Vai al contenuto
FURIOUS

PARLIAMOCI CHIARO: NON C'E' GIOCO!

Messaggi raccomandati

ve prego, famola finita co sta storia della Ferrari...

ogni due per te esce fuori qualcuno che dice... "a Toscano j'hanno messo in mano una Ferrari e adesso deve dimostra' de sapella guida'"

 

non è vero!

 

non voglio criticare la rosa e neppure la campagna acquisti ne' tanto meno negare gli errori del mister, voglio solo dire che gli sono stati dati in mano i pezzi per costruire una Ferrari ma non è che gli hanno comprato in blocco il sassuolo dell'anno scorso e gli hanno detto: "adesso divertete e facce diverti'" e questa costruzione richiede per forza di cose tempo ed energie e sarà segnata da serate come quella di ieri

 

2328338[/snapback]

 

C'è ancora tempo per vedere la VERA TERNANA, probabilmente ancora non corriamo per una preparazione diversa ( lo spero), ma scrivere che quest'anno a Toscano non sia stata data in mano una potenziale grande squadra è proprio il massimo, ...

 

Comprare in blocco il Sassuolo?

 

:lol::lol::lol: Ma che film hai visto, quando mai è successo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soluzione per me ci sarebbe.......TESSER......TESSER.....TESSER

2328354[/snapback]

 

 

mica ho capito sei scherzi o dici sul serio ....... spero la prima pero'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soluzione per me ci sarebbe.......TESSER......TESSER.....TESSER

2328354[/snapback]

 

 

mica ho capito sei scherzi o dici sul serio ....... spero la prima pero'..

2328368[/snapback]

 

Dico sul serio, per me é ora di cambiare e prendere un allenatore da serie b che gioca a calcio ed é un vincente. Niente contro toscano, ma se non giocamo a 4 dietro e se non cura la fase offensiva, é dura segnare. Se io fossi il presidemte che ho investito tanto, era giá esonerato e preso tesser da stasera. Non ce lo semo sposato toscano, io l ho osannato sempre, mo basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve prego, famola finita co sta storia della Ferrari...

ogni due per te esce fuori qualcuno che dice... "a Toscano j'hanno messo in mano una Ferrari e adesso deve dimostra' de sapella guida'"

 

non è vero!

 

non voglio criticare la rosa e neppure la campagna acquisti ne' tanto meno negare gli errori del mister, voglio solo dire che gli sono stati dati in mano i pezzi per costruire una Ferrari ma non è che gli hanno comprato in blocco il sassuolo dell'anno scorso e gli hanno detto: "adesso divertete e facce diverti'" e questa costruzione richiede per forza di cose tempo ed energie e sarà segnata da serate come quella di ieri

 

2328338[/snapback]

 

C'è ancora tempo per vedere la VERA TERNANA, probabilmente ancora non corriamo per una preparazione diversa ( lo spero), ma scrivere che quest'anno a Toscano non sia stata data in mano una potenziale grande squadra è proprio il massimo, ...

 

Comprare in blocco il Sassuolo?

 

:lol::lol::lol: Ma che film hai visto, quando mai è successo???

2328360[/snapback]

forse non sono stato in grado di spiegarmi

sono convinto che la squadra sia ottima e sono anche convinto che alla lunga verrà fuori

quello che volevo dire è che non si tratta di una macchina pronta in cui inserisci la chiave e parti ma che ci vuole del tempo per assemblare il tutto e divertirsi

quella del sassuolo era un'iperbole per dire che tutta la prescia che vedo in giro (ripeto che c'è stato chi si è lamentato alla prima di campionato) nasce dal fatto che in molti credevano di avere una squadra già pronta come se avessi comprato il sassuolo in blocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soluzione per me ci sarebbe.......TESSER......TESSER.....TESSER

2328354[/snapback]

 

 

mica ho capito sei scherzi o dici sul serio ....... spero la prima pero'..

