Vai al contenuto
tosculu

Tozzi Borsoi al perugia

Messaggi raccomandati

Sò contento per chi lo chiamava......IDOLONE...... :sbocco:.......tale e quale a.....BORGHETTI.....dio li fà e poi l'accoppia..........  :ciao:..........degna destinazione per un mercenario.......:corna:

1946129[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

ma IDOLONE de che??? de sta ceppa de cazzo ,sta a perugia che è la piazza che te compete!!! finalmente ce semo liberati de lu cammellu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dichiarazioni di Tozzi Borsoi al giornale dell'umbria.

- Ero senza contratto, alla Ternana non ero più legato, avevo 3-4 possibilità e ho scelto la più importante;

- A Terni i tifosi sanno che ho la coscienza pulita, ho dato sempre il massimo;

- Borghetti è uno dei migliori difensori della lega pro;

- Della Ternana dico solo che non c'era la volontà di tenermi e fare le cose per bene, quest'anno si ripeterà il discorso degli altri anni se non peggio. Se dico quello che penso fino in fondo mi becco una denuncia quindi....in bocca al lupoa alla Ternana.

1946406[/snapback]

 

Perchè sta cosa IDOLONE l'ha detta mò che è annato dai cunijetti,prima non poteva?non ha parlato mai,già mette le scuse?,tutti mercenari,si è spacciato per esse l'idolone della curva(che poi uno che segna 30 gol su rigore che idolo vole esse...............)borghetti-borsoi stessa razza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho comprato giornale dell'umbria e corriere dell'umbria.

chiaramente queste dichiarazioni stanno SOLO sul giornale dell'umbria pagina di perugiaa firma di antonello ferroni.

nelle pagine di casa nostra tutto bene: cielo sereno, terreno in ottime condizioni, toscano a picchiu drittu e cozzella re del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho comprato giornale dell'umbria e corriere dell'umbria.

chiaramente queste dichiarazioni stanno SOLO sul giornale dell'umbria pagina di perugiaa firma di antonello ferroni.

nelle pagine di casa nostra tutto bene: cielo sereno, terreno in ottime condizioni, toscano a picchiu drittu e cozzella re del mercato.

1946414[/snapback]

mabbè!!! avoja se hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve posso fa una confidenza?? Io tozzi borsoi non l'ho mai visto gioca' co le fere.. Oggi e'un giorno qualunque x me. Rivoglio la mia Ternana!!!

1946279[/snapback]

 

Paro paro quello che penso io.. annassero tutti quanti a merdugia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un giuda come Miccoli!!!Chissà adesso anche a lui gli faranno fare il bagno dentro la fontana!

1946420[/snapback]

 

secondo me, la storia di miccoli è stata di gran lunga più grave.

sti cazzi di borsoi e pure di tozzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè non si portano via anche bizzarri,quondamatteo e ricca?

1946427[/snapback]

 

xchè non fanno entrare in società anche longarini.

come socio di maggioranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate... Che vi incazzate a fare! Un trippone a fine carriera rimane senza contratto dopo aver giocato per anni in una squadra senza programmi e senza societa', bene il trippone (che detto per inciso non puo'neanche rendersi conto della passione e dell'attaccamento della piazza poiche' e'stato il degno rappresentante degli ultimi 5 anni tra salvezze stiracchiate, promozioni non volute e retrocessione a tavolino in uno stadio sempre vuoto) e' andato a rubare i soldi a chi glieli dava. Mi stupisce chi si incazza e chi lo chiamava idolone( boficione semmai, come si fa a pesare 100 kg a 30 anni quando dovresti essere un professionista). Tutto quello che riguarda la fu ternana e i suoi cosiddetti giocatori non mi riguarda affatto.

P.S. L'obeso certe dichiarazioni sulla societa' poteva farle quando era capitano, considerato che sostiene che tutta la serie c lo voleva non avrebbe neanche dovuto avere paura che una volta cacciato, non avrebbe trovato una squadra.

Modificato da camardolese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate... Che vi incazzate a fare! Un trippone a fine carriera rimane senza contratto dopo aver giocato per anni in una squadra senza programmi e senza societa', bene il trippone (che detto per inciso non puo'neanche rendersi conto della passione e dell'attaccamento della piazza poiche' e'stato il degno rappresentante degli ultimi 5 anni tra salvezze stiracchiate, promozioni non volute e retrocessione a tavolino in uno stadio sempre vuoto) e' andato a rubare i soldi a chi glieli dava. Mi stupisce chi si incazza e chi lo chiamava idolone( boficione semmai, come si fa a pesare 100 kg a 30 anni quando dovresti essere un professionista). Tutto quello che riguarda la fu ternana e i suoi cosiddetti giocatori non mi riguarda affatto.

