Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Verso Ternana - Perugia

Messaggi raccomandati

Comunque questa immane sega delle gesta eroiche dei diversamente umbri c'ha fatto perdere di vista i buoni propositi per la migliore preparazione del derby.

 

 

Do' sta la fregna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa immane sega delle gesta eroiche dei diversamente umbri c'ha fatto perdere di vista i buoni propositi per la migliore preparazione del derby.

 

 

Do' sta la fregna?

finalmente un post sensato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa immane sega delle gesta eroiche dei diversamente umbri c'ha fatto perdere di vista i buoni propositi per la migliore preparazione del derby.

 

 

Do' sta la fregna?

Giusto, maledetti cuniji ci hanno distolto dall'obiettivo.

Io sono fuori e dal cellulare non riesco a mettere niente, che qualche amante del genere si adoperi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me fanno tanto ride, non vengono ma non parlano daltro e pensano già davè vinto. Ringraziate Longarini che prima che arrivasse lui col cazzo che avevate visto mai vincere una partita a Terni voi e nemmeno i vostri padri (sempre che lo siano).

E poi fate i superiori che cavete pure la rogna come club e come persone. Cojoni li...

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è morto pochi giorni fa mio padre, e durante la messa sentire dire che tra un po risorge e tornerà tra noi dal prete.....io posso pure capire che ci sta gente come te o mia madre credente a queste cose kiwi, pero non tocca esagerare con le cazzate....dai su! :)

sentite condoglianze , anche da parte mia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che al derby ci sara'anche qualche tifoso del nec nijmegen....onore a loro per farsi questa trasferta immensa...e pensare che a 80 km a nord di noi hanno rinunciato alla trasferta....

Da stasera sono in giro a bisbocciare x terni! Sono mitici! Sono settimane che su facebook parlano del nostro derby! Che cazzo ne sanno quelli la'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da questo interpreto che loro hanno fatto la scelta per i motivi di settembre ed il comunicato sia per dire che se altri non sono potuti partire è per colpa delle leggi. Mi sembra che comunque loro lascino intendere che non vengono sempre per i motivi del nome.

Comunque sia se l'annassero a pijà in culo, MERDE, falsi e infami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me fanno tanto ride, non vengono ma non parlano daltro e pensano già davè vinto. Ringraziate Longarini che prima che arrivasse lui col cazzo che avevate visto mai vincere una partita a Terni voi e nemmeno i vostri padri (sempre che lo siano).

E poi fate i superiori che cavete pure la rogna come club e come persone. Cojoni li...

Longarini se n'è andato dieci giorni fa...qualcosa vorrà dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partenza domani mattina ore 6 , poi presente alla festa che organizza la est . Forza fere dajeeeeeeeee .

 

Ti dico solo che domattina alle 5:00 devo stare dal gommista, per tirare su le termiche. Sennò nella conca ci devo arrivare per vie traverse. Grifo merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti dico solo che domattina alle 5:00 devo stare dal gommista, per tirare su le termiche. Sennò nella conca ci devo arrivare per vie traverse. Grifo merda.

Appuntamento alla Est! Vai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appuntamento alla Est! Vai!!

 

Sci, però se rinasco faccio lu gommista. Alle 5:03 ero da lui e cmq avevo 11 persone davanti, diomadonna. Grifo sempre merda.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico solo che domattina alle 5:00 devo stare dal gommista, per tirare su le termiche. Sennò nella conca ci devo arrivare per vie traverse. Grifo merda.

 

Dove vivi Dado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove vivi Dado?

 

Bologna, ma l'orario orrendo non deriva dalla distanza. E' che il mio gommista e' proprio leggendario per la coda inenarrabile. Riceve solo su appuntamento e il primo slot disponibile su appuntamento sarebbe stato oltre la metá di dicembre. Lavora fuori appuntamento solo al sabato, ma alle 6:00 massimo (in questi periodi di cambi obbligatori forse anche 5:30) ha giá esaurito i posti che riesce a lavorare fuori dall'agenda pianificata. Apre alle 5, io ero dentro massimo cinque minuti dopo la sua apertura ed ho beccato il numero 12 della coda. Quando dico che se rinasco faccio il gommista, non uso una iperbole.

 

Onde non essere spudoratamente offtopic, ribadisco che biancorosso é colore che odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o le previsioni-meteo non promettono niente di buono su Terni domani alle 15?

 

Ecco perché non vengono! Varie razze animali sono molto sensibili al meteo, evidentemente anche il coniglio ha questa capacitá di avvertire le perturbazioni in arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando del contesto: viale Borzacchini chiusa, viale Borsi chiuso, via Leopardi e viale dello Stadio chiusi.

Anche senza le Merde.

Do cazzo parcheggiamo domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando del contesto: viale Borzacchini chiusa, viale Borsi chiuso, via Leopardi e viale dello Stadio chiusi.

Anche senza le Merde.

Do cazzo parcheggiamo domani?

Infatti non n se capisce perche' il comune non cambia idea, e fa parcheggiare le macchine normalmente! E' assurda sta cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando del contesto: viale Borzacchini chiusa, viale Borsi chiuso, via Leopardi e viale dello Stadio chiusi.

Anche senza le Merde.

Do cazzo parcheggiamo domani?

Organizzateve co li pullman: ce ne stanno tanti liberi nell'alta Umbria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco perché non vengono! Varie razze animali sono molto sensibili al meteo, evidentemente anche il coniglio ha questa capacitá di avvertire le perturbazioni in arrivo.

Ahahahahahahaha ho capito: L'Empoli ha già giocato, domani mi concentro solo sul tifo per le Fere. Forza bardasci, basta coi pareggi, cavolo!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha ho capito: L'Empoli ha già giocato, domani mi concentro solo sul tifo per le Fere. Forza bardasci, basta coi pareggi, cavolo!

 

non te concentra te prego....guarda la ferrari o altro grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.