Vai al contenuto
Cinello

Stefano Giacomelli

Messaggi raccomandati

certe volte penso veramente che non meritamo un cazzo -_-

2066755[/snapback]

 

Lorè, se tutti i Ternani fossero come 4 capocce c'avresti ragione.

fortunatamente non è così.

2066757[/snapback]

sisi perfettemente ragione....ma su sto topic è meglio che non c'entro più che me viene da piagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lu segnava c'aveva le palle e personalità, uno gioca la prima partita se pija la responabilità de tirà il rigore

 

se non lu segna ecco qua

 

 

cusci lu poro ambrosi, na vorda scappella non è bonu

co lu lu lumezzane ce para il rigore lo volete in nazionale

 

 

:azz:  :azz:  :azz:  :azz:

 

 

ma lasciamoli fa prcm  :angry:

2066759[/snapback]

 

Coda de paglia 'LuFungarolo' Mode on

 

Se ti riferivi a me ho solo tirato su una mia impressione dopo aver passato ogni minuto de quest'anno a difende sti ragazzi più de quanto tra n'pò potrei difende mi madre padre ecc. :):lol: Niente di polemico nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacomè non ti curar di loro... eravamo abitiati a ricca bizzarri bozzi torsoi borghetti danotti e mo se lamentano... è proprio vera chi c'ha lu pane non c'ha li denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arvolemo tozzone,almeno lui segnava li rigori e nessuno se azzardava a calcia' un rigore con lui in campo :lol:

a parte gli scherzi,penso che il piu' rammaricato di tutti sara' Giacomelli,ma soprattutto col cazzo che se riazzardera' a di:"il rigore lo tiro io"!

non nominate il nome di Bizzarri invano,che me se addrizzano i baffi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arvolemo tozzone,almeno lui segnava li rigori e nessuno se azzardava a calcia' un rigore con lui in campo :lol:

a parte gli scherzi,penso che il piu' rammaricato di tutti sara' Giacomelli,ma soprattutto col cazzo che se riazzardera' a di:"il rigore lo tiro io"!

non nominate il nome di Bizzarri invano,che me se addrizzano i baffi :ph34r:

2066784[/snapback]

 

Bizzarri :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arvolemo tozzone,almeno lui segnava li rigori e nessuno se azzardava a calcia' un rigore con lui in campo :lol:

a parte gli scherzi,penso che il piu' rammaricato di tutti sara' Giacomelli,ma soprattutto col cazzo che se riazzardera' a di:"il rigore lo tiro io"!

non nominate il nome di Bizzarri invano,che me se addrizzano i baffi :ph34r:

2066784[/snapback]

ma io ne sono sicuro che il piu' rammaricato di tutti e' proprio lui.

anzi, per certi versi, sto bardascio adesso me sta un po' piu' simpatico....di sicuro fara' un bagno d'umiltà...e con lui tutta la squadra.

ieri sera la botta è stata forte per tutti, è ovvio che qualche ora per digerilla ce vole....per la squadra, ma anche per noi tifosi.

qualcuno fa analisi critiche (alcune giuste altre sbagliate, ma so' opinioni del resto...), qualcun altro magari se ne passa un po', pero' l'importante e' che da oggi tutti pensiamo solo al Monza.

UNA PARTITA PER VOLTA, SENZA PAURA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacomelli è forte e lo ha dimostrato anche ieri sera giocando bene.

 

Un rigore si può sbagliare. Lo ha tirato maluccio ma non malissimo.

 

"...Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo acquistato un fenomeno a gennaio e manco me ne ero accorto..

2066708[/snapback]

guarda che non gli stai facendo un gran servizio a docente.

solo una madre può difendere un figlio sempre e comunque.

o altro parente stretto. :lol::lol::lol:

un po di obiettività.... con docente, giacomelli, nolè, litteri o chiunque altro.

per me sono tutti bravi perchè sono giocatori della mia squadra, però se si può fare un appunto si può fare con chiunque.

meglio su nessuno, si intende.

anche perchè noi il prossimo anno continueremo a scrivere quì e tu purtroppo non è detto ;)

2066718[/snapback]

 

