Vai al contenuto
ternano_84

Saluto più freddo c'era?

Messaggi raccomandati

Non diciamo cavolate,noi c'ha distrutto l'era longarini,tabula rasa,sarebbe bello poter ricostruire il tutto,partendo dall'appoggio della città(coinvolgendo generazioni di ragazzi),con una società seria,in questi 11 anni non c'è stato niente di tutto ciò,anzi....abbiamo toccato il fondo e mangiato merda.

In questo campionato,tutti hanno fatto errori,dal mister alla squadra,ma l'apporto delle curve e di chi ha scelto di seguire la ternana in trasferta c'è stato sempre e comunque in tutti i periodi di difficoltà.

La piazza con loro si è sempre comportata egregiamente(le critiche e gli applausi vanno meritati),seppur ci sono state contestazioni,lo sappiamo tutti di chi è la colpa,in teoria se uno contesta,è perchè vuole che le cose vadano al meglio,ed è innamorato di quei colori,non dei pupazzi che indossano quella maglia....i colori rimangono sempre,i pupazzi vanno e vengono...

Però se mi permetti se tu perdi 10 partite in casa,io mi incazzo,sopratutto con la pro vercelli,me ne sbatto i coglioni se hanno giocato bene,li contava fare risultato e non ci sei riuscito...la curva ha deciso di contestare e fischiare,come giusto che sia(la gente era esasperata e si è rotta il cazzo di pagare il biglietto e vedere esultare i tifosi dell'entella(ma chi so?) i tifosi del latrina(chi li consce?)....devo continuare?,che poi loro in tutto il campionato c'hanno messo impegno e piu de quello non so,lo sappiamo tutti,però la ferita delle 10 partite perse in casa rimane scritta nel cuore e sull'almanacco del calcio.

Quindi facessero poco li picchini.....

ZIO VATTENE E PORTATE VIA TUTTI.

Scusa eh, le capire io.

Ma la "curva" che chiede alla squadra? De "soffiacce" e de provare a vincere no?

 

Io non ho capito per vincere con la pro Vercelli che avrebbero dovuto fa. Il loro portiere indicato come il migliore della giornata, peraltro.

Con il Frosinone , col latina, con L'entella andavano contestati a ragione. Con la pro posso essere d'accordo perche ha coinciso con la decima sconfitta, ma per me piu de quello in dieci non potevano fare. Pero non dimo soffiacce i ragazzi etc etc.

Ci tengo a precisare che per me la curva può pure tirargli le molotov ai giocatori, non me ne frega un cazzo. E' che proprio non capisco.

E RIBADISCO CHE PER ME IERI SONO STATE DELLE TESTE DI CAZZO, VISTO CHE CM VEDO A QUALCUNO SFUGGE, probabilmente.

 

Non dico a te eh, terna'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più strana è che non ci sia stato un giocatore, che sia stato 1 , che abbia voluto fare una cosa originale per fatti suoi. Esempio venire sotto la curva e tirare una maglietta a un ragazzino. evidentemente c'erano ordini di scuderia.....ma le scuderie spesso hanno i paraocchi....provo pena per voi....auguri per i prossimi ippodromi che dovrete percorrere....

 

 

unico raggio di luce, in mezzo a tanta mucillagine del calcio moderno il Signor Attilio Tesser a cui sarò sempre grato per aver dimostrato di avere un grande cuore.

La genuinità delle emozioni da lui esternate nel corso della stagione anche in vicende extra calcistiche meritano il mio più sentito rispetto e gratitudine.

Ti voglio bene Mister!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più strana è che non ci sia stato un giocatore, che sia stato 1 , che abbia voluto fare una cosa originale per fatti suoi. Esempio venire sotto la curva e tirare una maglietta a un ragazzino. evidentemente c'erano ordini di scuderia.....ma le scuderie spesso hanno i paraocchi....provo pena per voi....auguri per i prossimi ippodromi che dovrete percorrere....

 

 

unico raggio di luce, in mezzo a tanta mucillagine del calcio moderno il Signor Attilio Tesser a cui sarò sempre grato per aver dimostrato di avere un grande cuore.

La genuinità delle emozioni da lui esternate nel corso della stagione anche in vicende extra calcistiche meritano il mio più sentito rispetto e gratitudine.

Ti voglio bene Mister!!!!

