Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Tanto ormai letichetta di filo societario me la sono presa perciò dico: questi sono proprietari della squadra realmente da 10 giorni e sono arrivati da 4 mesi, voi veramente pensate che in questo tempo uno possa arrivare a contare qualcosa di più del normale (se realmente esiste un qualcosa in più) in lega in così poco tempo?

Questi hanno guadagnato più credito di Longarini scrive qualcuno, vorrei ricordare che Longarini ce lo abbiamo avuto per 14 anni

E' la tempistica infatti che non capisco...

io posso criticare per la campagna acquisti scadente estiva e non do attenuanti di quote (ed è questo il vero problema anche per il futuro...e cioè che non spendono), ma per il resto paragonare le due cose mi pare un pò fuori luogo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ormai letichetta di filo societario me la sono presa perciò dico: questi sono proprietari della squadra realmente da 10 giorni e sono arrivati da 4 mesi, voi veramente pensate che in questo tempo uno possa arrivare a contare qualcosa di più del normale (se realmente esiste un qualcosa in più) in lega in così poco tempo?

Questi hanno guadagnato più credito di Longarini scrive qualcuno, vorrei ricordare che Longarini ce lo abbiamo avuto per 14 anni

me sta bene tutto, ma te sembra possibile che questi a qualsiasi cazzata fatta o detta hanno subito pronta una schiera di ternani a difesa loro? hanno storpiato nome e simbolo, hanno fatto una campagna acquisti al guadagno, sono costantemente agli ultimi posti in classifica, promettono serie a con quattro sordi e non perdono mai occasione di lodare e ringraziare i longarini... per cosa li ringraziano? per aver distrutto una piazza con la quale ora fanno il porco comodo loro?
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sta bene tutto, ma te sembra possibile che questi a qualsiasi cazzata fatta o detta hanno subito pronta una schiera di ternani a difesa loro? hanno storpiato nome e simbolo, hanno fatto una campagna acquisti al guadagno, sono costantemente agli ultimi posti in classifica, promettono serie a con quattro sordi e non perdono mai occasione di lodare e ringraziare i longarini... per cosa li ringraziano? per aver distrutto una piazza con la quale ora fanno il porco comodo loro?

Saremo anche oltranzisti, saremo quello che vi pare, ma come si fa a non essere d'accordo con il post di bufera????poi, ognuno e' giusto che la pensa come gli pare, ci mancherebbe

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sta bene tutto, ma te sembra possibile che questi a qualsiasi cazzata fatta o detta hanno subito pronta una schiera di ternani a difesa loro? hanno storpiato nome e simbolo, hanno fatto una campagna acquisti al guadagno, sono costantemente agli ultimi posti in classifica, promettono serie a con quattro sordi e non perdono mai occasione di lodare e ringraziare i longarini... per cosa li ringraziano? per aver distrutto una piazza con la quale ora fanno il porco comodo loro?

 

Vabbé lo capisco, ma non è nemmeno detto che chi non sta a paraculà tutto e tutti dalla mattina alla sera debba passare per "filo-societario".

Ci stanno delle cose su cui oggettivamente ancora non ce stanno i presupposti per rompere il cazzo quotidianamente.

 

La Ternana ormai è questa, libero ognuno di seguirla o no, che poi per partito preso da agosto si debba criticare per forza ogni cosa, anche se fatta meglio rispetto agli ultimi 20 anni mi sembra pretestuoso, solo un modo per portare avanti "correnti politiche" diverse (e manco sono sicuro che servano le virgolette sinceramente).

 

Ad oggi possiamo rimproverargli di non aver fatto una squadra all'altezza mentre la società era ancora a nome di Longarini, personalmente avrei agito allo stesso modo, beati voi che vi fidate del prossimo così tanto. A me sembra che chi si lamenta di più invece siano proprio i più diffidenti e scettici caratterialmente, ma loro dovevano investì senza manco avere la società ed i giocatori intestati... boh

 

Per una volta, la prima in 20 anni sicuro, che un presidente a caldo di un derby fa dichiarazioni importanti in sala stampa, non con una lettera scritta una settimana dopo in marchigiano, li accusiamo di non farsi sentire?

Ma che dovevano fare, in poter loro, di diverso ieri?

 

Io no mi schiero da nessuna parte, cerco di essere obiettivo giorno dopo giorno, so che abbiamo una squadra scarsa, spero e credo che la potenzieranno a gennaio, penso che mediaticamente si stiano muovendo meglio di tante altre società, anche perché a differenza di tante altre gestioni questi hanno interessi sul territorio abbastanza cristallini a differenza di tanti altri osannati qua in conca.

