Vai al contenuto
paolo65

Noi tifosi la volemo ancora la B?

Messaggi raccomandati

Fateme capì una cosa, dove la trovate una tifoseria, con la squadra quintultima in classifica, che incita fino all'ultimo di recupero? No ve volevo di che ieri i tifosi del Livorno, in lotta per i play off, sullo 0-1 stavano contestando: co le dovute proporzioni ce mancherebbe ma li tifosi so l'ultimo de li problemi e delle cause de questa mega disfatta...dieci sconfitte dieci in casa...daje su

 

Ma a me non sembra che Paolo61 l'abbia messa su sto piano... non è un discorso de responsabilità, manco me lo sogno io.

Però senza voler dare alibi alla squadra me pare che sti ultimi anni ce abbiano fiaccato parecchio come tifoseria, e non è un problema solo ternano, dove ce stanno 1000+1 motivi per cui questo sia successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me entrare nelle vostre dinamiche, siete tristi ed incazzati ed è giusto così, significa che ancora l'amore per la ternana lo conservate (è molto peggio l'indifferenza credetemi) però un mister che parla così di un suo giocatore non fa il suo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo sono i tifosi a decidere se rimanere in B o meno, non il fatto che abbiamo una società ridicola fatta da persone che non se sa perché ci stanno e che ci stanno a fare e insieme alla proprietà ci stanno come a fare un favore non se sa a chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..sti giucaturitti co' problemi mentali...e limiti fisici....VANNO E ANDAVANO FISCHIATI E PURE DE BRUTTO OGNI VORDA CHE PERDEVANO......NO APPLAUDITI!....Ma che voli applaudi??...

a Genova je fecero cacciá le majette...vedi 'mbò dopo se hanno giocato e vinto..E se so' salvati!!

..ma a li fiji vostri....ogni vorda che ce pijano un brutto voto a scola....LI APPLAUDITE E JE DICETE BRAVO...oppure li sgridate minacciando punizioni??....cioe' li RESPONSABILIZZATE??

a lavoro ...ogni vorda che ve sbajate...lu padrone ve dice BRAVO!.....oppure ve manna le lettere de richiamo e licenziamento?

 

Premesso che ormai so' diecia anni e piu' che contestamo sta societa' ....

contesta' oggi li giocaturitti non c'aveva senso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mò tocca che je dai una chiusa cò sta tifoseria. La tifoseria incita la squadra non il singolo, mi sa che te sbaji coi tifosi del Carpi o con quelli americani de baseball. Il calcio è un'altra cosa e daje una chiusa co' sta tifoseria.

Io porto delle argomentazioni. Puoi non condividerle, ovviamente, ma perlomeno argomento le mie idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io porto delle argomentazioni. Puoi non condividerle, ovviamente, ma perlomeno argomento le mie idee.

Nessuno mette in dubbio che argomenti le tue idee, il problema è che la tua utopia di un pubblico "psicologo" che decide quando fischiare o meno in base alla sensibilità dei singoli giocatori è leggermente distaccata dalla realtà di uno stadio e di una tifoseria che sta rischiando come non mai di retrocedere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me entrare nelle vostre dinamiche, siete tristi ed incazzati ed è giusto così, significa che ancora l'amore per la ternana lo conservate (è molto peggio l'indifferenza credetemi) però un mister che parla così di un suo giocatore non fa il suo bene.

 

cioè?

che mi sono perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cioè?

che mi sono perso?

leggevo un post di un utente nel quale tesser avrebbe dichiarato che avenatti ha un carattere da domatore di vongole ed al primo fischio si scioglie. Beh ad una tifoseria già incazzata non gli puoi dire che il giocatore su cui ripongono le maggiori speranze si deprime al primo fischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo trovato il colpevole della decima sconfitta in casa con annesso rischio altissimo di retrocessione: il pubblico che fischia.

E io che pensavo di avere una squadra scarsa, incompleta e una società guidata da un circo barnum di personaggi a cui non farei gestire un chiosco di zucchero filato e che si dimentica di fare 2 mercati su 2 disponibili. Meno male che mi sbagliavo.

ti riferisci solo a quest'anno vero?

Perché sennò sarebbero 21 su 22 ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo un post di un utente nel quale tesser avrebbe dichiarato che avenatti ha un carattere da domatore di vongole ed al primo fischio si scioglie. Beh ad una tifoseria già incazzata non gli puoi dire che il giocatore su cui ripongono le maggiori speranze si deprime al primo fischio

porca madonna gli uruguagi sono noti nel calcio per la loro garra, la loro grinta, che gli ha persino permesso di vincere un mondiale al maracanà davanti a 120mila brasiliani e noi c'avemo gli unici due che si deprimono ai fischi? arimannaggia la madonna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo un post di un utente nel quale tesser avrebbe dichiarato che avenatti ha un carattere da domatore di vongole ed al primo fischio si scioglie. Beh ad una tifoseria già incazzata non gli puoi dire che il giocatore su cui ripongono le maggiori speranze si deprime al primo fischio

 

ok, capito.

però purtroppo temo sia semplicemente la realtà, oggi sono sicuro l'ha fatto uscire perché dopo quel gol sbagliato non ne avrebbe più azzeccata mezza.

che depressione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazione immediata post -partita : Fallire, con la speranza di ripartire con una società che abbia entusiasmo e voglia !!! .... BASTA, NON E' POSSIBILE VIVERE UN'ETERNA AGONIA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazione immediata post -partita : Fallire, con la speranza di ripartire con una società che abbia entusiasmo e voglia !!! .... BASTA, NON E' POSSIBILE VIVERE UN'ETERNA AGONIA !!!!

