Vai al contenuto
tosculu

LA STRADA PER RETROCEDERE

Messaggi raccomandati

Per retrocedere occorrono alcuni punti fermi:

a) Una società incompetente e inesistente;

b) Costruire una squadra senza personalità e abbandonarla a se stessa;

c) Attaccare l'anello debole (giocatori e mister) e lasciare tranquilli gli autori delle schifezze (proprietà e ds).

 

Stamo messi sulla buona strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per retrocedere occorrono alcuni punti fermi:

a) Una società incompetente e inesistente;

b) Costruire una squadra senza personalità e abbandonarla a se stessa;

c) Attaccare l'anello debole (giocatori e mister) e lasciare tranquilli gli autori delle schifezze (proprietà e ds).

 

Stamo messi sulla buona strada

 

Ok.

Pero tosculu alla squadra viene "contestata", peraltro in modo molto light, la scarsa grinta in alcuni frangenti....non viene contestata su tutto...ne sul gioco, ne sul piano tecnico etc etc. Direi che una cosa cosi limitata può starci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece aprì n'antro topic per salvà Tesser fa benissimo....

 

Con un qualsiasi altro allenatore questa squadra serebbe salva da un mese.

 

Comunque hai ragione tu: zitti tu e felici e col sorriso, tanto se annamo in serie c non succede niente e tornamo su subito.

 

A me l'unica cosa che dispiace è solo che Tomas ha cancellato i Topi dello scorso anno quanno c'era la fila pe caccià via Toscano... parecchi se dovrebbero nasconne e annà a tifà lu Rela Madrid de 80 km sopra, che quello è il loro posto...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre pensato che per scrive su internet ce vorrebbe la patente.

comincio a pensà che ce vorrebbe pure per leggere su internet.

me dovete spiegà che avete capito de sto topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre pensato che per scrive su internet ce vorrebbe la patente.

comincio a pensà che ce vorrebbe pure per leggere su internet.

me dovete spiegà che avete capito de sto topic

 

Metti le note come pe Dante Alighieri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per retrocedere occorrono alcuni punti fermi:

a) Una società incompetente e inesistente;

b) Costruire una squadra senza personalità e abbandonarla a se stessa;

c) Attaccare l'anello debole (giocatori e mister) e lasciare tranquilli gli autori delle schifezze (proprietà e ds).

 

Stamo messi sulla buona strada

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con Toscano....

 

Tosculu, aggiungi un punto d) Tifoseria che non se merita la categoria dove sta e ce l'abbiamo tutte.

 

E invece tifosi che se nasconnono dietro una tastiera pe fa li fenomeni e non perdono occasione de roppe li cojoni la aggiungemo?

 

Ma tu oggi che l'hai guardata? Non giocava Fazio quindi non credo che eri interessato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre pensato che per scrive su internet ce vorrebbe la patente.

comincio a pensà che ce vorrebbe pure per leggere su internet.

me dovete spiegà che avete capito de sto topic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece aprì n'antro topic per salvà Tesser fa benissimo....

 

Con un qualsiasi altro allenatore questa squadra serebbe salva da un mese.

 

Comunque hai ragione tu: zitti tu e felici e col sorriso, tanto se annamo in serie c non succede niente e tornamo su subito.

 

A me l'unica cosa che dispiace è solo che Tomas ha cancellato i Topi dello scorso anno quanno c'era la fila pe caccià via Toscano... parecchi se dovrebbero nasconne e annà a tifà lu Rela Madrid de 80 km sopra, che quello è il loro posto...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre pensato che per scrive su internet ce vorrebbe la patente.

comincio a pensà che ce vorrebbe pure per leggere su internet.

me dovete spiegà che avete capito de sto topic

Con tutta evidenza, qualcuno non ha capito un cazzo.

Appoggio in toto quanto hai scritto.

La strada è totalmente in discesa verso l'obiettivo di qualcuno.

Speriamo in Tesser e nella voglia di riscatto dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avrebbe avuto non più di 20 punti

Oggi contro la prima della classe non c'è nulla da rimproverare..