 

Ma veramente volevate un presidente come Gelfusa? Come Santopadre? Come i cinesi del Milan (alzo il tiro) ?

 

A me sembra tanto che ci sia una componente di mancato gradimento verso la società per un atteggiamento "di destra".

Siccome a me non frega un cazzo campo molto più sereno e obiettivo e al momento non posso che augurarmi che facciano il bene della Ternana, perché di alternative valide personalmente non ne ho.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aooooo....avessi detto che cambio nome e struppiare lo stemma??? No, ci stanno sul cazzo perche so di destra! Infatti finora tutti presidenti comunisti c'avemo avuto! Roba da matti, frega na sega se so di destra! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto

Secondo te doveva protestare preventivamente e anticipatamente in Lega dopo la designazione e prima della partita

Va bene dai.

De che dobbiamo discutere?

Secondo me ha sbagliato a non minacciarlo facendo dondolare una testa di cavallo durante lappello negli spogliatoi

sai che c'è sulle azione preventive?

che per come sono andate le cose, aleggia il lecito sospetto che qualcun altro abbia invece mosso preventivamente i buoni uffici in lega, per usare un eufemismo.

altrimenti come fai a farti fischiare un rigore del genere al 92esimo e in un derby fuori casa?!

non è che uno pensa male, ma se consideri l'episodio indecente di ieri che è da ufficio indagini, e lo unisci a quelli degli ultimi 6 derby (3 dei quali rubati con rigori inventati), è un attimo a fare 2+2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno guadagnato più credito di Longarini scrive qualcuno, vorrei ricordare che Longarini ce lo abbiamo avuto per 14 anni

Sto passaggio non mi sembra banale: non è questione di dare credito, è che in un caso hai 14 anni di scempi, nell'altro hai pochi giorni di effettiva proprietà, nei giudizi e confronti penso vada tenuto presente questo (per esempio sulle "mancate" levate di scudi contro la società in occasione di scempi arbitrali).

Poi, in ordine sparso sul post di Bufera che è su molti aspetti condivisibile: lo stemma è qualcosa di difficile da digerire e sempre lo sarà fino a quando questi saranno in sella, la campagna acquisti al risparmio è un dato di fatto sul quale si è tutti d'accordo, la classifica è un dato di fatto, le sparate del pelatone pure, chi dice il contrario?

Adesso se uno si incazza con un arbitro indecente, senza in automatico dá addosso alla società diventa un leccaculo, è questo che a me personalmente fa innervosire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aooooo....avessi detto che cambio nome e struppiare lo stemma??? No, ci stanno sul cazzo perche so di destra! Infatti finora tutti presidenti comunisti c'avemo avuto! Roba da matti, frega na sega se so di destra! :)

 

Ok, non penso che per tutti sia così sinceramente. La questione della denominazione anche a me ha dato fastidio, però ormai questa è, sono stati chiari fin dall'inizio su questo. Inutile riprendere un discorso su cui si è discusso fin troppo. A ognuno dà fastidio in modo diverso, per me lo stemma è sempre uguale, il drago, come la maglia rossoverde. Il discorso della sponsorizzazione credo che siano stati solamente tra i primi di una lunga serie di gente che lo farà.

E sai che penso? Che lo preferisco a chi non c'ha mai messo un nome perché aveva intenti molto meno vendibili mediaticamente.

Avessero cambiato o sconvolto sarei sceso in piazza, il fatto che abbiano aggiunto il loro nome rende più sensata l'operazione e soprattutto li obbliga a fare bene.

Dopo aver avuto 14 anni un tizio che manco lui sapeva perché c'aveva la Ternana non mi sembra il peggiore dei mali. Tutto qua.

Magari non è condivisibile, ma non me pare un discorso assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorsi che non sarebbero esistiti se quel gran figlio di una vera puttana non avesse inventato un rigore inesistente al novantesimo.