P.S. L'obeso certe dichiarazioni sulla societa' poteva farle quando era capitano, considerato che sostiene che tutta la serie c lo voleva non avrebbe neanche dovuto avere paura che una volta cacciato, non avrebbe trovato una squadra.

1946434[/snapback]

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ne frega meno di zero

 

però già immagino i minus habens dell'alta umbria che gli faranno fare lo "sbattezzo" per passare dal rossoverde al biancorosso

1946455[/snapback]

co sta cazzata del battesimo oh, ma lo volete capì che non centra dentro la fontana sci o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dichiarazioni di Tozzi Borsoi al giornale dell'umbria.

- Ero senza contratto, alla Ternana non ero più legato, avevo 3-4 possibilità e ho scelto la più importante;

- A Terni i tifosi sanno che ho la coscienza pulita, ho dato sempre il massimo;

- Borghetti è uno dei migliori difensori della lega pro;

- Della Ternana dico solo che non c'era la volontà di tenermi e fare le cose per bene, quest'anno si ripeterà il discorso degli altri anni se non peggio. Se dico quello che penso fino in fondo mi becco una denuncia quindi....in bocca al lupoa alla Ternana.

1946406[/snapback]

 

Mi basta questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era un fenomeno e questo è chiaro: però nella pochezza della ternana di questi anni e della c1 in generale ha fatto la sua parte.

certo, dal punto di vista nostro (di tifosi) non poteva fare una scelta più sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non era un fenomeno e questo è chiaro: però nella pochezza della ternana di questi anni e della c1 in generale ha fatto la sua parte.

1946460[/snapback]

 

Prendo spunto da questo per parlare a tutti.

 

Qui non si tratta di discutere se era "idolone" o meno... il discorso è molto molto più semplice. Questo stava qui da 5 anni e ha fatto il Capitano. Ha segnato abbastanza gol, ha parlato coi tifosi in qualche faccia a faccia e ha rappresentato un giocatore di pallone nella pochezza di questi anni, come dice luca75. Fu pure premiato prima dell'inizio di una partita per i suoi trascorsi in rossoverde, se non ricordo male.

Inutile parlare di "bandiere finite" (lo sanno anche i muri) e di "questa non è la Ternana".

Per chi ha continuato a interessarsi di Ternana durante l'incubo Longarini (che piaccia o no scende ancora in campo) lui è stato uno dei pochissimi un pelino meglio di tutti gli altri indegni.

Pe' falla breve: MAI avrei pensato che avesse potuto fare una cosa del genere. Ha buttato al cesso 5 anni dignitosi e ha fatto l'unica scelta che poteva risparmiarsi di fare. L'ha fatta col cinismo di uno a cui -evidentemente- 5 anni in una città non lo hanno MINIMAMENTE fatto affezionare quel poco che basta per avere la delicatezza di dire no ai rivali storici.

Come sarebbe a dire "di cosa vi stupite"? Me stupisco eccome. Pessimo.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non era un fenomeno e questo è chiaro: però nella pochezza della ternana di questi anni e della c1 in generale ha fatto la sua parte.

1946460[/snapback]

 

Prendo spunto da questo per parlare a tutti.

 

Qui non si tratta di discutere se era "idolone" o meno... il discorso è molto molto più semplice. Questo stava qui da 5 anni e ha fatto il Capitano. Ha segnato abbastanza gol, ha parlato coi tifosi in qualche faccia a faccia e ha rappresentato un giocatore di pallone nella pochezza di questi anni, come dice luca75. Fu pure premiato prima dell'inizio di una partita per i suoi trascorsi in rossoverde, se non ricordo male.

Inutile parlare di "bandiere finite" (lo sanno anche i muri) e di "questa non è la Ternana".

Per chi ha continuato a interessarsi di Ternana durante l'incubo Longarini (che piaccia o no scende ancora in campo) lui è stato uno dei pochissimi un pelino meglio di tutti gli altri indegni.

Pe' falla breve: MAI avrei pensato che avesse potuto fare una cosa del genere. Ha buttato al cesso 5 anni dignitosi e ha fatto l'unica scelta che poteva risparmiarsi di fare. L'ha fatta col cinismo di uno a cui -evidentemente- 5 anni in una città non lo hanno MINIMAMENTE fatto affezionare quel poco che basta per avere la delicatezza di dire no ai rivali storici.

Come sarebbe a dire "di cosa vi stupite"? Me stupisco eccome. Pessimo.

Punto.

