Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frosinone-L.R. Vicenza: 4.337

Cremonese-Monza: 4.060

Ascoli-Perugia: 3.374

Benevento-Parma: 3.135

Como-Lecce: 2.499

Ternana-Reggina: 2.361

Alessandria-Pisa: 2.099

Crotone-Cittadella: 1.809

Cosenza-Brescia: 1.649

Pordenone-SPAL: 1.213

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non pensavo che un progetto si portasse dentro li scatoloni tipo mozzarelle de bufala..

Ma io so ignorante..

😁😁😁 So li primi mattoni da mette !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la presentazione del Progetto Stadio-Clinica presso la sede della Ternana Calcio è intervenuto il presidente Stefano Bandecchi, queste le sue parole:

Terni cambierà marcia e questa è una giornata importante per terni e i ternani. questo è un progetto ambizioso. oggi è una giornata di rinascita.Sono arrivato a terni con poche competenze calcistiche, ma i ternani mi hanno vivere la maglia, appassionare e innamorare dei colori rossoverdi. Terni non è un problema, ma una città importante dell’umbria. prossimamente diventerà la città più importante della regione !”

“A Terni nascerà un bellissimo stadio, capace di ospitare grandi eventi come partite di champions o mondiali. uno stadio che nascerà da un’azienda che sviluppa intelligenza. Prometto che a terni ci sarà la ricerca scientifica più importante del mondo. I migliori medici, i migliori ricercatori, i migliori strumenti. uno sviluppo importante per tutta la città”.

“Terni non verrà ricordata solo per le acciaierie, ma per la scienza e la medicina. io sono un sognatore e voglio realizzare il progetto dei miei sogni. Sogno una ternana forte e ambiziosa, avremo da soffrire ma alla fine arriveremo in cima alla montagna e rideremo. Viva terni, viva la ternana e viva tutta la tifoseria !!”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Durante la presentazione del Progetto Stadio-Clinica presso la sede della Ternana Calcio è intervenuto il presidente Stefano Bandecchi, queste le sue parole:

Terni cambierà marcia e questa è una giornata importante per terni e i ternani. questo è un progetto ambizioso. oggi è una giornata di rinascita.Sono arrivato a terni con poche competenze calcistiche, ma i ternani mi hanno vivere la maglia, appassionare e innamorare dei colori rossoverdi. Terni non è un problema, ma una città importante dell’umbria. prossimamente diventerà la città più importante della regione !”

“A Terni nascerà un bellissimo stadio, capace di ospitare grandi eventi come partite di champions o mondiali. uno stadio che nascerà da un’azienda che sviluppa intelligenza. Prometto che a terni ci sarà la ricerca scientifica più importante del mondo. I migliori medici, i migliori ricercatori, i migliori strumenti. uno sviluppo importante per tutta la città”.

“Terni non verrà ricordata solo per le acciaierie, ma per la scienza e la medicina. io sono un sognatore e voglio realizzare il progetto dei miei sogni. Sogno una ternana forte e ambiziosa, avremo da soffrire ma alla fine arriveremo in cima alla montagna e rideremo. Viva terni, viva la ternana e viva tutta la tifoseria !!”

 

:ola::inchino::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Durante la presentazione del Progetto Stadio-Clinica presso la sede della Ternana Calcio è intervenuto il presidente Stefano Bandecchi, queste le sue parole:

Terni cambierà marcia e questa è una giornata importante per terni e i ternani. questo è un progetto ambizioso. oggi è una giornata di rinascita.Sono arrivato a terni con poche competenze calcistiche, ma i ternani mi hanno vivere la maglia, appassionare e innamorare dei colori rossoverdi. Terni non è un problema, ma una città importante dell’umbria. prossimamente diventerà la città più importante della regione !”

“A Terni nascerà un bellissimo stadio, capace di ospitare grandi eventi come partite di champions o mondiali. uno stadio che nascerà da un’azienda che sviluppa intelligenza. Prometto che a terni ci sarà la ricerca scientifica più importante del mondo. I migliori medici, i migliori ricercatori, i migliori strumenti. uno sviluppo importante per tutta la città”.

“Terni non verrà ricordata solo per le acciaierie, ma per la scienza e la medicina. io sono un sognatore e voglio realizzare il progetto dei miei sogni. Sogno una ternana forte e ambiziosa, avremo da soffrire ma alla fine arriveremo in cima alla montagna e rideremo. Viva terni, viva la ternana e viva tutta la tifoseria !!”

