Vai al contenuto
ternano_84

Verso Benevento-Ternana.

Messaggi raccomandati

Pensiamo subito alla prossima,ogni partita è una finale per noi,ma già aver ripreso per la cuffia il gruppone mi fa ben sperare,visto che l'allenatore umile seppur con qualche sbaglio fa giocare una squadra con evidente lacune che più di quello non è.

Settimana decisiva,che si conclude sabato con una partita fondamentale in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi astengo dal fare commenti sulla Ternana in questo periodo cosi' delicato per la squadra ma soprattutto per una citta' intera che rischia di sprofondare per parecchio tempo nell'anonimato calcistico e non solo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo penso che siamo già retrocessi. Non lo dico per scaramanzia, sono di umore nero nonostante la vittoria, per tutte le puttanate fatte quest'anno, che nessuno mi toglie dalla testa che siano state fatte apposta. Considererei un miracolo arrivare ai playout, dove naturalmente perderemo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo penso che siamo già retrocessi. Non lo dico per scaramanzia, sono di umore nero nonostante la vittoria, per tutte le puttanate fatte quest'anno, che nessuno mi toglie dalla testa che siano state fatte apposta. Considererei un miracolo arrivare ai playout, dove naturalmente perderemo.

Non so come andranno le cose, ma sono molto pessimista anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era fondamentale vincere una delle due trasferte e fortunatamente alla prima abbiamo raccolto subito i tre punti, martedì a Benevento andiamo per giocarcela con la cattiveria dimostrata oggi...penso che il prossimo step deve essere fare tre punti nelle due gare Benevento-Salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era fondamentale vincere una delle due trasferte e fortunatamente alla prima abbiamo raccolto subito i tre punti, martedì a Benevento andiamo per giocarcela con la cattiveria dimostrata oggi...penso che il prossimo step deve essere fare tre punti nelle due gare Benevento-Salernitana.

Sarebbe meglio 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era fondamentale vincere una delle due trasferte e fortunatamente alla prima abbiamo raccolto subito i tre punti, martedì a Benevento andiamo per giocarcela con la cattiveria dimostrata oggi...penso che il prossimo step deve essere fare tre punti nelle due gare Benevento-Salernitana.

 

 

Sarebbe meglio 4

scusate eh, allora perché non 6?

 

Kiwi tu che dici...quanti punti famo nelle prossime due gare? :D

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite ciò che volete,ma sts ho fatto la notte con un altro spirito..ero contento,felice,come non lo ero da troppo tempo,è stata una gioia immensa in un mare di merda..

La stagione lo sappiamo tutti che è disgraziata..vediamo come evolve..però se prima ero disperato..ora che sto li...bhe me la gioco con tutte le mie forze..nonostante il padrone della baracca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare tre punti nelle due gare Benevento-Salernitana.

 

 

Sarebbe meglio 4

 

 

 

 

scusate eh, allora perché non 6?

 

Kiwi tu che dici...quanti punti famo nelle prossime due gare? :D

Accontentiamoci di 5 punti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benevento molto più forte del Novara, sarà durissima.

Ceravolo chi lo marca?

Su Ciciretti mettiamo Germoni?

Vedo probabile la goleada...

Su Ciciretti metterei Ledesma: non abbocca alle finte perché non se move e quell'altro va in confusione!

Speramo che Ceravolo se marca da solo, invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Ciciretti metterei Ledesma: non abbocca alle finte perché non se move e quell'altro va in confusione!

Speramo che Ceravolo se marca da solo, invece.

Considera che all'andata Carbone si inventó Della Giovanna su Ciceretti...Ceravolo visto ieri è mostruoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contenimento di ciciretti potrebbe essere decisivo nell'economia della gara. Germoni è piuttosto veloce ma è tatticamente acerbo e con lui potrebbe andare in difficoltà sui "taglia fuori". Rossi è più lento ma più disciplinato e difensivamente più forte. Farei giocare lui, con di noia mezzala ad allargarsi (se recupera). A quel punto, con di noia costretto a stare più largo del normale, opterei per petriccione centrale, Ledesma in panchina (due partite in tre giorni ora temo non le regga) e Coppola a dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che il turn-over sia minimo...sia per noi che per loro...non mi meraviglierei se liverani facesse riposare ledesma riconfermando diakite in difesa e spostando valijent a centrocampo oppure di noia se ha smaltito i guai fisici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo penso che siamo già retrocessi. Non lo dico per scaramanzia, sono di umore nero nonostante la vittoria, per tutte le puttanate fatte quest'anno, che nessuno mi toglie dalla testa che siano state fatte apposta. Considererei un miracolo arrivare ai playout, dove naturalmente perderemo.

Pienamente d'accordo, non ho manco più la voglia di ricordare l'incredibile sequenza di "errori" fatti per arrivare a questo punto.

Ieri Liverani la partita ha provato a perderla ma è andata male.

Il mio unico sogno è la loro dipartita, del resto non me ne frega più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Liverani la partita ha provato a perderla ma è andata male.

 

Che vincano, perdano o pareggino, non me ne frega un cazzo. Solo inutili merde, fino a che longarini non ci separi.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una battaglia...

Occorreranno grinta e concentrazione...

 

Diamo tutto e poi tiriamo le somme..

 

DAJE MO!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so ... Con tutto il disprezzo ieri sono stato contento ... E spero nella salvezza !!! Proprio non ce la faccio a fregarmene ... Lo dico quando sto incazzato... Certo allo stadio non ci vado piu' fino a quando non si faranno le cose sensate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma benevento è l'ultima spiaggia oppure semo rientrati nell'entroterra?

siamo sbarcati tipo D-Day...adesso ci spareranno addosso per diverse ore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sabato abbia fatto giocare Germoni proprio in vista di inserire di nuovo Rossi contro il Benevento.

Su Ceravolo metterei Falletti a uomo, è l'unico dei nostri col suo passo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente, fare turn orver su questa partita per risparmiare i giocatori contro la salernitana.

Benevento forte, ma ha preso 3 pere dal trapani una settimana fa.....le squadre di baroni hanno sempre sto periodo di crisi (pescara e novara sempre di questo periodo)...forse l'hanno superato sabato scorso e semo arrivati dopo li fochi.

Farei tranquillamente rifiatare falletti, diakite, germoni e lo stesso petriccione.

La partita da vincere a tutti i costi è sabato prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema è che a impostare una partita puramente difensiva per prendere il punticino te ne fanno 8...

quoto...a benevento teoricamente si può anche perdere (meglio sarebbe con un punto) pertanto io proverei comunque a giocarmela, sfruttare il momento di forma mediamente in crescita di tutta la squadra (a parte ledesma ma quello è un problema diverso) e poi vedere alla fine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei un happy medium tra il troppo sbilanciati e il "puramente difensivo". Mi va bene giocare con 2 attaccanti e un trequartista (Falletti-Avenatti-Palombi), perche' senza di quei 3 rischiamo di essere anemici. Ma vorrei un centrocampo piu' cazzuto, magari con Valjent al posto di Ledesma.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.