2328368[/snapback]

 

Dico sul serio, per me é ora di cambiare e prendere un allenatore da serie b che gioca a calcio ed é un vincente. Niente contro toscano, ma se non giocamo a 4 dietro e se non cura la fase offensiva, é dura segnare. Se io fossi il presidemte che ho investito tanto, era giá esonerato e preso tesser da stasera. Non ce lo semo sposato toscano, io l ho osannato sempre, mo basta

2328372[/snapback]

 

 

Non pensi alla 4a giornata che il tuo sia un giudizio un po troppo estremo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soluzione per me ci sarebbe.......TESSER......TESSER.....TESSER

2328354[/snapback]

 

 

mica ho capito sei scherzi o dici sul serio ....... spero la prima pero'..

2328368[/snapback]

 

Dico sul serio, per me é ora di cambiare e prendere un allenatore da serie b che gioca a calcio ed é un vincente. Niente contro toscano, ma se non giocamo a 4 dietro e se non cura la fase offensiva, é dura segnare. Se io fossi il presidemte che ho investito tanto, era giá esonerato e preso tesser da stasera. Non ce lo semo sposato toscano, io l ho osannato sempre, mo basta

2328372[/snapback]

 

 

Non pensi alla 4a giornata che il tuo sia un giudizio un po troppo estremo ??

2328374[/snapback]

 

Scusa boe, ma perché dobbiamo perdere tempo e punti? Se ca,bia modulo e schemi offensivi per me puó restare, ma cosi no. E l alternativa é tesser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soluzione per me ci sarebbe.......TESSER......TESSER.....TESSER

2328354[/snapback]

 

 

mica ho capito sei scherzi o dici sul serio ....... spero la prima pero'..

2328368[/snapback]

 

Dico sul serio, per me é ora di cambiare e prendere un allenatore da serie b che gioca a calcio ed é un vincente. Niente contro toscano, ma se non giocamo a 4 dietro e se non cura la fase offensiva, é dura segnare. Se io fossi il presidemte che ho investito tanto, era giá esonerato e preso tesser da stasera. Non ce lo semo sposato toscano, io l ho osannato sempre, mo basta

2328372[/snapback]

 

 

Non pensi alla 4a giornata che il tuo sia un giudizio un po troppo estremo ??

2328374[/snapback]

 

Scusa boe, ma perché dobbiamo perdere tempo e punti? Se ca,bia modulo e schemi offensivi per me puó restare, ma cosi no. E l alternativa é tesser

2328376[/snapback]

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=369848

 

TERNANA, TOSCANO MEDITA UN RADICALE CAMBIAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non se po critca uno scempio dopo Avellino e brescia?

2328396[/snapback]

 

Inneggiare a Tesser come cura suprema o eroe dei due mondi mi sembra un tantino esagerato.

Soprattutto se ci si ricorda il reale tatticismo di Toscano e sperando che lo stesso torni ad esser mostrato in campo.

Lo scorso anno Maurizio Sarri a quest'ora avrebbero dovuto lapidarlo se ad Empoli tenevano lo stesso metro di giudizio 2013.2014 di una parte della nostra tifoseria.

Il mercato estivo deve aver fatto male a molti dato che la gran parte pensava che saremmo arrivati a maggio con 0 (zero) sul tabellino sconfitte, pareggi e goal subiti.

Non eravamo da A ieri, non lo siamo al momento, ma non siamo da Lega Pro diretta ora.

Tanto meno credo che Toscano sia diventato rincoglionito tutto insieme. Calma perchè ha la forza, la faccia e la dignità di capire dove ha sbagliato e rimettere in discussione se stesso e le sue scelte. Lamentarsi si, con criterio. Rendere una situazione frustrante alla 4° giornata inneggiando ad altri Mister sinceramente no. Parere personale.

 

Ps. son una sorta di 'devoto paziente' ma che guarda anche all'oggettività dei fatti tant'è che a mente fredda oggi non ho risparmiato nessuno per la prestazione di ieri sul topic 'voti partita'.

 

Ma certe uscite le ritengo comunque esagerate.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non se po critca uno scempio dopo Avellino e brescia?

