Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Continui a dire cazzate. La Ternana è una fede, non si può smettere di seguirla per lo speaker è un controsenso totale. Non ho mai sentito una roba del genere. 

Ma io non ho smesso de seguirla, me so visto partite in ogni angolo del mondo (e per ogni angolo intendo posti veramente complicati), chi me conosce sa che vivo letteralmente per sti colori, me sogno le partite la notte... Ma mettece che magari non vivendo a Terni ce devo mette (aldilà dei soldi) una giornata intera per veni allo stadio, mettece che una parte dell' esperienza stadio per me in queste condizioni è compromessa, mettece che me sento preso per culo e svilito come tifoso... Alla fine Racioppa è stato decisivo per me per abbandona lo stadio.

E secondo me non solo per me... Secondo me tanta gente magari meno accanita de me, tifosi più tiepidi ed occasionali... Avranno iniziato a distanziasse perché è oggettivamente un esperienza spiacevole ormai andare ad ascoltare lo show personale de sto fenomeno da baraccone! La gente che magari era già sull indeciso per me non po' che esse stata spinta fori da sto tipo de atteggiamenti!

 

Poi se te non hai mai sentito de qualcuno che smette de anda allo stadio per lo speaker non te vene il dubbio che sia anche perché prima d ora non avevamo mai avuto uno speaker che monopolizza così lo stadio?

 

Cioè, io quando vedo gli highlights de serie A, B, C e campionati esteri non vedo quasi da nessuna parte situazioni paragonabili alla nostra. Qualcuno in qualche squadra de bassa serie C o quello del Sassuolo... Ma il Sassuolo che tifosi ha tanto? (con tutto il rispetto)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me da l'impressione de non capì come un tifoso vive una partita de pallone.

Immaginate de giocavve ai rigori la serie A e prima dell'ultimo rigore con lo stadio pieno te mette una musichetta...

A me danno fastidio pure le musichette pe pija per culo i perugini, alla fine diventa ridicolo.

Poi che sia un otiimo professionista non ho dubbi, non ci metto becco ma me pare sempre fuori luogo (a meno che non abbia l'imput di "imitare" lo sport USA).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente quanno ha sbagliato il rigore quello dell'Avellino e ha fatto parti la musica un bel HAI ROTTO LI COJONI mi è partito

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì all'inizio era stato simpatico l'anno di Toscano in C con i soprannomi. Poi ha esagerato e gli fu fatto presente, con scarso risultati. Ora effettivamente ha rotto i coglioni. Deve capirlo. Certe cose, soprattutto le prese per il culo degli avversari, lo speaker non deve farle. Tanto meno se si tratta dei perugini. Noi non siamo come loro, dobbiamo dare lezioni di signorilità, non di cafonaggine. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 6
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Sì all'inizio era stato simpatico l'anno di Toscano in C con i soprannomi. Poi ha esagerato e gli fu fatto presente, con scarso risultati. Ora effettivamente ha rotto i coglioni. Deve capirlo. Certe cose, soprattutto le prese per il culo degli avversari, lo speaker non deve farle. Tanto meno se si tratta dei perugini. Noi non siamo come loro, dobbiamo dare lezioni di signorilità, non di cafonaggine. 

Concordo.Ma non ce se pó parlare di quello che non piace ai tifosi ?Noi siamo quelli che paghiamo il biglietto , lui fá parte dello "spettacolo" diciamo non può fare come gli pare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo momenti molto oltre l'imbarazzante durante la stagione della promozione con Toscano qualcuno gli fece presente di darsi una calmata e in B negli anni successivi si coprì meno di ridicolo, adesso mi sembra il caso che avvenga una chiacchierata simile prima dell'inizio del campionato. La musica messa dopo l'ultimo errore dell'Avellino, a partita ancora in bilico é completamente inaccettabile, così come rimetterla appena entra l'ultimo rigore di Furlan, senza che neanche per un secondo si senta il boato e i festeggiamenti dei tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fievel ha scritto:

Ma farò come stracazzo me pare?