 

Vabbè, diciamo che ha sbrodolato ampiamente!  😀

Ma gli auguro di realizzare tutto questo...anche la metà andrebbe bene!  😁

E soprattutto che Terni "diventerà la città più importante della regione"...! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Durante la presentazione del Progetto Stadio-Clinica presso la sede della Ternana Calcio è intervenuto il presidente Stefano Bandecchi, queste le sue parole:

Terni cambierà marcia e questa è una giornata importante per terni e i ternani. questo è un progetto ambizioso. oggi è una giornata di rinascita.Sono arrivato a terni con poche competenze calcistiche, ma i ternani mi hanno vivere la maglia, appassionare e innamorare dei colori rossoverdi. Terni non è un problema, ma una città importante dell’umbria. prossimamente diventerà la città più importante della regione !”

“A Terni nascerà un bellissimo stadio, capace di ospitare grandi eventi come partite di champions o mondiali. uno stadio che nascerà da un’azienda che sviluppa intelligenza. Prometto che a terni ci sarà la ricerca scientifica più importante del mondo. I migliori medici, i migliori ricercatori, i migliori strumenti. uno sviluppo importante per tutta la città”.

“Terni non verrà ricordata solo per le acciaierie, ma per la scienza e la medicina. io sono un sognatore e voglio realizzare il progetto dei miei sogni. Sogno una ternana forte e ambiziosa, avremo da soffrire ma alla fine arriveremo in cima alla montagna e rideremo. Viva terni, viva la ternana e viva tutta la tifoseria !!”

 

Ottimo, forse abbiamo trovato la persona giusta che rompe certi equilibri, se aspettavano i politici, campa cavallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Vabbè, diciamo che ha sbrodolato ampiamente!  😀

Ma gli auguro di realizzare tutto questo...anche la metà andrebbe bene!  😁

E soprattutto che Terni "diventerà la città più importante della regione"...! 

Comunque vedendo il tutto da fuori regione, pare a Terni ci sia fermento e un segno di rinascita.

Anche la situazione acciaieria con l'acquisizione del gruppo Arvedi è vista da molti come un segno di svolta. Non ho seguito la vicenda, se qualcuno al di dentro ci da delle notizie a riguardo, ne sarei molto felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Comunque vedendo il tutto da fuori regione, pare a Terni ci sia fermento e un segno di rinascita.

Anche la situazione acciaieria con l'acquisizione del gruppo Arvedi è vista da molti come un segno di svolta. Non ho seguito la vicenda, se qualcuno al di dentro ci da delle notizie a riguardo, ne sarei molto felice.

Al di dentro dell'acciaieria se non fanno prima il piano industriale ci sarà poco da dire,cmq le acciaierie di arvedi da quello che ho potuto vedere hanno processi produttivi innovativi,e già questo potrà essere un plus per AST,se poi riportano a casa il magnetico dove e' giusto che sia penso che forse torniamo a essere acciai speciali Terni,speriamo che si vada a investire anche nel campo inquinamento,dove potrebbero anche esserci margini di guadagno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Vabbè, diciamo che ha sbrodolato ampiamente!  😀

Ma gli auguro di realizzare tutto questo...anche la metà andrebbe bene!  😁

E soprattutto che Terni "diventerà la città più importante della regione"...! 

Il piglio (da tifoso) mi piace....se realizza anche solo la metà a Terni gli facciamo un monumento e verrà ricordato nella storia cittadina....sarebbe incredibilmente bello per lui, per noi e per la Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Non ho sentito la conferenza ma letto qui ...come sarebbero 3 curve e due distinti ? 

Screenshot_20220208-174604_Samsung Internet.jpg

3 curve perché ha spiegato che comprende la curva ospiti,ha anche auspicato che nel nuovo stadio gli ultras possano tornare nello stesso settore uniti. amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Ottimo, forse abbiamo trovato la persona giusta che rompe certi equilibri, se aspettavano i politici, campa cavallo. 

Lo penso anche io, il rammarico è che sia stato uno da fuori, ma evidentemente da decenni e decenni chi va su, destra sinistra centro, si appecorona al capoluogo

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mdmterni ha scritto:
11 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Comunque vedendo il tutto da fuori regione, pare a Terni ci sia fermento e un segno di rinascita.

Anche la situazione acciaieria con l'acquisizione del gruppo Arvedi è vista da molti come un segno di svolta. Non ho seguito la vicenda, se qualcuno al di dentro ci da delle notizie a riguardo, ne sarei molto felice.