Con un pizzico di fortuna non staremmo a fare questi discorsi!!!

In certi momenti siamo sembrati una vera squadra con le palle! Poi c'è qualche sortilegio che ce deve fa sempre tribbolà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi contro la prima della classe non c'è nulla da rimproverare..

Con un pizzico di fortuna non staremmo a fare questi discorsi!!!

In certi momenti siamo sembrati una vera squadra con le palle! Poi c'è qualche sortilegio che ce deve fa sempre tribbolà

esattamente. spenti per quasi tutto il secondo tempo e senza regia per tutta la partita, ma la sconfitta è stata assolutamente immeritata. non siamo stati capaci di fare un tiro in porta a meno di venti metri, ma la partita l'ha fatta la ternana e mollare squadra e allenatore adesso significa darsi la zappa sui piedi. l'avessimo vinta uno a zero facendo esattamente la stessa partita di oggi avremmo parlato di ternana rinata, e l'unica nota negativa sarebbe stata il ritorno delle solite comparsate filosocietarie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tolte 4-5 partite non ho mai visto quest'anno una ternana nettamente inferiore alle avversarie.

quello che ho sempre contestato a tesser, ma che è stata la salvezza in alcuni frangenti della passata e dell'attuale stagione, è la mancanza totale di gioco. palla a gavazzi/avenatti/bojinov e speramo bene.

 

detto ciò il carpi ha fatto se non sbaglio 3 tiri: 1 gol e un palo.

non credo che sia la mancanza di un "bomber" (avenatti e ceravolo finiranno in doppia cifra). è che gira male. come girò tutto troppo bene a cavallo tra novembre e febbraio.

 

i fischi ce possono anche sta, ma tocca staje vicini. e non solo fino al derby. fino all'ultima di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per retrocedere occorrono alcuni punti fermi:

a) Una società incompetente e inesistente;

b) Costruire una squadra senza personalità e abbandonarla a se stessa;

c) Attaccare l'anello debole (giocatori e mister) e lasciare tranquilli gli autori delle schifezze (proprietà e ds).

 

Stamo messi sulla buona strada

8 sconfitte interne casalinghe,il cuore sanguina distrutto,e di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Carpi non e' primo a caso. Ha fatto ne' più né meno che a una squadra consapevole della sua forza si puo' chiedere: aspettare, ripartire senza correre a vuoto dando sempre l'impressione di poter segnare in qualsiasi momento. Grande forma atletica. Le partite da vincere erano altre. Importantissima ora vicinanza del pubblico ad allenatore e squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato sempre convinto che la squadra vada contestata solo in caso di scarso impegno. Se so' scarsi la colpa non è loro ma semmai di chi l'ha scelti. Contestare Tesser e' inconcepibile.

Riguardo quello che ha detto sopra Il buon Tosculo, io vado addirittura oltre: la penso come il clown di Boll che sosteneva che ci sono dei limiti oltre i quali l'imbecillità dovrebbe essere vietata per legge...

Modificato da NINNI
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Carpi non e' primo a caso. Ha fatto ne' più né meno che a una squadra consapevole della sua forza si puo' chiedere: aspettare, ripartire senza correre a vuoto dando sempre l'impressione di poter segnare in qualsiasi momento. Grande forma atletica. Le partite da vincere erano altre. Importantissima ora vicinanza del pubblico ad allenatore e squadra.

ho visto la partita e sinceramente non mi sono sembrati tutti sti gran fenomeni;ripeto,il fatto che una squadra come il Carpi sia lassu' prima in classifica(e secondo me non ha fatto nulla di trascendentale ieri al liberati se non quello di svolgere il suo "ordinario compitino" raggiungendo il massimo risultato con il minimo sforzo) dimostra la mediocrita' di questo campionato,che sembra un c1 leggermente potenziata e nulla piu'...

