Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Mi spiegate perché non gioca iannarilli?

Messaggi raccomandati

Fino a quando sono con me, i miei compagni di avventura sono tutti i migliori e più forti a disposizione.

 

Forza Ianna, il nostro Casillas dei tempi d'oro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

Il richiamo all' unità e alla compattezza però per coerenza ci dovrebbe verso ogni giocatore, anche tipo verso Labojko

Te damo un dito, ti pigli tutto il braccio :)

 

lobojko in grande ascesa, ancora un mese di terapia Breda e ce lo litigheremo come pippone polacco del nostro cuor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, feroce ha scritto:

Topic delirante. Al solito non ce capimo un cazzo nessuno de pallone anche se probabilmente abbiamo visto più partite noi della Ternana che Schira. Il richiamo all' unità e alla compattezza però per coerenza ci dovrebbe verso ogni giocatore, anche tipo verso Labojko, per dirne uno 😊

perchè Casasola?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:


È arrivato penzace 😂😂😂😂 “ … dovrebbe darsi al curling anziché blaterare di palló. … “


esatto, … puoi sempre dare il buon esempio … 

 

 


https://www.ternitoday.it/sport/calcio/cosenza-ternana-pagelle-rossoverdi-fere-terni-2023.html
 

Iannarilli 5,5 altro errore da matita rossa, nel momento di respingere un tiro non irresistibile che concausa il rigore del momentaneo pari
 

https://www.calciofere.it/2023/12/02/cosenza-ternana-le-pagelle-raimondo-superstar-iannarilli-in-calo/


IANNARILLI 5.5: Ha grosse responsabilità sull’azione che porta al pareggio del Cosenza su rigore perchè non trattiene un pallone semplice, anche se nel primo tempo fa un paio di parate. Dopo stagioni ad alto livello, quest’anno continua ad andare sull’altalena. FASE DISCENDENTE.

 

 

 

È evidente che Ianna non stia attraversando il suo periodo migliore, e nel topic live ho scritto che ha fatto una cappella. 
Ciò non toglie che resti un ottimo portiere, serio e affidabile, e che sia stucchevole che in questa cazzo di città debba sempre trovarsi un capro espiatorio, oltre tutto anche quando si vince. 
Saracinesche in serie B non ce ne sono, tutti alternano buone prestazioni a cappelle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo le altre partite non c'è una volta che non mi paia di notare qualche cappella o semicappella del portiere.

Spesso penso ...azz se lo avesse fatto Ianna lo avremmo massacrato...

Quindi, alla fin fine, difetti ne ha, ma ce li hanno tutti.

Se gioca vuol dire che ha la fiducia di mister e compagni. 

Quindi FORZA IANNA ... e basta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'esasperazione per le critiche sguaiate, figlie della frustrazione. Ma chiedersi se con una media di 2 gravi errori a partita non sia il caso di considerare un salutare stop per lui, non lo considero vomitare merda addosso al nostro portiere.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Capisco l'esasperazione per le critiche sguaiate, figlie della frustrazione. Ma chiedersi se con una media di 2 gravi errori a partita non sia il caso di considerare un salutare stop per lui, non lo considero vomitare merda addosso al nostro portiere.

 

Purtroppo non è comprensibile ai più questo concetto, sembra come se ci fossimo svegliati quella mattina e avessimo deciso di farlo fuori, come se Iannarilli fino a quel momento non avesse fatto errori.

 

Giusto per coerenza: 

 

Partite dove è incolpevole 

Sampdoria 

Bari 

Sudtirol 

Reggiana 

Cittadella 

Venezia 

Brescia 

 

6 punti

 

Partita dove ha fatto errori 

Catanzaro 

Ascoli 

Como

Cremonese 

Modena 

Spezia 

Palermo

Cosenza 

 

5 punti nelle ultime 3. Quelle prima 0 punti. Tutte sconfitte di misura, mai con 2 gol di scarto come ogni nostra sconfitta a parte Ascoli. Per carità non è l unico colpevole ma poi chi ha sbagliato spesso le partite successive è finito fuori dai titolari. Non è che se ne chiede l' estradizione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, feroce ha scritto:

Purtroppo non è comprensibile ai più questo concetto, sembra come se ci fossimo svegliati quella mattina e avessimo deciso di farlo fuori, come se Iannarilli fino a quel momento non avesse fatto errori.