2328396[/snapback]

 

Inneggiare a Tesser come cura suprema o eroe dei due mondi mi sembra un tantino esagerato.

Soprattutto se ci si ricorda il reale tatticismo di Toscano e sperando che lo stesso torni ad esser mostrato in campo.

Lo scorso anno Maurizio Sarri a quest'ora avrebbero dovuto lapidarlo se ad Empoli tenevano lo stesso metro di giudizio 2013.2014 di una parte della nostra tifoseria.

Il mercato estivo deve aver fatto male a molti dato che la gran parte pensava che saremmo arrivati a maggio con 0 (zero) sul tabellino sconfitte, pareggi e goal subiti.

Non eravamo da A ieri, non lo siamo al momento, ma non siamo da Lega Pro diretta.

Lamentarsi si, con criterio. Rendere una situazione frustrante alla 4° giornata inneggiando ad altri Mister sinceramente no. Parere personale.

 

Ps. son una sorta di 'devoto paziente' ma che guarda anche all'oggettività dei fatti tant'è che a mente fredda oggi non ho risparmiato nessuno per la prestazione di ieri sul topic 'voti partita'.

 

Ma certe uscite le ritengo comunque esagerate.

2328398[/snapback]

 

Qui non é il fatto d avecce pazienza, qui la cosa piú brutta é che non famo un tiro a porta, non famo un azione offensiva, pojamo gol come broccoli. I tifosi spendono soldi e tempo a volte a che a scapito della famiglia per seguire la ternana, quindi o toscno cambia oppure annasse a casa, come succedde ad un allenatore che perde. Tuttoqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non se po critca uno scempio dopo Avellino e brescia?

2328396[/snapback]

 

Inneggiare a Tesser come cura suprema o eroe dei due mondi mi sembra un tantino esagerato.

Soprattutto se ci si ricorda il reale tatticismo di Toscano e sperando che lo stesso torni ad esser mostrato in campo.

Lo scorso anno Maurizio Sarri a quest'ora avrebbero dovuto lapidarlo se ad Empoli tenevano lo stesso metro di giudizio 2013.2014 di una parte della nostra tifoseria.

Il mercato estivo deve aver fatto male a molti dato che la gran parte pensava che saremmo arrivati a maggio con 0 (zero) sul tabellino sconfitte, pareggi e goal subiti.

Non eravamo da A ieri, non lo siamo al momento, ma non siamo da Lega Pro diretta.

Lamentarsi si, con criterio. Rendere una situazione frustrante alla 4° giornata inneggiando ad altri Mister sinceramente no. Parere personale.

 

Ps. son una sorta di 'devoto paziente' ma che guarda anche all'oggettività dei fatti tant'è che a mente fredda oggi non ho risparmiato nessuno per la prestazione di ieri sul topic 'voti partita'.

 

Ma certe uscite le ritengo comunque esagerate.

2328398[/snapback]

Quoto ogni parola! Un conto è notare che il gioco non c'è, un conto è dire toscano vattene! Stamo alla frutta se pensamo così! Ho fiducia in Mimmo ma fino ad oggi ha cappellato in questo avvio di campionato è innegabile! Spero che già da Siena si possa notare qualche miglioramento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non se po critca uno scempio dopo Avellino e brescia?

2328396[/snapback]

 

Inneggiare a Tesser come cura suprema o eroe dei due mondi mi sembra un tantino esagerato.

Soprattutto se ci si ricorda il reale tatticismo di Toscano e sperando che lo stesso torni ad esser mostrato in campo.

Lo scorso anno Maurizio Sarri a quest'ora avrebbero dovuto lapidarlo se ad Empoli tenevano lo stesso metro di giudizio 2013.2014 di una parte della nostra tifoseria.

Il mercato estivo deve aver fatto male a molti dato che la gran parte pensava che saremmo arrivati a maggio con 0 (zero) sul tabellino sconfitte, pareggi e goal subiti.

Non eravamo da A ieri, non lo siamo al momento, ma non siamo da Lega Pro diretta.

