Vai al contenuto
Pessimo

TOSCANO SI E' DIMESSO

Messaggi raccomandati

Sono amareggiato per l'attuale situazione e per come è stata gestita. Spero solo che chiunque arrivi ci salvi. Rimane la mia stima verso Toscano che probabilmente per eccesso di fiducia ha sbagliato a tornare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per dire,nelle interviste pre partita di sky avevo visto un toscano veramente in tono dimesso,secondo me c' è rimasto veramente male del comportamento di Simone,ma anche di qualche tifoso che se ne è passato

Detto ciò,Speriamo che questa volta Simone prenda la,decisione giusta,che corrisponde ad un solo cognome, foscarini

Saluto Mimmo,per me un buon allenatore che purtoppo ha fatto l' errore di credere a chi non doveva credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non ti avrei ripreso, molto probabilmente hai delle colpe oggettive per questo avvio di campionato (condivise in grandissima parte con chi ti ha scaricato dopo tre partite), sicuramente il tuo è stato un gesto da grande uomo. Non dimentico l'unica persona che mi ha dato una gioia in dodici anni e che ha permesso a tanti allenatori, scienziati e sciacalli di tornare ad interessarsi di Ternana. È stata una storia d'amore che doveva finire prima, che non doveva ricominciare, ma che durerà per sempre. In bocca al lupo Mister!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui i cronisti della partita della Lazio mi dicono che qualche istante fa è stato interpellato Luigi del Neri.

mmmmhhhhh tra gli allenatori più vincenti della ternana...

c'ha portato dalla c2 alla B...

ha portato la samp in champions...

ha allenato la juve pochi anni fà...

se artorna le paraculate se le capa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmhhhhh tra gli allenatori più vincenti della ternana...

c'ha portato dalla c2 alla B...

ha portato la samp in champions...

ha allenato la juve pochi anni fà...

se artorna le paraculate se le capa.

figurate se se mette lu cerchietto :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda ti posso dire con sicurezza che Toscano gli ha detto una cazzata dicendogli che si trovava in sede per ritirare dei documenti e ha chiuso dicendogli "ci vediamo oggi agli allenamenti!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

capolavoro di Longarini jr. Non aspettava altro dopo averlo delegittimato con quelle parole farneticanti.

Un dilettante allo sbaraglio.

 

Mimmo ci ha messo del suo con i tanti errori, ma questa pantomima dimostra ancora una volta che stoffa di gente ha in ostaggio la ternana.

 

Io una cosa non me la spiego.

 

Se Toscano l'ha preso Simone perché si conoscevano e si apprezzavano, come ha fatto poi ha cacciarlo (farlo dimettere) cosi, adesso, senza mai tutelarlo nonostante evidenti e oggettivi ritardi nell'allestimento e nella preparazione atletica della squadra?

 

Anzi, scrivendo quel comunicato con quei toni che io non riserverei nemmeno al mio peggior nemico?

 

Le cose sono due:

 

- o Simone Longarini e Mimmo Toscano non si conoscevano e la scelta di Toscano è stata fatta da qualcun altro

 

-o qualcuno è bipolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io una cosa non me la spiego.

 

Se Toscano l'ha preso Simone perché si conoscevano e si apprezzavano, come ha fatto poi ha cacciarlo (farlo dimettere) cosi, adesso, senza mai tutelarlo nonostante evidenti e oggettivi ritardi nell'allestimento e nella preparazione atletica della squadra?

 

Anzi, scrivendo quel comunicato con quei toni che io non riserverei nemmeno al mio peggior nemico?

 

Le cose sono due:

 

- o Simone Longarini e Mimmo Toscano non si conoscevano e la scelta di Toscano è stata fatta da qualcun altro

 

-o qualcuno è bipolare

Io ho saputo che l'amicizia era tra zio edo e Toscano. Simoncello non c'entra niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello é che tanti decerebrati che

ragliano dall'alto dei loro piedistalli

di cartapesta devono ringraziare proprio

toscano. senza la sua vittoria in lega pro

starebbero ancora chissà dove, de sicuro

non erano sugli spalti. siete peggio dei romanisti. desiderate perfino novellino!

le analisi so na cosa, gli insulti n'altra.

verso un uomo sceso da ternano acquisito sia sul campo da gioco, sia in strada per ast ecc. e nel sociale!

grazie comunque mimmo, per tutto.

almeno tu hai conservato dignitá.

avanti ternana.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E così - come sostenevo - il perverso piano di chi dico io è stato portato a compimento...

L' opera scientifica di distruzione dell' immagine di Toscano ha ottenuto il suo effetto, segno ineludibile che il buon Simone è "consigliato" da persone "molto influenti" che operano da dietro...