 

guarda che ti stai sbagliando non e che vedi la foto di docente io lo sto a difendere ognuno ha il suo idolo giusto??e mette quello che gli pare,e se guardi gli altri topic leggi bene che io ho sempre difeso il reparto offensivo a partire da nole e finire a l'ultimo arrivato giacomelli, non solo docente..siccome qualcuno che onestamente non capisce niente di calcio si permette di scrivere che giacomelli e danti sono superiori a docente..cazzo avessero fatto non dico tutta ma almeno la meta' di carriera che ha fatto docente senza offesa per nessuno,ora qualcuno si permette a dire chi e' sto docente....evidentemente non ha seguito mai il calcio!! meglio danti e giacomelli,,ma sciaccuatevi la bocca prima di sparare cazzate..ignoranti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo acquistato un fenomeno a gennaio e manco me ne ero accorto..

2066708[/snapback]

guarda che non gli stai facendo un gran servizio a docente.

solo una madre può difendere un figlio sempre e comunque.

o altro parente stretto. :lol::lol::lol:

un po di obiettività.... con docente, giacomelli, nolè, litteri o chiunque altro.

per me sono tutti bravi perchè sono giocatori della mia squadra, però se si può fare un appunto si può fare con chiunque.

meglio su nessuno, si intende.

anche perchè noi il prossimo anno continueremo a scrivere quì e tu purtroppo non è detto ;)

2066718[/snapback]

 

 

guarda che ti stai sbagliando non e che vedi la foto di docente io lo sto a difendere ognuno ha il suo idolo giusto??e mette quello che gli pare,e se guardi gli altri topic leggi bene che io ho sempre difeso il reparto offensivo a partire da nole e finire a l'ultimo arrivato giacomelli, non solo docente..siccome qualcuno che onestamente non capisce niente di calcio si permette di scrivere che giacomelli e danti sono superiori a docente..cazzo avessero fatto non dico tutta ma almeno la meta' di carriera che ha fatto docente senza offesa per nessuno,ora qualcuno si permette a dire chi e' sto docente....evidentemente non ha seguito mai il calcio!! meglio danti e giacomelli,,ma sciaccuatevi la bocca prima di sparare cazzate..ignoranti..

2066875[/snapback]

 

e cme il prossimo anno saro' sempre qui a scrivere come fai tu vai tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo acquistato un fenomeno a gennaio e manco me ne ero accorto..

2066708[/snapback]

guarda che non gli stai facendo un gran servizio a docente.

solo una madre può difendere un figlio sempre e comunque.

o altro parente stretto. :lol::lol::lol:

un po di obiettività.... con docente, giacomelli, nolè, litteri o chiunque altro.

per me sono tutti bravi perchè sono giocatori della mia squadra, però se si può fare un appunto si può fare con chiunque.

meglio su nessuno, si intende.

anche perchè noi il prossimo anno continueremo a scrivere quì e tu purtroppo non è detto ;)

2066718[/snapback]

 

 

guarda che ti stai sbagliando non e che vedi la foto di docente io lo sto a difendere ognuno ha il suo idolo giusto??e mette quello che gli pare,e se guardi gli altri topic leggi bene che io ho sempre difeso il reparto offensivo a partire da nole e finire a l'ultimo arrivato giacomelli, non solo docente..siccome qualcuno che onestamente non capisce niente di calcio si permette di scrivere che giacomelli e danti sono superiori a docente..cazzo avessero fatto non dico tutta ma almeno la meta' di carriera che ha fatto docente senza offesa per nessuno,ora qualcuno si permette a dire chi e' sto docente....evidentemente non ha seguito mai il calcio!! meglio danti e giacomelli,,ma sciaccuatevi la bocca prima di sparare cazzate..ignoranti..

2066875[/snapback]

 

e cme il prossimo anno saro' sempre qui a scrivere come fai tu vai tranquillo...