Lamentarsi si, con criterio. Rendere una situazione frustrante alla 4° giornata inneggiando ad altri Mister sinceramente no. Parere personale.

 

Ps. son una sorta di 'devoto paziente' ma che guarda anche all'oggettività dei fatti tant'è che a mente fredda oggi non ho risparmiato nessuno per la prestazione di ieri sul topic 'voti partita'.

 

Ma certe uscite le ritengo comunque esagerate.

2328398[/snapback]

 

Qui non é il fatto d avecce pazienza, qui la cosa piú brutta é che non famo un tiro a porta, non famo un azione offensiva, pojamo gol come broccoli. I tifosi spendono soldi e tempo a volte a che a scapito della famiglia per seguire la ternana, quindi o toscno cambia oppure annasse a casa, come succedde ad un allenatore che perde. Tuttoqua

2328403[/snapback]

 

Io tutti li fischi di ieri contro Andria prima e Foligno (come apice della merda) poi non me pare d'averli sentiti. Tutti sti profili Fb con opinionisti dediti alla sassaiola stile 'Maria Maddalena' non me pare d'averli in precedenza letti. Il problema è lo stesso dell'ultima parte dello scorso campionato, solo con potenzialità del collettivo differenti. Toscano a quanto letto nelle ultime ore se ne sta rendendo conto e capacitando. Vedremo gli sviluppi e le seguenti chiamate alla vittoria.

Il nostro compito è sostenere e si anche lamentarci, ma con cognizione di causa. Alla 4° un cambio di panchina con una squadra plasmata nel mercato anche da sue indicazioni la trovo un'esagerazione spropositata. Vedremo nei prossimi giorni, se effettivamente come afferma, si sia accorto che con questa rosa può osare e tornare al gioco osannato anche dai media o se rimarrà una squadra sottomessa e quindi incappare in provvedimenti.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta modo e modo de perde.... pero' non poi non fa' un tiro in porta in 95 minuti.. e qui brignoli nn centra niente; Noi appena passamo in vantaggio smettemo de gioca'... non siamo aggressivi.. se non e' colpa de toscano de chi e' colpa? io voglio zeman!!! famo na colletta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta modo e modo de perde.... pero' non poi non fa' un tiro in porta in 95 minuti.. e qui brignoli nn centra niente; Noi appena passamo in vantaggio smettemo de gioca'... non siamo aggressivi.. se non e' colpa de toscano de chi e' colpa? io voglio zeman!!! famo na colletta...

2328412[/snapback]

 

Ma ho scritto che non è colpa de Toscano? Ma leggete come ve pare o quello che ve pare?

Oh fate un pò voi andate a faje sassaiola sotto casa per cacciallo o meglio ancora come ho letto ed anche sentito per strada speditegli accorgimenti tattici tramite twitter.

Ma prima leggete meglio i pensieri che uno scrive se volete confrontarvi in modo corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano non può essere esonerato !!! Ma che cazzo state a di??? La società lo sa bene... Se volevano migliorare la squadra Dell anno scorzo bastava prendere 3 innesti ... Viola, Avenatti e ferronetti ... Basta 3 innesti e mantenevi la squadra dell'anno scorzo... Miglioravi la squadra era quadrata e arrivavi ottavo, nono e via ...

Invece hanno voluto rivoluzionare ... Per puntare in alto ...

Una squadra nuova e sbilanciata ... Ci vogliono almeno 3 mesi per rodarla ...

Mettiamoci poi che alcuni singoli stanno toppando ed eccoci qua ...

Io mi aspettavo comunque di più dopo 2 mesi ... Quantomeno una parvenza di gioco !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti topic so come quelli del calciomercato...la tastiera diventa uno strumento irrefrenabile e a volte poco controllabile. Non c'avemo gioco? ma apparte l'Empoli che è rimasta tale e quale rispetto allo scorso anno me dite chi so sti squadroni che so venuti fori? Il lanciano o il trapani? no perchè non lu capisco proprio. Il mister che è una persona capacissima saprà gestire questo inizio in sordina come è stato capace di farlo dopo un punto nelle prime quattro lo scorso anno. Pensare ad una sua sostituzione è come auspicarsi la promozione in B del perugia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non se po critca uno scempio dopo Avellino e brescia?