1946465[/snapback]

 

Me so stupito di più per giocatori/tifosi delle fere che so andati a giocà su. Tozzi B. è stato solo, per me, un giocatore della NON TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non era un fenomeno e questo è chiaro: però nella pochezza della ternana di questi anni e della c1 in generale ha fatto la sua parte.

1946460[/snapback]

 

Prendo spunto da questo per parlare a tutti.

 

Qui non si tratta di discutere se era "idolone" o meno... il discorso è molto molto più semplice. Questo stava qui da 5 anni e ha fatto il Capitano. Ha segnato abbastanza gol, ha parlato coi tifosi in qualche faccia a faccia e ha rappresentato un giocatore di pallone nella pochezza di questi anni, come dice luca75. Fu pure premiato prima dell'inizio di una partita per i suoi trascorsi in rossoverde, se non ricordo male.

Inutile parlare di "bandiere finite" (lo sanno anche i muri) e di "questa non è la Ternana".

Per chi ha continuato a interessarsi di Ternana durante l'incubo Longarini (che piaccia o no scende ancora in campo) lui è stato uno dei pochissimi un pelino meglio di tutti gli altri indegni.

Pe' falla breve: MAI avrei pensato che avesse potuto fare una cosa del genere. Ha buttato al cesso 5 anni dignitosi e ha fatto l'unica scelta che poteva risparmiarsi di fare. L'ha fatta col cinismo di uno a cui -evidentemente- 5 anni in una città non lo hanno MINIMAMENTE fatto affezionare quel poco che basta per avere la delicatezza di dire no ai rivali storici.

 

 

Da persona che ha seguito in questi anni la "fu ternana" quale sei tu, avresti dovuto stupirti di piu' per due retrocessioni e mezzo a tavolino, di una quindicina di allenatori che non allenano piu', di una miriade di direttori sportivi, anche non qualificati, di denunce ai tifosi, di prese per il culo da parte di pseudodirigenti anche sul nostro forum, di via aleardi(PG)...qualsiasi fede calcistica( e la tua e'sicuramente fuori da ogni discussione) ha un limite, e questo e'per quanto mi riguarda stato abbondantemente raggiunto prima di sentirmi tradito dalla partenza di uno pseudo-giocatore che per quanto avra'fatto la differenza, l'avra'fatta davanti a 4 gatti , in campionati ridicoli e con risultati scadentissimi.

 

Come sarebbe a dire "di cosa vi stupite"? Me stupisco eccome. Pessimo.

Punto.

1946465[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non era un fenomeno e questo è chiaro: però nella pochezza della ternana di questi anni e della c1 in generale ha fatto la sua parte.

1946460[/snapback]

 

Prendo spunto da questo per parlare a tutti.

 

Qui non si tratta di discutere se era "idolone" o meno... il discorso è molto molto più semplice. Questo stava qui da 5 anni e ha fatto il Capitano. Ha segnato abbastanza gol, ha parlato coi tifosi in qualche faccia a faccia e ha rappresentato un giocatore di pallone nella pochezza di questi anni, come dice luca75. Fu pure premiato prima dell'inizio di una partita per i suoi trascorsi in rossoverde, se non ricordo male.

Inutile parlare di "bandiere finite" (lo sanno anche i muri) e di "questa non è la Ternana".

Per chi ha continuato a interessarsi di Ternana durante l'incubo Longarini (che piaccia o no scende ancora in campo) lui è stato uno dei pochissimi un pelino meglio di tutti gli altri indegni.

Pe' falla breve: MAI avrei pensato che avesse potuto fare una cosa del genere. Ha buttato al cesso 5 anni dignitosi e ha fatto l'unica scelta che poteva risparmiarsi di fare. L'ha fatta col cinismo di uno a cui -evidentemente- 5 anni in una città non lo hanno MINIMAMENTE fatto affezionare quel poco che basta per avere la delicatezza di dire no ai rivali storici.

Come sarebbe a dire "di cosa vi stupite"? Me stupisco eccome. Pessimo.

Punto.

1946465[/snapback]

 

Da persona che ha seguito in questi anni la "fu ternana" quale sei tu, avresti dovuto stupirti di piu' per due retrocessioni e mezzo a tavolino, di una quindicina di allenatori che non allenano piu', di una miriade di direttori sportivi, anche non qualificati, di denunce ai tifosi, di prese per il culo da parte di pseudodirigenti anche sul nostro forum, di via aleardi(PG)...qualsiasi fede calcistica( e la tua e'sicuramente fuori da ogni discussione) ha un limite, e questo e'per quanto mi riguarda stato abbondantemente raggiunto prima di sentirmi tradito dalla partenza di uno pseudo-giocatore che per quanto avra'fatto la differenza, l'avra'fatta davanti a 4 gatti , in campionati ridicoli e con risultati scadentissimi.

