Vai al contenuto
Dvd

Franco Signorelli, la nostra guida

Messaggi raccomandati

Te dirò che considerando le immagini e il brutto trauma, vedo il bicchiere mezzo pieno. Magari mezzo cm de torsione in più e te lo giocavi per la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato 20minuti in una situazione critica , tutti a fasse il culo e lui gioca col pallone a centrocampo tipo foca, dopodiché la perla, davanti all attaccante, a mezzo metro dalla porta, fa' il Pirlo tentando il pallonetto e quelli segnano , non lo voglio vede più' , tanto non me sembra niente di che , insolente e stupido

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato 20minuti in una situazione critica , tutti a fasse il culo e lui gioca col pallone a centrocampo tipo foca, dopodiché la perla, davanti all attaccante, a mezzo metro dalla porta, fa' il Pirlo tentando il pallonetto e quelli segnano , non lo voglio vede più' , tanto non me sembra niente di che , insolente e stupido

Amen. Se giocava con me li boccatoni se li capava. St'idiota!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sá in serie C quanti bardasci ce stanno che c'hanno voglia de mozzicá l'erba e de emerge... Tipo Furlan

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconosco da aver sbagliato valutazione su questo giocatore, come dice purinum....torna a empoli e vaffanculo!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chieti se allenano alle 6.30 del mattino.

al banik stanno ai 'lavori forzati' per sistemà l'impianto sportivo + allenamenti.

io pe certi soggetti userebbe la stessa cura col doppio turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chieti se allenano alle 6.30 del mattino.

al banik stanno ai 'lavori forzati' per sistemà l'impianto sportivo + allenamenti.

io pe certi soggetti userebbe la stessa cura col doppio turno.

poi s'affaticano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi s'affaticano

 

al banik un brasiliano in rosa s'è lamentato pesantemente del trattamento perchè a 'fine turno' je facevano male le braccia. non scherzo. credo l'abbiano sverniciato se non murato vivo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al banik un brasiliano in rosa s'è lamentato pesantemente del trattamento perchè a 'fine turno' je facevano male le braccia. non scherzo. credo l'abbiano sverniciato se non murato vivo. :lol:

brandine negli spogliatoi del liberati e per pranzo carne in scatola come faceva mio nonno, muratore. aveva fatto la guerra ed era stato prigioniero in africa. non l'ho mai sentito lamentarsi della carne in scatola, della brandina e del lavoro da muratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pento.

Sesia era molto, molto più forte.

Per non parlare di Viola.

 

Tornatene sull' Orinoco a pescare i dorados che fai meglio...(se ci stanno; sennò vanno bene pure i piraña).

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora Signorelli veramente troppo "signorina"

Tacchi, recchie, scavetti inutili dannosi, poi le cose che servono concretaente le sta sbagliando tutte.

Serve Concretezza al gioco e poche pippe con quelli piedi.

Caro Signorelli servono Fatti e non pugnette.

Mi aspettavo tanto da questo giocatore. Fin'ora il nulla.

Speriamo cambino le cose anche per lui.

 

P.S.

Fin'ora per me è lui la piu grande delusione della Ternana 20015/2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pento.

Sesia era molto, molto più forte.

Per non parlare di Viola.

 

Tornatene sull' Orinoco a pescare i dorados che fai meglio...(se ci stanno; sennò vanno bene pure i piraña).

 

Basterebbe Marta (visto che si tratta di signorine il nome mi sembra più appropriato)

a Longo non gli allacci una scarpa .....e me sò tenuto mooooolto basso.

Ma sarebbe 1000 volte meglio Gori

a Cavallo non gli pettini nemmeno la criniera

Cordone rispetto a te è Iniesta.

Mo arfà le piroette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non c' aveva voglia di venire a Terni perché si sentiva "declassato ", che c'è venuto a fa'?

E soprattutto che l' avemo pijato a fa'?

Ma come se fa' a tenta' un sombrero a mezzo metro da la porta sullo 0-2...?

E l' allenatore (o sedicente tale) neanche 'na zampata su lu culu a staccallo per aria????

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fortuna che doveva fare la differenza.....,inutile e svogliato,troppe leziosita' che non servono ad un cazzo,evanescente..

Ma infatti la differenza la fa, pe quill'andri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora Signorelli veramente troppo "signorina"

Tacchi, recchie, scavetti inutili dannosi, poi le cose che servono concretaente le sta sbagliando tutte.