O devo veni a chiede il permesso a te se posso o meno smette de anda allo stadio per uno o un altro motivo?

Io a differenza tua non ho mai detto che chi continua ad andacce fa una colossale cazzata...

Quindi qua l unico che dall' alto della sua supponenza non riesce ad accettare un punto de vista diverso dal proprio me pare che sei proprio te...

Forse ti voleva far ragionare,e ti voleva dire che per lasciare via di seguire quei colori in questi anni,di motivi ce nerano a bizzeffe,ok che lo speaker esagera,ma lasciarci via di seguire la Ternana alla stadio è pura follia,non avevo mai sentito una cosa del genere...

Meglio come hai scritto per la distanza,ecc...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Dopo momenti molto oltre l'imbarazzante durante la stagione della promozione con Toscano qualcuno gli fece presente di darsi una calmata e in B negli anni successivi si coprì meno di ridicolo, adesso mi sembra il caso che avvenga una chiacchierata simile prima dell'inizio del campionato. La musica messa dopo l'ultimo errore dell'Avellino, a partita ancora in bilico é completamente inaccettabile, così come rimetterla appena entra l'ultimo rigore di Furlan, senza che neanche per un secondo si senta il boato e i festeggiamenti dei tifosi. 

Ecco.


Tutto qui.

 

Niente contro la persona, ma ci sono degli evidenti limiti professionali da correggere. Bisogna che qualcuno glielo faccia presente che non sta facendo il deejay della partitella tra scapoli e ammogliati che si gioca nel giardino di casa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dvd ha scritto:

Ecco.


Tutto qui.

 

Niente contro la persona, ma ci sono degli evidenti limiti professionali da correggere. Bisogna che qualcuno glielo faccia presente che non sta facendo il deejay della partitella tra scapoli e ammogliati che si gioca nel giardino di casa sua.

Questo qualcuno potrebbe essere il sig. Modestino per il ruolo che ricopre in Società (resp. comunicazione).

O, al limite, il sig. Tagliavento dall’alto della sua vicepresidenza.

Aspettiamo correzioni e aggiustamenti, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Dopo momenti molto oltre l'imbarazzante durante la stagione della promozione con Toscano qualcuno gli fece presente di darsi una calmata e in B negli anni successivi si coprì meno di ridicolo, adesso mi sembra il caso che avvenga una chiacchierata simile prima dell'inizio del campionato. La musica messa dopo l'ultimo errore dell'Avellino, a partita ancora in bilico é completamente inaccettabile, così come rimetterla appena entra l'ultimo rigore di Furlan, senza che neanche per un secondo si senta il boato e i festeggiamenti dei tifosi. 

ma non avete minimamente pensato che la musica dopo il terzo rigore sbagliato per l'Avellino gli è partita per sbaglio perchè pensava che avevamo già vinto?

ma sempre col fucile spianato? secondo voi se il suo intento era quello di mettere la musica per festeggiare l'errore non lo avrebbe anche fatto sul secondo errore? e poi perchè toglierla dopo appena 1 secondo

a me pare evidente che pensava avessimo vinto ed è partito con la musica, d'altronde anche Donnarumma non si era reso conto che con la sua parata avevamo vinto gli Europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io non faccio testo. il mio sogno è mettere, quando segniamo un gol, la sirena quella che sona a mezzogiorno... 😍

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Aghy said:

comunque io non faccio testo. il mio sogno è mettere, quando segniamo un gol, la sirena quella che sona a mezzogiorno... 😍

Assolutamente. Il sogno per me sarebbe:

 

- Ultimi 15/20 minuti prima dell'ingresso in campo inni, Rosinella e roba degli Altoforno in loop.

- Per l'ingresso in campo delle squadre una intro rock solenne che carica e fa atmosfera (tipo Hell's Bells o Enter Sandman).

- Sirena quando segnamo.

