Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Verso Ternana - Perugia

Messaggi raccomandati

Popolo di minorati... levoluzione ha dovuto fatica troppo con loro per pareggiare la menomazione laringo-faringea e non li ha dotati di cervello.

 

Oltre a farmi vomitare loro come popolo, fanno ribrezzo pure alla natura...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è' che sti ridicoli, derisi da sempre in tutta Italia, se ci sarà' non dovranno venire nemmeno al prossimo...non facendo parte della storia del tifo in Italia, cercano visibilità' fuori tempo massimo...mai pervenuti nella storia del tifo, afesso mai pervenuti anche a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pranzi a base de gnocco... campano proprio male i pappagalli...

comunque lennesimo derby senza li cuniji... la novità quale sarebbe? :lol: :lol:

Ti sei dimenticato di una bella cofana di insalata di carote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è' che sti ridicoli, derisi da sempre in tutta Italia, se ci sarà' non dovranno venire nemmeno al prossimo...non facendo parte della storia del tifo in Italia, cercano visibilità' fuori tempo massimo...mai pervenuti nella storia del tifo, afesso mai pervenuti anche a Terni

Beh in realtà erano mai pervenuti a Terni anche prima della tessera, delle scorte, dei pullman bestiame! :lol:

 

PERUGINO MINORATO MENTALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tra tutte le rivalità possibili del mondo, noi proprio co sti ritardati dovevamo avecce a che fa?

 

Tutte quelle bestemmie ogni domenica, e gesucristo c'ha abbinato con ste mezze merde.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti, m'ha fatto subito girare il cazzo

Guarda la foto del gabibbo sopra e il giramento te passa, o quanto meno te lo fa girá nel verso giusto :D

 

Ps: anche a me non ha fatto impazzire, ma tutto sommato si è tenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei suggerire una coreografia per il derby: usando le lettere come quelle riportate sulla home page del forum per comporre la scritta FERE si potrebbe fare: 1) CURVA NORD: U rossa N verde I rossa.

2) DISTINTI B: C verde U rossa S verde.

3) CURVA EST: A rossa N verde O rossa.

Che ne pensate?

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei suggerire una coreografia per il derby: usando le lettere come quelle riportate sulla home page del forum per comporre la scritta FERE si potrebbe fare: 1) CURVA NORD: U rossa N verde I rossa.

2) DISTINTI B: C verde U rossa S verde.

3) CURVA EST: A rossa N verde O rossa.

Che ne pensate?

ma non c'era la tregua... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei suggerire una coreografia per il derby: usando le lettere come quelle riportate sulla home page del forum per comporre la scritta FERE si potrebbe fare: 1) CURVA NORD: U rossa N verde I rossa.

2) DISTINTI B: C verde U rossa S verde.

3) CURVA EST: A rossa N verde O rossa.

Che ne pensate?

Ah, bel post distensivo.....sei entrato a gamba tesa! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, torno allo stadio a un derby dopo non so quanto tempo e, a mia memoria, non so mai venuti in numero dignitoso a Terni. Dopo un po' de anni, se so ristabiliti gli equilibri naturali, mesá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, torno allo stadio a un derby dopo non so quanto tempo e, a mia memoria, non so mai venuti in numero dignitoso a Terni. Dopo un po' de anni, se so ristabiliti gli equilibri naturali, mesá.

bhe giusto un paio de volte in numero decente....ma mai come noi....nel 91-92 momenti eravamo piu'de loro al curi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io mi sono accorto che costacurta ci è rimasto di merda dopo la simpatica battuta di Pochesci sulla sua dipendenza (presunta) da Baresi?

no anche io

non c'ha filtri Pochesci

è come un figlio di 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io mi sono accorto che costacurta ci è rimasto di merda dopo la simpatica battuta di Pochesci sulla sua dipendenza (presunta) da Baresi?

beh anche questa è una verità....lu poro costacurta deve esse solo contento de avecce avuto vicino l'immortale Franco....diversamente avrebbe fatto la carriera de Masi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.