 

Giusto per coerenza: 

 

Partite dove è incolpevole 

Sampdoria 

Bari 

Sudtirol 

Reggiana 

Cittadella 

Venezia 

Brescia 

 

6 punti

 

Partita dove ha fatto errori 

Catanzaro 

Ascoli 

Como

Cremonese 

Modena 

Spezia 

Palermo

Cosenza 

 

5 punti nelle ultime 3. Quelle prima 0 punti. Tutte sconfitte di misura, mai con 2 gol di scarto come ogni nostra sconfitta a parte Ascoli. Per carità non è l unico colpevole ma poi chi ha sbagliato spesso le partite successive è finito fuori dai titolari. Non è che se ne chiede l' estradizione 

 

se 2 allenatori non hanno ritenuto opportuno farlo è evidente che gli eventuali sostituti non garantiscono prestazioni migliori

non sono mai stato un grande estimatore di Iannarilli, ma non mi sembra più scarso di molti suoi colleghi di B, e comunque è il miglior portiere che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Capisco l'esasperazione per le critiche sguaiate, figlie della frustrazione. Ma chiedersi se con una media di 2 gravi errori a partita non sia il caso di considerare un salutare stop per lui, non lo considero vomitare merda addosso al nostro portiere.

 

 

48 minuti fa, feroce ha scritto:

Purtroppo non è comprensibile ai più questo concetto, sembra come se ci fossimo svegliati quella mattina e avessimo deciso di farlo fuori, come se Iannarilli fino a quel momento non avesse fatto errori.

 

Giusto per coerenza: 

 

Partite dove è incolpevole 

Sampdoria 

Bari 

Sudtirol 

Reggiana 

Cittadella 

Venezia 

Brescia 

 

6 punti

 

Partita dove ha fatto errori 

Catanzaro 

Ascoli 

Como

Cremonese 

Modena 

Spezia 

Palermo

Cosenza 

 

5 punti nelle ultime 3. Quelle prima 0 punti. Tutte sconfitte di misura, mai con 2 gol di scarto come ogni nostra sconfitta a parte Ascoli. Per carità non è l unico colpevole ma poi chi ha sbagliato spesso le partite successive è finito fuori dai titolari. Non è che se ne chiede l' estradizione 

 

credo che se non avete scritto "somaro", "cappellaro" o insulti vari non vi dobbiate sentire chiamati in causa come tifosi che vomitano merda addosso a iannarilli.

 

al di la di questo e parlando dal lato puramente tecnico, a mio modo di vedere si esagera nell'attribuire responsabilità a iannarilli in situazioni in cui le responsabilità non sono sue e non solo, in questo modo si finisce pure per non attribuirgli i meriti che ha, perché per esempio è soprattutto grazie a lui se domenica non siamo andati negli spogliatoi in svantaggio. questo non lo riconosce quasi nessuno.

 

io vorrei far ragionare su uno degli errori che vengono attribuiti a lui: la palla non spazzata dai difensori a spezia, in cui si pretendeva che fosse iannarilli a buttarsi nel mucchio pur essendo più lontano dalla palla di difensori e attaccanti e con una palla bassa ad altezza gambe. gli è stata buttata addosso la croce per il rigore di coda contro il genoa, perché coda è stato "furbo" a corrergli corso addosso e a buttarsi a terra per prendere rigore... ad oggi, se esci sulla palla e tocchi, sfiori, aliti addosso ad un attaccante ti danno rigore contro. come si fa a dire che quel gol è stato un errore suo quando invece avrebbero dovuto essere i difensori a tenere la palla il più lontano possibile dalla porta? in una partita quasi finita, in cui vinci in trasferta, quelle situazioni li con le mischie in area non si devono nemmeno venire a creare.

 

 

ps: chiedo scusa per aver spostato i messaggi in questa discussione qui, ma quella su breda stava diventando un calderone di topic vari (a cui ho contribuito anch'io...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 

credo che se non avete scritto "somaro", "cappellaro" o insulti vari non vi dobbiate sentire chiamati in causa come tifosi che vomitano merda addosso a iannarilli.