2328396[/snapback]

 

Inneggiare a Tesser come cura suprema o eroe dei due mondi mi sembra un tantino esagerato.

Soprattutto se ci si ricorda il reale tatticismo di Toscano e sperando che lo stesso torni ad esser mostrato in campo.

Lo scorso anno Maurizio Sarri a quest'ora avrebbero dovuto lapidarlo se ad Empoli tenevano lo stesso metro di giudizio 2013.2014 di una parte della nostra tifoseria.

Il mercato estivo deve aver fatto male a molti dato che la gran parte pensava che saremmo arrivati a maggio con 0 (zero) sul tabellino sconfitte, pareggi e goal subiti.

Non eravamo da A ieri, non lo siamo al momento, ma non siamo da Lega Pro diretta.

Lamentarsi si, con criterio. Rendere una situazione frustrante alla 4° giornata inneggiando ad altri Mister sinceramente no. Parere personale.

 

Ps. son una sorta di 'devoto paziente' ma che guarda anche all'oggettività dei fatti tant'è che a mente fredda oggi non ho risparmiato nessuno per la prestazione di ieri sul topic 'voti partita'.

 

Ma certe uscite le ritengo comunque esagerate.

2328398[/snapback]

Quoto ogni parola! Un conto è notare che il gioco non c'è, un conto è dire toscano vattene! Stamo alla frutta se pensamo così! Ho fiducia in Mimmo ma fino ad oggi ha cappellato in questo avvio di campionato è innegabile! Spero che già da Siena si possa notare qualche miglioramento!

2328405[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se compri uno de 1.98 e poi non vai sul fondo e crossi c'e' un errore de principio...non so' a voi ma a me fa' tenerezza vede' avenatti cerca' de fa checcosa a centrocampo....forse toscano e' piu bravo a dirige una squadra tutta grinta, difensivista e basata sulle ripartenze, mentre dirigere una squadra che deve imporre il proprio gioco potrebbe essere un altro mestiere a lui meno adatto.... se c'avessimo zeman quanto ce potremmo diverti' co' la stessa squadra de oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se compri uno de 1.98 e poi non vai sul fondo e crossi c'e' un errore de principio...non so' a voi ma a me fa' tenerezza vede' avenatti cerca' de fa checcosa a centrocampo....forse toscano e' piu bravo a dirige una squadra tutta grinta, difensivista e basata sulle ripartenze, mentre dirigere una squadra che deve imporre il proprio gioco potrebbe essere un altro mestiere a lui meno adatto.... se c'avessimo zeman quanto ce potremmo diverti' co' la stessa squadra de oggi?

2328422[/snapback]

Ma ora c'è Toscano! Sosteniamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma Zeman ha fatto cagare ... Con la mela osvaldo Totti etc etc ... Garcia e' riuscito a bilanciare la squadra ed ecco qua ... 9 punti ...

Damo tempo a Mimmo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori sono stati gravissimi, ed evidentemente non sono stati tutti di Toscano.

1) IN FASE DI MERCATO: non comprare uno straccio di mediano di interdizione (ma ce ne sarebbero voluti almeno DUE) è stata una follia. Ma come è possibile che sia successo? C'è da domandarselo, perché così a occhio è incomprensibile. Troppi attaccanti esterni, mezzepunte e seconde punte in rosa.