 

Pochesci sarebbe stato portato in gloria con tutta la squadra e la società avrebbe inevitabilmente acquistato credito per aver riportato il derby a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, perfetto, d'ora in poi non m'aspetto più torti arbitrali...

io voglio solo sapé che ce inventamo la prossima volta, perché longarini tutti questi crediti non ce li ha giustamente mai avuti. stiamo retrocedendo fra gli applausi e imboccati di cazzate, senza colpo ferire... ma poi gli oltranzisti siamo noi

perchè Longarini se perdevi il derby manco lo sapeva

perchè Longarini lasciava sempre sola la squadra e la tifoseria

perchè Longarini a lungo ha fatto gestire la squadra a gente che in Ternana - Ascoli tifava e gioiva per le vittorie degli avversari

e tante ma tante altre cose che già vi siete dimenticati

ecco perchè Longarini non aveva nessun credito

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sta bene tutto, ma te sembra possibile che questi a qualsiasi cazzata fatta o detta hanno subito pronta una schiera di ternani a difesa loro? hanno storpiato nome e simbolo, hanno fatto una campagna acquisti al guadagno, sono costantemente agli ultimi posti in classifica, promettono serie a con quattro sordi e non perdono mai occasione di lodare e ringraziare i longarini... per cosa li ringraziano? per aver distrutto una piazza con la quale ora fanno il porco comodo loro?

sto messaggio attesta quanto ti vado dicendo da stamattina

tu scrivi quel che scrivi sulla mancata addirittura preventiva invettiva in Lega contro Aureliano per quanto hai scritto sopra, ossia che ti stanno sul cazzo, e non per quanto effettivamente accaduto ieri

Perche comunque ieri Ranucci ha detto quel che ha detto e perchè tu non puoi sapere se la Ternana oggi ha scritto, telefonato, faxato, clacsonato

 

Si tratta di critica a prescindere

Però se vuoi ancora negarlo sei libero di farlo

Chi legge si farà la sua opinione

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aooooo....avessi detto che cambio nome e struppiare lo stemma??? No, ci stanno sul cazzo perche so di destra! Infatti finora tutti presidenti comunisti c'avemo avuto! Roba da matti, frega na sega se so di destra! :)

A maggior ragione che so fascisti (No semplicemente de destra). Vincere dovrebbe essere l'unico obiettivo, no?

Invece nemmeno perdemo con onore, secondo logica fassista...... Pareggiamo, il più inetto e mediocre dei risultati.

 

Mo Bandè come la mettemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sta bene tutto, ma te sembra possibile che questi a qualsiasi cazzata fatta o detta hanno subito pronta una schiera di ternani a difesa loro? hanno storpiato nome e simbolo, hanno fatto una campagna acquisti al guadagno, sono costantemente agli ultimi posti in classifica, promettono serie a con quattro sordi e non perdono mai occasione di lodare e ringraziare i longarini... per cosa li ringraziano? per aver distrutto una piazza con la quale ora fanno il porco comodo loro?

Al netto di nome, simbolo e proclami (la cui valutazione alla fine è abbastanza soggettiva), credo sia perché dopo 14 anni di assenza o presenza al contrario Longariniana ci sia bisogno di un po' di normalità e per ora sembra che con questi un po' si sia affacciata e in parecchi aspettano di vedere gli sviluppi e poi se è il caso contestare.

Ripeto abbiamo avuto 14 anni di Longarini, fatti di scelte incomprensibili che sembravano fatte contro la squadra e la società stessa, di assenze in tutti i settori da quello societario a quello sportivo, nel caso migliore la loro presenza è stata di insofferenza o non considerazione nei confronti della piazza. Con loro la Ternana ha sempre dato l'idea di una barca governata da fantasmi e lasciata andare alla deriva. Ora questi sono 4 mesi che stanno qui e tra fanfaronate varie, danno comunque l'idea di avere una qualche idea che non sia almeno quella di mandare tutto a puttane. Poi alla fine la società per ora passa pure in secondo piano, rispetto alla grinta e alla determinazione che giocatori e mister stanno mettendo in questa avventura, malgrado l'inesperienza e in alcuni casi il gap tecnico rispetto ad altri. Ecco, io questo lo apprezzo e malgrado inizierei pure ad aver voglia di sognare qualcosa in più di una salvezza all'ultimo, per questo mi sento di sostenerli.

Tutto questo secondo me

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto tutti i pareri. Però ho imparato dalla vita che conta solo quello che realizzi. Inutile girarci intorno. La società chiacchiera tanto, si presenta bene, ha una pagina fissa sul Corriere dello Sport, bla bla bla, ma il fatto (sportivamente parlando) inconfutabile è che per la squadra non ha speso, avendo attrezzato un undici inadeguato. Pochesci invece, anche lui bla bla bla, dichiarazioni ruffianissime, carica con le parole tutti, gioco d'attacco, a volte anche molto bello a vedersi. Ma siamo penultimi fissi.