Adesso aspettiamo la conferma ulteriore dal nome del nuovo allenatore.

Mi spiace per Toscano,ma non doveva accettare un ritorno così condizionato.

E comunque rimango del parere che la B gli stia larga.

In ogni caso complimenti all' uomo vero quale è!

E mo Simo?

Che te stanno a consiglià l' amichetti tui...?

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E così - come sostenevo - il perverso piano di chi dico io è stato portato a compimento...

L' opera scientifica di distruzione dell' immagine di Toscano ha ottenuto il suo effetto, segno ineludibile che il buon Simone è "consigliato" (meglio sarebbe dire "pilotato") da persone "molto influenti" che operano da dietro...

Adesso aspettiamo la conferma ulteriore dal nome del nuovo allenatore.

Mi spiace per Toscano,ma non doveva accettare un ritorno così condizionato.

E comunque rimango del parere che la B gli stia larga.

In ogni caso complimenti all' uomo vero quale è!

E mo Simo?

Che te stanno a consiglià l' amichetti tui...?

 

Anche in questo forum.

 

Prendiamone atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle questioni tecniche e di alcuni errori commessi in queste prime 4 giornate, gesto da persona davvero seria e con le palle. La gratitudine per quella promozione da parte mia ci sarà sempre. Secondo me questa squadra ha buone potenzialità, ma chi pensa che i problemi della ternana in queste prime partite fossero due cambi sbagliati si dovrà ricredere, temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello é che tanti decerebrati che

ragliano dall'alto dei loro piedistalli

di cartapesta devono ringraziare proprio

toscano. senza la sua vittoria in lega pro

starebbero ancora chissà dove, de sicuro

non erano sugli spalti. siete peggio dei romanisti. desiderate perfino novellino!

le analisi so na cosa, gli insulti n'altra.

verso un uomo sceso da ternano acquisito sia sul campo da gioco, sia in strada per ast ecc. e nel sociale!

grazie comunque mimmo, per tutto.

almeno tu hai conservato dignitá.

avanti ternana.

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

Tanto il forum e' diventato terra di conquista ... Tra provocatori di professione,chi insulta,etruschi,ognuno fa quello che gli pare....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello é che tanti decerebrati che

ragliano dall'alto dei loro piedistalli

di cartapesta devono ringraziare proprio

toscano. senza la sua vittoria in lega pro

starebbero ancora chissà dove, de sicuro

non erano sugli spalti. siete peggio dei romanisti. desiderate perfino novellino!

le analisi so na cosa, gli insulti n'altra.

verso un uomo sceso da ternano acquisito sia sul campo da gioco, sia in strada per ast ecc. e nel sociale!

grazie comunque mimmo, per tutto.

almeno tu hai conservato dignitá.

avanti ternana.

Società di pagliacci che ormai ha fatto diventare pagliacci ingrati senza rispetto pure parecchi tifosi,al di là di un sano giudizio tecnico. Saluto un vincente e un uomo con dignità, cosa ai più sconosciuta, in questo mondo di figuranti attaccati solo a risultati e immagine.

 

GRAZIE MIMMO GRAZIE DI TUTTO ADESSO FINALMENTE POSSIAMO TENERCI I MONTEMARI E LONGARINI IN SPLENDIDA SOLITUDINE

 

FORZA FERE LONGARINI VATTENE

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carrozzu, Tomas te prego bannalo, se capisce lontano un chilometro da do viene.

Detto questo, che dire? Ancora grazie a Mimmo, ho apprezzato il tuo gesto di riprovarci, ma lo sapevi con chi avevi a che fare, e non parlo solo di società, chiunque verrà spero sia degno di onorare i colori rossoverdi, e di far girare la squadra nel giusto verso. A tutti i detrattori, volevo dire di provare a portare un minimo di rispetto quantomeno per quello che questo Signore ha fatto per la nostra ternana, concetto ovviamente difficile per alcuni. È ovvio che lo stesso gioco fatto con pummarola, non riuscitogli, è venuto bene con un uomo di ben altro spessore morale e lavorativo. Adesso chi arriva? Bella domanda, io credo che in poche ore scopriremo se Simone è quello che dice di essere o meno, ovvero.... Mimmo Caso o Mimmo di Carlo?

Un ultimo appunto, marcoal il "nostro" allenatore si è dimesso, adesso speriamo che arrivi uno bravo. Complimenti a tutti per la gestione della vicenda.

Forza Fere!!!!!❤️💚..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimissioni accettate

Ringraziamenti e.paraculate a valanga

 

La società è quella che è

 

Guardiamo avanti,.solo per la.nostra Ternana

 

 

.....e intanto loro 2 se la ridono

 

in compagnia di due tre tristissimi personaggi di sto forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.