Vai al contenuto
Pessimo

Non ve sta mai bene niente

Messaggi raccomandati

Cambiare nome alla Ternana e doverlo pure accettare supinamente?

E' come se, rientrando in casa, trovassi uno che si sta facendo fare un pompino da mia moglie e non solo tacessi, ma lo invitassi pure a sodomizzarla.

 

Affettuosamente e con rispetto: ma vi state rendendo conto di cosa sta succedendo? :)

 

 

PS: Comunque non sono sposato. :P

e cmq c'è a chi piace.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra affatto di essere prevenuto.

 

Cambio nome dato come conditio preliminare

Cambio stemma probabilissimo (guardare fondi)

Nessuna certezza sulla dipartita reale di longarini

La ternana gli interessa solo come mezzo per diffondere la loro attività

Nessun rispetto per i tifosi e le città in cui operano (hanno già azzerato in quanto a tifo il fondi... Pensa, so riusciti a far schifare una piccola realtà che avrebbe avuto molto da guadagnare da una buona gestione)

Liverani ignorato dopo quello che ha fatto

Evangelisti ds (fatevi un giro su google)

Pochesci allenatore (ha fatto ridere in serie d - le promozioni le devono a mariani che li ha mollati appena ha capito con chi aveva a che fare)

 

Per il momento, questo è quanto si prospetta.

Permettere che mi faccia abbastanza schifo?

Soprattutto alla luce degli altri possibili acquirenti interessati alla ternana.

 

Poi, se quanto ho puntualizzato non dovesse divenire realtà, sarò felice di rivedere la mia posizione, ma per il momento non vedo alcuna differenza col buii di questi ultimi 14 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

hanno già azzerato in quanto a tifo il fondi... Pensa, so riusciti a far schifare una piccola realtà che avrebbe avuto molto da guadagnare da una buona gestione)

 

Il grandissimo tifo di Fondi!

Il Fondi rinomato per i suoi tifosi calorosissimi :lol: :lol:

 

Permettetemi che a me sta cosa me fa ride dal giorno che avete pubblicato il comunicato degli indians fondi.

E' piu' forte di me scusate...

Ma chi cazzo so?

Esco da questa discussione dopo che tomas mi ha detto che Fondi e Terni sono la stessa cosa con le debite proporzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra affatto di essere prevenuto.

Cambio nome dato come conditio preliminare

Cambio stemma probabilissimo (guardare fondi)

Nessuna certezza sulla dipartita reale di longarini

La ternana gli interessa solo come mezzo per diffondere la loro attività

Nessun rispetto per i tifosi e le città in cui operano (hanno già azzerato in quanto a tifo il fondi... Pensa, so riusciti a far schifare una piccola realtà che avrebbe avuto molto da guadagnare da una buona gestione)

Liverani ignorato dopo quello che ha fatto

Evangelisti ds (fatevi un giro su google)

Pochesci allenatore (ha fatto ridere in serie d - le promozioni le devono a mariani che li ha mollati appena ha capito con chi aveva a che fare)

Per il momento, questo è quanto si prospetta.

Permettere che mi faccia abbastanza schifo?

Soprattutto alla luce degli altri possibili acquirenti interessati alla ternana.

Poi, se quanto ho puntualizzato non dovesse divenire realtà, sarò felice di rivedere la mia posizione, ma per il momento non vedo alcuna differenza col buii di questi ultimi 14 anni

No per ora il quadro che si prospetta è solo il punto 1....il resto è materia per il mago otelma
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra affatto di essere prevenuto.

 

Cambio nome dato come conditio preliminare

Cambio stemma probabilissimo (guardare fondi)

Nessuna certezza sulla dipartita reale di longarini

La ternana gli interessa solo come mezzo per diffondere la loro attività

Nessun rispetto per i tifosi e le città in cui operano (hanno già azzerato in quanto a tifo il fondi... Pensa, so riusciti a far schifare una piccola realtà che avrebbe avuto molto da guadagnare da una buona gestione)

Liverani ignorato dopo quello che ha fatto

Evangelisti ds (fatevi un giro su google)

Pochesci allenatore (ha fatto ridere in serie d - le promozioni le devono a mariani che li ha mollati appena ha capito con chi aveva a che fare)

 

Per il momento, questo è quanto si prospetta.

Permettere che mi faccia abbastanza schifo?

Soprattutto alla luce degli altri possibili acquirenti interessati alla ternana.

 

Poi, se quanto ho puntualizzato non dovesse divenire realtà, sarò felice di rivedere la mia posizione, ma per il momento non vedo alcuna differenza col buii di questi ultimi 14 anni

non ci vuole uno scienziato per supporre quanto detto.. basta leggere i LORO comunicati.

