Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

girando su internet, tra Hic sunt tunti e vari, ma anche qua dentro, leggo molti felici e contenti di averci uno che ci ha portato ultimi in classifica, ma che è tantu ganzo! PORA TERNI!!!

Non ho parlato di Hic Sunt o altre pagine di minus habens nostrani. Ho parlato di pagine nazionali, per citarne una: su Serie B ignorante addirittura danno ragione a Pochesci diversi pappagalli dellalta Umbria.

Pochesci ha detto cose SACROSANTE, ma noi rimaniamo nel politically correct... meglio non dire mai nulla per far sì che non cambi nulla, esattamente lItalia. Contenti voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parlato di Hic Sunt o altre pagine di minus habens nostrani. Ho parlato di pagine nazionali, per citarne una: su Serie B ignorante addirittura danno ragione a Pochesci diversi pappagalli dellalta Umbria.

Pochesci ha detto cose SACROSANTE, ma noi rimaniamo nel politically correct... meglio non dire mai nulla per far sì che non cambi nulla, esattamente lItalia. Contenti voi.

Perchè non racconta il motivo per il quale LA SUA squadra ha vinto solo due partite su 13? Perchè non dice che ha costruito una squadra di scarsi cazzoni?

Ovvio che oggi, dopo la sconfitta di ieri contro la Svezia che mette a rischio la qualificazione ai mondiali dopo 60 anni, il primo coglione che spara contro Ventura viene applaudito dal popolino bue, ci vuole molto a capirlo?

Il suo PADRONE gli ha ordinato di fare quello che ha fatto e lui da scimmietta ammaestrata lo ha fatto.

Ripeto, che ci spieghi l'ultimo posto in calssifica e la squadra di cazzari che ha costruito.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non racconta il motivo per il quale LA SUA squadra ha vinto solo due partite su 13? Perchè non dice che ha costruito una squadra di scarsi cazzoni?

Ovvio che oggi, dopo la sconfitta di ieri contro la Svezia che mette a rischio la qualificazione ai mondiali dopo 60 anni, il primo coglione che spara contro Ventura viene applaudito dal popolino bue, ci vuole molto a capirlo?

Il suo PADRONE gli ha ordinato di fare quello che ha fatto e lui da scimmietta ammaestrata lo ha fatto.

Ripeto, che ci spieghi l'ultimo posto in calssifica e la squadra di cazzari che ha costruito.

Io ho decontestualizzato e contestualizzato il suo discorso. Non cè niente che io debba spiegarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho decontestualizzato e contestualizzato il suo discorso. Non cè niente che io debba spiegarti.

Non ho chiesto tue spiegazioni, ho chiesto le sue: "che ci spieghi l'ultimo posto in calssifica e la squadra di cazzari che ha costruito."

 

"Perchè non racconta il motivo per il quale LA SUA squadra ha vinto solo due partite su 13? Perchè non dice che ha costruito una squadra di scarsi cazzoni?"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co sta stronzata che ha fatto ce credo che smettera di allenare! Sputtanarsi personalmente per far nominare dai media unicusano ......e il massimo che poteva fare .da non crede ! Solo a Terni certi elementi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però porcacciaputtannaccia, che non ci sia stato uno....oh dico uno !!! trai giornalisti (?) presenti che abbia provato un moto d'orgoglio e se ne sia andato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho chiesto tue spiegazioni, ho chiesto le sue: "che ci spieghi l'ultimo posto in calssifica e la squadra di cazzari che ha costruito."

 

"Perchè non racconta il motivo per il quale LA SUA squadra ha vinto solo due partite su 13? Perchè non dice che ha costruito una squadra di scarsi cazzoni?"

La prima parte ha fatto un'analisi lucida della situazione, come spesso fa....

Stranamente gli stanno dando parecchi ragione sulla questione azzurra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima parte ha fatto un'analisi lucida della situazione, come spesso fa....

Stranamente gli stanno dando parecchi ragione sulla questione azzurra.

Se Ventura facesse una analisi lucida sulla situazione della Ternana ultima in classifica, in motli gli daremmo ragione. Di fatto parlerebbe di cose che non rientrano nelle sue competenze.

 

Ripeto anche che oggi è facile sparare contro la nazionale che rischia di non andare ai mondiali dopo 60 anni di presenze continue. il primo coglione che spara su Ventura viene acclamato dal popolino bue. In sintesi: ve stanno a prende per culo, lui e bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi piace di più è che non cè stata una che sia una testata giornalistica tra quelle che hanno rilanciato la notizia che ci abbia chiamato ternana u.

bandè, nn te se

incula niciuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su top calcio 24, canale 62 del digitale terrestre, ne hanno parlato per mezz'ora .....che tristezza....

top calcio 24 sono più fulminati de Pochesci, ci credo che ne hanno parlato mezz'ora 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partiamo dal presupposto che Pochesci fa spettacolo..niente de più..ma il concetto alla base è condivisibile

Fa spettacolo e toglie il peso del risultato e delle critiche ai giocatori.

Ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girando su internet, tra Hic sunt tunti e vari, ma anche qua dentro, leggo molti felici e contenti di averci uno che ci ha portato ultimi in classifica, ma che è tantu ganzo! PORA TERNI!!!

ma che è stu bucchino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla gestione della ternana non metto becco perché sicuramente ne sapete meglio voi di me, sulle parole dette oggi sulla situazione del calcio italiano ha ragione al 100% soprattutto per quanto riguarda i settori giovanili pieni di stranieri perché costano meno. Termini magari un po troppo coloriti ma la fotografia che fa del calcio italiano è più che giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho chiesto tue spiegazioni, ho chiesto le sue: "che ci spieghi l'ultimo posto in calssifica e la squadra di cazzari che ha costruito."