I risultati forse, e me lo auguro, verranno; ma OGGI i fatti dicono che stringi stringi siamo alla pena assoluta. Se poi molti tifosi sono come quegli innamorati delle chiacchiere che venerano la loro donna o uomo anche se gli mette le corna davanti agli occhi, beh, allora speriamo davvero che il risveglio non sia traumatico...

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto tutti i pareri. Però ho imparato dalla vita che conta solo quello che realizzi. Inutile girarci intorno. La società chiacchiera tanto, si presenta bene, ha una pagina fissa sul Corriere dello Sport, bla bla bla, ma il fatto (sportivamente parlando) inconfutabile è che per la squadra non ha speso, avendo attrezzato un undici inadeguato. Pochesci invece, anche lui bla bla bla, dichiarazioni ruffianissime, carica con le parole tutti, gioco d'attacco, a volte anche molto bello a vedersi. Ma siamo penultimi fissi.

I risultati forse, e me lo auguro, verranno; ma OGGI i fatti dicono che stringi stringi siamo alla pena assoluta. Se poi molti tifosi sono come quegli innamorati delle chiacchiere che venerano la loro donna o uomo anche se gli mette le corna davanti agli occhi, beh, allora speriamo davvero che il risveglio non sia traumatico...

 

+100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok, non penso che per tutti sia così sinceramente. La questione della denominazione anche a me ha dato fastidio, però ormai questa è, sono stati chiari fin dall'inizio su questo. Inutile riprendere un discorso su cui si è discusso fin troppo. A ognuno dà fastidio in modo diverso, per me lo stemma è sempre uguale, il drago, come la maglia rossoverde. Il discorso della sponsorizzazione credo che siano stati solamente tra i primi di una lunga serie di gente che lo farà.

E sai che penso? Che lo preferisco a chi non c'ha mai messo un nome perché aveva intenti molto meno vendibili mediaticamente.

Avessero cambiato o sconvolto sarei sceso in piazza, il fatto che abbiano aggiunto il loro nome rende più sensata l'operazione e soprattutto li obbliga a fare bene.

Dopo aver avuto 14 anni un tizio che manco lui sapeva perché c'aveva la Ternana non mi sembra il peggiore dei mali. Tutto qua.

Magari non è condivisibile, ma non me pare un discorso assurdo.

Su, vabbe se per te lo stemma e' uguale....de che stamo a parla! Ancora con sta stronzata che questo di mettere il nome davanti al nome della società' verrà fatto anche da altri??? Sei convinto? Non lo fara nessuno, ancora con sta cazzata.....vabbe dai ne parleremo all'inizio della prossima stagione, li vedremo chi c'avra ragione! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto tutti i pareri. Però ho imparato dalla vita che conta solo quello che realizzi. Inutile girarci intorno. La società chiacchiera tanto, si presenta bene, ha una pagina fissa sul Corriere dello Sport, bla bla bla, ma il fatto (sportivamente parlando) inconfutabile è che per la squadra non ha speso, avendo attrezzato un undici inadeguato. Pochesci invece, anche lui bla bla bla, dichiarazioni ruffianissime, carica con le parole tutti, gioco d'attacco, a volte anche molto bello a vedersi. Ma siamo penultimi fissi.

I risultati forse, e me lo auguro, verranno; ma OGGI i fatti dicono che stringi stringi siamo alla pena assoluta. Se poi molti tifosi sono come quegli innamorati delle chiacchiere che venerano la loro donna o uomo anche se gli mette le corna davanti agli occhi, beh, allora speriamo davvero che il risveglio non sia traumatico...

Quoto tutto quello che scrivi.

Ma se giudichi i risultati in uno spazio temporale di 4 mesi, saresti non solo un cattivo imprenditore, ma anche un cattivo giudice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto quello che scrivi.