Io spero e credo si rendano conto che Terni non è Fondi, altrimenti è Longarini mascherato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il grandissimo tifo di Fondi!

Il Fondi rinomato per i suoi tifosi calorosissimi :lol: :lol:

 

Permettetemi che a me sta cosa me fa ride dal giorno che avete pubblicato il comunicato degli indians fondi.

E' piu' forte di me scusate...

Ma chi cazzo so?

Esco da questa discussione dopo che tomas mi ha detto che Fondi e Terni sono la stessa cosa con le debite proporzioni.

Ancora devo capire quale sarebbe la differenza a livello di tifosi, illuminaci invece de fa il superiore.

Ogni giorno sul forum fate classifiche paragonando terni e realtà che hanno il quintuplo degli abitanti per dimostrare che siamo tifosi demmerda, e ora che uno fa il paragone con una realtà più piccola (facendo le debite proporzioni) non va bene? Boh.

Tra l'altro senza liverani, che i nuovi eroi si accingono a mandare via, adesso tu staresti nella stessa categoria loro e ce giocheresti pure contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strana tifoseria. 14 anni di incubo, offese, casini, gentucola ascolana e non che ci sputa addosso. Avete sempre detto che chiunque, a patto che se ne andassero i Longarini, era il benvenuto, ed ora-senza nemmeno aver visto o ascoltato nulla, cominciate a lamentarvi.

Ma ve la meritate la Ternana?

I giocatori sono contestati e struppi, poi vanno altrove e fanno carriera. Gli allenatori pure, vedi l'ultimo, poi fanno bene e tutti a pentirsi ed osannare. Ridicolo.

Per quanto mi riguarda avrei accettato anche Satana in persona al posto di Longarini, perchè non ho la memoria corta. Voi fate come volete. Ma non siamo ridicoli, e soprattutto vogliamo essere coerenti?

Stiamo a vedere, no? Cazzo.

 

Semo più prevenuti che con Simone Longarini quando prese le redini da Zadotti.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra affatto di essere prevenuto.

 

Cambio nome dato come conditio preliminare

Cambio stemma probabilissimo (guardare fondi)

Nessuna certezza sulla dipartita reale di longarini

La ternana gli interessa solo come mezzo per diffondere la loro attività

Nessun rispetto per i tifosi e le città in cui operano (hanno già azzerato in quanto a tifo il fondi... Pensa, so riusciti a far schifare una piccola realtà che avrebbe avuto molto da guadagnare da una buona gestione)

Liverani ignorato dopo quello che ha fatto

Evangelisti ds (fatevi un giro su google)

Pochesci allenatore (ha fatto ridere in serie d - le promozioni le devono a mariani che li ha mollati appena ha capito con chi aveva a che fare)

 

Per il momento, questo è quanto si prospetta.

Permettere che mi faccia abbastanza schifo?

Soprattutto alla luce degli altri possibili acquirenti interessati alla ternana.

 

Poi, se quanto ho puntualizzato non dovesse divenire realtà, sarò felice di rivedere la mia posizione, ma per il momento non vedo alcuna differenza col buii di questi ultimi 14 anni

l'unico punto vero è il primo che, tra l'altro, non è ancora avvenuto, il resto sono seghe mentali o paura da parte di piu' tifosi che purtroppo negli ultimi 13 anni hanno visto le streghe e ora non si fidano piu' di nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu sei proprio sicuro che Longarini vada via? Gia il fatto che questi DOVREBBERO acquistare la minoranza delle quote e le altre restano comunque molto vicino a Longarini credo meriti una "commissione di vigilanza".

Infatti. No, non sono per niente sicuro, infatti dovremmo attendere e vedere bene i termini della cosa, soprattutto riguardo le quote sequestrate. Ma cominciare a contestare ora mi sembra ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooo allora se all'ultimo istante salta unicusano...e arriva uno tra camilli e intergea..

Ve va bene.???.

No giusto per sapello prima (non se sa mai):) :):)

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora devo capire quale sarebbe la differenza a livello di tifosi, illuminaci invece de fa il superiore.

Ogni giorno sul forum fate classifiche paragonando terni e realtà che hanno il quintuplo degli abitanti per dimostrare che siamo tifosi demmerda, e ora che uno fa il paragone con una realtà più piccola (facendo le debite proporzioni) non va bene? Boh.

 

 

Non è questione di essere superiore, ma forse il voler aver ragione a tutti i costi ti fa dire certe cose.

Vai su wikipedia e ti renderai conto da solo che il Fondi ha la sua storia calcistica tra eccellenza, promozione e serie D.