 

al di la di questo e parlando dal lato puramente tecnico, a mio modo di vedere si esagera nell'attribuire responsabilità a iannarilli in situazioni in cui le responsabilità non sono sue e non solo, in questo modo si finisce pure per non attribuirgli i meriti che ha, perché per esempio è soprattutto grazie a lui se domenica non siamo andati negli spogliatoi in svantaggio. questo non lo riconosce quasi nessuno.

 

io vorrei far ragionare su uno degli errori che vengono attribuiti a lui: la palla non spazzata dai difensori a spezia, in cui si pretendeva che fosse iannarilli a buttarsi nel mucchio pur essendo più lontano dalla palla di difensori e attaccanti e con una palla bassa ad altezza gambe. gli è stata buttata addosso la croce per il rigore di coda contro il genoa, perché coda è stato "furbo" a corrergli corso addosso e a buttarsi a terra per prendere rigore... ad oggi, se esci sulla palla e tocchi, sfiori, aliti addosso ad un attaccante ti danno rigore contro. come si fa a dire che quel gol è stato un errore suo quando invece avrebbero dovuto essere i difensori a tenere la palla il più lontano possibile dalla porta? in una partita quasi finita, in cui vinci in trasferta, quelle situazioni li con le mischie in area non si devono nemmeno venire a creare.

 

 

ps: chiedo scusa per aver spostato i messaggi in questa discussione qui, ma quella su breda stava diventando un calderone di topic vari (a cui ho contribuito anch'io...).

Io mi ero ripromesso di non parlare di Iannarilli perché penso di essere stato sin troppo esaustivo e petulante 😁 però mi viene difficile stare zitto quando leggo o sento (peggio) nelle varie trasmissioni e approfondimenti web certe considerazioni: a me quello che manda al manicomio è l' incoerenza, non si può avere un giudizio diverso di un giocatore che sta qui da anni come possono essere Iannarilli e Falletti rispetto a uno che sta qui da un mese. Iannarilli non è Allison, però a Labojko si contestano non degli errori oggettivi come faccio io a Iannarilli che hanno dati alla mano fatto perdere punti, ma il fatto di non essere Xavi Iniesta o Di Tacchio, di non essere un altro tipo di giocatore. Personalmente non ho mai usato termini drastici verso Ianna e ne ho riconosciuto l importanza gli anni passati, quest anno è oggettivo che ci sia costato diversi punti...negarlo è malafede. Forse è utile iniziare a discernere gli errori di reparto (di cui può essere responsabile anche un singolo) dagli errori individuali per delle cazzate oggettive. Sorvolando sui limiti, non respingere lateralmente i tiri di Como Spezia e Cosenza (parliamo di fondamentali di un portiere) ci è costato almeno 3 punti e ce ne poteva costare di più. Le altre partite c è stata sicuramente una compartecipazione ma non continuiamo a dire che la colpa dei difensori è quella di non difendere le respinte fino alla linea perché tu da ex portiere hai una visione chiara ma io da ex difensore ti dico che se dietro di me ci sta un portiere di cui non mi posso fidare minimamente perche non esce e non trattiene una palla poi gioco peggio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 gli è stata buttata addosso la croce per il rigore di coda contro il genoa, perché coda è stato "furbo" a corrergli corso addosso e a buttarsi a terra per prendere rigore... ad oggi, se esci sulla palla e tocchi, sfiori, aliti addosso ad un attaccante ti danno rigore contro. 

 

 

Comunque quel rigore nasce da un calcio d'angolo che lui respinge in maniera rivedibile, poi sul tiro che nasce dalla sua respinta, respinge corto proprio come a La Spezia e Coda da furbetto qual è, si conquista il rigore su fallo di Ianna.

Li fece 2 cazzate e mezza 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là del trasporto con cui si scrive nel live che equivale al “vaffanculo, ma come cazzo respingi sta palla demmerda” che uno urla allo stadio, mi preme ricordare che se fossero tutti fenomeni a) non stavano in serie B e b) non stavano nella Ternana. 
 

Fermo restando che il ruolo del portiere è parecchio complicato oltre che “solitario” e che gente tipo Dollarumma che gioca i Champions con il miliardario PSG fa delle cagate che manco il portiere dell’Audace Cerignola… 

 

Francamente i ragazzi hanno bisogno di tutto tranne che queste polemiche di protraggano per tempo illimitato… dopo un po’ diventa tutto stucchevole, in questo caso ci metto anche che la partita l’abbiamo vinta 1-3, per cui che sega… godetevi questa vittoria e andiamo avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque al di là del trasporto con cui si scrive nel live che equivale al “vaffanculo, ma come cazzo respingi sta palla demmerda” che uno urla allo stadio, mi preme ricordare che se fossero tutti fenomeni a) non stavano in serie B e b) non stavano nella Ternana. 
 