Ma se giudichi i risultati in uno spazio temporale di 4 mesi, saresti non solo un cattivo imprenditore, ma anche un cattivo giudice.

ma infatti ho scritto anche in maiuscolo oggi, che significa per ora. Il bravo imprenditore è anche bravo giudice. Fa un programma, individua i mezzi ed i modi per raggiungerlo, nonchè i tempi. Poi fa dei bilancini, che servono per tenere dritta la barra e se del caso effettuare modifiche in corsa. Ma non fa chiacchiere vuote, perchè inganna per primo se stesso. Quattro mesi sono già più che sufficienti, in un arco temporale che termina tra pochi mesi, per far accendere l'allarme rosso. Spero vada tutto bene, ma questo buonismo forse eccessivo mi preoccupa. A meno che non sia tutto nei programmi.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti ho scritto anche in maiuscolo oggi, che significa per ora. Il bravo imprenditore è anche bravo giudice. Fa un programma, individua i mezzi ed i modi per raggiungerlo, nonchè i tempi. Poi fa dei bilancini, che servono per tenere dritta la barra e se del caso effettuare modifiche in corsa. Ma non fa chiacchiere vuote, perchè inganna per primo se stesso. Quattro mesi sono già più che sufficienti, in un arco temporale che termina tra pochi mesi, per far accendere l'allarme rosso. Spero vada tutto bene, ma questo buonismo forse eccessivo mi preoccupa. A meno che non sia tutto nei programmi.

Pessimo in linea generale posso essere d'accordo con te, lo ripeto. Però è come quelli che giudicano i numeri senza considerare le variabili e il fattore umano (solo in positivo se c'è, altrimenti sarebbe un disvalore).

Mi spiego meglio.

Le variabili sono :

gruppo nuovo che parte da zero con relativi intoppi fisiologici che si possono manifestare in alcune situazioni (le possiamo chiamare sfighe o inciampi e tempo di apprendimento);

il fattore umano è consequenziale ed è:

il gruppo c'è, lavora con costanza e non cazzeggia, apprende, crede in quello che fa e trae quasi il massimo dal materiale che ha a disposizione.

In questo caso il trend nel medio (lungo) periodo dovrebbe dare risultati positivi.

Perciò dipende dalla visione che hai e dalla forza che hai per mantenere questa tendenza magari aggiustando qualcosa. Se invece credi che i risultati debbano arrivare immediatamente ti prendi le colpe, cacci il portafoglio e a forza de portafogliate vai a prendere il meglio che c'è in giro e non è manco detto che poi questo ti porti risultati, anzi... Perché se non hai una visione che arriva un po' più in la del tuo naso e non credi veramente in quello che fai e nelle persone che hai intorno, alla lunga e anche alla corta, non vai da nessuna parte.

Forse sono andato un po' fuori discorso e spero che il concetto si sia capito, ma me so fatto prende la mano :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo in linea generale posso essere d'accordo con te, lo ripeto. Però è come quelli che giudicano i numeri senza considerare le variabili e il fattore umano (solo in positivo se c'è, altrimenti sarebbe un disvalore).

Mi spiego meglio.

Le variabili sono :

gruppo nuovo che parte da zero con relativi intoppi fisiologici che si possono manifestare in alcune situazioni (le possiamo chiamare sfighe o inciampi e tempo di apprendimento);

il fattore umano è consequenziale ed è:

il gruppo c'è, lavora con costanza e non cazzeggia, apprende, crede in quello che fa e trae quasi il massimo dal materiale che ha a disposizione.

In questo caso il trend nel medio (lungo) periodo dovrebbe dare risultati positivi.

Perciò dipende dalla visione che hai e dalla forza che hai per mantenere questa tendenza magari aggiustando qualcosa. Se invece credi che i risultati debbano arrivare immediatamente ti prendi le colpe, cacci il portafoglio e a forza de portafogliate vai a prendere il meglio che c'è in giro e non è manco detto che poi questo ti porti risultati, anzi... Perché se non hai una visione che arriva un po' più in la del tuo naso e non credi veramente in quello che fai e nelle persone che hai intorno, alla lunga e anche alla corta, non vai da nessuna parte.

Forse sono andato un po' fuori discorso e spero che il concetto si sia capito, ma me so fatto prende la mano :lol::lol:

io sono un leccacusano e pochesciano della prima ora ma non sono d'accordo con quello che scrivi. Liverani in una settimana ha trasformato una squadra di morti in una corazzata. Toscano non ha mai trovato il bandolo della matassa in un girone intero. Pochesci sta a metà tra i due ma tende pericolosamente verso Toscano. Il tempo per Pochesci sta per scadere, e sono molto paziente con lui per la simpatia che mi ispira...ha l'unica attenuante della squadra di struppiu che gli hanno messo a disposizione. Ma deve vincere, ora o mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbé lo capisco, ma non è nemmeno detto che chi non sta a paraculà tutto e tutti dalla mattina alla sera debba passare per "filo-societario".