2066876[/snapback]

 

 

...saremo puro ignorandi!!...ma "sciacquatevi" si scrive con cq...e non cc.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Giacomelli non c'ha capito un cazzo

Io la partita me la so vista alla tv e ho ascoltato pure le interviste del dopo partita. Il tecnico nostro ha sottolineato che il rigorista era Nolè ma che Stefano se l'era sentita e in questi casi, chi ha giocato a calcio sa che significa, è meglio lasciar tirare chi se la sente. Ieri ha cercato de fare il suo, è un giocatore che c'ha dribbling sullo stretto e velocità nei movimenti...è del pescara che me pare de giovani ce capisce chiccosa. Se ieri qualcuno ha giocato a me è sembrato Nolè che ogni azione faceva sempre uno due tocchi in più. Ma sinceramente dopo che pè otto anni me so visto gente del calibro de Pedotti Fedeli Trinchera Gherardi Morello Gona Taccola Ricca Bizzarri per dirne qualcuno dato che non me so scordato un cazzo allora non me permetto manco per un secondo de lamentamme per una sconfitta interna subita in quel modo

Avanti Ternana

Avanti Giacomelli

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo acquistato un fenomeno a gennaio e manco me ne ero accorto..

2066708[/snapback]

guarda che non gli stai facendo un gran servizio a docente.

solo una madre può difendere un figlio sempre e comunque.

o altro parente stretto. :lol::lol::lol:

un po di obiettività.... con docente, giacomelli, nolè, litteri o chiunque altro.

per me sono tutti bravi perchè sono giocatori della mia squadra, però se si può fare un appunto si può fare con chiunque.

meglio su nessuno, si intende.

anche perchè noi il prossimo anno continueremo a scrivere quì e tu purtroppo non è detto ;)

2066718[/snapback]

 

 

guarda che ti stai sbagliando non e che vedi la foto di docente io lo sto a difendere ognuno ha il suo idolo giusto??e mette quello che gli pare,e se guardi gli altri topic leggi bene che io ho sempre difeso il reparto offensivo a partire da nole e finire a l'ultimo arrivato giacomelli, non solo docente..siccome qualcuno che onestamente non capisce niente di calcio si permette di scrivere che giacomelli e danti sono superiori a docente..cazzo avessero fatto non dico tutta ma almeno la meta' di carriera che ha fatto docente senza offesa per nessuno,ora qualcuno si permette a dire chi e' sto docente....evidentemente non ha seguito mai il calcio!! meglio danti e giacomelli,,ma sciaccuatevi la bocca prima di sparare cazzate..ignoranti..

2066875[/snapback]

te fa scopà la sorella e/o la moglie senno non se spiega :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ringrazio veramente tutti, di cuore, per essermi stati vicino. Voglio chiedere scusa a tutti e anche ai miei compagni".

 

Questo ragazzo sta in sintonia col resto del gruppo e anche se è arrivato dopo e ha giocato poco si sta dimostrando un uomo vero come tutti i suoi compagni.

 

Ce ne fosse stato uno negli scorsi 7 anni a pensare/parlare/rapportarsi così.

 

Quest'anno so' tutti signori.

 

Forza Stefano.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo acquistato un fenomeno a gennaio e manco me ne ero accorto..

2066708[/snapback]

guarda che non gli stai facendo un gran servizio a docente.

solo una madre può difendere un figlio sempre e comunque.

o altro parente stretto. :lol::lol::lol:

un po di obiettività.... con docente, giacomelli, nolè, litteri o chiunque altro.

per me sono tutti bravi perchè sono giocatori della mia squadra, però se si può fare un appunto si può fare con chiunque.

meglio su nessuno, si intende.

anche perchè noi il prossimo anno continueremo a scrivere quì e tu purtroppo non è detto ;)

2066718[/snapback]

 

 

guarda che ti stai sbagliando non e che vedi la foto di docente io lo sto a difendere ognuno ha il suo idolo giusto??e mette quello che gli pare,e se guardi gli altri topic leggi bene che io ho sempre difeso il reparto offensivo a partire da nole e finire a l'ultimo arrivato giacomelli, non solo docente..siccome qualcuno che onestamente non capisce niente di calcio si permette di scrivere che giacomelli e danti sono superiori a docente..cazzo avessero fatto non dico tutta ma almeno la meta' di carriera che ha fatto docente senza offesa per nessuno,ora qualcuno si permette a dire chi e' sto docente....evidentemente non ha seguito mai il calcio!! meglio danti e giacomelli,,ma sciaccuatevi la bocca prima di sparare cazzate..ignoranti..

