Vai al contenuto
camardolese

Maledetti... hanno definitivamente distrutto tutto

Messaggi raccomandati

Meglio arrivederci ... Prima o poi se ne andranno ...

 

 

alla fine ci siete riusciti.

avete vinto voi.

14 anni di umiliazioni e soprusi.

zero derby vinti.

ho trent'anni ma per me tutto finisce qui, oggi.

addio liberati, addio ternana 'mia'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno ucciso da tanti anni, solo che ogni anno ci abbiamo sperato.

Credo che da oggi la ternana sia sola, lo sanno pure i giocatori, ma purtroppo la sostanza non cambia.

Stasera sono veramente vuoto, nei giorni a venire continueremo a scrivere le solite cose che scriviamo da 20 anni a questa parte dopo ogni derby perso, continueremo a scrivere longarini vattene, ma la sostanza non cambierà.

Non so quanto tempo ci voglia per fallire e se mai falliremo, ma di sicuro non accetto più di vedere certa roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno ucciso da tanti anni, solo che ogni anno ci abbiamo sperato.

Credo che da oggi la ternana sia sola, lo sanno pure i giocatori, ma purtroppo la sostanza non cambia.

Stasera sono veramente vuoto, nei giorni a venire continueremo a scrivere le solite cose che scriviamo da 20 anni a questa parte dopo ogni derby perso, continueremo a scrivere longarini vattene, ma la sostanza non cambierà.

Non so quanto tempo ci voglia per fallire e se mai falliremo, ma di sicuro non accetto più di vedere certa roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razionalmente, come un figlio che stacca l'ossigeno al padre morente e comatoso, come un genitore cge dopo miliardi di tentativi a vuoto chiude fuori dalla porta di casa il figlio tossicodipendente,dobbiamo anche a costo di farci del male augurarci che questa sottospecie di squadra (speriamo in maglia bianca) continui ad essere settimanalmente umiliata e che questa vergognosa società prima o poi (non so come) passi la mano.

Nessun tifoso vero dovrebbe più entrare allo stadio e questi invertebrati andrebbero lasciati soli.

Tutto, e dico tutto (serie d, eccellenza, promozione, uisp) è meglio di questo. Solo con la cancellazione, non solo dei longarini, ma anche della memoria di tutto ciò che hanno fatto in questi 14 anni, forse un giorno lontanissimo si potrà tornare a parlare di calcio a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente relativamente fredda, dico che sapevamo fin da agosto come sarebbero finite le cose. Mi resta solo tanta tristezza, perché se un derby (partita in cui generalmente si da il 200%) lo si gioca in questa maniera, allora direi che non ti salva nemmeno Gesù Cristo. Però tranquilli, il prossimo anno dovremo ringraziare chi, nonostante la promessa di migliorare i 53 punti, ci farà fare la lega pro. D'altronde co li stipendi stamo apposto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razionalmente, come un figlio che stacca l'ossigeno al padre morente e comatoso, come un genitore cge dopo miliardi di tentativi a vuoto chiude fuori dalla porta di casa il figlio tossicodipendente,dobbiamo anche a costo di farci del male augurarci che questa sottospecie di squadra (speriamo in maglia bianca) continui ad essere settimanalmente umiliata e che questa vergognosa società prima o poi (non so come) passi la mano.

Nessun tifoso vero dovrebbe più entrare allo stadio e questi invertebrati andrebbero lasciati soli.

Tutto, e dico tutto (serie d, eccellenza, promozione, uisp) è meglio di questo. Solo con la cancellazione, non solo dei longarini, ma anche della memoria di tutto ciò che hanno fatto in questi 14 anni, forse un giorno lontanissimo si potrà tornare a parlare di calcio a Terni.

Quoto tutto! Inoltre a chi dice che se non ci sta Longarini chi te se pija, preferisco il diritto all'oblio e l'inesistenza, piuttosto che introfiamme lu sangue co questi che ce se pijano per il culo. Un tempo eravamo la squadra più simpatica d'italia, a tutti piacevano i nostri colori. Ora siamo la barzelletta del calcio professionistico...spero di sparire perché sinceramente mi vergogno di quello che siamo diventati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me... Hanno vinto loro... Mi hanno devastato... Ho buttato via l'abbonamento dentro al fossato... E nemmeno dichiarerò lo smarrimento... Se la facessero danculo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una "società" che volontariamente ha ucciso il calcio in una delle poche città che faceva di questo sport uno dei pochi propri capisaldi.

Due allenatori ignobili

Una squadra di mezze cartuccie, invertebrati, privi di ogni valore tecnico e umano

 

Da tifoso ultratrentennale mi auguro la devastazione di questa società attraverso ulteriori sconfitte affinché questo continuo schifo e queste costanti umiliazioni abbiano una fine.