 

"Perchè non racconta il motivo per il quale LA SUA squadra ha vinto solo due partite su 13? Perchè non dice che ha costruito una squadra di scarsi cazzoni?"

Pochesci in generale a me piace perché molto schietto e fuori dalle solite frasi fatte però oggi se ne è passato, non puoi definire profughi gli svedesi e dire che una squadra di lega Pro avrebbe vinto perché sono smarronate inutili...sul profilo tecnico però non ha da giustificare niente ma ha detto cose giuste, siamo tutti lì e la squadra se la gioca quindi perché disperare? Aggiungo: non può permettersi di etichettare in malo modo un giornalista, le critiche ci stanno e se le deve tenere, se vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa lo faccia in maniera più sobria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla gestione della ternana non metto becco perché sicuramente ne sapete meglio voi di me, sulle parole dette oggi sulla situazione del calcio italiano ha ragione al 100% soprattutto per quanto riguarda i settori giovanili pieni di stranieri perché costano meno. Termini magari un po troppo coloriti ma la fotografia che fa del calcio italiano è più che giusta.

infatti in Spagna, dominatori per 12 anni, e in Germania non hanno stranieri nel loro campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci in generale a me piace perché molto schietto e fuori dalle solite frasi fatte però oggi se ne è passato, non puoi definire profughi gli svedesi e dire che una squadra di lega Pro avrebbe vinto perché sono smarronate inutili...sul profilo tecnico però non ha da giustificare niente ma ha detto cose giuste, siamo tutti lì e la squadra se la gioca quindi perché disperare? Aggiungo: non può permettersi di etichettare in malo modo un giornalista, le critiche ci stanno e se le deve tenere, se vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa lo faccia in maniera più sobria

ti ringrazio, perché in tutto ciò è passato inosservato l'attacco ad un giornalista. VATTENE ARROGANTE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti in Spagna, dominatori per 12 anni, e in Germania non hanno stranieri nel loro campionato.

Sì li hanno e ne hanno anche tanti, ma se paragoni le loro rose alla nostra capisci che mentre loro riescono a tirar su giocatori ottimi, noi abbiamo primavere con 6/7 giocatori su 11 stranieri e questo è un dato veritiero Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però porcacciaputtannaccia, che non ci sia stato uno....oh dico uno !!! trai giornalisti (?) presenti che abbia provato un moto d'orgoglio e se ne sia andato.

 

Con tutto il rispetto, dopo aver letto quello che ho letto durante gli anni di longarini, non ho attese di moti di orgoglio da parte del giornalettismo ternano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido al 100% il Pochesci pensiero.

E approva anche la sua rinuncia alle ipocrisie delle frasi fatte.

Ha detto tutte cose condivisibili al 100%, che hanno pensato la maggior parte delle persone.

Ovvio che è rustico è genuino, che una conferenza stampa così sia completamente fuori dalle "regole", mi meraviglio che non piaccia a Terni... città de pariolini ormai... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido al 100% il Pochesci pensiero.

E approva anche la sua rinuncia alle ipocrisie delle frasi fatte.

Ha detto tutte cose condivisibili al 100%, che hanno pensato la maggior parte delle persone.

Ovvio che è rustico è genuino, che una conferenza stampa così sia completamente fuori dalle "regole", mi meraviglio che non piaccia a Terni... città de pariolini ormai... :D :D :D

parlo in riferimento all'Italia, l'attacco al giornalista non l'ho sentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i settori giovanili pieni di stranieri perché costano meno

 

I settori giovanili secondo me sono pieni di stranieri perché siamo nel 2017 e viviamo in un mondo globalizzato. C'é gente che fa la B (sebbene non ancora per molto) con una squadra abbastanza raccogliticcia di economicissimi giocatori italiani. Tranne uno slovacco giá venduto, e un francese forse preso per errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo personaggio andrebbe spiegato, BENE, che non può parlare in una conferenza stampa come al bar davanti ad un quarto di litro. Che non può, da allenatore professionista del secondo campionato di calcio nazionale, sparare sentenze e sputare su tutto e tutti senza freni. Non lo può fare perché sputtana se stesso (e di questo non me ne frega niente), la sua società e soprattutto la sua squadra, e di fatto la città che lo ospita e di cui veste i colori. E non lo può fare, in pubblico, perché la sua carriera ed il suo curriculum non glielo permettono.

 

Sei veramente convinto che sia una cattiva azione mediatica? Io non tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I settori giovanili secondo me sono pieni di stranieri perché siamo nel 2017 e viviamo in un mondo globalizzato. C'é gente che fa la B (sebbene non ancora per molto) con una squadra abbastanza raccogliticcia di economicissimi giocatori italiani. Tranne uno slovacco giá venduto, e un francese forse preso per errore.

Dado fatti una ricerca sulla tratta dei giocatori africani e su come vengono qua. Tempo fa la Rai ci fece una puntata del programma "antidoping" (trasmesso dopo 90 minuto). Giocatori pagati due lire con documenti falsi che nella maggior parte delle volte finiscono per strada perché non riescono a sfondare. Non è un discorso razzista credimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni conferenza stampa , dopo 5 minuti i giornalisti dovrebbero alzarsi andare via , e lasciarlo da solo come un cane in sala . Il problema e che lui cavalca l'onda di tutti quelli che lo osannano , e continua a fare ciò che vuole e prendere pel culo tutti , perché gli e permesso Dio porco , lo dice sempre che lo fermano per strada e gli dicono bravo continua così , non mollare , e allora abbiamo quello che meritiamo avanti così , ultimi , ultimi , ma con pochesci . Del Neri , tesser , clagluna , Breda , Tobia , beretta , Liverani , erano merde confronto a lui , che tristezza Dio boia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.