Serve Concretezza al gioco e poche pippe con quelli piedi.

Caro Signorelli servono Fatti e non pugnette.

Mi aspettavo tanto da questo giocatore. Fin'ora il nulla.

Speriamo cambino le cose anche per lui.

 

P.S.

Fin'ora per me è lui la piu grande delusione della Ternana 20015/2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

al banik un brasiliano in rosa s'è lamentato pesantemente del trattamento perchè a 'fine turno' je facevano male le braccia. non scherzo. credo l'abbiano sverniciato se non murato vivo. :lol:

SPETTACOLO...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Signorelli, lui ha capito tutto.

 

Siamo una squadra fortissima, la 4^ o 5^ rosa del campionato, siamo solo a 6 punti dai play off, ce la giochiamo alla pari con chiunque, abbiamo traguardi ambiziosi, se siamo imprevedibilmente terzultimi è solo colpa di Toscano, dei gufi, dei tifosi assenteisti, dei disfattisti che turbano il fragile equilibrio psichico dei nostri numerosi top player, della stampa (questa funziona sempre, anche perché gli interessati ci mettono spesso del loro) e della Luna in Mercurio.

 

Perché negarsi un colpo di tacco o un pallonetto a due metri dalla nostra porta?

 

Lui è l'emblema di questa "nuova gestione" e della supponenza e immotivata spocchia che la caratterizzano, mica quello sfigato di Mazzoni che (unico finora in casa rossoverde ad ogni livello fino a ieri) si abbassa a parlare di lotta per la salvezza e volgari miserie simili.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè adesso non esageriamo.

La cazzata l'ha fatta ma il risultato era già compromesso.

Masi ha fatto di peggio, anche nel derby.

Ceravolo, Falletti e Avenatti non hanno segnato gol fatti.

E noi c'accanimo contro Signorelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè adesso non esageriamo.

La cazzata l'ha fatta ma il risultato era già compromesso.

Masi ha fatto di peggio, anche nel derby.

Ceravolo, Falletti e Avenatti non hanno segnato gol fatti.

E noi c'accanimo contro Signorelli...

hai ragione, però permettimi una cosa.

quando giocavo a calcio, è capitato anche a me di perdere partite "male", come si dice in gergo.

quando perdevo "male" ero talmente girato di coglioni che proprio non mi venivano certe fantasie in area di rigore (pur avendo anche io, come signorelli, un bagaglio tecnico di tutto rispetto! :D ) e allora in quei frangenti un calcione alla palla e fanculo a tutti!

a crotone abbiamo perso "male" e in quella situazione, forse, non mi sarebbe mai venuto di fare i giochetti. piuttosto, mi sarebbe venuto di sparare quel pallone chissà dove.

mi viene da pensare che signorelli non fosse abbastanza girato di coglioni per queste reiterate e ridicole sconfitte...quando magari meriti pure di vincere.

per carità, signorelli in questo stato d'animo mi pare in ottima e nutrita e compagnia.

come dice passaparola, entrino tutti alla svelta nella spirito di mazzoni, che è uno dei pochi ad aver capito che aria tira.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, però permettimi una cosa.

quando giocavo a calcio, è capitato anche a me di perdere partite "male", come si dice in gergo.

quando perdevo "male" ero talmente girato di coglioni che proprio non mi venivano certe fantasie in area di rigore (pur avendo anche io, come signorelli, un bagaglio tecnico di tutto rispetto! :D ) e allora in quei frangenti un calcione alla palla e fanculo a tutti!

a crotone abbiamo perso "male" e in quella situazione, forse, non mi sarebbe mai venuto di fare i giochetti. piuttosto, mi sarebbe venuto di sparare quel pallone chissà dove.

mi viene da pensare che signorelli non fosse abbastanza girato di coglioni per queste reiterate e ridicole sconfitte...quando magari meriti pure di vincere.

per carità, signorelli in questo stato d'animo mi pare in ottima e nutrita e compagnia.

come dice passaparola, entrino tutti alla svelta nella spirito di mazzoni, che è uno dei pochi ad aver capito che aria tira.

:ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè adesso non esageriamo.

La cazzata l'ha fatta ma il risultato era già compromesso.

Masi ha fatto di peggio, anche nel derby.

Ceravolo, Falletti e Avenatti non hanno segnato gol fatti.

E noi c'accanimo contro Signorelli...

Potete delucidarmi? che ha fatto Franco? Non ho visto gli highlights.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.