Ci stanno delle cose su cui oggettivamente ancora non ce stanno i presupposti per rompere il cazzo quotidianamente.

 

La Ternana ormai è questa, libero ognuno di seguirla o no, che poi per partito preso da agosto si debba criticare per forza ogni cosa, anche se fatta meglio rispetto agli ultimi 20 anni mi sembra pretestuoso, solo un modo per portare avanti "correnti politiche" diverse (e manco sono sicuro che servano le virgolette sinceramente).

 

Ad oggi possiamo rimproverargli di non aver fatto una squadra all'altezza mentre la società era ancora a nome di Longarini, personalmente avrei agito allo stesso modo, beati voi che vi fidate del prossimo così tanto. A me sembra che chi si lamenta di più invece siano proprio i più diffidenti e scettici caratterialmente, ma loro dovevano investì senza manco avere la società ed i giocatori intestati... boh

 

Per una volta, la prima in 20 anni sicuro, che un presidente a caldo di un derby fa dichiarazioni importanti in sala stampa, non con una lettera scritta una settimana dopo in marchigiano, li accusiamo di non farsi sentire?

Ma che dovevano fare, in poter loro, di diverso ieri?

 

Io no mi schiero da nessuna parte, cerco di essere obiettivo giorno dopo giorno, so che abbiamo una squadra scarsa, spero e credo che la potenzieranno a gennaio, penso che mediaticamente si stiano muovendo meglio di tante altre società, anche perché a differenza di tante altre gestioni questi hanno interessi sul territorio abbastanza cristallini a differenza di tanti altri osannati qua in conca.

 

Ma veramente volevate un presidente come Gelfusa? Come Santopadre? Come i cinesi del Milan (alzo il tiro) ?

 

A me sembra tanto che ci sia una componente di mancato gradimento verso la società per un atteggiamento "di destra".

Siccome a me non frega un cazzo campo molto più sereno e obiettivo e al momento non posso che augurarmi che facciano il bene della Ternana, perché di alternative valide personalmente non ne ho.

non viene paraculata qualsiasi cosa, ma almeno le cose sbagliate le vogliamo criticare? qui appena esce una critica per qualsiasi cosa, da chiunque sia, subito parte una levata di scudi... a sto punto sembra essere vero esattamente il contrario di quello che scrivi, ossia che le dichiarate simpatie fasciste di questa gente qua per qualcuno siano la scusante a tutto. la battaglia da destra sembra di farla a me... se questo viene eletto presidente della repubblica, dopo due minuti ha già scritto unicusano sul tricolore e dopo tre il primo articolo della costituzione dirà che l'italia è una repubblica fondata sulla ricerca.

per questo preferisco guardare i fatti e i fatti parlano molto più chiaro delle chiacchiere e delle promesse. l'atteggiamento di destra è una novità? quando abbiamo avuto l'ultimo presidente non "di destra"? e quale tra le alternative a questo non erano "di destra"? sta storia della politica non regge e non è una scusante.

 

passando alle cose serie, lo vedi anche te che questi non hanno bisogno nemmeno di giustificare le cazzate che fanno, dal momento che le scuse vengono partorite direttamente dal ventre di alcuni ternani. ai primi di luglio hanno annunciato la serie a in due anni e sempre a luglio era stato annunciato il passaggio delle quote. a chi provava a chiedere di questo passaggio già qua dentro si diceva che si stava sindacando su tutto e che si era prevenuti... quando poi è stato dimostrato che chi dubitava aveva ragione, anziché aumentare lo scetticismo molti hanno insistito con le accuse di diffidenza, quelle che si fanno ancora ora. c'è stato il trasferimento in massa di giocatori dal fondi? bisognava aspettare la fine del mercato. mercato finito con una squadra di media serie c? bisognava aspettare settembre e le prime partite. ultimi posti in classifica? era troppo presto per giudicare. sempre tra gli ultimi posti in classifica? "la misura è colma, se non vincono il derby cominciano le critiche". derby non vinto? colpa di aureliano (guai a dire che continuiamo a non contare un cazzo in lega o che in vantaggio e con un uomo in più a dieci minuti dalla fine il gioco lo devi ammazzare). continuiamo ad essere tra gli ultimi in classifica? aspettiamo gennaio che la squadra adesso è la loro.