 

1946468[/snapback]

 

???

Che la società abbia oltrepassato decine de limiti è palese per il 99% dei ternani. Questo esclude la valutazione di altri aspetti riguardanti la Ternana?

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dichiarazioni di Tozzi Borsoi al giornale dell'umbria.

- Ero senza contratto, alla Ternana non ero più legato, avevo 3-4 possibilità e ho scelto la più importante;

- A Terni i tifosi sanno che ho la coscienza pulita, ho dato sempre il massimo;

- Borghetti è uno dei migliori difensori della lega pro;

- Della Ternana dico solo che non c'era la volontà di tenermi e fare le cose per bene, quest'anno si ripeterà il discorso degli altri anni se non peggio. Se dico quello che penso fino in fondo mi becco una denuncia quindi....in bocca al lupoa alla Ternana.

1946406[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non era un fenomeno e questo è chiaro: però nella pochezza della ternana di questi anni e della c1 in generale ha fatto la sua parte.

1946460[/snapback]

 

Prendo spunto da questo per parlare a tutti.

 

Qui non si tratta di discutere se era "idolone" o meno... il discorso è molto molto più semplice. Questo stava qui da 5 anni e ha fatto il Capitano. Ha segnato abbastanza gol, ha parlato coi tifosi in qualche faccia a faccia e ha rappresentato un giocatore di pallone nella pochezza di questi anni, come dice luca75. Fu pure premiato prima dell'inizio di una partita per i suoi trascorsi in rossoverde, se non ricordo male.

Inutile parlare di "bandiere finite" (lo sanno anche i muri) e di "questa non è la Ternana".

Per chi ha continuato a interessarsi di Ternana durante l'incubo Longarini (che piaccia o no scende ancora in campo) lui è stato uno dei pochissimi un pelino meglio di tutti gli altri indegni.

Pe' falla breve: MAI avrei pensato che avesse potuto fare una cosa del genere. Ha buttato al cesso 5 anni dignitosi e ha fatto l'unica scelta che poteva risparmiarsi di fare. L'ha fatta col cinismo di uno a cui -evidentemente- 5 anni in una città non lo hanno MINIMAMENTE fatto affezionare quel poco che basta per avere la delicatezza di dire no ai rivali storici.

Come sarebbe a dire "di cosa vi stupite"? Me stupisco eccome. Pessimo.

Punto.

1946465[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dichiarazioni di Tozzi Borsoi al giornale dell'umbria.

- Ero senza contratto, alla Ternana non ero più legato, avevo 3-4 possibilità e ho scelto la più importante;

- A Terni i tifosi sanno che ho la coscienza pulita, ho dato sempre il massimo;

- Borghetti è uno dei migliori difensori della lega pro;

- Della Ternana dico solo che non c'era la volontà di tenermi e fare le cose per bene, quest'anno si ripeterà il discorso degli altri anni se non peggio. Se dico quello che penso fino in fondo mi becco una denuncia quindi....in bocca al lupoa alla Ternana.

1946406[/snapback]

ma quale coscienza pulita romà!

PERSONALMENTE ti ho sempre ritenuto un ottimo giocatore(per la categoria si intende) e tante volte in curva ti ho difeso quando qualcuno ti criticava.. perchè di palloni giocabili te ne arrivavano molti pochi

MA

te sei nascosto per 5 anni.. hai sempre assecondato il progetto eroico.. Ee ora ce vorresti di cose che noi sappiamo bene da settte anni.. però finchè ti è convenuto sei stato al loro gioco..

ma malgrado questo i tifosi ti hanno sempre apprezzato abbastanza(di certo non sei mai stato una bandiera)..sei stato anche invitato alla partita di zampagna e noi da veri ingenui ti abbiamo pure applaudito.. malgrado la retrocessione

a ex idolone(ma de che poi!!)

dopo 5 anni trbolati di ternana dopo essere stato capitano e quindi capito bene cosa significa per noi la parola perugia.... come puoi ritenere perugia la scelta più imprtante!!.. che penesrai quando i ridicoli te imergeranno dentro la fontana.. che penserai quando vedrai quell'orribile pappagallo su quella maglia schifosa!

ma a te che te frega basta che te pagano.... ..

non hai mai avuto le fere nel cuore

non nominarci più e non nominare la parola ternana

quello che sarà del futuro della TERNANA sono solo cazzi nostri.. che non ti riguardano

sei solo un mercenario anzi un tradtiore

in una parola PERUGINO!

CON quale cazzo de faccia pensi de ripresentarti a terni se hai deciso de viverci..

io spero che hai quel bricolo di umiltà che ti faccia cambi are idea

TERNI TI SCHIFA :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.