Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, calcidio ha scritto:

Al momento siamo tutti in C,ed infatti i mercati delle singole squadre sono bloccati ed hanno buttato 700000x6 in fondo perduto.

 

Di sicuro solo questo .

 

 

Siete in b sicro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso fate i buoni che c'è di mezzo sabato e domenica, rilassateve e.....se fate i bravi dopo Angiulli.... poi per regalo...ve mannamo giu mister Pochesci!!! almeno farete una serie B da calcio champange, ve lo regalamo e ce mettemo una parolina buona, va bene??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

Adesso fate i buoni che c'è di mezzo sabato e domenica, rilassateve e.....se fate i bravi dopo Angiulli.... poi per regalo...ve mannamo giu mister Pochesci!!! almeno farete una serie B da calcio champange, ve lo regalamo e ce mettemo una parolina buona, va bene??

Se si potesse convincere anche Tiscione.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, calcidio ha scritto:

Al momento siamo tutti in C,ed infatti i mercati delle singole squadre sono bloccati ed hanno buttato 700000x6 in fondo perduto.

 

Di sicuro solo questo .

 

 

Ma che centra... se non li ripescano glieli ridanno mica se li tengono

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magico Cinghiale ha scritto:

Se si potesse convincere anche Tiscione.... 

Tiscione non lo so.....ma Evangelisti ce lo alleghiamo tanto laggiu con uno come Lo Monaco stanno tutti in sintonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catania e Novara ormai in Serie B

Emerge una novità piuttosto significativa in ottica ripescaggi. L'esito dell'udienza prevista mercoledì 1 agosto (ore 14) in via Campania a  Roma non scalfirà la graduatoria dei ripescaggi. E' ormai praticamente tutto fatto: l'esecutività del provvedimento, esaminato dalla CAF, sarà esecutivo solo dalla prossima stagione. Dunque Novara e Catania in Serie B al posto di Bari e Cesena. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Catania e Novara ormai in Serie B

Emerge una novità piuttosto significativa in ottica ripescaggi. L'esito dell'udienza prevista mercoledì 1 agosto (ore 14) in via Campania a  Roma non scalfirà la graduatoria dei ripescaggi. E' ormai praticamente tutto fatto: l'esecutività del provvedimento, esaminato dalla CAF, sarà esecutivo solo dalla prossima stagione. Dunque Novara e Catania in Serie B al posto di Bari e Cesena. 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

 


li schetch de ric&gian erano più all avanguardia
 

 

Architè, si te che avevi detto che non ce stavi a capì un gazzo, ho cercato de datte na mano... Ingrato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Che schifo. In Italia gente come Lo Monaco viene premiata. Stamo ancora troppo bene. Dovremmo sta ai livelli della Grecia col marcio che ce sta

 

 

noi siamo una grecia con più abitanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Grisou ha scritto:

Architè, si te che avevi detto che non ce stavi a capì un gazzo, ho cercato de datte na mano... Ingrato!

C'emo da fa noi che ancora ce annamo a cena insieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Architè, si te che avevi detto che non ce stavi a capì un gazzo, ho cercato de datte na mano... Ingrato!


ma infatti, grazie ancora
quando ve rivedo a te e quell altro ve offro da beve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, lostavenue ha scritto:

Ci mancano solo gli avvocati Catanesi che “azzeccano” le esclusive...

Mitico questo se cojona giu' tutti e se fa' pubblicita' con la plebe catanese che non capisce un cazzo, mitico

 

Venghino siori venghino

Sta figc e coni so' mejo de un reality 

Ricettacolo del peggio d'itaGLia

Io non li seguo piu'

Basta via non si puo' esser complici de sto schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

 

noi siamo una grecia con più abitanti

Siamo la grecia al rallentatore, la' e' stata inculata a secco, qui lentamente, con la vasellina, piu' indolore.