Al di dentro dell'acciaieria se non fanno prima il piano industriale ci sarà poco da dire,cmq le acciaierie di arvedi da quello che ho potuto vedere hanno processi produttivi innovativi,e già questo potrà essere un plus per AST,se poi riportano a casa il magnetico dove e' giusto che sia penso che forse torniamo a essere acciai speciali Terni,speriamo che si vada a investire anche nel campo inquinamento,dove potrebbero anche esserci margini di guadagno.

Grazie mille.Ho letto alcuni articoli e sembra ci sia un progetto molto ambizioso degli Arvedi su Terni.

Sarebbe davvero una grande rinascita per Terni.

Stadio, Clinica, ricerca e acciaieria leader in Italia.

A Perugia se fanno esplode 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

speriamo che ci sia una sola curva per la tifoseria ternana

Sì ha detto questo,a Torino quando hanno fatto lo stadium la questura ha imposto agli ultras di andare tutti nella curva opposta agli ospiti,anche lì prima avevano due curve distinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada credo sia ancora molto lunga, ma già vedere che la macchina non è ferma ma in marcia è incoraggiante.

Ne abbiamo viste troppe per esaltarci, però qualcosa di concreto in cui sperare c’è, senza eccessivi illusioni ma con realismo. Bandecchi la spara sempre grossa ma abbiamo capito che è il suo stile,amen, se davvero riesce a portare a termine questi progetti non potremo che ringraziarlo tutti credo  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Durante la presentazione del Progetto Stadio-Clinica presso la sede della Ternana Calcio è intervenuto il presidente Stefano Bandecchi, queste le sue parole:

Terni cambierà marcia e questa è una giornata importante per terni e i ternani. questo è un progetto ambizioso. oggi è una giornata di rinascita.Sono arrivato a terni con poche competenze calcistiche, ma i ternani mi hanno vivere la maglia, appassionare e innamorare dei colori rossoverdi. Terni non è un problema, ma una città importante dell’umbria. prossimamente diventerà la città più importante della regione !”

“A Terni nascerà un bellissimo stadio, capace di ospitare grandi eventi come partite di champions o mondiali. uno stadio che nascerà da un’azienda che sviluppa intelligenza. Prometto che a terni ci sarà la ricerca scientifica più importante del mondo. I migliori medici, i migliori ricercatori, i migliori strumenti. uno sviluppo importante per tutta la città”.

“Terni non verrà ricordata solo per le acciaierie, ma per la scienza e la medicina. io sono un sognatore e voglio realizzare il progetto dei miei sogni. Sogno una ternana forte e ambiziosa, avremo da soffrire ma alla fine arriveremo in cima alla montagna e rideremo. Viva terni, viva la ternana e viva tutta la tifoseria !!”

 

e VIva la Libertà!

Modificato da paolo65
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

La strada credo sia ancora molto lunga, ma già vedere che la macchina non è ferma ma in marcia è incoraggiante.

Ne abbiamo viste troppe per esaltarci, però qualcosa di concreto in cui sperare c’è, senza eccessivi illusioni ma con realismo. Bandecchi la spara sempre grossa ma abbiamo capito che è il suo stile,amen, se davvero riesce a portare a termine questi progetti non potremo che ringraziarlo tutti credo  

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Frosinone-L.R. Vicenza: 4.337

Cremonese-Monza: 4.060

Ascoli-Perugia: 3.374

Benevento-Parma: 3.135

Como-Lecce: 2.499

Ternana-Reggina: 2.361

Alessandria-Pisa: 2.099

Crotone-Cittadella: 1.809

Cosenza-Brescia: 1.649

Pordenone-SPAL: 1.213

Se non rivedono gli orari delle partite avremmo sempre meno persone negli stadi.

E' inconcepibile giocare il sabato alle 14.00.

Tieni lontani gli studenti, chi lavora e soprattutto chi fa sport di squadra il sabato pomeriggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza spettacolare. Vi consiglio di vederla. Se possibile migliora ancora il progetto a 360 gradi. Sia la parte stadio, che la parte urbanistica, che la parte economica/posti di lavoro. Riuscisse a fare anche solo la metà di quanto è stato presentato oggi resterebbe nella storia della città. Da fargli una statua di 30 metri a posto della canna da pesca. A sentirli parlare non mi pare possibile che qualcuno voglia davvero fare  sta roba a Terni, sia per la parte stadio che la parte clinica. Ma siamo alla presentazione del progetto definito, redatto ed asseverata da una serie di studi tecnici, anche internazionali. Il presidente poi nel suo discorso carichissimo. Se qualcuno mi avesse chiesto di scrivere il discorso dei sogni del mio presidente non avrei fatto di meglio. Serie A dichiarata, stadio nuovo, centro sportivo centinaia di posti di lavoro, tanto sociale per la città, e detto più volte la voglia di ribellarsi in regione e far tornare, anche usando questo come primo passo, a far contare Terni qualcosa in Regione. Non mi svegliate!!!! 92 minuti di applausi 👏 👏 👏 👏 👏

  • Grazie 5
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se verrà realizzato ogni tifoso della Ternana non potrà che esserne felice, è bello e moderno.

