Vai al contenuto
Woodstock'73

Non facciamo come Schettino

Messaggi raccomandati

 

 

Grazie!

 

L'ho riportato perché mi dispiace molto che in tanti ancora non capiscano questo concetto, a mio giudizio, molto semplice.

Qui non si parla più di serie A, serie B, lega pro o CND, ma di essere vivi...

Siamo morti, da anni, e va avanti un teatrino che serve ad altri e non a noi...

Qualsiasi mezzo possa servire a risorgere, per me va bene... Ma continuare questa finzione non ha più alcun senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

 

L'ho riportato perché mi dispiace molto che in tanti ancora non capiscano questo concetto, a mio giudizio, molto semplice.

Qui non si parla più di serie A, serie B, lega pro o CND, ma di essere vivi...

Siamo morti, da anni, e va avanti un teatrino che serve ad altri e non a noi...

Qualsiasi mezzo possa servire a risorgere, per me va bene... Ma continuare questa finzione non ha più alcun senso

 

"del colpo non accorto, andava combattendo ed era morto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nave non si abbandona quando affonda!

Il tuo post non è pertinente. Per mille motivi che non perdo tempo nemmeno a spiegare, visto che li dibattiamo da 12 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entrare sabato non significa abbandonare la nave che affonda. Chi resta fuori ai cancelli vuole abbandonare questa dirigenza (sperando che affondi), non la ternana. Iniziativa da sostenere, come già detto, e che ha già colpito nel segno vista l'immediata e scomposta reazione della società. Quanto seguito avrà lo si vedrà sabato, quel che conta è che chiunque la ritiene giusta se ne resti fuori ai cancelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non è ancora retrocessa . il pubblico ternano invece si!

Direi esattamente il contrario. Coloro che domani avranno il coraggio di non entrare, restando fuori ai cancelli per testimoniare affetto alla squadra ma distanza siderale da chi la dirige, non retrocederanno MAI, anche in caso di Ternana in lega pro.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi esattamente il contrario. Coloro che domani avranno il coraggio di non entrare, restando fuori ai cancelli per testimoniare affetto alla squadra ma distanza siderale da chi la dirige, non retrocederanno MAI, anche in caso di Ternana in lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dicono quelli che non hanno fatto come Schettino? Sta bene lo stomaco? A Plasil come state messi?

poracci, non li invidio.

io me sto a sentì un coglione che sto ancora qui a informarmi, pensa a vederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito non abbiamo perso l'occasione per fare l'ennesima brutta figura. Io ho adempiuto allo sciopero anche da abbonato. Mi sa che stasera qualche occasionale venduto ad un euro si dovrà vergognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poracci, non li invidio.

io me sto a sentì un coglione che sto ancora qui a informarmi, pensa a vederla.

io oggi ho messo la rete per le pecore e le capre, mi dispiace essere lontano almeno un paio d'ore le avrei passate fuori dalla Nord, ma da quassù meglio le pecore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi ho messo la rete per le pecore e le capre, mi dispiace essere lontano almeno un paio d'ore le avrei passate fuori dalla Nord, ma da quassù meglio le pecore

avoja...in mezzo alla natura te ritempri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.