Chi fara' molta strada invece sara' il Perugia,sulla carta ha un organico impressionante (gia' ce l'aveva ad inizio campionato),a gennaio si e' rinforzata ulteriormente con gente del calibro di Ardemagni-Faraoni e Amelia...,ma poi Verre,Lanzafame,Parigini e lo stesso Falcinelli(che me sta su li cojoni ma reputo un ottimo attaccante).Vedrete al derby dove sara' arrivato in classifica,ne riparleremo tra 3-4 giornate.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo la retrocessione cozzella e zadotti resteranno al loro posto, avendo fattoun buon lavoro? Purtroppo sappiamo tutti che se anche fossero rimossi (e io non ci credo) il problema non sarebbe risolto ma resterebe uguale come da 11 lunghissimi interminabili anni a questa parte...quindi non riesco a vedere neanche un aspetto positivo nella retrocessione che si avvicina a grandi passi... come ha scritto diverse volte questa situazione da film dell orrore costituisce il più grande alibi per tesser e i giocatori, ma adesso comincio a stancarmi pure io. Ammetto di non aver visto le ultime partite, un po per lavoro e molto per scelta, sia pure sofferta...non ce la faccio più a incazzarmi per 90 minuti e poi a uscire dallo stadio depreso. Però 8 partite perse in casa a questo punto del campionato sono un dato oggettivo contro l allenatore. Deve esserne chiamato a rispondere. La paura è che arriverà il mimmo caso di turno a completare l'opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada per retrocedere direttamente e senza passare dai play off é iniziata dopo la fine del mercato di gennaio, quando tutte stavano sotto a noi e dopo il mercato tutte e dico tutte si sono rinforzate e stiamo dove meritiamo. Il calcio é semplice, se non spendi non vinci. 36 punti sono giá un miracolo con una squadra che vale la lega pro. Ma se retrocedere vuol dire levarsi di mezzo questa societá, io VOGLIO RETROCEDERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada per retrocedere direttamente e senza passare dai play off é iniziata dopo la fine del mercato di gennaio, quando tutte stavano sotto a noi e dopo il mercato tutte e dico tutte si sono rinforzate e stiamo dove meritiamo. Il calcio é semplice, se non spendi non vinci. 36 punti sono giá un miracolo con una squadra che vale la lega pro. Ma se retrocedere vuol dire levarsi di mezzo questa societá, io VOGLIO RETROCEDERE

Il problema è che non te lo garantisce nessuno che te li toglieresti dalle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada per retrocedere direttamente e senza passare dai play off é iniziata dopo la fine del mercato di gennaio, quando tutte stavano sotto a noi e dopo il mercato tutte e dico tutte si sono rinforzate e stiamo dove meritiamo. Il calcio é semplice, se non spendi non vinci. 36 punti sono giá un miracolo con una squadra che vale la lega pro. Ma se retrocedere vuol dire levarsi di mezzo questa societá, io VOGLIO RETROCEDERE

ho sentito qualche fenomeno di turno discutere tra il "rilevare" una squadra in serie B o in legapro...;e' chiaro e' scontato che nella serie cadetta c'e' un riscontro economico maggiori,per non parlare poi degli introiti provenienti dai diritti televisivi di Sky e tutto il resto che ne consegue..

c'e' un piccolo problema pero':al signor Longarini non glie ne puo' fregare un cazzo e non alcun interesse se la squadra rimanga in B o retroceda(come stiamo facendo) perché di quattrini ce ne ha a palate per farci una guerra e quindi se ne sbatte altamente;d'altra parte,ne ha tirati fuori un bel po' l'anno scorso senza ottenere risultati soddisfacenti(sempre a ridosso della zona play out e salvezza acquisita a poche giornate dalla fine),quest'anno si e' rotto il cazzo e non ha tirato fuori un centesimo bucato.si va avanti con i giovani ma soprattutto con "prestiti" ed e',mi pare,la politica che stanno adottando un po' tutte le squadre di calcio per fare cassa ed economia.

I soldi sono finiti,il calcio e' diventata una rimessa e nessuno se la sente piu' di investire ina societa' di calcio,spero sia chiaro il concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C é anche un altro problema...che questo paga gli stipendi. Se non lo facesse sarebbe tutto piú facile, messa in mora della societá e si spererebbe in un bel fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.