Vai al contenuto
Woodstock'73

12 febbraio ore 17

Messaggi raccomandati

statece co la brocca soprattutto per quello che scrivete, possibilmente.

Sempre (quasi sempre), però è il caso di tornare ai vecchi tempi!

 

Alla mattina che gioia grossa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISTO LO STRISCIONE AL GARDEN ! E LO VEDRANNO PURE STO GRUPPO DE SFIGATI STANOTTE

Per chi vive fuori è possibile una foto o citare il testo? Denghiu! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi accodo. Foto per i ternani in esilio?

Mo' passo al garden a pija' mi socera e faccio la foto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12/02/17 ore 17 torno a casa e frullo via tutti i mezzi de comunicazione possibili immaginabili. Pure li piccioni viaggiatori come s'accostano a casa je tiro co la fionda e poi li faccio in salmì.

Nato nell'88 e non aver mai visto visto vincere un derby. L'unico a porte chiuse segnato da lu scommettitore che capace c'aveva 1 sulla bolletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem nato nell'86 e non ho mai visto vincere un derby, aldilà di quello a porte chiuse. Me sarei anche rotto li coglioni de scappà sempre a testa bassa. Vedete de stacce con la brocca, anche se fino ad oggi siete una delle squadre più inutili e apatiche della nostra storia, quelle merde non si devono permettere di inscenare certi teatrini come l'anno scorso...

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem. dell'86. unico derby vinto a porte chiuse. sempre bastonate e testa bassa al fischio finale.

ed immane corrosione nel vede li teatrini e celebrazioni etrusche sugli spalti di casa nostra.

sto vivendo sta settimana con il malessere degli ultimi minuti dell'ultima sconfitta subita lo scorso anno.

sto vivendo st'annata con il malessere degli ultimi minuti degli spareggi con andria prima e foligno poi.

so stanco e frustrato. sto annientato. sto proprio al limite.

un solo risultato utile. soltanto uno. non ce saranno scuse, interviste, parole, gesti, comprensione. non più. considerando pure la condizione in cui navighiamo.

altrimenti per quanto mi riguarda, via la maglia e ve considererò alla pari de quei conigli merdugini fino a che non ve ne andrete altrove uno per uno.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che fino a 14 anni fa pensavo che i derby non se potessero perde per statuto.

Ho passato la mia adolescenza a vincerne e basta, ad andare a casa loro e farla da padroni.

Che Dio vi maledica per sempre, che possiate provare moltiplicato per cento quello che ci avete fatto provare per 14 anni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che fino a 14 anni fa pensavo che i derby non se potessero perde per statuto.

Ho passato la mia adolescenza a vincerne e basta, ad andare a casa loro e farla da padroni.

Che Dio vi maledica per sempre, che possiate provare moltiplicato per cento quello che ci avete fatto provare per 14 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.