Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come promesso ,

topic in onore del simpatico tassista milanese di nascita ma di origine umbra (addirittura di Marsciano....): salito a bordo noto il gagliardetto delle Fere in bella mostra, inevitabile chiedere il motivo di tutto ciò: da piccolo i suoi lo portavano in vacanza in Umbria e da li rimase colpito da "quei magici colori".

Segue le fere da sempre, ha iscritto i suo figli ad una scuola calcio con i colori rossoverdi (non ricordo il nome), conosce i cori e la canzone "le fere fanno boom" che canta con i suo figli; ha raccontato che una volta in autogrill un pulmino pieno di bergamschi ha visto il suo gagliardetto e gli hanno offerto la colazione.

Peccato il nome del taxi, ma se siete a milano cercate di prendere il taxi PERUGIA 41

E noi stamo qui a fa le polemiche su li canoni de locazione....DAJE CAZZO

 

Ciao Grande

 

FORZA FERE

GRIFO MERDA

  • Upvote 2
Posted

Perchè un nome così de merda però?

per depistare, il coniglio che va a milano pensa di stare tranquillo, sale sul taxi e zac, lui lo fa arrostomorto

 

però potremmo pure aprire una discussione, tipo: taxi perugia41 , chi è pro e chi contro

daje che gli abbiamo promesso un topic per lui che lo farà leggere orgoglioso ai suoi figli

Posted

per depistare, il coniglio che va a milano pensa di stare tranquillo, sale sul taxi e zac, lui lo fa arrostomorto

 

però potremmo pure aprire una discussione, tipo: taxi perugia41 , chi è pro e chi contro

daje che gli abbiamo promesso un topic per lui che lo farà leggere orgoglioso ai suoi figli

 

ahah era una battuta architè

Posted

Come promesso ,

topic in onore del simpatico tassista milanese di nascita ma di origine umbra (addirittura di Marsciano....): salito a bordo noto il gagliardetto delle Fere in bella mostra, inevitabile chiedere il motivo di tutto ciò: da piccolo i suoi lo portavano in vacanza in Umbria e da li rimase colpito da "quei magici colori".

Segue le fere da sempre, ha iscritto i suo figli ad una scuola calcio con i colori rossoverdi (non ricordo il nome), conosce i cori e la canzone "le fere fanno boom" che canta con i suo figli; ha raccontato che una volta in autogrill un pulmino pieno di bergamschi ha visto il suo gagliardetto e gli hanno offerto la colazione.

Peccato il nome del taxi, ma se siete a milano cercate di prendere il taxi PERUGIA 41

E noi stamo qui a fa le polemiche su li canoni de locazione....DAJE CAZZO

 

Ciao Grande

 

FORZA FERE

GRIFO MERDA

Glielo ha detto che tra due anni veniamo a giocare al Meazza? :D

 

Grandioso TAXI PG 41 (scusa ma tutto intero non ci riesco a dirlo ;) !

 

Cotolette di coniglio a volontà! :D

Posted

Daje ... quando vengo a Milano ( 3/4 volte all' anno ) te cerco ;)

ma cambiassi stu' nome pero' :D

 

P.S. A parte che Zittimbo' che sale sul Taxi che se chiama Perugia .... mmmmmmm :D

Ma se je cambia nome come lo trovi?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.