Vai al contenuto
Lu fallacciano

AIUTIAMO ROBERTO MANCINI

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Se proprio devo individuare un momento in cui tutto ha cominciato ad andare storto, quello in cui Florenzi s'è perso il bulgaro sulla fascia permettendo il facile gol di Iliev. Da quell'1-1 di Firenze non ne abbiamo azzeccata più una: i due pareggi con la Svizzera, quello con l'Irlanda del Nord e la banana di ieri sera.   

dici che basterebbe fa fori florenzi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Siamo tutti abbacchiati, via. Si può essere di Terni, di Empoli, di Siracusa o di Bolzano, ma il colpo è tremendo! Cosa farò a novembre e dicembre? Da pensionato? Quasi quasi mi iscrivo a un corso di curling.

Tu te stai a preoccupa su quello che farai(da pensionato)io so preoccupato invece che in pensione non ci andrò mai...

Vabbe...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Se proprio devo individuare un momento in cui tutto ha cominciato ad andare storto, quello in cui Florenzi s'è perso il bulgaro sulla fascia permettendo il facile gol di Iliev. Da quell'1-1 di Firenze non ne abbiamo azzeccata più una: i due pareggi con la Svizzera, quello con l'Irlanda del Nord e la banana di ieri sera.   

È inutile girarci intorno,per carità il discorso delle palle vale sempre,però se sbagli 2 rigori su due,io un pelino di dubbio su chi l'ha tirati,e su chi glielo ha fatto ritirare ce l'ho....

La stagione c'ha questi due episodi,e basta leggere su internet,se avrebbe segnato almeno uno dei 2.....se il secondo l'avrebbe tirato...ecc...

Vaffanculo Jorginho 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ternano_84 said:

È inutile girarci intorno,per carità il discorso delle palle vale sempre,però se sbagli 2 rigori su due,io un pelino di dubbio su chi l'ha tirati,e su chi glielo ha fatto ritirare ce l'ho....

La stagione c'ha questi due episodi,e basta leggere su internet,se avrebbe segnato almeno uno dei 2.....se il secondo l'avrebbe tirato...ecc...

Vaffanculo Jorginho 

 

Nono, lungi da me attribuire colpe, osservo solo il momento esatto in cui le cose sono girate. Poi in tanti ci hanno messo figure e carichi pesanti. Perché per buttare via un risultato già in tasca significa che tanta ma tanta gente ha cominciato a combinarne di ogni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Alla fine della fiera, é lo stesso pure per me. Sia per le vittorie che per le sconfitte dell'Italia non c'è nemmeno l'1% del coinvolgimento emotivo che ci sarebbe per la Ternana in una situazione analoga.

 

devo ammettere che la sera in cui ci inculammo gli inglesi, a wembley, col sabbione, ho goduto a livelli da supercoppetta in faccia ai coniglietti. quella sera si avvicinava tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo Europei 2024

Donnarumma
Dilorenzo Bastoni VitiParisi
Frattesi Barella Tonali
Chiesa Scamacca Cancellieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Obiettivo Europei 2024

Donnarumma
Dilorenzo Bastoni VitiParisi
Frattesi Barella Tonali
Chiesa Scamacca Cancellieri

Lascia perde Kiwi, godite la pensione con l'Empoli che è mejo! 😉

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2022/03/25/news/mondiali_in_qatar_ora_la_rai_rivendera_i_diritti_sky_e_mediaset_aspettano-342803169/?ref=RHTP-BH-I342351836-P3-S3-T1

 

Il fatto che le televisioni possano essere interessati alla serie A Cup mi fa dubitare della sanità mentale del pubblico

 

 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adriatico ha scritto:

https://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2022/03/25/news/mondiali_in_qatar_ora_la_rai_rivendera_i_diritti_sky_e_mediaset_aspettano-342803169/?ref=RHTP-BH-I342351836-P3-S3-T1

 

Il fatto che le televisioni possano essere interessati alla serie A Cup mi fa dubitare della sanità mentale del pubblico

 

 

Che devono fa a novembre e dicembre? Ma per carità. Visto che non giocano i mondiali tutti a coje l'oliva e poi a potà li piantuni

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adriatico ha scritto:

https://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2022/03/25/news/mondiali_in_qatar_ora_la_rai_rivendera_i_diritti_sky_e_mediaset_aspettano-342803169/?ref=RHTP-BH-I342351836-P3-S3-T1

 

Il fatto che le televisioni possano essere interessati alla serie A Cup mi fa dubitare della sanità mentale del pubblico

 

 

E comunque Rimedio vattene.. maledetto jettatore...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Lascia perde Kiwi, godite la pensione con l'Empoli che è mejo! 😉

Te che farai a novembre e dicembre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Te che farai a novembre e dicembre?