 

Carica e legame con territorio e tradizioni, senza roba da carrozzelle o da villaggio vacanze.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me rimpiango lo stile dello speaker degli anni 90, faceva il suo nel modo giusto.
Ora musichette e protagonismi vari mi fracassano discretamente.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Comunque lo speaker ha una sua pagina Facebook, volendo lo potete contattare per dirgli queste cose 

Io farebbe fa le ripetute in salita pure a lu speaker, poi vedi se passa il tempo su li social invece de allenasse

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, foddy ha scritto:

Premesso che anche a me alcune cose non piacciono...ma non ve pare che la stamo a fa un po troppo lunga?

 

Ma infatti lasciamo perde, tanto il futuro del calcio in Italia non sono i tifosi ma gli spettatori (stile NBA)... A Terni saremo i pionieri de sta cosa, voi mette che soddisfazione?? 

  • Confuso 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aghy ha scritto:

comunque io non faccio testo. il mio sogno è mettere, quando segniamo un gol, la sirena quella che sona a mezzogiorno... 😍

noi con gli steelers terni la usavamo al touchdown 💌

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Ma infatti lasciamo perde, tanto il futuro del calcio in Italia non sono i tifosi ma gli spettatori (stile NBA)... A Terni saremo i pionieri de sta cosa, voi mette che soddisfazione?? 

Fivel ti ho premesso che anche a me alcune cose infastidiscono quindi hai sbagliato proprio persona...in ogni modo secondo me è un "problema " che passa abbondante in secondo piano rispetto a quello che sta succedendo (solo in Italia) sul discorso stadio (quantità di persone,no sciarpe, no bandiere e chi più ne ha più ne metta).

Secondo me noi tifosi e/o ultras,in questo momento,  c avemo cazzi ben più grossi de le canzoni de racioppa...tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, foddy ha scritto:

Fivel ti ho premesso che anche a me alcune cose infastidiscono quindi hai sbagliato proprio persona...in ogni modo secondo me è un "problema " che passa abbondante in secondo piano rispetto a quello che sta succedendo (solo in Italia) sul discorso stadio (quantità di persone,no sciarpe, no bandiere e chi più ne ha più ne metta).

Secondo me noi tifosi e/o ultras,in questo momento,  c avemo cazzi ben più grossi de le canzoni de racioppa...tutto qui.

Tutto vero. 

Però mentre il problema delle regole è un po complicato e di non facile soluzione quello di racioppa sarebbe semplicissimo da risolvere. 

Iniziamo dalle cose semplici, poi passiamo a quelle più difficili. 

Per eliminare la tessera del tifoso ci sono voluti 11 anni... Nel frattempo dovemo senti ste birrocchiate? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, adriatico ha scritto:

Tutto vero. 

Però mentre il problema delle regole è un po complicato e di non facile soluzione quello di racioppa sarebbe semplicissimo da risolvere. 

Iniziamo dalle cose semplici, poi passiamo a quelle più difficili. 

Per eliminare la tessera del tifoso ci sono voluti 11 anni... Nel frattempo dovemo senti ste birrocchiate? 

Perché è stata eliminata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Pericle ha scritto:

Concordo.Ma non ce se pó parlare di quello che non piace ai tifosi ?Noi siamo quelli che paghiamo il biglietto , lui fá parte dello "spettacolo" diciamo non può fare come gli pare .

La raccolta firme era meglio falla pe sta causa secondo me. Ma Racioppa manco co 15.000 firma smetterebbe de caca' il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscaldamento: Babe Ruth - The Mexican

Ingresso in campo: silenzio totale dello speaker

Gol: Blur - Song Two

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, "21" ha scritto:

Riscaldamento: Babe Ruth - The Mexican

Ingresso in campo: silenzio totale dello speaker

Gol: Blur - Song Two

 

 

 

Il mio sogno sarebbe: 

 

Riscaldamento: altoforno, vinyasa, fere rap, inni rossoverdi vari, rosinella

 

Formazioni: quelle vanno benissimo così come le fa

 