 

 

Infatti e' palese che c'era un accordo nel gruppo... Gavazzi e Brignoli ci hanno pure provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi è venuto pure a prendere gli insulti sotto la curva dopo la partita con la ProVercelli. Alla luce del campionato svolto sicuramente un degno professionista e persona seria questo è sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avevano paura che qualcuno gli tirava indietro le maglie o li cacciava via come a Lanciano...

Personalmente non ho condiviso quest'anno scene simili, per i tanti motivi che ci siamo detti tutto il campionato.

Squadra con ruoli non coperti, Gavazzi è praticamente stato insostituibile per tutto il campionato, numericamente risicati. Società completamente assente e limiti anche in alcuni elementi. Quello che hanno fatto è il massimo che potevano fare. Ci siamo salvati, bene, se fossimo retrocessi io li avrei applauditi ugualmente perché hanno comunque dato il massimo delle loro possibilità.

Poi se vale il principio "io pago lu bijeto e li insulto quanto me pare" va bene, padroni di farlo come loro sono padroni di reagire come hanno fatto ieri. In fin dei conti la maggior parte è in scadenza di conratto o in prestito e sa già che il prossimo anno giocherà alrove, il loro compito lo hanno portato a termine e ognuno se ne farà una ragione: noi del freddo saluto e loro di Lanciano e della restituzione delle maglie. Tutti felici e contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

unico raggio di luce, in mezzo a tanta mucillagine del calcio moderno il Signor Attilio Tesser a cui sarò sempre grato per aver dimostrato di avere un grande cuore.

La genuinità delle emozioni da lui esternate nel corso della stagione anche in vicende extra calcistiche meritano il mio più sentito rispetto e gratitudine.

Ti voglio bene Mister!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se più di quello non so... Ci può stare di perdere ... Si sono sempre impegnati ... Tutti, e quest'anno come non mai sul campo hanno sempre onorato la maglia. Io non ho nulla da rimproverare. Nello sport si vince e si perde. Se paghi il biglietto per veder vincere hai sbagliato squadra.

Ci sta la Juventus, con tanto de calciopoli, doping ed arbitri corrotti.

Se è bello vincere va bene pure la Juve.

Io preferisco una salvezza sofferta con gente che ha sempre soffiato e allenati da un allenatore serio.

Sempre forza fere !!!

 

 

Non diciamo cavolate,noi c'ha distrutto l'era longarini,tabula rasa,sarebbe bello poter ricostruire il tutto,partendo dall'appoggio della città(coinvolgendo generazioni di ragazzi),con una società seria,in questi 11 anni non c'è stato niente di tutto ciò,anzi....abbiamo toccato il fondo e mangiato merda.

In questo campionato,tutti hanno fatto errori,dal mister alla squadra,ma l'apporto delle curve e di chi ha scelto di seguire la ternana in trasferta c'è stato sempre e comunque in tutti i periodi di difficoltà.

La piazza con loro si è sempre comportata egregiamente(le critiche e gli applausi vanno meritati),seppur ci sono state contestazioni,lo sappiamo tutti di chi è la colpa,in teoria se uno contesta,è perchè vuole che le cose vadano al meglio,ed è innamorato di quei colori,non dei pupazzi che indossano quella maglia....i colori rimangono sempre,i pupazzi vanno e vengono...

Però se mi permetti se tu perdi 10 partite in casa,io mi incazzo,sopratutto con la pro vercelli,me ne sbatto i coglioni se hanno giocato bene,li contava fare risultato e non ci sei riuscito...la curva ha deciso di contestare e fischiare,come giusto che sia(la gente era esasperata e si è rotta il cazzo di pagare il biglietto e vedere esultare i tifosi dell'entella(ma chi so?) i tifosi del latrina(chi li consce?)....devo continuare?,che poi loro in tutto il campionato c'hanno messo impegno e piu de quello non so,lo sappiamo tutti,però la ferita delle 10 partite perse in casa rimane scritta nel cuore e sull'almanacco del calcio.

Quindi facessero poco li picchini.....

ZIO VATTENE E PORTATE VIA TUTTI.

