Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

La stazione metro Battistini di Roma sponsorizzata da Unicusano.

 

https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/02/28/news/metro_battistini_ribattezzata_unicusano-389864062/amp/

Al netto del disprezzo per Bandecchi, Repubblica è sempre più vergognosa nel modo di porre le notizie, si è presa di petto Unicusano e non manca occasione per attaccarla. Nella metro di Milano diverse fermate sono sponsorizzate e non mi sembra di aver letto nessun malumore al riguardo…garantismo a corrente alternata proprio

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Al netto del disprezzo per Bandecchi, Repubblica è sempre più vergognosa nel modo di porre le notizie, si è presa di petto Unicusano e non manca occasione per attaccarla. Nella metro di Milano diverse fermate sono sponsorizzate e non mi sembra di aver letto nessun malumore al riguardo…garantismo a corrente alternata proprio

Condivido 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Sui reels di Instagram, su tiktok con centinaia di migliaia di visualizzazioni, su Twitter… ovunque. Anche io ho amici che mi ci scrivono da fuori tutti divertiti e io che me ce incazzo. Da cecassene…

Idem. Negli ultimi 10 giorni mi sono arrivati messaggi da mezza Italia e mezzo mondo. Un giramento di coglioni che puoi immaginare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Al netto del disprezzo per Bandecchi, Repubblica è sempre più vergognosa nel modo di porre le notizie, si è presa di petto Unicusano e non manca occasione per attaccarla. Nella metro di Milano diverse fermate sono sponsorizzate e non mi sembra di aver letto nessun malumore al riguardo…garantismo a corrente alternata proprio

Si, hai ragione, ho solo postato la notizia.

 

Non vorrei però che un giorno gli abitanti della zona si sentano dire che gliela distrugge e non la ricostruisce e che prima di sponsorizzare lui la stazione a battistini non c'era niente.😄

Modificato da Palmiro
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bandecchi è uno che trae forza dalle contestazioni, ci prova quasi gusto, e reagisce, spesso con violenza.

per me va isolato, azzeriamogli i follower, non ne parliamo, allo stadio nessuno se lo fili piu.

secondo me questa è l unica via. Continuare a contestarlo alimenta il suo fuoco diabolico.

parere mio.

Modificato da ZITTIMBò
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi video stanno diventando virali e leggendo un po i commenti ,molti sicuramente la maggioranza lo eleggono a proprio idolo,personalmente sentendo qua e la qualche tifoso di queste parti ho avuto lo stesso riscontro,cioe' un idolo perche' non ha paura di dire e soprattutto affrontare chi gli da contro.

Ho idea che se qualcuno continui ad insultarlo (non criticarlo che è ben diverso) e lui ovviamente rispondera' otterra' il risultato opposto,cioe' diventera' ancora piu' idolo 

Io farei come ha detto giustamente il mister,cioe' pensare al campo e basta,cioe' basta con le polemiche e andare allo stadio per tifare 

Poi voglio dire ci sono le urne per votare,meglio di li non ce ne è per esprimere civilmente il proprio dissenso o la propria approvazione per bandecchi 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

In questa settimana ne ha aumentati un migliaio😁.

Purtroppo viviamo nell era del trash

e le bandecchiate fanno audience 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nell'era neanche più del trash ma della merda vera.

e chi esaspera certi atteggiamenti con contenuti "pieni di niente" è per un triste ma appagante ritorno di visibilità e di autostima convertita in semplici numeri.

l'unica possibilità di venirne fuori, l'unica "arma" è l'ignore.

sia a livello di visione dei contenuti, sia di risposte "verbali". soprattutto se il soggetto presenta anche comportamenti tossici che rinforza ed alimenta dove trova il diverbio, lo scontro, il delirio di onnipotenza, l'offesa ecc.

ci sono persone definite tossiche che trovano forza proprio nei riscontri dei loro atteggiamenti e modalità: 

- Scattano facilmente e presentano un atteggiamento costantemente nervoso. Il più delle volte, vogliono tenere tutti sotto controllo alzando la voce.

- Non importa come e quando.

Ma hanno sempre ragione. Si ostinano sempre a convincere gli altri che il loro punto di vista su qualsiasi argomento, è l’unica verità assoluta. Tentano di farti sentire in colpa e intellettualmente inferiore.

- Non smettono di criticare costantemente opinioni e interessi degli altri, oltre a stereotiparli.

- Le persone nocive usano spesso frasi sarcastiche o ciniche, per alludere sempre a qualche mancanza. Tuttavia, lo scopo del loro essere sarcastiche è quello di distruggerti l’autostima e farti sentire inadeguato rispetto a loro.

- Alcune persone nocive spesso tendono a fare “amicizia” troppo in fretta. Può apparire paradossale, ma in verità, sono persone estremamente insicure. Hanno bisogno di essere costantemente accettate e riconosciute dagli altri, per sentirsi un po’ più fiduciose.

 

Si è sempre stati padroni di cambiare canale o spegnere la TV.

lo stesso si può fare con il cellulare ed i social o in modo ristretto con lo spreco di energia verso certi contenuti e persone.

 

avanti terni, avanti ternana, avanti mister.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

44CFFC85-CD34-4D42-94FC-8BCF507A3DFF.jpeg

Posso chiederti che tipo di accordi?non riesco a leggere..cosa farebbe la moglie di lucarelli?

