Jump to content

Recommended Posts

Dico la mia anche se può sembrare troppo negativa come visione, ma la penso così.

I 14 milioni di indennizzo da parte di chi fa la clinica a chi fa lo stadio a me suscitano ilarità. 

Solo un pazzo si avventurerebbe a costruire una struttura che ogni anno perderà un bel po' di soldi a fronte di un milione l'anno o poco più di indennizzo.
Io penso che con la mossa di tenere fuori dalla vendita della Ternana il terreno dove dovrebbe sorgere la clinica sia stata messa la pietra tombale sul progetto stadio clinica da un bel pezzo.

Certo si potrebbe provare a cambiare il progetto e fare la clinica su un altro terreno ma chi dovrebbe poi valutare il progetto è lo stesso che ha il terreno.

Questo a cui stiamo assistendo per me è solo uno stucchevole teatrino (D'Alessandro mi pare in buona fede)  che non porterà a niente.

Ovviamente spero di sbagliarmi, ma ai miracoli non credo più da un bel pezzo.

• Upvote 1

18 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

ma ai miracoli non credo più da un bel pezzo.

Eravamo figli che se parlava dello stadio nuovo Adesso c'ho i capelli bianchi

Anche una curva così va bene. Basta che sia attaccata al campo (cesena penso anni '70)

FB_IMG_1734464948075.jpg

Edited by paolo65

18 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Anche una curva così va bene. Basta che sia attaccata al campo (cesena penso anni '70)?

FB_IMG_1734464948075.jpg

a volte mi chiedo come è stato possibile tutto questo.....

• Haha 1

19 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Anche una curva così va bene. Basta che sia attaccata al campo (cesena penso anni '70)?

FB_IMG_1734464948075.jpg

si ma voglio la copertura cazzo!!!

1 minuto fa, babylon ha scritto:

a volte mi chiedo come è stato possibile tutto questo.....

Cioè che non sia crollato tutto dopo 3 minuti?! 😃

• Upvote 1

20 minuti fa, paolo65 ha scritto:

FB_IMG_1734464948075.jpg

Ormai è il mio sogno! 

18 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ormai è il mio sogno! 

questo poi non dovrebbe costare molto....sai che caciara quanno cominciamo a sbatte li piedi sulle pedane

19 minuti fa, il professore ha scritto:

Belline... 

una per lato intorno al rettangolo di gioco del Liberati con tanto di copertura seggiolini rossoverdi e....sto banco!!!!!poi dopo aspetto Mirabella a  passetto!!!!...ammesso che lo racconta

Edited by babylon

1 ora fa, babylon ha scritto:

questo poi non dovrebbe costare molto....sai che caciara quanno cominciamo a sbatte li piedi sulle pedane

Magari fosse! 

Il 12/12/2024 Alle 18:24, Lu Trejo ha scritto:

Eravamo figli che se parlava dello stadio nuovo Adesso c'ho i capelli bianchi

Come l’ospedale nuovo Narni -Amelia qui a Narni...

me so’ fidanzato co’ mi moje narnese  trent’anni fa appena ho iniziato a frequenta’ qua le terre di Narnia ...e qua sempre me ce so’ sposato , c’ho comprato casa , c’ ho fatto una fija che mo’ c’ha ventun’anni......

E ANCORA NON S’È SMOSSA MANCO UNA ZOLLA DE TERRA!

10 ore fa, paolo65 ha scritto:

Anche una curva così va bene. Basta che sia attaccata al campo (cesena penso anni '70)

FB_IMG_1734464948075.jpg

Una curva così attaccata al campo (e se proprio volemo strafa con la copertura) per me è 100 volte meglio dello stadio del progetto Bandecchi, soprattutto in quanto a atmosfera (spalti molto più verticali, deficit principale del suddetto progetto per me che invece non crea l effetto "catino")

• Downvote 1

3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Una curva così attaccata al campo (e se proprio volemo strafa con la copertura) per me è 100 volte meglio dello stadio del progetto Bandecchi, soprattutto in quanto a atmosfera (spalti molto più verticali, deficit principale del suddetto progetto per me che invece non crea l effetto "catino")

Spero che scherzi?

• Upvote 2

8 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io non so disposto a tutto pur di avere gli spalti attaccati al campo. 

Canne innocenti, tribune mobili, no, vi prego..

La penso esattamente come te. 

1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

La penso esattamente come te. 

Perfetto!

1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

come soluzione ponte andrebbero anche bene, ma sapendo perfettamente che ce se andrebbe avanti per almeno 30-40 anni, sono da rifiutare categoricamente

4 ore fa, Fievel ha scritto:

la copertura servirebbe in basso per raccoglie quelli che cascano de sotto

21 hours ago, Dado said:

sembrano abbastanza la morte di ogni progetto da palazzinaro idiota. Una di quelle e il Liberati fa un salto in avanti stellare.

fosse per me intanto domani mattina ne piazzerei una dietro la prima porta e poi inizierei a butta' giu' la sud e la est, cosi' ce portamo avanti coi lavori per quando dovra' parti' il cantiere per il nuovo stadio, nel gennaio 2053.

5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

fosse per me intanto domani mattina ne piazzerei una dietro la prima porta

Poi però combratelo tu il terreno