Modificato da andreap3
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa a me pare una polemica inutile, è tutta gente senza contratto, mannata a fanculo pesantemente, non c'è mai stato da parte dei tifosi nessuna presa di posizione a vantaggio della squadra, Fazio ha chiaramente detto che dopo la partita con la pro sono stati minacciati che se andavano in serie C gli avrebbero fatto il culo, devono tutti cambiare aria, secondo la tifoseria devono tutti annà a fanculo... che cazzo ve cambia se facevano 20 metri in più verso la curva... ma soprattutto ... PERCHE' ???

 

Io non ci sto tanto a sto discorso che il tifoso è umorale e tutto gli è concesso, tante cose vanno storte da anni, ma quest'anno sta squadra secondo me ce l'ha messa tutta e troppe volte si sono prese paraculate ingiuste.

 

Non puoi paraculare la gente perché è somara, hanno portato a termine il loro obiettivo, non ci credeva nessuno, hanno fatto un campionato con sole 3 giornate in zona playout concluso al 12° posto e hanno trovato un ambiente intorno come se ve avessero scopato la moje.

 

A me non frega un cazzo di chi va e chi resta, m'è dispiaciuto altre volte con altri giocatori, altri tempi, altra gente... figurate se me frega un cazzo de un saluto ipocrita.

 

Anzi apprezzo la coerenza da parte loro e a risultato raggiunto hanno fatto una signora figura senza fare i leccaculo.

 

Pensiero mio si intende, poi tante dinamiche probabilmente mi sfuggono.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...grazie della salvezza e...FUORI TUTTI DAI COGLIONI..

 

..P.s...ve auguro de anna' a giocá in Serie A..e in particolare col Genoa...

 

LI' GLIELE HANNO FATTE CACCIÁ LE MAJETTE LI CAPI ULTRS..SENNÒ ZOMBAVANO GIÙ LU CAMPO E JE SVAGAVANO LI DENDI...ALTRO CHE FISCHI...FISCHIAVANO LI SGANASSONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischiare e contestare, per quanto mi riguarda, esiste solo nel momento in cui manca l'impegno. Se i fischi arrivano perché mancano semplicemente la qualitá o i risultati secondo me é assurdo. Terni come piazza é stata falciata da questi 11 anni, ma i fischi contro la pro vc (se ci sono stati, purtroppo vivo all'estero e non potevo esserci di persona) non avevano alcun senso, specie dopo una prestazione da 8 palle gol nitide con tre quarti d'ora fatti in inferioritá numerica.

 

Oltretutto, se si tifa solo per la maglia e solo per i colori, non vedo che differenza faccia se i giocatori vengono o meno sotto la curva.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rega, 10 sconfitte interne. Non so giustificabili... La contestazione sarà stata sbagliata nei tempi forse, non nei modi! La partita con la Pro ha coinciso con la 10 sconfitta interna e l'approdo in zona Playout, quindi de che stiamo a parla... Non se le ricorda nessuno le macchine dei giocatori della Ternana sfondare nel 98/99? Io boh... Alle volte me pare che vivete sulla luna! 11 anni de LONGARINI, 10 sconfitte interne e la gente je deve pure di bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rega, 10 sconfitte interne. Non so giustificabili... La contestazione sarà stata sbagliata nei tempi forse, non nei modi! La partita con la Pro ha coinciso con la 10 sconfitta interna e l'approdo in zona Playout, quindi de che stiamo a parla... Non se le ricorda nessuno le macchine dei giocatori della Ternana sfondare nel 98/99? Io boh... Alle volte me pare che vivete sulla luna! 11 anni de LONGARINI, 10 sconfitte interne e la gente je deve pure di bravi!

io non concordo neanche sulle macchine del 99... se una squadra gioca per perdere, vedi famoso anno di Beretta, la contestazione è legittima. Ma se una squadra gioca e non ottiene risultati cosa ci vuoi fare? Il gioco si basa su uno che vince e l'altro che perde e non vedo perché chi perde debba necessariamente essere oggetto di insulti e contestazioni. Ripeto, per me i giocatri hanno fatto bene e diciamo anche che la cosa si è verificata parzialmente anche a modena dove si sono rivolti verso la curva ma non sono venuti sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto se ne andranno tutti (o quasi)...Quindi qual è il problema?

Questa squadra è figlia della società che la stipendia.

A società assente, corrisponde squadra assente.

A società distaccata dal contesto cittadino, corrisponde squadra distaccata dalla tifoseria.