2) NELLA FASE DELLA PREPARAZIONE ATLETICA: una preparazione durissima (è stato anche dichiarato all'inizio che sarebbe stata più dura del solito...e già gli anni scorsi non era affatto leggera). Risultato: dopo UN MESE di campionato le altre squadre corrono il doppio di noi. Mi auguro che quando cominceremo a correre non ci fermeremo fino alla fine di giugno, ma i punti valgono anche adesso. Comunque credo che gran parte dei problemi di amalgama della squdra derivino proprio dal fatto che non riusciamo a fare il nostro gioco perché la palla gira lentamente e gli avversari arrivano prima d noi sul pallone. Il discorso infortuni lo lascio fuori perché incide anche la sfortuna, e comunque almeno sul piano numerico la rosa consente sostituzioni in quasi tutti i ruoli.

3) NELLA MESSA IN CAMPO DELLA SQUADRA: la squadra non ha un gioco definito (per la prima volta da quando Toscano è a Terni). Troppi giocatori nuovi, troppo poco tempo per assemblarli, ma soprattutto TROPPI GIOCATORI FUORI RUOLO. Già non corrono (vedi sopra), se ci mettiamo anche a far giocare le punte esterne mediani è chiaro che non andiamo lontani.

Nole' e Falletti devono fare quello che sanno fare.

 

Le soluzioni.

PER IL MERCATO non c'è niente da fare fino a gennaio.

PER LA PREPARAZIONE ATLETICA...bisogna trovare il modo di farli correre...e subito, se no a Siena finisce malissimo. Non so come possono fare, ma qualcosa devono fare perché penso che questo sia il più grave dei nostri mali.

PER LE QUESTIONI TATTICHE, da quello che si legge pare che Toscano stia capendo che così non va e voglia finalmente mettere i giocatori nel loro ruolo. Direi che anche in questo caso non e' più il caso di perdere tempo.

ECCO, FORSE QUESTA E' UNA CRITICA DA FARE A TOSCANO: FINORA HA PERSO TEMPO, DIETRO A MODULI INADATTI AI GIOCATORI CHE HA, E CERCANDO DI SNATURARE I GIOCATORI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voglio zeman!!! famo na colletta...

2328412[/snapback]

OT

tu già che voli sto allenatore perdi de credibilità nelle tue parole :lol:

Si scherza ovviamente (mica tanto), ma è piu' forte di me, continuare ad osannare uno che vince 2-0 il primo tempo per poi perdere 3-2 o pareggiare 2-2 non è un allenatore di calcio ma uno che allena a cazzo.

Zeman ha sempre fallito fatevene una ragione

fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... la cosa che a dirla tutta mi sconcerta è sentire Toscano che nelle interviste recrimina sulle disattenzioni difensive...sul fatto che aver preso gol all'ultimo istante del primo tempo c'abbia guastato i piani (come se la partita fosse finita lì e non mancassero ancora 45 minuti per provarla a vincere..)...è questa la cosa che me preoccupà de più...il fatalismo con cui parla...ad avellino ha detto che la differenza è stata nel fatto che noi abbiam preso palo ed il loro angolo è entrato....ignorando il fatto che su 4 partite avremo fatto ( e me tengo largo)...6 occasioni da gol in tutto.......per come la vedo io lui se sta a giocà una grossa fetta de futuro suo e nostro..io l'ho sempre stimato tanto...l'ho sempre reputato una garanzia per il futuro delle FERE (per il suo carattere e per l'ambizione..il fatto che lui fosse rimasto è stata per me garanzia che la società si sarebbe mossa per una squadra di un certo livello) ora però è di fronte alla prova del nove....SE E' VERAMENTE UN CANNIBALE DEVE SCIOGLIE LE BRIGLIE A STA SQUADRA....continuare con la difesa a 3 e con questo modulo ibrido in cui te difendi male e attacchi peggio non ha più senso...SE LA DEVE GIOCARE...RISCHIARE MAGARI ANCHE UN SALTO NEL BUIO ma deve capire che il suo modulo 352 quasi scolastico non è per questa squadra...ha molti giovani e magari qualche carenza ma ci sono anche qualità... UN ALLENATORE BRAVO E' PER ME QUELLO CHE DI UNA SQUADRA MASCHERA I DIFETTI E RIESCE AD ESALTARNE I PREGI..è questo il motivo per cui lo scorso anno, nonostante un gioco soporifero l'ho difeso a spada tratta, non avendo un attacco eccelso è riuscito a tira fuori un campionato da matricola terribile..una squadra ostica con cui tutte le squadre faticavano...ora però siamo un pò cambiati e imbrigliare alcuni giocatori (vedì nolè o falletti mezzale..oppure antenucci e avenatti isolati davanti e abbandonati a se stessi)per me non ha molto senso..non saremo da primi 6 posti ma nemmeno da ultimi 6 col peggior attacco ed una difesa groviera...per cui il buon Mimmo merita secondo me ancora la nostra fiducia...ma deve capire che per nuovi orizzonti a volte servono nuove vie.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno salvi quest'ultima pagina a futura memoria... Ci stanno delle perle inarrivabili.