E io dovrei paragonare le due realtà? Dai per favore facciamo i seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooo allora se all'ultimo istante salta unicusano...e arriva uno tra camilli e intergea..

Ve va bene.???.

No giusto per sapello prima (non se sa mai):) :):)

Oooooo allora ?...ditelo ora se una pecora non va bene oppure gli altri so troppo amici de li gobbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è questione di essere superiore, ma forse il voler aver ragione a tutti i costi ti fa dire certe cose.

Vai su wikipedia e ti renderai conto da solo che il Fondi ha la sua storia calcistica tra eccellenza, promozione e serie D.

E io dovrei paragonare le due realtà? Dai per favore facciamo i seri.

Ma che cazzo c'entra la storia calcistica, stiamo parlando di una società che ha fatto i playoff in lega pro quest'anno.

Parla con qualcuno de fondi pure tu che ti fa un bel quadretto, dà retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

argomenta

Io mi sono fatto un esame di coscienza e ho risposto onestamente alla tua domanda. Per me vedere la ternana nei dilettanti con il suo nome e il suo simbolo vale di più che vedere l'unicusano in A. Penso di essere un buon tifoso e di meritarmi la Ternana.

Tu fatti la stessa domanda che hai posto a me (tra gli altri) e risponditi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. No, non sono per niente sicuro, infatti dovremmo attendere e vedere bene i termini della cosa, soprattutto riguardo le quote sequestrate. Ma cominciare a contestare ora mi sembra ridicolo.

Oooo allora se all'ultimo istante salta unicusano...e arriva uno tra camilli e intergea..

Ve va bene.???.

No giusto per sapello prima (non se sa mai):) :):)

Oooooo allora ?...ditelo ora se una pecora non va bene oppure gli altri so troppo amici de li gobbi

il problema non si pone. Non arriveranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto un esame di coscienza e ho risposto onestamente alla tua domanda. Per me vedere la ternana nei dilettanti con il suo nome e il suo simbolo vale di più che vedere l'unicusano in A. Penso di essere un buon tifoso e di meritarmi la Ternana.

Tu fatti la stessa domanda che hai posto a me (tra gli altri) e risponditi

piacerebbe quasi a tutti, o quasi, questa cosa....tralasci il fatto che non può succedere perchè longarini non fallisce...e se lo fa non prima di aver liberato le quote...quindi saresti semplicemente in mano sua iscritto a nessun campionato. bello eh

 

e ti dico che se non dovessero chiudere con unicusano è la cosa più probabile che possa succedere visti i tempi..le altre 2 trattative non credo che sarebbero interessate a fare le ruote di scorta...

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che se lo avesse fatto longarini di cambiare il nome alla ternana mettendoci una delle sue aziende ci sarebbe stata una mezza rivoluzione in piazza tacito con gente che sbarrava il passo ai carri armati tipo piazza Tienanmen.

Adesso lo fanno questi, che hanno il merito di non essere longarini (e non ne sarei così tanto sicuro), e i rompicoglioni siamo noi che non ci pieghiamo al nuovo padrone del vapore.

Senza speranza proprio.

Valè, il solo cambio del nome è nulla rispetto a quanto fatto da Longarini e compari in 14 anni, eppure di barricate non ne sono state fatte.

Tu stesso e il forum avete subito tra le peggiori angherie fatte a tifosi nella storia del calcio, ma non ho visto cortei o presidi permanenti a via aleardi (pg).

In ogni caso credo che tutti siano contrari al cambio del nome, personalmente dico solo di aspettare l'ufficialità del passaggio e poi si potrà organizzare per far capire a Bandecchi il nostro pensiero.

Sempre che la cessione avvenga perché con questi mi aspetto di tutto finché non sarà messo nero su bianco, e con la quasi certezza che non ci saremo completamente liberati di L. che rimarrà inevitabilmente dietro le quinte, causa quote sequestrate.

Io dico solo di stare a vedere cosa accadrà, l'unica cosa buona che mi aspetto è che la Ternana non sparisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto un esame di coscienza e ho risposto onestamente alla tua domanda. Per me vedere la ternana nei dilettanti con il suo nome e il suo simbolo vale di più che vedere l'unicusano in A. Penso di essere un buon tifoso e di meritarmi la Ternana.

Tu fatti la stessa domanda che hai posto a me (tra gli altri) e risponditi

la mia risposta sta nella mia storia. Ma comunque preferisco chiunque a Longarini. Solo che prima tutti lo scrivevate, ora già mettete i paletti senza aver minimamente ascoltato o letto nulla su questa operazione.