E' già tanto che c' abbiano soffiato fino all' ultimo, ma solo per onorare lo stipendio che intascavano e per salvaguardare il proprio futuro con chicchessia, non certo per amore nei confronti dei colori rossoverdi o della città o dei tifosi.

I giocatori sono tutti dei mercenari prezzolati, ormai dovremmo saperlo da un pezzo.

I Totti, i Zanetti, gli Ambrosi e tutte le c.d. "bandiere" appartengono ad una passato romantico che ormai non esiste più.

Ma guardate quello che va succedendo pure in Ia Divisione e persino in Serie D...!

Ma vi meravigliate che queste "fighette" non siano venute a "salutare" i tifosi?

Ma questi non vedevano l' ora di sciacquarsi dai coglioni da Terni e di andare in vacanza. Punto e basta!

Il "signorino" Viola c'è l' ha con i ternani perché l' hanno contestato? Sti cazzi! Faccia una capatina verso le 6 della mattina dalle parti delle Acciaierie a vedere come si guadagnano il pane tanti giovani meno fortunati di lui (e comunque già fortunati ad aver trovato un lavoro, a differenza di tanti altri.)! E si vergogni!

Bojinov dice che quella di venerdì è stata l' ultima partita con la Ternana perché lui aspira alla seria A? Aristicazzi! Ma non si rende conto che è un ex giocatore co' la panza?

 

L' unico VERO SIGNORE che ho avuto il piacere di ammirare e stimare per l' ennesima volta è Attilio Tesser!

"Io non cerco soldi" ha detto alla fine della partita "Cerco SERIETA', quindi il mio futuro sarà lontano da Terni " !!!

E con questa splendida stoccata finale ha sbattuto la porta sulla faccia della "triade" LongaZadoCozze facendo fare loro la figura che meritano!

E' l' unico protagonista di questa stagione a dir poco tribolata che meriterà di essere ricordato.

Tutti gli altri che vadano pure a farsi fottere...Possibilmente lontano da Terni!

 

Gli allenatori, i giocatori, i presidenti (questi speriamo presto) passano...Le FERE restano!

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A palazzo spada tutti a battere le mani ai giocatori, dopo la pro Vercelli sono volate anche minaccie personali e nei confronti dei familiari.....

10 sconfitte in casa, di cui forse solo una meritata, viola bersagliato dall'inizio del campionato, vitale idem, ci mancava che venivano sotto le curve per farsi ritirare indietro le maglie.

Se ero io facevo peggio di viola.

Grande Brignoli che si è commosso, ed erano lacrime vere.

Tutti avete detto che con qualche episodio che ci avesse girato in senso contrario avremmo disputato ben altro campionato, ecco qui c'è la risposta.

Inizio a dubitare che qualcuno non si meriti questa società.

Modificato da Magic 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischiare e contestare, per quanto mi riguarda, esiste solo nel momento in cui manca l'impegno. Se i fischi arrivano perché mancano semplicemente la qualitá o i risultati secondo me é assurdo. Terni come piazza é stata falciata da questi 11 anni, ma i fischi contro la pro vc (se ci sono stati, purtroppo vivo all'estero e non potevo esserci di persona) non avevano alcun senso, specie dopo una prestazione da 8 palle gol nitide con tre quarti d'ora fatti in inferioritá numerica.

 

Oltretutto, se si tifa solo per la maglia e solo per i colori, non vedo che differenza faccia se i giocatori vengono o meno sotto la curva.

A rega, 10 sconfitte interne. Non so giustificabili... La contestazione sarà stata sbagliata nei tempi forse, non nei modi! La partita con la Pro ha coinciso con la 10 sconfitta interna e l'approdo in zona Playout, quindi de che stiamo a parla... Non se le ricorda nessuno le macchine dei giocatori della Ternana sfondare nel 98/99? Io boh... Alle volte me pare che vivete sulla luna! 11 anni de LONGARINI, 10 sconfitte interne e la gente je deve pure di bravi!

Per me "e quillu" (grosso nickname ma come se abbrevia?) ha ragione.

 

Il "problema" e' che come ha parzialmente detto furious e' stata sbagliata nei tempi.

 

Per ciò che riguarda i modi non so perche non ho sentito, pero' offese e minacce personali o familiari (ammesso ci siano state) dette da un gruppo de persone a una persona non ce dovrebbero sta. Se deve parla la curva, parlasse uno per tutti.