Non possiamo fare altro che abbandonare questi pseudodirigenti e questa pseudosquadra.

 

Non c'è altra soluzione.

 

È uno dei peggiori giorni della mia vita da tifoso, e penso anche di tutti quelli a cui interessa veramente il nome di questa squadra.

 

 

Vaffanculo a tutti, in primis agli autori (uno indiscusso) e ai loro sostenitori/incontristi. Nessuna

Distinzione

Vaffanculo

A tutti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

hanno ucciso da tanti anni, solo che ogni anno ci abbiamo sperato.

Credo che da oggi la ternana sia sola, lo sanno pure i giocatori, ma purtroppo la sostanza non cambia.

Stasera sono veramente vuoto, nei giorni a venire continueremo a scrivere le solite cose che scriviamo da 20 anni a questa parte dopo ogni derby perso, continueremo a scrivere longarini vattene, ma la sostanza non cambierà.

Non so quanto tempo ci voglia per fallire e se mai falliremo, ma di sicuro non accetto più di vedere certa roba.

 

quanto tempo non scrivo dentro questa sezione non si sà...

oggi fortunatamente non ero neanche allo stadio, mi dispiace per quelli che ci hanno sperato. questi tre amici qui sopra hanno espresso tutti i concetti, nient'altro da aggiungere...

anzi una cosa tecnica da allenatore di bassa categoria la voglio dire.

M'hanno detto che sto cazzo de Gaucho gioca con il 4-3-3..... posso ride? m'è bastato vederlo a La Spezia... tre partite un tiro a porta.... diolupone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra Ternana non c'è più. Io continuerò a tifarla per sempre, ma ad oggi la mia squadra non c'è.

 

Via tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo retrocessi il 13 agosto, conferenza stampa di Panucci. Quel giorno finalmente una persona ha avuto il coraggio di diagnosticare il male incurabile che oggi dopo tanto tribolare ha stroncato definitivamente la nostra passione.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno ucciso da tanti anni, solo che ogni anno ci abbiamo sperato.

Credo che da oggi la ternana sia sola, lo sanno pure i giocatori, ma purtroppo la sostanza non cambia.

Stasera sono veramente vuoto, nei giorni a venire continueremo a scrivere le solite cose che scriviamo da 20 anni a questa parte dopo ogni derby perso, continueremo a scrivere longarini vattene, ma la sostanza non cambierà.

Non so quanto tempo ci voglia per fallire e se mai falliremo, ma di sicuro non accetto più di vedere certa roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo retrocessi il 13 agosto, conferenza stampa di Panucci. Quel giorno finalmente una persona ha avuto il coraggio di diagnosticare il male incurabile che oggi dopo tanto tribolare ha stroncato definitivamente la nostra passione.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peraltro quando lo avevano annunciato era prevedibilissimo che, essendo un professionista serio, non sarebbe arrivato a ferragosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi sento di dare un consiglio alla munifica e ricca famiglia Longarini, perché non comprate uno shuttle, tanto i soldi non vi mancano, e da cape Canaveral ve lanciate a tutta velocità in direzione spazio, la destinazione sceglietela pure voi a noi va bene tutto ( marte, saturno ecc). L' importante è che non mettiate più piede sulla Terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere che cazzo avemo fatto de male per meritarci tutto questo. Chi avemo bastonato... chi avemo offeso o ammazzato? Chi avemo tradito o infamato? Che cazzo avemo fatto per meritare questa lunga agonia, questo stato comatoso, questo crederci infinito che prima poi possa finire... che cazzo de torto avemo fatto, a chi, quando?

Perché non ci mollano, perché non crepano, perché non je casca casa a sti maledetti bastardi... perché! Porca madonna! Perché...

 

MALEDETTI. IO VE AUGURO DE CREPA MALE DE SOFFERENZA ED AGONIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi di fronte a mia figlia di tre anni e mezzo che mi guardava e.chiedeva "papà è vero che non stiamo perdendo?!?" non sono neanche riuscito a risponderle e nel preciso istante che poi mi ha detto "a me mi dispiace tanto" con la vocina triste ho capito che è giusto che moriate tutti dal pater familias fino all'ultimo dei colpevoli con la colpa minore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto sperando in una retrocessione purificante e magari che porti al fallimento da agosto. Stadio vuoto e sprofondare il più possibile per aspirare alla liberazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la prendo con i giocatori...

Non capisco che centrano non mi pare manchi l'impegno... So solo pippe... Male assortite e mal allenate.

1 ad agosto il calciomercato e' stato ridicolo!