 

al momento solo ed altisonanti chiacchiere. e intanto facciamo da cartellone pubblicitario a chi ci sta facendo fare il peggior campionato da quando siamo di nuovo in b. hanno lodato i longarini, si sono complimentati per l'ottima gestione e per il rapporto con la città e li hanno ringraziati? quali e quanti altri segnali servono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè Longarini se perdevi il derby manco lo sapeva

perchè Longarini lasciava sempre sola la squadra e la tifoseria

perchè Longarini a lungo ha fatto gestire la squadra a gente che in Ternana - Ascoli tifava e gioiva per le vittorie degli avversari

e tante ma tante altre cose che già vi siete dimenticati

ecco perchè Longarini non aveva nessun credito

e infatti ho scritto che longarini tutti questi crediti giustamente non ce li ha avuti. ora però per fortuna i longarini sono storia e abbiamo questi, quindi parliamo di questi.

 

vengono solo se possono impecettare il nome e il simbolo della ternana con "unicusano", del resto non gliene frega niente.

non hanno nemmeno mezza squadra a disposizione e riescono a fare un mercato guadagnandoci.

sparano la cazzata di promettere la a e la ribadiscono negli incontri successivi.

sparano la cazzata del passaggio delle quote per poi scorpire che il passaggio è avvenuto solo di recente.

ergono i longarini ad esempio per il loro operato e per come hanno gestito i rapporti con la città.

 

il fatto che chi li ha preceduti sono stati i longarini non vuol dire che dobbiamo cominciare a farci sentire solo quando faranno peggio dei longarini, perché se veramente 14 anni di longarini ci hanno distrutto non vuol dire che chi viene ora può fare il porco comodo suo.

 

sto messaggio attesta quanto ti vado dicendo da stamattina

tu scrivi quel che scrivi sulla mancata addirittura preventiva invettiva in Lega contro Aureliano per quanto hai scritto sopra, ossia che ti stanno sul cazzo, e non per quanto effettivamente accaduto ieri

Perche comunque ieri Ranucci ha detto quel che ha detto e perchè tu non puoi sapere se la Ternana oggi ha scritto, telefonato, faxato, clacsonato

 

Si tratta di critica a prescindere

Però se vuoi ancora negarlo sei libero di farlo

Chi legge si farà la sua opinione

il fatto che non si siano fatti vivi in lega una volta saputo di aureliano (o che lo abbiano fatto ma senza saper muovere una foglia) non lo metto nemmeno tra i fatti importanti. viene criticato quello che viene fatto male o che è stato fatto male, e a me di aureliano in se o della lega non frega nemmeno più di tanto. mi interessa di più sapere perché nella stessa identica situazione venivano criticati i longarini per non contare niente in lega e la stessa cosa non è più un problema con questi. mi interessa perché stiamo andando a fondo tra gli applausi e perché alla ternana ci tengo.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di nome, simbolo e proclami (la cui valutazione alla fine è abbastanza soggettiva), credo sia perché dopo 14 anni di assenza o presenza al contrario Longariniana ci sia bisogno di un po' di normalità e per ora sembra che con questi un po' si sia affacciata e in parecchi aspettano di vedere gli sviluppi e poi se è il caso contestare.

Ripeto abbiamo avuto 14 anni di Longarini, fatti di scelte incomprensibili che sembravano fatte contro la squadra e la società stessa, di assenze in tutti i settori da quello societario a quello sportivo, nel caso migliore la loro presenza è stata di insofferenza o non considerazione nei confronti della piazza. Con loro la Ternana ha sempre dato l'idea di una barca governata da fantasmi e lasciata andare alla deriva. Ora questi sono 4 mesi che stanno qui e tra fanfaronate varie, danno comunque l'idea di avere una qualche idea che non sia almeno quella di mandare tutto a puttane. Poi alla fine la società per ora passa pure in secondo piano, rispetto alla grinta e alla determinazione che giocatori e mister stanno mettendo in questa avventura, malgrado l'inesperienza e in alcuni casi il gap tecnico rispetto ad altri. Ecco, io questo lo apprezzo e malgrado inizierei pure ad aver voglia di sognare qualcosa in più di una salvezza all'ultimo, per questo mi sento di sostenerli.

Tutto questo secondo me

sono d'accordo sulla assoluta necessità di normalità, ma non mi sembra che l'abbiamo trovata con questi. la cura longarini ci ha talmente assuefatti che la normalità non la distinguiamo più dal ridicolo. si vogliono aspettare ulteriori sviluppi? per me è legittimo, capisco benissimo che la misura di alcuni si colmi dopo la mia e magari non sono nemmeno io ad avere ragione, ma almeno le cose che fanno male le vogliamo criticare? e se proprio non si vogliono criticare, almeno che si eviti di difenderle con scuse assurde, come ho sentito fare in giro in questi giorni.