 

Ciò detto, ripeto, a me non frega niente che non siano venuti sotto, l'ho scritto piu volte durante l'anno. Credo che tra l'altro la cosa stia andando pure troppo per le lunghe, secondo me.

 

Peraltro, non per essere ripetitivo, a Terni prende ancora pacche sulle spalle che ammise di tirare a vacca per la mancanza di stipendi, quindi.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce che adesso la colpa e'dei tifosi....

Ma tu guarda come ce semo ridotti...dopo 10 sconfitte interne,persi tutti i scontri diretti,società assente ingiustificata ma tralasciamo i soliti discorsi in campo ci vanno loro e ci sta chi li allena,quindi la colpa e'la loro...poi che l'impegno non e'mai mancato e più de quello non so e'un altro paio di maniche.

Ci sta gente che ci e'arrivata fino a Bologna per incoraggiarli dopo la sconfitta con la Pro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito con le mie orecchie la curva dell'Inter (allora prima in classifica) fischiare seedorf... Penso che viola potrebbe anche non offendersi troppo se qualche fischio gli è arrivato. Cmq allo stadio (sotto il diluvio) c'era tanta gente che ha sempre sostenuto la squadra e che, pagando il biglietto, contribuisce a pagare gli stipendi dei giocatori. A teatro, per dire, si esce anche a prendere i fischi e ci si inchina anche di fronte alla contestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A palazzo spada tutti a battere le mani ai giocatori, dopo la pro Vercelli sono volate anche minaccie personali e nei confronti dei familiari.....

10 sconfitte in casa, di cui forse solo una meritata, viola bersagliato dall'inizio del campionato, vitale idem, ci mancava che venivano sotto le curve per farsi ritirare indietro le maglie.

Se ero io facevo peggio di viola.

Grande Brignoli che si è commosso, ed erano lacrime vere.

Tutti avete detto che con qualche episodio che ci avesse girato in senso contrario avremmo disputato ben altro campionato, ecco qui c'è la risposta.

Inizio a dubitare che qualcuno non si meriti questa società.

a volte mi domando che tipo di partite tu abbia visto per dire certe cose perché se in casa tu hai perso ben 10 partite(10 partite,si avete capito bene) forse qualche colpa ce l'hai....e scusate se dico tanto,e non mi venite a dire che e' soltanto colpa della sfortuna,evidentemente la disapprovazione di alcuni tifosi credo che sia "un pochino" giustificata?tu che dici?

le minacce non sono assolutamente ammesse specialmente quelle rivolte verso i familiari(anche se reputo tutto in discussione nel senso che finche' non c'e' nulla di ufficiale che attesti la veridicita' dei fatti io sono liberissimo di non crederci) e ci mancherebbe altro,un atto simile andrebbe immediatamente condannato.

sul fatto che il signor Viola sia stato bersagliato dall'inizio del campionato "forse" un piccolissimo motivo di fondo c'e':la stagione precedente ha fatto letteralmente pena......scusate se e' poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce che adesso la colpa e'dei tifosi....

Ma tu guarda come ce semo ridotti...dopo 10 sconfitte interne,persi tutti i scontri diretti,società assente ingiustificata ma tralasciamo i soliti discorsi in campo ci vanno loro e ci sta chi li allena,quindi la colpa e'la loro...poi che l'impegno non e'mai mancato e più de quello non so e'un altro paio di maniche.

Ci sta gente che ci e'arrivata fino a Bologna per incoraggiarli dopo la sconfitta con la Pro...

la trasferta dopo la pro è stata modena dove c'ero anche io e ribadisco che per me hanno fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce che adesso la colpa e'dei tifosi....

Ma tu guarda come ce semo ridotti...dopo 10 sconfitte interne,persi tutti i scontri diretti,società assente ingiustificata ma tralasciamo i soliti discorsi in campo ci vanno loro e ci sta chi li allena,quindi la colpa e'la loro...poi che l'impegno non e'mai mancato e più de quello non so e'un altro paio di maniche.

Ci sta gente che ci e'arrivata fino a Bologna per incoraggiarli dopo la sconfitta con la Pro...

 

Non è questione di colpa, diciamo che si è raccolto quello che si è seminato.