2066875[/snapback]

te fa scopà la sorella e/o la moglie senno non se spiega :lol:

2066888[/snapback]

 

spero sia come dici te.

se invece è parente e viene qua a dire "sciacc(q)uatevi la bocca prima di sparare cazzate, ignoranti" se merita pure un vaffanculo testa de cazzo.

ma sicuramente non è parente

detto questo, sono straconvinto che docente in queste ultime 6 partite sarà uno dei giocatori decisivi per noi.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto solo il secondo tempo, ho visto il rigore solamente adesso ma, sinceramente, non mi sembra proprio un rigore tirato male quello, secondo me è stato veramente bravo il portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, un pò troppo a mezza altezza era... se il portiere azzecca il lato.......

2066923[/snapback]

 

mah, secondo me una volta azzeccato il lato lo prendeva anche se era rasoterra, anzi...

forse giusto se la metteva sotto l'incrocio ma, insomma, secondo me è stato molto più merito del portiere, sia nell'indovinare il lato sia nel tuffo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giacomè non ti curar di loro... eravamo abitiati a ricca bizzarri bozzi torsoi borghetti danotti e mo se lamentano... è proprio vera chi c'ha lu pane non c'ha li denti

2066771[/snapback]

c'hai ragione damoje tempo... sicuramente giocherà bene, e secondo me era troppo nervoso e ansioso della prestazione é come quando vai con una superFICA la prima vorda e stai arrapato

e attente che fai brutta figura (rigore!) B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I buoni giocatori sono diversi dai campioni. I campioni non si intromettono in un dinamiche di una squadra vincente, prima in classifica perchè deve fare il protagonista. Non stamo a li giardinetti dove se pole dribblà pure le panchine e li cani a passeggio, il calcio a certi livelli è un'altra cosa e per diventare giocatore vero hai voglia a mangiare merda e imparare....forse va bene per Foligno ma per Pescara e probabilmente Terni no. La Ternana vince quando tutti giocano per la maglia, e non per se stessi e alzare il prezzo del proprio cartellino/ingaggio. In Serie B ne avemo visti parecchi passà a Terni per fare i fenomeni e poi ripartire fregandosene dei risultati della squadra. Una buona Serie C mi piace perchè almeno c'hai una squadra di onesti giocatori che giocano per la maglia. Mò che semo primi già cominciamo co' sti fenomeni? E no sa.

LI PROTAGONISTI NON CE LI VOLEMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giacomelli è forte, giovane e motivato. Chi critica per partito preso è il solito fregnone da bar.

2031196[/snapback]

sicuro giacomelli li batte tutti lui i tiri,ma quel rigore contro a spal era solo anzia. :shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito molte cose su giacomelli ... c'è chi dice che sia il nuovo giovinco , e chi dice sia un pistamintuccia ... io mi sono fatto un'idea e se Toscano ci legge , non sarebbe male che intervenisse in proposito .

 

Inutile starci a girare attorno , a toscano giacomelli non piace , finora l'ha fatto giocare poco o niente e lo spoletino non ha mancato di lamentarsi in città .

Toscano secondo me sa che giacomelli vorrebbe avere più spazio e ha aspettato la platea nazionale per dimostrare di avere ragione il mister : l'ha messo titolare , gli ha affidato le punizioni , nonchè la responsabilità di tirare l'eventuale rigore,probabilmente sapendo che al 90% non sarebbe stato pronto ad una simile responsabiltà .

Ha rischiato , ma alla fine da ora in poi avrà un motivo in più per mettere giacomelli in panchina .

 

Sono paranoico?

Può essere , ma secondo me non sono lontano dalla verità

 

Il mio pensiero su Giacomelli

 

Secondo me ha delle doti non comuni , sicuramente può diventare un giocatore di qualità , ha personalità , ma anche un pò di "puzzetta sotto il naso "

Insomma ,per me ora è ancora un pò acerbo , ma in prospettiva può diventare un campioncino ,a patto che aggiusti un pochino la capoccetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito molte cose su giacomelli ... c'è chi dice che sia il nuovo giovinco , e chi dice sia un pistamintuccia ... io mi sono fatto un'idea e se Toscano ci legge , non sarebbe male che intervenisse in proposito .

 

Inutile starci a girare attorno , a toscano giacomelli non piace , finora l'ha fatto giocare poco o niente e lo spoletino non ha mancato di lamentarsi in città .