Fermo restando che il ruolo del portiere è parecchio complicato oltre che “solitario” e che gente tipo Dollarumma che gioca i Champions con il miliardario PSG fa delle cagate che manco il portiere dell’Audace Cerignola… 

 

Francamente i ragazzi hanno bisogno di tutto tranne che queste polemiche di protraggano per tempo illimitato… dopo un po’ diventa tutto stucchevole, in questo caso ci metto anche che la partita l’abbiamo vinta 1-3, per cui che sega… godetevi questa vittoria e andiamo avanti. 

Ottimo la penso esattamente così,e sono uno di quelli che nel live ha smadonnato per l'errore di janna,ma sto pugnettone dopo una vittoria per 3 a 1 anche basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lugamba ha scritto:

Comunque quel rigore nasce da un calcio d'angolo che lui respinge in maniera rivedibile, poi sul tiro che nasce dalla sua respinta, respinge corto proprio come a La Spezia e Coda da furbetto qual è, si conquista il rigore su fallo di Ianna.

Li fece 2 cazzate e mezza 😁😁😁

ma dai... col genoa la devia in angolo ma poco prima di riprenderla coda gli si butta addosso. vanno in due sulla palla ma mentre una volta si fischiava fallo sul portiere, ora si da sempre rigore, tutto per lo spettacolo. io con sto cambio di valutazione ci penserei due volte prima di uscire a valanga come gli è stato chiesto di fare sul secondo gol a spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, feroce said:

Purtroppo non è comprensibile ai più questo concetto, sembra come se ci fossimo svegliati quella mattina e avessimo deciso di farlo fuori, come se Iannarilli fino a quel momento non avesse fatto errori.

 

Giusto per coerenza: 

 

Partite dove è incolpevole 

Sampdoria 

Bari 

Sudtirol 

Reggiana 

Cittadella 

Venezia 

Brescia 

 

6 punti

 

Partita dove ha fatto errori 

Catanzaro 

Ascoli 

Como

Cremonese 

Modena 

Spezia 

Palermo

Cosenza 

 

5 punti nelle ultime 3. Quelle prima 0 punti. Tutte sconfitte di misura, mai con 2 gol di scarto come ogni nostra sconfitta a parte Ascoli. Per carità non è l unico colpevole ma poi chi ha sbagliato spesso le partite successive è finito fuori dai titolari. Non è che se ne chiede l' estradizione 

 

Ineccepibile. Anzi, disamina anche piuttosto generosa, visto che il gol di Bisoli col Brescia é tutt'altro che irresistibile  e che il primo gol a Cittadella, seppure angolato, é decisamente parabile se il posizionamento di partenza fosse stato normale e non senza motivo a tre quarti porta verso il palo alla sua sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, feroce said:

Purtroppo non è comprensibile ai più questo concetto, sembra come se ci fossimo svegliati quella mattina e avessimo deciso di farlo fuori, come se Iannarilli fino a quel momento non avesse fatto errori.

 

Giusto per coerenza: 

 

Partite dove è incolpevole 

Sampdoria 

Bari 

Sudtirol 

Reggiana 

Cittadella 

Venezia 

Brescia 

 

6 punti

 

Partita dove ha fatto errori 

Catanzaro 

Ascoli 

Como

Cremonese 

Modena 

Spezia 

Palermo

Cosenza 

 

5 punti nelle ultime 3. Quelle prima 0 punti. Tutte sconfitte di misura, mai con 2 gol di scarto come ogni nostra sconfitta a parte Ascoli. Per carità non è l unico colpevole ma poi chi ha sbagliato spesso le partite successive è finito fuori dai titolari. Non è che se ne chiede l' estradizione 

 