Ma sempre inculata e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

 Dovremmo sta ai livelli della Grecia col marcio che ce sta

Intendi a livello de fame? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, calcidio ha scritto:

Eccomi,praticamente stanno riprendendo tutti una notizia pubblicata ieri dal sito di Terni,la Figc ha comunicato il ricorso per appellarsi sulla sentenza Lnd.

 

Appena sara' ufficiale il ricorso antinovara si sapra' con certezza,a parte che non cambia assolutamente nulla se lo presenta o no.Basta la Ternana ed entrambe sono state gia' smentite su medesimi argomenti dal Tribunale Federale

 

Praticamente e' neutra la partecipazione Figc.

 

Dipende dalla Caf,non dal Novara o dalla Figc.

Ma lo scappellamento è a sinistra o a destra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, dragonball ha scritto:

Confermo che l'avvocato catanese è  conosciutissimo da San Vito lo capo a Sciacca...addirittura alla tonnara Florio di favignana su ricordano di quando vinse il ricorso contro nino u tonnarolo 

Ahahahhaha.

Ci sono stato settimana scorsa alla tonnara florio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novara e Catania premiate dalla FIGC

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione le società di Catania e Novara verranno premiate dalla FIGC. La Federazione infatti attendeva che almeno una società ricorresse contro i criteri di ripescaggio, apparsi troppo stringenti e sabotanti nei confronti dei club. Ora grazie al ricorso presentato i due club potrebbero partire con un più tre nel prossimo torneo di Serie B 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, calcidio ha scritto:

Peccato che chi si occupa di diritto a Catania la pensa in maniera diametralmente opposta.Ognuno la vede dal suo punto di vista e piega i ragionamenti a sua convenienza altrimenti non si possono argomentare cosi' bene su questa sentenza.

Tu puoi dire quello che vuoi come tutti gli avvocati di catania. Io non sono avvocato ma mi rifaccio al buonsenso e al discorso di Bartolelli che fila come un frecciarossa.

Se un ente pubblico indice un concorso per un posto da dirigente e fra i requisiti richiesti inserisce quello di non aver mai avuto contenziosi con lo stesso ente in passato oppure di non avere precedenti penali, o di non aver mai frodato il fisco secondo te lo può fare o no? Stiamo parlando di criteri per selezionare i candidati a ricoprire un posto , non parliamo di sanzioni penali da comminare o punizioni di qualsivoglia tipo.

 

Secondo te la fattispecie del ripescaggio somiglia più ad una selezione di tipo premiale fra squadre candidate a cui si richiede un comportamento eticamente irreprensibile per poter USUFRUIRE di questo ripescaggio oppure somiglia  ad una sanzione penale comminata in modo retroattivo per un reato che quando è stato commesso non era reato?


A me pare che somigli più alla prima, se per te non è così sei in malafede.

 

Ora lo capisci che TFN e avvocati di Catania stanno giocando tutti su questo equivoco equiparando il mancato ripescaggio del Catania ad una sanzione penale? Cosa che non è.

Se al posto dell'esclusione prevista dal punto D4 ci fosse stato scritto che alle società che non avevano commesso illeciti venivano assegnati 5 punti di premio il discorso ti avrebbe convinto di più?

 

Comunque al di là di chi ha ragione (noi) è sicro che il Catania verrà ripescato in B.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Ma che centra... se non li ripescano glieli ridanno mica se li tengono

Non ne sono sicuro,se parlano di fondo perduto.Fidejussione si,i 700000 non ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, calcidio ha scritto:

Non ne sono sicuro,se parlano di fondo perduto.Fidejussione si,i 700000 non ne sono sicuro.

glie li ridanno, ovviamente, altrimenti non ci sarebbe manco una richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Tu puoi dire quello che vuoi come tutti gli avvocati di catania. Io non sono avvocato ma mi rifaccio al buonsenso e al discorso di Bartolelli che fila come un frecciarossa.

