Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Il Ranucci furioso...

Messaggi raccomandati

Il pallone della gara.odierna è stato offerto dalla pescheria "spinelli"

che aveva la casetta della pescheria dal lato via turati de piazza de la pace. dall'altro lato c'era invece quella de armando il barbiere... c'ero talmente affezionato che quando ha chiuso, già prima che la buttassero giù m'erano cascati tutti i capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ricordo! dopo la feramascotte si faceva la tessera junior. totofera era il concorso che si faceva quando la Ternana giocava in casa. si dovevano imdovinare dei risultati di serie B e quello della Ternana con marcatore e minuto.

ora ricordo! dopo la feramascotte si faceva la tessera junior. totofera era il concorso che si faceva quando la Ternana giocava in casa. si dovevano imdovinare dei risultati di serie B e quello della Ternana con marcatore e minuto.

Più volte vincente: ai tempi ero un fenomeno.

Poi se sbagliavo qualcosa ci pensava l’amato e compianto Giorgio Taddei a darmi l’abbinamento di consolazione.

(Cioè vi ricordo che siamo arrivati a questo perché hanno beccato un giocatore con la picchia sulla Marattana. Perché Tidosi speciali......:D. Fine O.T)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che ranucci ha avvistato Ferretti con una al bar aci, lui era andato lì pe comprasse le sigarette e daje giu alle slot machine...voleva tira su du sordi per paga De Canio

secondo il vecchio adagio ternano Ferretti laveva portata la per fasse un amaro secondo il vecchio adagio ternano che dice

Ragazza tu me piaci io te porto a lu bar aci

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo avvistamento della notte:Ranucci alla cabina telefonica de via primo maggio che su esplicita richiesta de Aldo che sputa e l'uomo-luce co l'urdimi spicci della giornata convince in un buco nero spazio-temporale Sartori e Natale Picano a giocà domenica e se offre de annalli a pijà nel 1985 co una Ford fiesta guidata da Doc de ritorno al futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più volte vincente: ai tempi ero un fenomeno.

Poi se sbagliavo qualcosa ci pensava l’amato e compianto Giorgio Taddei a darmi l’abbinamento di consolazione.

(Cioè vi ricordo che siamo arrivati a questo perché hanno beccato un giocatore con la picchia sulla Marattana. Perché Tidosi speciali......:D. Fine O.T)

invece io, all'epoca, ero posseduto da Kiwi. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo avvistamento della notte:Ranucci alla cabina telefonica de via primo maggio che su esplicita richiesta de Aldo che sputa e l'uomo-luce co l'urdimi spicci della giornata convince in un buco nero spazio-temporale Sartori e Natale Picano a giocà domenica e se offre de annalli a pijà nel 1985 co una Ford fiesta guidata da Doc de ritorno al futuro.

naaaaa...secondo me noleggiano un elicottero! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordiamo che per la pubblicità in questo stadio basta rivolgersi all'agenzia pubblicitaria la Grafotecnica di Gianni Palenga sita in via delle portelle n°8

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto un profilo de 'sto Ranucci dove si parla di un passato da grandissimo dirigente d'azienda...sì, insomma, quasi quasi Sergetto Marchionne je potrebbe fa' 'na sega... qualcuno sa' dirmi quali grandi Aziende costui avrebbe guidato? (a parte la magica Ternana Unicustruppi, ovviamente...)

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto un profilo de 'sto Ranucci dove si parla di un passato da grandissimo dirigente d'azienda...sì, insomma, quasi quasi Sergetto Marchionne je potrebbe fa' 'na sega... qualcuno sa' dirmi quali grandi Aziende costui avrebbe guidato? (a parte la magica Ternana Unicustruppi, ovviamente...)

travel manager del Real Madrid avevo sentito dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno visto ranucci giù da idoli e magie a compra' la sciarpa della ternana

sicuro?

io l'ho visto che stava a magnà un tramezzino da vagnozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.