Si fa per parlare...ma non aveva detto che l'università aveva chiuso i rubinetti col calcio?e si doveva disfare della società ad essa associata?

Ora scappa fuori che se ci cedeva,prendeva il Livorno?

Prima di insultarlo,questa notizia trova riscontro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Posso chiederti che tipo di accordi?non riesco a leggere..cosa farebbe la moglie di lucarelli?

Si fa per parlare...ma non aveva detto che l'università aveva chiuso i rubinetti col calcio?e si doveva disfare della società ad essa associata?

Ora scappa fuori che se ci cedeva,prendeva il Livorno?

Prima di insultarlo,questa notizia trova riscontro?

No, parla di accordi per la fortezza di Livorno, di cui la moglie di Lucarelli dovrebbe esserne il gestore. Poi dice che se vendeva la Ternana aveva già accordi per prendere il 50% del Livorno ed aveva pronta una cordata di imprenditori, ma non se ne è fatto nulla perché deve portare a termine un progetto sul quale si è impegnato a livello di onore sulla Ternana.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

No, parla di accordi per la fortezza di Livorno, di cui la moglie di Lucarelli dovrebbe esserne il gestore. Poi dice che se vendeva la Ternana aveva già accordi per prendere il 50% del Livorno ed aveva pronta una cordata di imprenditori, ma non se ne è fatto nulla perché deve portare a termine un progetto sul quale si è impegnato a livello di onore sulla Ternana.

Evidenzierei: "E che cordata di po po di imprenditori, coi fiocchi....uè uè...e patat a millelire!!! "😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

44CFFC85-CD34-4D42-94FC-8BCF507A3DFF.jpeg

se avessi una montagna di muscoli ero superman

 

al di la del fatto che non capisco minimamente il suo sistema di valori, e quindi non capisco cosa sia per lui un impegno a livello di onore, mi da l'impressione che i testi glieli scriva lo stesso responsabile marketing di berlusconi. evidentemente parlare all'elettorato come si parla a dei bambini poco intelligenti porta voti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

44CFFC85-CD34-4D42-94FC-8BCF507A3DFF.jpeg

bravo presidente!

con tutto quel fossato intorno da riempire, ci sarà lavoro per tutti

 

Spit GIFs | TenorCleese Spit In Your Face Dirty Cracher Crachat GIF - Cleese Spit In Your  Face Dirty Cracher Crachat - Discover & Share GIFsSpit Spitting GIF - Spit Spitting On Your Face - Discover & Share GIFsSpit GIF - Spit - Discover & Share GIFsSpit GIF - Spit - Discover & Share GIFsMad At You Bro GIF - MadAtYou Bro Spit - Discover & Share GIFs | Gif, You  mad, Funny kids

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva accettato un'offerta da quindici, poi gliene hanno presentato una seconda al ribasso e ha rifiutato?
Sarebbe l'ennesima versione..

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

No, parla di accordi per la fortezza di Livorno, di cui la moglie di Lucarelli dovrebbe esserne il gestore. Poi dice che se vendeva la Ternana aveva già accordi per prendere il 50% del Livorno ed aveva pronta una cordata di imprenditori, ma non se ne è fatto nulla perché deve portare a termine un progetto sul quale si è impegnato a livello di onore sulla Ternana.

Prima dice che Unicusano vuole abbandonare il calcio, adesso dice che appena vende la Ternana, prende il Livorno. Ma la stessa cosa due giorni di seguito ci riesce a dirla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lele81 ha scritto:

 

Sono stati fatti sondaggi sulle prossime comunali? A quanto lo danno big head?


fino a mo al 100%
considerando che quell’altri ancora non se so degnati de decide 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


fino a mo al 100%
considerando che quell’altri ancora non se so degnati de decide 

Sul serio?

Seguo poco la politica locale ma è un po' strano che a tre mesi dal voto ancora non si conoscano i candidati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lele81 ha scritto:

 

Sono stati fatti sondaggi sulle prossime comunali? A quanto lo danno big head?

Un sondaggio di fratelli d'italia lo dà all'8%, un altro che ha commissionato lui lo da al 20% 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Milton ha scritto:

bravo presidente!

con tutto quel fossato intorno da riempire, ci sarà lavoro per tutti

 

Spit GIFs | TenorCleese Spit In Your Face Dirty Cracher Crachat GIF - Cleese Spit In Your  Face Dirty Cracher Crachat - Discover & Share GIFsSpit Spitting GIF - Spit Spitting On Your Face - Discover & Share GIFsSpit GIF - Spit - Discover & Share GIFsSpit GIF - Spit - Discover & Share GIFsMad At You Bro GIF - MadAtYou Bro Spit - Discover & Share GIFs | Gif, You  mad, Funny kids

Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Magic 1 ha scritto:

No, parla di accordi per la fortezza di Livorno, di cui la moglie di Lucarelli dovrebbe esserne il gestore. Poi dice che se vendeva la Ternana aveva già accordi per prendere il 50% del Livorno ed aveva pronta una cordata di imprenditori, ma non se ne è fatto nulla perché deve portare a termine un progetto sul quale si è impegnato a livello di onore sulla Ternana.

Ma quale onore...solo campagna elettorale....

Cmq un giorno esce una cosa,un giorno un'altra..

Vuole comprare il Livorno?andasse a fanculo e via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.