Secondo me col Palermo invece hanno sbagliato i 4 difensori che se fanno frega' da Lucioni, non Ianna. Pero' che vuoi fare, gli esseri umani commettono errori. Se dovessimo mettere in panchina tutti quelli che quest'anno hanno commesso errori, dovremmo gioca' co la primavera. Ma a che pro? Me pare ovvio che se i primavera fossero piu' forti de Ianna & company, Lucarelli e Breda li avrebbero gia' fatti gioca'. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Secondo me col Palermo invece hanno sbagliato i 4 difensori che se fanno frega' da Lucioni, non Ianna. Pero' che vuoi fare, gli esseri umani commettono errori. Se dovessimo mettere in panchina tutti quelli che quest'anno hanno commesso errori, dovremmo gioca' co la primavera. Ma a che pro? Me pare ovvio che se i primavera fossero piu' forti de Ianna & company, Lucarelli e Breda li avrebbero gia' fatti gioca'. 

https://www.instagram.com/reel/C0hR9GBoN4l/?igshid=N2ViNmM2MDRjNw==

 

Brazao una sedia a quanto pare 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi gran parata. Forse sul gol poteva fare qualcosina di più, ma non ne sono sicuro (dovrei rivedere bene l'azione).

Sicuramente questo ragazzo ha bisogno di incoraggiamento. Ricordiamoci quello che ha fatto in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miracolo che fa patta e para con la cappella sul gol. Una bella uscita bassa su un cross in area piccola, oggi meglio e meglio così...ma avere un portiere che fa una cazzata a partita non va tanto bene per il mio modo di vedere il calcio. Oggi però più meriti che colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alien ha scritto:

Oggi gran parata. Forse sul gol poteva fare qualcosina di più, ma non ne sono sicuro (dovrei rivedere bene l'azione).

Sicuramente questo ragazzo ha bisogno di incoraggiamento. Ricordiamoci quello che ha fatto in questi anni.

quando quasi non si è mosso ha sorpreso pure me, che è la cosa che in effetti lascia più perplessi, ma nei replay mi sono accorto che aveva il sole in faccia e ha perso l'attimo al momento del tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, feroce ha scritto:

Miracolo che fa patta e para con la cappella sul gol. Una bella uscita bassa su un cross in area piccola, oggi meglio e meglio così...ma avere un portiere che fa una cazzata a partita non va tanto bene per il mio modo di vedere il calcio. Oggi però più meriti che colpe.

Senza contare che....non da sicurezza al reparto...vedi diaki che lo chiama x appoggiarsi ad inizio partita....e poi sparacchia....capuano che si vede non so fida..ecc ecc....

Purtroppo, è arrivata l ora.....sempre nei nostri cuori.....

Forza Fere!!!! La maglia resta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chouriço ha scritto:

Senza contare che....non da sicurezza al reparto...vedi diaki che lo chiama x appoggiarsi ad inizio partita....e poi sparacchia....capuano che si vede non so fida..ecc ecc....

Purtroppo, è arrivata l ora.....sempre nei nostri cuori.....

Forza Fere!!!! La maglia resta!!!!

Io c avrei avuto più paura di un passaggio al portiere di Diakite Co quelli ferri da stiro che se ritrova. 

Li s incazza Diakite ma ce stavano 3 giocatori nostri vicino a lui. 

Questione gol come si fa a dire che è una cappella quella con tiro ravvicinato ma neanche una parola o meglio insulto a Diakite e Casasola che si fanno inculare da una punizione a centrocampo.

La critica ci sta essere prevenuti no... Adesso abbiamo il nuovo giocattolo o meglio bersaglio, dare addosso a iannarilli 

Modificato da CAPPUCCINO KID
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Io c avrei avuto più paura di un passaggio al portiere di Diakite Co quelli ferri da stiro che se ritrova. 

Li s incazza Diakite ma ce stavano 3 giocatori nostri vicino a lui. 

Questione gol come si fa a dire che è una cappella quella con tiro ravvicinato ma neanche una parola o meglio insulto a Diakite e Casasola che si fanno inculare da una punizione a centrocampo.

La critica ci sta essere prevenuti no... Adesso abbiamo il nuovo giocattolo o meglio bersaglio, dare addosso a iannarilli 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul loro gol c'è tanta responsabilità diffusa che si sentivano in colpa pure quelli del terzo anello.

Anche se i giornalisti bresciani, che non hanno mica fatto scorpacciata di social in settimana, hanno scaricato la colpa su Ianna. Anzi hanno detto in faccia al poro Tonetto che il gol glielo aveva proprio regalato il portiere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.