Significa essere prevenuti. Significa dimenticare 14 anni di sofferenze. Se vi sta bene, allora ok. Ma avete le memorie corte. E forse Longarini, in fondo lo volete ancora.

Sindrome di Stoccolma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo più prevenuti che con Simone Longarini quando prese le redini da Zadotti.

e infatti ci avevamo visto no lungo, de più!

pier, la puzza di merda si sente sempre prima, molto prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia risposta sta nella mia storia. Ma comunque preferisco chiunque a Longarini. Solo che prima tutti lo scrivevate, ora già mettete i paletti senza aver minimamente ascoltato o letto nulla su questa operazione.

Significa essere prevenuti. Significa dimenticare 14 anni di sofferenze. Se vi sta bene, allora ok. Ma avete le memorie corte. E forse Longarini, in fondo lo volete ancora.

Sindrome di Stoccolma?

te invece cosa avresti letto diversamente da noi?

che ti fa essere cotanto speranzoso e favorevole a lor signori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valè, il solo cambio del nome è nulla rispetto a quanto fatto da Longarini e compari in 14 anni, eppure di barricate non ne sono state fatte.

Tu stesso e il forum avete subito tra le peggiori angherie fatte a tifosi nella storia del calcio, ma non ho visto cortei o presidi permanenti a via aleardi (pg).

In ogni caso credo che tutti siano contrari al cambio del nome, personalmente dico solo di aspettare l'ufficialità del passaggio e poi si potrà organizzare per far capire a Bandecchi il nostro pensiero.

Sempre che la cessione avvenga perché con questi mi aspetto di tutto finché non sarà messo nero su bianco, e con la quasi certezza che non ci saremo completamente liberati di L. che rimarrà inevitabilmente dietro le quinte, causa quote sequestrate.

Io dico solo di stare a vedere cosa accadrà, l'unica cosa buona che mi aspetto è che la Ternana non sparisca.

magari per te, ma per me (e vedo di essere in nutrita compagnia) il cambio del nome e del simbolo è qualcosa di gravissimo e non "nulla" come dici te.

assolutamente paragonabile a una delle tante angherie dei longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te invece cosa avresti letto diversamente da noi?

che ti fa essere cotanto speranzoso e favorevole a lor signori?

io non ho letto nulla, come tutti, infatti sto scrivendo che in questo momento contestare senza sapere è sciocco. Insomma aspettiamo prima de rompe le palle, o no? State a fa un bucchino enorme per il nome ma ancora non si sa nulla. Tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valè, il solo cambio del nome è nulla rispetto a quanto fatto da Longarini e compari in 14 anni, eppure di barricate non ne sono state fatte.

Tu stesso e il forum avete subito tra le peggiori angherie fatte a tifosi nella storia del calcio, ma non ho visto cortei o presidi permanenti a via aleardi (pg).

In ogni caso credo che tutti siano contrari al cambio del nome, personalmente dico solo di aspettare l'ufficialità del passaggio e poi si potrà organizzare per far capire a Bandecchi il nostro pensiero.

Sempre che la cessione avvenga perché con questi mi aspetto di tutto finché non sarà messo nero su bianco, e con la quasi certezza che non ci saremo completamente liberati di L. che rimarrà inevitabilmente dietro le quinte, causa quote sequestrate.

Io dico solo di stare a vedere cosa accadrà, l'unica cosa buona che mi aspetto è che la Ternana non sparisca.

Non sono molto d'accordo che il cambio del nome è nulla, anzi probabilmente è l'insulto più grande alla tifoseria che sia mai stato fatto: infangare la sua storia e la sua identità per metterci dentro una pubblicità di un'attività commerciale. Non è venuto in mente manco a longarini in 14 anni, ho detto tutto.

 

Il problema è che se aspetti il passaggio ufficiale è già troppo tardi per il nome: questi te lo hanno detto nel loro primissimo comunicato che cambiavano il nome e che era una condizione essenziale per loro, anzi probabilmente l'unico motivo per cui prendono in gestione la ternana... e tutti i giornali all'unisono a scrivere quanto erano contenti i ternani di cambiare nome dopo averli terrorizzati un pò con lo spettro del fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti ci avevamo visto no lungo, de più!

pier, la puzza di merda si sente sempre prima, molto prima!

 

Non hai capito cio' che ho scritto.

Ho scritto che è incredibile questo astio contro Unicusano quando a Simone Longarini si è data FIN TROPPA fiducia visto cosa aveva combinato la sua famiglia a Terni in precedenza.

Questi de Unicusano è la prima volta che vengono qui e gli stessi che dettero fiducia a Longarini ora invece fanno muro contro Unicusano.

 

La sindrome di Stoccolma ce fa una sega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.