Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Urbe Latina versus INTERAMNA NAHARS - in reale tempus

Messaggi raccomandati

Oggi il Latina ti ha fatto giocare. Volevano vincere.

Le merde so venute giù co la carge e li tufi pe mura' la porta. Noi abbiamo tanti giocatori di corsa, come furlan. Se non hanno spazi perché ti mettono un pullman di traverso in area è difficile giocare bene come oggi

Posso esse d'accordo anche se penso che l'atteggiamento di sabato per larghi tratti è stato pessimo! Oggi hai ringhiato per 90 minuti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo a scrivere cacazzi diretto a persone che non conosci sei stato tu. Ma la colpa e' mia che rispondo a un provocatore.

Beh, questo che hai detto è vero, però un conto è un generico "cacacazzi" rivolto a tutti e quindi a nessuno in particolare, un altro conto è rispondere con male parole e bestemmie in un profilo altrui. Ti pare? Comunque non sono un provocatore, credo tu lo abbia capito, anzi mi dispiace di aver dato del cacacazzi in un momento di gioia per tutti, forse è stata solo l'euforia della vittoria e la stima personale che ho dell'uomo Breda. Godiamoci questa serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 5 partite, 3 vittorie, 7 gol fatti... 125 magnati... Uno subito dagli avversari e uno dall'arbitro...però Breda è moscio...

è mollo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito le bestemmie,passi dalla gioia all'incazzatura nel giro di 5 secondi....abbiamo messo in campo tutta la rabbia persa col derby....fatto una ottima partita però avenatti e Falletti hanno rotto il cazzo,non si possono ogni volta sbagliare due o tre goal per partita....

Basta,non ne possiamo più, per segnare abbiamo bisogno di 20 palle goal,gli avversari un tiro un goal...

Sono incazzatissimo per questo motivo...e ci aggiungo oltre alla sfiga degli infortuni a gara in corso...Palumbo e lo slovacco(bravi),si e'preso l'andazzo del campionato scorso...gli arbitri non ti fischiano niente in tuo favore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse non a tutti e' chiaro che la sconfitta di sabato restera' per sempre. Vincere a pg oppure andare in Serie A...sono gli unici modi per riscattarla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non a tutti e' chiaro che la sconfitta di sabato restera' per sempre. Vincere a pg oppure andare in Serie A...sono gli unici modi per riscattarla.

Sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq oggi fisicamente straripanti... è vero che abbiamo avuto qualche infortunio muscolare di troppo ma credo che il nuovo preparatore sappia il suo mestiere e di che tinta.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con 'sta sconfitta di sabato la state a fa un tantino lunga.

Se Maresca non si inventava il rigore, oggi eravamo tutti felici anche con lo 0 a 0. Una volta in vantaggio la partita si è messa tutta a loro favore visto che l'unica arma che hanno è la difesa: se si schierano dietro non passi manco se sbocchi sangue.

Il grande Ardemerda fino ad oggi ha fatto gli stessi gol di Avenatti, rigore regalato escluso.

 

Perdere un derby fa male, ma la vita continua. Continuare su questa posizione non fa bene a nessuno.

 

Se vi piace comunque continuate su questa linea sclerotica. Io guardo avanti, pur rodendomi la sconfitta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con 'sta sconfitta di sabato la state a fa un tantino lunga.

Se Maresca non si inventava il rigore, oggi eravamo tutti felici anche con lo 0 a 0. Una volta in vantaggio la partita si è messa tutta a loro favore visto che l'unica arma che hanno è la difesa: se si schierano dietro non passi manco se sbocchi sangue.

Il grande Ardemerda fino ad oggi ha fatto gli stessi gol di Avenatti, rigore regalato escluso.

 

Perdere un derby fa male, ma la vita continua. Continuare su questa posizione non fa bene a nessuno.

 

Se vi piace comunque continuate su questa linea sclerotica. Io guardo avanti, pur rodendomi la sconfitta.

 

Amen. AMEN, PORCO IL CLERO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, bravi, bravi. Ce voleva il clima dei tifosi incazzati per favve sveglià? Non potevate tre giorni fa giocare da fere in uno stadio pieno e trepidante? In un derby se fanno le buche per terra e se spezzano le gambe a quegli avversari che prendono per il culo uno stadio intero, il vostro! Mo non ve smosciate più in attesa di una partita vera al ritorno a perugia.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con 'sta sconfitta di sabato la state a fa un tantino lunga.

Se Maresca non si inventava il rigore, oggi eravamo tutti felici anche con lo 0 a 0. Una volta in vantaggio la partita si è messa tutta a loro favore visto che l'unica arma che hanno è la difesa: se si schierano dietro non passi manco se sbocchi sangue.

Il grande Ardemerda fino ad oggi ha fatto gli stessi gol di Avenatti, rigore regalato escluso.

 

Perdere un derby fa male, ma la vita continua. Continuare su questa posizione non fa bene a nessuno.

 

Se vi piace comunque continuate su questa linea sclerotica. Io guardo avanti, pur rodendomi la sconfitta.

Meno male...

anche perché alla fine la partita l'hanno giocata bene, soprattutto fino a che non si sono messi in mezzo infortuni e Maresca (il rigore non dato a Faletti ci avrebbe fatto pareggiare comunque...).

L'unica cosa che gli rimprovero è di non aver fatto nulla per quella pagliacciata di Ardemagni ma d'altro canto si sapeva che, a parte Mazzoni, non era sicuramente una squadra di gente con la giusta personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo Zanon la "vittima" di turno del tiro al bersaglio nel forum.