 

Detto questo da qui a farne entusiasmi da pseudo nuovo rinascimento per la città andrei cauto.

A guadagnare da un eventuale stadio+clinica sarà un’oligarchia locale, la stessa che nei decenni precedenti ha fatto i patti con PG per avere la sua FETTA perché alla fine ForzaFere, volemose bene ma tutti TENGONO FAMIGLIA. 
Non vedo questa  progettualità/ lungimiranza tale da stravolgere equilibri PER la città.

Ci sarà solamente una lottizzazione Cencelliana come da vecchie TRADIZIONI. 
 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Durante la presentazione del Progetto Stadio-Clinica presso la sede della Ternana Calcio è intervenuto il presidente Stefano Bandecchi, queste le sue parole:

Terni cambierà marcia e questa è una giornata importante per terni e i ternani. questo è un progetto ambizioso. oggi è una giornata di rinascita.Sono arrivato a terni con poche competenze calcistiche, ma i ternani mi hanno vivere la maglia, appassionare e innamorare dei colori rossoverdi. Terni non è un problema, ma una città importante dell’umbria. prossimamente diventerà la città più importante della regione !”

“A Terni nascerà un bellissimo stadio, capace di ospitare grandi eventi come partite di champions o mondiali. uno stadio che nascerà da un’azienda che sviluppa intelligenza. Prometto che a terni ci sarà la ricerca scientifica più importante del mondo. I migliori medici, i migliori ricercatori, i migliori strumenti. uno sviluppo importante per tutta la città”.

“Terni non verrà ricordata solo per le acciaierie, ma per la scienza e la medicina. io sono un sognatore e voglio realizzare il progetto dei miei sogni. Sogno una ternana forte e ambiziosa, avremo da soffrire ma alla fine arriveremo in cima alla montagna e rideremo. Viva terni, viva la ternana e viva tutta la tifoseria !!”

 

È cosa buona e giusta ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non bastava un invio digitale via PEC? Me sembravano due di deliveroo o di DHL. Ancora con kg de carta nel 2022? Del resto con tutti quei mq di acciaio, anche sto progetto sembra tutto meno che ecosostenibile, già vecchio come concezione, come gli osceni prefabbricati della parte commerciale del palazzetto che sembrano vecchi capannoni industriali dismessi. Stessi progettisti, stesso project manager. Mi dispiace, e già l'ho scritto, che i segni più importanti degli ultimi 30 anni non siano curati da "matite" eccellenti. Bandecchi parla di interventi epocali. È la stessa cosa di andare in serie A con Leone e Tagliavento.

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ma non bastava un invio digitale via PEC? Me sembravano due di deliveroo o di DHL. Ancora con kg de carta nel 2022? Del resto con tutti quei mq di acciaio, anche sto progetto sembra tutto meno che ecosostenibile, già vecchio come concezione, come gli osceni prefabbricati della parte commerciale del palazzetto che sembrano vecchi capannoni industriali dismessi. Stessi progettisti, stesso project manager. Mi dispiace, e già l'ho scritto, che i segni più importanti degli ultimi 30 anni non siano curati da "matite" eccellenti. Bandecchi parla di interventi epocali. È la stessa cosa di andare in serie A con Leone e Tagliavento.

Capisco quello che intendi dire, e vedendo i progetti e quello che è stato realizzato finora anche io, a tratti, ho la tua stessa sensazione. Basta guardare le piscine dello stadio. Ma spero sempre che a lavori ultimati (mi riferisco al Pala Terni) il colpo d'occhio sarà piacevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alien ha scritto:

Capisco quello che intendi dire, e vedendo i progetti e quello che è stato realizzato finora anche io, a tratti, ho la tua stessa sensazione. Basta guardare le piscine dello stadio. Ma spero sempre che a lavori ultimati (mi riferisco al Pala Terni) il colpo d'occhio sarà piacevole.

Per ambire all'eccellenza, ci vogliono persone eccellenti, poi servono anche quelli che portano gli scatoloni.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.