 

l'impressione che ho è che siamo un cadavere in agonia. coi longarini si aspettava il cambio di società per poter tornare ad avere un po' di normalità, e col cambio ci si è convinti che questa è la normalità per forza di cose, per il semplice fatto che non loro non sono i longarini. si stanno chiudendo tutti gli occhi, come se si chiudesse gli occhi in una macchina a pezzi per sperare di arrivare così fino in fondo. se ci accorgiamo che la macchina è a pezzi e in fondo non ci arriviamo muore il calcio a terni.

 

per rispondere a tutti, siamo tutti nella stessa barca e tifiamo tutti la stessa squadra. non capisco perché darsi addosso tra ternani... per difendere chi poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un leccacusano e pochesciano della prima ora ma non sono d'accordo con quello che scrivi. Liverani in una settimana ha trasformato una squadra di morti in una corazzata. Toscano non ha mai trovato il bandolo della matassa in un girone intero. Pochesci sta a metà tra i due ma tende pericolosamente verso Toscano. Il tempo per Pochesci sta per scadere, e sono molto paziente con lui per la simpatia che mi ispira...ha l'unica attenuante della squadra di struppiu che gli hanno messo a disposizione. Ma deve vincere, ora o mai più.

Sono completamente daccordo con te a metà. :D

Con tutta la stima nei confronti di Liverani (che sia chiaro, avrei confermato), ha avuto il merito (e la fortuna) di arrivare dopo una delle piaghe dEgitto (un po come Unicusano dopo i Longarini) e normalizzare la situazione mettendo i giocatori nei propri ruoli e trovando un modulo consono ai giocatori che avevamo (Falletti trequartista e non ala, Ledesma regista basso e non a fare la muffa in panchina, Diakite al centro della difesa e non in panchina, Palombi in attacco vicino ad Avenatti e non in panchina), dando inoltre tranquillità e sicurezza alla squadra Riuscendo a compattare il gruppo. Il tasso tecnico a Gennaio si era alzato notevolmente con i nuovi acquisti, solo che Carbone prima e soprattutto Gautieri dopo, non ci avevano appunto capito un cazzo. Liverani da esperto di calcio ha fatto la cosa più semplice e intelligente da fare e inoltre ha dato un gioco alla squadra che però aveva una spina dorsale che in qualità faceva la differenza pure da sola.

Pochesci sta facendo la stessa cosa con più versatilità nei moduli, ma con molta meno qualità ed esperienza negli interpreti. La differenza è tutta qua.

Toscano non aveva idea ne di dove mettere i giocatori nè di come farli giocare nè di come creare un gruppo.

Modificato da Crikke
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci è un emerito somaro...e se la deve sciacqua da li coioni..s annasse a fa li selfi da unandra parte...annasse a fa lu piacione da le parti sue......

E che è colpa sua?

In primis della società, poi de Hic sunt mungae che li fermano per strada a fasse li serpi e je dicono..... Daje miste (per mister è difficile) continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto tutti i pareri. Però ho imparato dalla vita che conta solo quello che realizzi. Inutile girarci intorno. La società chiacchiera tanto, si presenta bene, ha una pagina fissa sul Corriere dello Sport, bla bla bla, ma il fatto (sportivamente parlando) inconfutabile è che per la squadra non ha speso, avendo attrezzato un undici inadeguato. Pochesci invece, anche lui bla bla bla, dichiarazioni ruffianissime, carica con le parole tutti, gioco d'attacco, a volte anche molto bello a vedersi. Ma siamo penultimi fissi.

I risultati forse, e me lo auguro, verranno; ma OGGI i fatti dicono che stringi stringi siamo alla pena assoluta. Se poi molti tifosi sono come quegli innamorati delle chiacchiere che venerano la loro donna o uomo anche se gli mette le corna davanti agli occhi, beh, allora speriamo davvero che il risveglio non sia traumatico...

110 e lode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto quello che scrivi.

Ma se giudichi i risultati in uno spazio temporale di 4 mesi, saresti non solo un cattivo imprenditore, ma anche un cattivo giudice.

Un campionato dura 8/9 mesi, per cui 3 mesi di risultati effettivi sono un lasso di tempo molto generoso per dare dei giudizi.

 

Almeno a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.