In un giudizio su come i calciatori hanno preso una contestazione non puoi prescindere da quello che è il valore di questa squadra e il suo impegno.

 

Se si fosse trattato di una squadra con rosa e ambizioni da vertice quei fischi avevano un senso, in questo contesto ne avevano tutt'altro.

I tifosi hanno il diritto di fischiare e i calciatori hanno il diritto di sbatterti in faccia la tua ingratitudine (almeno dal loro punto di vista, in parte comprensibile secondo me).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di colpa, diciamo che si è raccolto quello che si è seminato.

In un giudizio su come i calciatori hanno preso una contestazione non puoi prescindere da quello che è il valore di questa squadra e il suo impegno.

 

Se si fosse trattato di una squadra con rosa e ambizioni da vertice quei fischi avevano un senso, in questo contesto ne avevano tutt'altro.

I tifosi hanno il diritto di fischiare e i calciatori hanno il diritto di sbatterti in faccia la tua ingratitudine (almeno dal loro punto di vista, in parte comprensibile secondo me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me domando do le avete viste ste grosse contestazioni... Secondo me se quando si è a un passo dal baratro si alzano un attimino i toni (post pro vercelli) tu professionista ottimamente pagato ne prendi atto zitto, e alla prossima cerchi di dare ancora di più. Cosa che poi, guarda caso, hanno fatto a Modena. La retrocessione quest'anno sarebbe stata una tragedia sportiva, le prestazioni convincenti non sarebbero bastate, e se qualcuno ha alzato i toni per cercare di metterlo in testa a qualche giocatore ha solo che fatto bene. Però qui pare de avè a che fa coi fijetti, glie dici A, se piccano e non te parlano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me domando do le avete viste ste grosse contestazioni... Secondo me se quando si è a un passo dal baratro si alzano un attimino i toni (post pro vercelli) tu professionista ottimamente pagato ne prendi atto zitto, e alla prossima cerchi di dare ancora di più. Cosa che poi, guarda caso, hanno fatto a Modena. La retrocessione quest'anno sarebbe stata una tragedia sportiva, le prestazioni convincenti non sarebbero bastate, e se qualcuno ha alzato i toni per cercare di metterlo in testa a qualche giocatore ha solo che fatto bene. Però qui pare de avè a che fa coi fijetti, glie dici A, se piccano e non te parlano più.

 

Beh, chiaro, hanno vinto a Modena perché motivati dalla critica dopo la partita con la Pro :lol:

Sarebbero dovuti andare sotto la curva per ringraziare i tifosi per aver avuto il giusto stimolo :lol:

Non sarà che hai una visione un po' troppo "romantica" di tutto questo?

 

Io penso che non negherei mai il saluto ai miei tifosi, a prescindere, ma questo è un discorso personale.

 

Il rapporto tra una tifoseria e la sua squadra lo si crea in due

La tifoseria doveva: sostenere la squadra, soprattutto quando non faceva mancare l'impegno.

La squadra doveva: giocare sempre con impegno e mostrare rispetto alla tifoseria.

 

Evidentemente questa squadra e questa tifoseria non ci sono riusciti, amen.

Chi ha mancato e in cosa è un'opinione personale, quest'anno sinceramente io non ho molti dubbi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh, chiaro, hanno vinto a Modena perché motivati dalla critica dopo la partita con la Pro :lol:

Sarebbero dovuti andare sotto la curva per ringraziare i tifosi per aver avuto il giusto stimolo :lol:

Non sarà che hai una visione un po' troppo "romantica" di tutto questo?

 

Io penso che non negherei mai il saluto ai miei tifosi, a prescindere, ma questo è un discorso personale.

 

Il rapporto tra una tifoseria e la sua squadra lo si crea in due

La tifoseria doveva: sostenere la squadra, soprattutto quando non faceva mancare l'impegno.

La squadra doveva: giocare sempre con impegno e mostrare rispetto alla tifoseria.

 

Evidentemente questa squadra e questa tifoseria non ci sono riusciti, amen.

Chi ha mancato e in cosa è un'opinione personale, quest'anno sinceramente io non ho molti dubbi.

 

 

Complimenti sei riuscito a non capì un cazzo de quello che ho scritto. Colpa mia eh, per carità. Inoltre continuo a non capire, tranne qualche parola di troppo co la pro vercelli, quando mai sarebbe venuto meno il sostegno alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.