Toscano secondo me sa che giacomelli vorrebbe avere più spazio e ha aspettato la platea nazionale per dimostrare di avere ragione il mister : l'ha messo titolare , gli ha affidato le punizioni , nonchè la responsabilità di tirare l'eventuale rigore,probabilmente sapendo che al 90% non sarebbe stato pronto ad una simile responsabiltà .

Ha rischiato , ma alla fine da ora in poi avrà un motivo in più per mettere giacomelli in panchina .

 

Sono paranoico?

Può essere , ma secondo me non sono lontano dalla verità

 

Il mio pensiero su Giacomelli

 

Secondo me ha delle doti non comuni , sicuramente può diventare un giocatore di qualità , ha personalità , ma anche un pò di "puzzetta sotto il naso "  poi lui è npo abituato troppo alla B e al pescaraa

 

Insomma ,per me ora è ancora un pò acerbo , ma in prospettiva può diventare un campioncino  ,a patto che aggiusti un pochino la capoccetta

2066988[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito molte cose su giacomelli ... c'è chi dice che sia il nuovo giovinco , e chi dice sia un pistamintuccia ... io mi sono fatto un'idea e se Toscano ci legge , non sarebbe male che intervenisse in proposito .

 

Inutile starci a girare attorno , a toscano giacomelli non piace , finora l'ha fatto giocare poco o niente e lo spoletino non ha mancato di lamentarsi in città .

Toscano secondo me sa che giacomelli vorrebbe avere più spazio e ha aspettato la platea nazionale per dimostrare di avere ragione il mister : l'ha messo titolare , gli ha affidato le punizioni , nonchè la responsabilità di tirare l'eventuale rigore,probabilmente sapendo che al 90% non sarebbe stato pronto ad una simile responsabiltà .

Ha rischiato , ma alla fine da ora in poi avrà un motivo in più per mettere giacomelli in panchina .

 

Sono paranoico?

Può essere , ma secondo me non sono lontano dalla verità

 

Il mio pensiero su Giacomelli

 

Secondo me ha delle doti non comuni , sicuramente può diventare un giocatore di qualità , ha personalità , ma anche un pò di "puzzetta sotto il naso "  poi lui è npo abituato troppo alla B e al pescaraa poi boo era mezzo anzioso contro o spal !!!!!!!

 

 

Insomma ,per me ora è ancora un pò acerbo , ma in prospettiva può diventare un campioncino  ,a patto che aggiusti un pochino la capoccetta

2066988[/snapback]

2066992[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è un buon giocatore di serie D e non dal rigore sbagliato, ci mancherebbe... Pesa 20 kg è alto 150 cm... con queste misure devi essere un fenomeno (e non lo è assolutamente), altrimenti...

2066650[/snapback]

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

2066657[/snapback]

:lol::lol:

 

mo perchè c'hai holly come nick non vordì mica che è il tuo prototipo di giocatore vero???

sennò capisco tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Giacomelli è sembrato un buon giocatore, sicuramente uno dei migliori in campo nel primo tempo. Il fatto che abbia voluto battere il rigore denota personalità e coraggio. E' ovvio che, quando poi lo sbagli, qualche paraculata te la piji e te la teni...

Spero che domenica prossima dimostri di avere classe e palle e si faccia perdonare l'errore commesso.

Forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Giacomelli è sembrato un buon giocatore, sicuramente uno dei migliori in campo nel primo tempo. Il fatto che abbia voluto battere il rigore denota personalità e coraggio. E' ovvio che, quando poi lo sbagli, qualche paraculata te la piji e te la teni...

Spero che domenica prossima dimostri di avere classe e palle e si faccia perdonare l'errore commesso.

Forza fere!

2067015[/snapback]

 

sicuramente ha dimostrato personalita, quando ha visto Nolè a terra, ... e poi nessuno ha notato che il rigore andava ripetuto poichè il portiere si è mosso in avanti, almeno un paio di passi, prima che il nostro 11 colpisse la palla?

 

Sicuramente la mia sembrerà una lamentela iniqua, ma a me l'arbitro non è piaciuto per niente, la SPAL ha fatto la sua partita, interrompendo le azioni sul nascere con falli ripetuti, e lui, la giacchetta nera, si è limitata ad ammonire con il contagocce, ...

 

se non fosse stato per il guardialinee neanche il rigore avrebbe dato, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.