Se un ente pubblico indice un concorso per un posto da dirigente e fra i requisiti richiesti inserisce quello di non aver mai avuto contenziosi con lo stesso ente in passato oppure di non avere precedenti penali, o di non aver mai frodato il fisco secondo te lo può fare o no? Stiamo parlando di criteri per selezionare i candidati a ricoprire un posto , non parliamo di sanzioni penali da comminare o punizioni di qualsivoglia tipo.

 

Secondo te la fattispecie del ripescaggio somiglia più ad una selezione di tipo premiale fra squadre candidate a cui si richiede un comportamento eticamente irreprensibile per poter USUFRUIRE di questo ripescaggio oppure somiglia  ad una sanzione penale comminata in modo retroattivo per un reato che quando è stato commesso non era reato?


A me pare che somigli più alla prima, se per te non è così sei in malafede.

 

Ora lo capisci che TFN e avvocati di Catania stanno giocando tutti su questo equivoco equiparando il mancato ripescaggio del Catania ad una sanzione penale? Cosa che non è.

Se al posto dell'esclusione prevista dal punto D4 ci fosse stato scritto che alle società che non avevano commesso illeciti venivano assegnati 5 punti di premio il discorso ti avrebbe convinto di più?

 

Comunque al di là di chi ha ragione (noi) è sicro che il Catania verrà ripescato in B.

Non sono un avvocato nemmeno io e di discorsi che filano come un frecciarossa ne trovi a iosa sui siti del Novara,del Siena o del Catania.

 

Io sono una cosa ho detto,possono mettere tutti i regolamenti che vogliono.Ma se negli ultimi 10 anni,tu non hai pagato regolarmente per i primi 7 anni ma regolare negli ultimi 3 mentre io sono stato dritto come un frecciarossa per 9 anni ma nel penultimo non sono riuscito a pagare per tempo gli stipendi e vengo penalizzato ti sembra premiante il giusto questa regola?

 

Io da non avvocato ho letto la sentenza e il discorso del tribunale fila come un treno,non parlano della retroattivita' ma dell'arbitrarieta' dei giudici a punire in periodi diversi le situazioni verificatesi nello stesso campionato.

 

Poi ti ripeto a Terni fate ragionamenti irreprensibili da manuale a Catania siamo asini.

 

Che vuoi che ti dica

 

Aldila' di tutto,non decidiamo noi.Ed a me quello che interessa e' che finisca tutto il prima possibile.Fra 20 giorni o poco piu' finisce il mercato ed iniziano i campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, calcidio ha scritto:

Non ne sono sicuro,se parlano di fondo perduto.Fidejussione si,i 700000 non ne sono sicuro.

I 700 mila vengono trattenuti solo a chi poi viene effettivamente ripescato. Se uno fa domanda e non viene ripescato ovviamente gli viene restituito l’assegno da 700 mila e può stracciare le fideiussioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Ma che centra... se non li ripescano glieli ridanno mica se li tengono

Per me Non gli ridanno niente forse qualche risarcimemto a livello di mancato introito ma Credo valga la legge del menga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho incontrato l'avvocato catanese a scopello (per notizia di come funxuons in italia Io ho dovuto fare la fila sotto 40 gradi mentre lui è  entrato da un passaggio vip in mezzo agli scogli senza fare la fila ) mi ha confidato quanto segue :catania ripescato in serie A ..tornano pulvirenti e il papu Gomez,ternana e novara ripescata in serie b ,terza ripescata il Siena se l'Avellino non vince il ricorso al trv (tribunale raccomandati vip ) altrimenti Siena ripescata in b con sorteggio del calendario presso piazza del campo mentre fanno il palio,Avellino viene concessa la serie c dati che ci sono due posti vacanti partendo da +20 

Titti felice e contenti con aperitivo sullo yatch dell'avvocato a largo di Stromboli....è  gradita prenotazione grazie 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.