Quello che ho sempre fatto gli altri anni Kiwi

 

Lavoro

Mi godo Halloween coi nipoti 

San Martino Castagne e Vino

Cinema

Scopo

Leggo

Qualche serata con gli amici

Ternana

Natale e Capodanno

Se viene bene (non tutti gli anni se po' fa') vado al caldo

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

E comunque Rimedio vattene.. maledetto jettatore...

 

La scelta di giornalisti e commentatori Rai spiega tutta l'inadeguatezza del servizio pubblico

Per me il top fu quando chiamarono Bulgarelli (l'eroe di Corea del Nord - Italia) per i mondiali di Corea/Giappone 2002....

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, EfFERAto said:

Condivido il tuo ragionamento, l'unica cosa, se dovesse andà bene, è che 12 anni so tanto lunghi......😑

Io ripeto quello che scrissi anche su sto forum quando steccammo con la Svezia. Non mi meraviglierei se fra 2 anni dovessimo fare un ottimo europeo. 

Detto questo, è ovvio da decenni che il calcio italiano sta rimanendo indietro su un po'  tutti i fronti rispetto a quello inglese, tedesco e spagnolo. Che poi va di pari passo con l'intero sistema Italia, ma qui sfoceremmo nella politica e sociologia e non è questo il posto adatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/26-03-2022/flop-italia-addio-top-10-ranking-fifa-4302028921935.shtml

 

Sarebbe bellissimo che l'UEFA legasse i posti nelle coppe ai risultati delle nazionali.

Così vediamo se rifiutano una settimana di sosta in più o cominciare una settimana prima ad agosto. 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, chetestraceki ha scritto:

La scelta di giornalisti e commentatori Rai spiega tutta l'inadeguatezza del servizio pubblico

Per me il top fu quando chiamarono Bulgarelli (l'eroe di Corea del Nord - Italia) per i mondiali di Corea/Giappone 2002....

Perché eroe di Corea del Nord Italia, Bulgarelli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/3/2022 Alle 00:15, fogueres ha scritto:

Parere personale e soggettivo.

L’Europeo non lo hai vinto per caso ma perché hai meritato.

Hai giocato con le due punte titolari Belotti - Immobile che non segnavano neanche con le mani. Immobile segna solo con la Lazio, prendiamone atto.

 

Mancini ha sbagliato nel voler dare fiducia ai pretoriani in momenti decisivi, era come se sentisse di avere il “magic touch”:

- cambiare le punte

- permettere a Jorginho di battere il secondo rigore contro la Svizzera.

 

 Bastava uno di quei rigori.

Una volta che è mancato Chiesa è mancato tanto.

Se si dimette chi mettere? Secondo me non era un fenomeno prima e non è un brocco ora. E’ un ottimo allenatore, riporterei da lui

The diciamo che io sarei contrario propio per queste scelte che comunque può tranquillamente continuare a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Mancini si dovrebbe dimettere anche se non è l'unico responsabile. Gravina invece ha già detto che non si dimetterà e leggo che sta già preparando le riforme 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Per me Mancini si dovrebbe dimettere anche se non è l'unico responsabile. Gravina invece ha già detto che non si dimetterà e leggo che sta già preparando le riforme 😂

Faranno come in politica le mitologiche riforme, che in Italia sono tipo i mostri a tre teste o il Minotauro non so 😂

Saranno tipo

1) La cabina di regia

2) Una commissione d’inchiesta 

3) Un commissario straordinario

4) Un comitato di esperti

5) Nuove tasse

etc. Etc.

 

😂😂😂😂😂

Modificato da chetestraceki
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.