Prima di fallire ci dovrebbero essere stipendi non pagati, contributi non versati, debiti fino al collo. Non mi sembra che la situazione sia tale quindi non falliremo purtroppo. e se retrocediamo il proprietario della ternana sarà sempre Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la B la voglio, ma giocata cucì te cascano li cojoni.

Questo è il mio dubbio e il motivo per cui ho aperto il topic.

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché, pensi che la squadra anche oggi non ha dato tutto quello che aveva? In campo facevano 35 gradi, avemo fatto un tempo in 10 e li crampi li avevano quelli della Pro. Lascia perde Avenatti che sta in depressione seria da tre mesi e andrebbe curato per quello, lascia sta Tesser che è da po pure lui in confusione, ma prima del loro gol potevi sta due, tre gol sopra e la pratica era chiusa. Pensi che Gavazzi e Ceravolo hanno sbagliato apposta? Quindi ribadisco: è giusto fischiarli o continuare a sostenerli?

Quoto tutto. Capisco le madonne allo stadio ma io non penso che squadra e mister meritino una contestazione pesante. Chi ha costruito la squadra non lo voglio più vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ok, capito.

però purtroppo temo sia semplicemente la realtà, oggi sono sicuro l'ha fatto uscire perché dopo quel gol sbagliato non ne avrebbe più azzeccata mezza.

che depressione..

per carità non credo che tesser abbia detto una Cazzata di queste proporzioni (non avrebbe senso) però ci sono mille e mille frasi per coprire questo difetto di un suo giocatore. "Sì sa gli attaccanti quando non trovano la via del gol ne risentono" ecc. In un momento in cui la tifoseria vuole e pretende gente con le palle non credo sia giusto far passare un giocatore da signorina permalosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La via d'uscita sarebbe vincele tutte e due:ma con questa condizione mentale come famo?

Il modena sta più o meno come te, ma avrà il favore di giocare in casa...che però potrebbe esse un favore pure per noi. Con 4 punti nelle ultime 2 credo che almeno i playout siano matematici, non sono sicuro sulla salvezza diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ok, capito.

però purtroppo temo sia semplicemente la realtà, oggi sono sicuro l'ha fatto uscire perché dopo quel gol sbagliato non ne avrebbe più azzeccata mezza.

che depressione..

 

confermo. purtroppo ha detto che ha preferito toglierlo perchè al rientro dagli spogliatoi l'ha trovato totalmente afflitto per il goal mangiato ed i conseguenti fischi per la prestazione. spero felipe si riprenda da questo suo modo d'essere e trovi la chiave per sbloccare queste sue limitazioni.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modena sta più o meno come te, ma avrà il favore di giocare in casa...che però potrebbe esse un favore pure per noi. Con 4 punti nelle ultime 2 credo che almeno i playout siano matematici, non sono sicuro sulla salvezza diretta.

con incastri strani, ma plausibili, a 49 i playout non dovremmo farli

 

A 49 bisogna arrivarci però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto della società, al netto che semo una squadra scarsetta e per di più male assortita, visto che oltretutto caratterialmente, con l'esclusione di pochi, non è che abbiamo 11 leoni in campo, dobbiamo sciogliere questo dubbio. Forse non servirà a niente, ma continuare a sostenere le Fere significa far capire che la B la dobbiamo mantenere a tutti i costi e magari infondere un po' di coraggio in più'. A meno che non si preferisca anche come tifoseria una analoga retrocessione. Se servisse per fare tabula rasa sarei anche d'accordo, ma la sensazione è' che forse non sarà così e allora sarebbe a mio modesto avviso la fine definitiva di quel poco che è rimasto. Sosteniamo sti ragazzi e facciamo i conti alla fine.

e secondo te servirebbe per daje una carica? io non ricordo una partita cruciale, magari con 10000 persone, vinta negli ultimi anni! questi danno il meglio di loro stessi quando so soli come cani, forse perchè quel poco di amor proprio che ch'anno je riaffiora tra un selfie e l'altro! poi, l'amore per quei colori usurpati indegnamente da tutti i tesserati di questa società, rimane sempre, anche se non mi vedrà più sostenere fisicamente questa gente che non oso nemmeno definire più. a proposito della categoria, non posso tenermi accanto una troia solo perchè ogni tanto la fa annusare anche a me.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modena sta più o meno come te, ma avrà il favore di giocare in casa...che però potrebbe esse un favore pure per noi. Con 4 punti nelle ultime 2 credo che almeno i playout siano matematici, non sono sicuro sulla salvezza diretta.

Me dispiace ma come noi non ce sta nessuno in questo momento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modena sta più o meno come te, ma avrà il favore di giocare in casa...che però potrebbe esse un favore pure per noi. Con 4 punti nelle ultime 2 credo che almeno i playout siano matematici, non sono sicuro sulla salvezza diretta.

In tutta sincerità non credo che il Cittadella riesca a recuperarci 4 punti dovendo giocare a Catania la prossima e con il Perugia in casa l'ultima. credo che anche se le dovessimo perdere tutte andremo ai play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.