 

Via Toscano domattina e prendiamo Glerean e il suo 325. O forse proviamo con lo schema calcio balilla 253. O forse abbandonare la bizona per passare al modulo a farfalla... D'altra parte il sudamericano ce l'abbiamo già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... la cosa che a dirla tutta mi sconcerta è sentire Toscano che nelle interviste recrimina sulle disattenzioni difensive...sul fatto che aver preso gol all'ultimo istante del primo tempo c'abbia guastato i piani (come se la partita fosse finita lì e non mancassero ancora 45 minuti per provarla a vincere..)...è questa la cosa che me preoccupà de più...il fatalismo con cui parla...ad avellino ha detto che la differenza è stata nel fatto che noi abbiam preso palo ed il loro angolo è entrato....ignorando il fatto che su 4 partite avremo fatto ( e me tengo largo)...6 occasioni da gol in tutto.......per come la vedo io lui se sta a giocà una grossa fetta de futuro suo e nostro..io  l'ho sempre stimato tanto...l'ho sempre reputato una garanzia per il futuro delle FERE (per il suo carattere e per l'ambizione..il fatto che lui fosse rimasto è stata per me garanzia che la società si sarebbe mossa per una squadra di un certo livello) ora però è di fronte alla prova del nove....SE E' VERAMENTE UN CANNIBALE DEVE SCIOGLIE LE BRIGLIE A STA SQUADRA....continuare con la difesa a 3 e con questo modulo ibrido in cui te difendi male e attacchi peggio non ha più senso...SE LA DEVE GIOCARE...RISCHIARE MAGARI ANCHE UN SALTO NEL BUIO ma deve capire che il suo modulo 352 quasi scolastico non è per questa squadra...ha molti giovani e magari qualche carenza ma ci sono anche qualità... UN ALLENATORE BRAVO E' PER ME QUELLO CHE DI UNA SQUADRA MASCHERA I DIFETTI E RIESCE AD ESALTARNE I PREGI..è questo il motivo per cui lo scorso anno, nonostante un gioco soporifero l'ho difeso a spada tratta, non avendo un attacco eccelso è riuscito a tira fuori un campionato da matricola terribile..una squadra ostica con cui tutte le squadre faticavano...ora però siamo un pò cambiati e imbrigliare alcuni giocatori (vedì nolè o falletti mezzale..oppure antenucci e avenatti isolati davanti e abbandonati a se stessi)per me  non ha molto senso..non saremo da primi 6 posti ma nemmeno da ultimi 6 col peggior attacco ed una difesa groviera...per cui il buon Mimmo merita secondo me ancora la nostra fiducia...ma deve capire che per nuovi orizzonti a volte servono nuove vie.......

2328460[/snapback]

 

Bravo. Scrivi poco ma ogni tuo post è una piccola perla. ;)

Toscano deve osare, liberare il suo istinto e quello di questa squadra. Spezzare le catene di una paura che non porta da nessuna parte.

Deve costruire una squadra che non ha paura di nessuno, che può perdere da tutte e battere tutte.

Fossi in Toscano negli spogliatoi metterei uno striscione con l'urlo di battaglia dei rivoluzionari che assediarono la fortezza di Toledo: "AVANTI, PORCA MXXXXXA!!" :)

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.