2 e' stato cacciato panucci che aveva osato farlo notare (e pure il ds)

3 preso calboni che non aveva mai allenato

4 sostituito calboni troppo tardi ... Si poteva dare a gautieri il tempo di provare ad amalgamare la squadra approfittando della pausa

5 a gennaio, piu' di tanto non puoi fare... Sarebbe stato meglio spendere qualcosa in piu' ad agosto

6 la societa' e' assente, ci sono societa' di legapro nettamente piu' organizzate

 

E ancora parliamo di giocatore e di maglie ???

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile, co questi ci sono 2 partite che non vincerai mai, a pensare male è peccato ma molto spesso ce indovini...nonostante tutto ero presente anche oggi e mi sono reso conto che in campo sono scese undici femminucce (qualcuna anche col ciclo) mentre sugli spalti 8000 eroi che pur sapendo come sarebbe finita hanno sostenuto i colori (e non è cosa scontata dopo 13 anni di stupri che avrebbero sterminato chiunque a livello di tifoseria).

Un derby lo vinci prima co le palle poi col resto, è inutile che te metti le mani nei capelli dopo che sei andato sotto e solo DOPO hai abbozzato una reazione dopo che hai piaticchiato per un ora. Senza andare troppo indietro nel passato, ha dimostrato più palle Bojinov in 3 mesi che tutti quell'altri messi insieme, però è inutile, le palle o ce l'hai o non ce l'hai, non le puoi comprare al mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 14 anni con una non convinta speranza che qualcosa potesse cambiare, che non sempre potesse girare male, con un ritorno in b che forse ci aveva illuso di un'apparente normalita', mi vien da pensare _ mai l'avevo fatto _ che la soluzione migliore e' lasciarli da soli, annegare nella loro acquetta. Soli...tanto quei colori non vi appartengono. Il calcio e' avere anche una speranza di gioire o anche soffrire...ma pur sempre una speranza. Questi ci hanno tolto l'emozione, ci hanno fatto ingrigire dalle delusioni...ma non ci farete piu' male...avete fatto scomparire una generazione di giovani tifosi. Che possiate pagare tutto cio'...che possiate pagare il fatto che una citta' non si trovi piu' ad emozionarsi e a festeggiare nel bene o nel male i propri colori. Possiate rimanere da soli per sempre. .nell' indifferenza delle vostre vite. Tornero' anche in promozione, ma senza di voi.. La peggior condanna che ci potesse capitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile, co questi ci sono 2 partite che non vincerai mai, a pensare male è peccato ma molto spesso ce indovini...nonostante tutto ero presente anche oggi e mi sono reso conto che in campo sono scese undici femminucce (qualcuna anche col ciclo) mentre sugli spalti 8000 eroi che pur sapendo come sarebbe finita hanno sostenuto i colori (e non è cosa scontata dopo 13 anni di stupri che avrebbero sterminato chiunque a livello di tifoseria).

Un derby lo vinci prima co le palle poi col resto, è inutile che te metti le mani nei capelli dopo che sei andato sotto e solo DOPO hai abbozzato una reazione dopo che hai piaticchiato per un ora. Senza andare troppo indietro nel passato, ha dimostrato più palle Bojinov in 3 mesi che tutti quell'altri messi insieme, però è inutile, le palle o ce l'hai o non ce l'hai, non le puoi comprare al mercato

e qui c'è chi critica Bojinov...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto

 

La grinta e le motivazioni te le trovi da solo, a prescindere dall allenatore

 

Non abbiamo una squadra de regazzini, ci sono ultratrentenni cristianimche giocano con la ternana e fanno i derby da anni, ex primavera che facevano lazio roma

 

Non je lo deve di l allenatore de mettece le palle. L allenatore puo mettece gli schemi, le palle te le devi porta da casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e qui c'è chi critica Bojinov...

bojinov veniva criticato per altre cose. tuttavia pur essendo una squadra piuttosto scarsa anche quella di quell'anno, la personalità che avevano un bojinov o un popescu questi non ce l'avranno mai. vera "l'attenuante" che sono scarsi, vero che in società c'è gente che sa solo perdere, vera "l'attenuante" della preparazione atletica ridicola. le palle però o ce l'hai o non ce l'hai... dire che non meritavi la sconfitta vuol dire che avevi già perso quando stavi ancora in campo, vuol dire che ti stai giustificando e che non hai nemmeno capito cosa vuol dire aver perso oggi. annateve a nasconde come stanno facendo i perdenti retrocessi... né voi, né i perdenti retrocessi mi avete reso meno tifoso ternano di quanto ero prima. ora e sempre

 

 

 

PERUGIA MERDA

ASCOLI FOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.