Ma saremo liberi di dire che pur nella migliore gara della ternana di quest'anno zanon e avenatti sono stati sotto la sufficienza, o devono diventà tutte povere vittime ogni volta PD? Pensa che io lo consideravo forse il miglior acquisto di tutto il calciomercato, ma secondo me non sta rendendo neanche lontanamente per quanto ci si aspettava (o almeno MI aspettavo) da uno che ha vinto 2 o 3 campionati di serie B. Che bucchino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana è forte, superiore a molte squadre e anche la partita di stasera ne è la prova.

Non so dove può arrivare questa squadra, ma io resto molto fiducioso.

Poi ovvio che la sconfitta del derby ha lasciato strascichi tra i tifosi, ma questa squadra ha massacrato bari e latina e fatto una partita normale contro un pullman piazzato davanti la porta.

Non so quale richiamo di preparazione hanno fatto ma i calciatori fisicamente rompono il culo ai passeri.

Io ancora devo rivedere le azioni del derby e manco lo farò a sto punto, ma il derby sono due partite, a me se disputiamo un campionato di media alta classifica va piu' che bene... io mi sto divertendo a vedere le partite di questa squadra.

te lo dice cacafocu! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con 'sta sconfitta di sabato la state a fa un tantino lunga.

Se Maresca non si inventava il rigore, oggi eravamo tutti felici anche con lo 0 a 0. Una volta in vantaggio la partita si è messa tutta a loro favore visto che l'unica arma che hanno è la difesa: se si schierano dietro non passi manco se sbocchi sangue.

Il grande Ardemerda fino ad oggi ha fatto gli stessi gol di Avenatti, rigore regalato escluso.

 

Perdere un derby fa male, ma la vita continua. Continuare su questa posizione non fa bene a nessuno.

 

Se vi piace comunque continuate su questa linea sclerotica. Io guardo avanti, pur rodendomi la sconfitta.

Quoto.

1 punto al derby ed uno a latina erano 2punti.

 

Con meno punti arriviamo al derby di ritorno E piu psicologicamente sarà complicato.

Voltare pagina e fare punti, se e' vera la storia dell'acciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma leggendo la cronaca, se non ho capito male, Valjent ancora fuori e solo l'infortunio di Zampa ha finalmente convinto Breda a farlo entrare? E se non sbaglio abbiamo vinto con Valjent in campo?

Non è che l'ha convinto, è che non c'era proprio nessun altro da metterci... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una squadra che ancora sta cercando un suo equilibrio e la condizione, e penso che Breda ancora stia capendo chi cazzo ha in organico.

Credo che dovremmo abituarci a questi alti e bassi ancora per un mese, ma sono ottimista.

Dunque qua dentro prepariamoci alle bestemmie

preventive a priori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dice cacafocu! :D

:D:D

Mi dicono che Matarangolo li spreme tutte le settimane. Ripetute su ripetute. Mò lo vedi come currono??!! :D

Io je ce mettevo pure un pò de salita. Per esempio un bel 10x200mt in salita con pendenza 5% e recupero tra una prova e l'altra di 40 secondi (da fermo). Senti tu...tra 1 settimana volanoooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D

Mi dicono che Matarangolo li spreme tutte le settimane. Ripetute su ripetute. Mò lo vedi come currono??!! :D

Io je ce mettevo pure un pò de salita. Per esempio un bel 10x200mt in salita con pendenza 5% e recupero tra una prova e l'altra di 40 secondi (da fermo). Senti tu...tra 1 settimana volanoooooo

 

Ma qst preparazioni "caricate" poi quanto durano?

 

Lo chiedo da profano, a me pija l'affanno a fa un piano de scale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fereeeeee!!!! Grande vittoria a Latina in uno scontro diretto. E assist di Avenattiiii. Speriamo che da oggi le critiche verso di lui comincino a smorzarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qst preparazioni "caricate" poi quanto durano?

 

Lo chiedo da profano, a me pija l'affanno a fa un piano de scale.

Non sono "preparazioni". E' lavoro di routine.

Fino a qualche anno fa c'era il concetto del "ritiro", del caricare tantissimo a luglio per poi lavorare di conserva. Adesso si è capito che atleticamente è un non senso. Un conto è lo "scarico" pre gara, cioè il giorno, o due, prima della partita in cui fai poco, un conto è praticamente non fare un cazzo tutta la settimana :D

Non c'è un limite di durata: le ripetute, corte o lunghe, a seconda del tipo di sforzo richiesto, vanno fatte sempre, con regolarità.

Se posso farle io una volta alla settimana, come tantissimi podisti amatoriali, a maggior ragione possono farle ragazzi di 20 anni che di professione devono sudare e correre!.

Il grande vantaggio che porta questo tipo di lavoro è alzare la soglia anaerobica dell'atleta, in modo tale che quando il giocatore è "in soglia", cioè "lavora" in uno stato di "comodità", il dispendio energetico sia minimo. Quando invece il giocatore lavorerà "sulla soglia", cioè ad esempio con scatti ripetuti di 50 metri prolungati, senza recupero, avrà meno fase lattacida (cioè produrrà meno acido lattico, quindi sarà più resistente e più veloce più a lungo).

Il grande problema del calcio italiano è che c'è questo mito del ritiro e della settimana ordinaria che deve essere fatta solo di tattica e partitella. Ma dove???.

Tra l'altro, lavorare molto sulla parte atletica all'inizio per chi non è abitutato a certi carichi comporta infortuni (proprio come quelli che stiamo vedendo in rosa) ma poi superata la fase adattiva più si lavora meglio si sta e meno problemi si hanno. Uno come Vitale, ad esempio, che ha una buona capacità di corsa, mi pare completamente rinato.

Ricordate Totti a 35 anni con Zeman?. Il boemo lo faceva sboccare di ripetute e lui giocò forse il miglior campionato della sua carriera, in tarda età.

Sti ragazzi devono crepare sul campo, me dispiace ma so' pagati per farlo :D:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.