Ingresso in campo: DEVI STARE ZITTO DIO CANE, CANTA LA CURVA... La Ternana siamo noi porca madonna

 

Fischio d inizio: Tromba de Melone

 

Gol: DEVI STARE ZITTO DIO CANE, CANTA LA CURVA... Pochi secondi prima della ripresa del gioco, se vuoi, puoi mettere la sirena dell' acciaieria ed annunciare il marcatore come fai sempre (ha segnato per noi, con il numero 10, Cesaaaaaaaaaaaar)

 

Gol avversario: annunci il marcatore con tono depresso (ma mantenendo un minimo de professionalità)

 

Intervallo: quei 15 minuti glieli lascerei per sfogasse... Metti il cazzo che te pare, tanto noi c avemo da fa co quelle del bar!

 

Fine partita: DEVI STARE ZITTO PER ALMENO 5 MINUTI... SE DEVE SENTI SOLO LE CURVE CHE APPLAUDONO, FISCHIANO, CANTANO, SFOTTONO L AVVERSARIO O QUELLO CHE VOGLIONO... LA TERNANA SIAMO NOI, NON TU, NOI!!!! 

 

Dopo 5 minuti puoi iniziare umilmente a leggere i risultati dagli altri campi

 

Se fossi davvero un tifoso delle Fere sarebbe questo ciò che faresti... Invece ogni partita dimostri de esse tifoso solo esclusivamente de te stesso!!!

  • Grazie 4
  • Confuso 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

ma non avete minimamente pensato che la musica dopo il terzo rigore sbagliato per l'Avellino gli è partita per sbaglio perchè pensava che avevamo già vinto?

ma sempre col fucile spianato? secondo voi se il suo intento era quello di mettere la musica per festeggiare l'errore non lo avrebbe anche fatto sul secondo errore? e poi perchè toglierla dopo appena 1 secondo

a me pare evidente che pensava avessimo vinto ed è partito con la musica, d'altronde anche Donnarumma non si era reso conto che con la sua parata avevamo vinto gli Europei

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Il mio sogno sarebbe: 

 

Riscaldamento: altoforno, vinyasa, fere rap, inni rossoverdi vari, rosinella

 

Formazioni: quelle vanno benissimo così come le fa

 

Ingresso in campo: DEVI STARE ZITTO DIO CANE, CANTA LA CURVA... La Ternana siamo noi porca madonna

 

Fischio d inizio: Tromba de Melone

 

Gol: DEVI STARE ZITTO DIO CANE, CANTA LA CURVA... Pochi secondi prima della ripresa del gioco, se vuoi, puoi mettere la sirena dell' acciaieria ed annunciare il marcatore come fai sempre (ha segnato per noi, con il numero 10, Cesaaaaaaaaaaaar)

 

Gol avversario: annunci il marcatore con tono depresso (ma mantenendo un minimo de professionalità)

 

Intervallo: quei 15 minuti glieli lascerei per sfogasse... Metti il cazzo che te pare, tanto noi c avemo da fa co quelle del bar!

 

Fine partita: DEVI STARE ZITTO PER ALMENO 5 MINUTI... SE DEVE SENTI SOLO LE CURVE CHE APPLAUDONO, FISCHIANO, CANTANO, SFOTTONO L AVVERSARIO O QUELLO CHE VOGLIONO... LA TERNANA SIAMO NOI, NON TU, NOI!!!! 

 

Dopo 5 minuti puoi iniziare umilmente a leggere i risultati dagli altri campi

 

Se fossi davvero un tifoso delle Fere sarebbe questo ciò che faresti... Invece ogni partita dimostri de esse tifoso solo esclusivamente de te stesso!!!

Stavolta sono tentato di darti ragione... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri musica a tutto volume fino ad un secondo prima del calcio di inizio...!! Sempre più vergognosamente tarpano..!!!  P.s. non so a quanti fregherà ma ha sbagliato la pronuncia di tutti i giocatori stranieri del Brescia, che professionista...!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.