Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Mi spiegate perché non gioca iannarilli?

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

200 con la nostra maglia?

Sei rimasto tu....e tu....

Complimenti ianna....

Io sono contento di averti come portiere...e sono stato felice che ti abbiano premiato con le 200

presenze....

 

Concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Screenshot_20240205-122218.png

Nelle ultime partite ha alzato la media. Se non faceva quelle caldarroste all inizio forse era anche primo in classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Porcino ha scritto:

Nonostante tutto, qualche ritardato sui social ancora spala merda.

Quel cerebroleso che abbiamo massacrato oggi, lo strapazzo di paraculate da inizio stagione. 
È un persecutore di Iannarilli, interviene in ogni post di Ternana solo per offenderlo anche in maniera pesante. 
Ha strarotto li cojoni sto scemo! 
Avanti Antony! 💪❤️💚🌈🥰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Quel cerebroleso che abbiamo massacrato oggi, lo strapazzo di paraculate da inizio stagione. 
È un persecutore di Iannarilli, interviene in ogni post di Ternana solo per offenderlo anche in maniera pesante. 
Ha strarotto li cojoni sto scemo! 
Avanti Antony! 💪❤️💚🌈🥰

Io spero che j'ha scopato la moje, "se la tene" 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato Ianna.

Stai continuando in ottime prestazioni, ieri pressoché perfetto fino al 94°.

Prima parte di stagione male, ti ho sempre criticato per le non uscite, ieri quando a fine partita sei andato a prenderla al limite dell'area grande me so detto "che sicurezza".

Poi da quella uscita è partito quel cazzo de rinvio e me so subito detto "vabbè per li piedi a roncio non se po' fa niente".

E poi l'inculata.

L'errore parte da Ianna ma penso che tutta la squadra lo abbia "perpetrato" staccando la spina su quella uscita alta pensando di aver vinto.

Grave mancanza di squadra, che non fa ben sperare per il futuro, ma non vedo tutto questo buio come vedono altri, troppi cristiani (ma li capisco ci sta).

Tribolamo finché la matematica non ci condanna.

Andiamo a Reggio!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lugamba ha scritto:

Peccato Ianna.

Stai continuando in ottime prestazioni, ieri pressoché perfetto fino al 94°.

Prima parte di stagione male, ti ho sempre criticato per le non uscite, ieri quando a fine partita sei andato a prenderla al limite dell'area grande me so detto "che sicurezza".

Poi da quella uscita è partito quel cazzo de rinvio e me so subito detto "vabbè per li piedi a roncio non se po' fa niente".

E poi l'inculata.

L'errore parte da Ianna ma penso che tutta la squadra lo abbia "perpetrato" staccando la spina su quella uscita alta pensando di aver vinto.

Grave mancanza di squadra, che non fa ben sperare per il futuro, ma non vedo tutto questo buio come vedono altri, troppi cristiani (ma li capisco ci sta).

Tribolamo finché la matematica non ci condanna.

Andiamo a Reggio!

 

 

Dai su ha buttato la palla a centrocampo comunque,mica in fallo laterale.

Quell' altri 10 semmai che caxxo stavano a fare?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nambo ha scritto:

Dai su ha buttato la palla a centrocampo comunque,mica in fallo laterale.

Quell' altri 10 semmai che caxxo stavano a fare?!

Beh oddio, il rinvio è stato de merda ma è anche vero che non l'ha messa sui piedi de un giocatore dello Spezia.

Se la voleva buttá in fallo laterale la poteva tirá più su, ce arrivavo io a metterla in fallo laterale abbondantemente oltre la metà campo, figurate un professionista.

Comunque non volevo dargli addosso come ho letto un po' troppo in giro, e da criticone del Iannarilli prima parte di stagione me sembrava eccessivo dargli addosso ieri come ho letto un po' troppo in giro.

Ieri è stato perfetto nelle uscite, tra i pali, sulle punizioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Ianna ha i piedi fucilati. Sennò quel pallone lo buttava per aria e ancora stavamo ad aspetta che scenneva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Purtroppo Ianna ha i piedi fucilati. Sennò quel pallone lo buttava per aria e ancora stavamo ad aspetta che scenneva

Si una specie di Diaki arretrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato in passato un aspro critico di Ianna, ma da quando c'e Breda ma soprattutto Razzano è migliorato moltissimo. Ieri c ha salvato il culo 4 volte, al 95esimo fa un rinvio di merda perché i piedi so quelli che so ma anche perché una palla sparata fuori non è giocabile e a quel punto magari sperava nel fischio finale. Contestualmente ce ne fosse stato uno che se è buttato per terra...prendersela con lui non ha senso per me 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, feroce said:

Io sono stato in passato un aspro critico di Ianna, ma da quando c'e Breda ma soprattutto Razzano è migliorato moltissimo. Ieri c ha salvato il culo 4 volte, al 95esimo fa un rinvio di merda perché i piedi so quelli che so ma anche perché una palla sparata fuori non è giocabile e a quel punto magari sperava nel fischio finale. Contestualmente ce ne fosse stato uno che se è buttato per terra...prendersela con lui non ha senso per me 

D'accordo su tutta la linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono mai stato un grande estimatore di iannarilli, anche se lo ritengo un discreto portiere per la B

a differenza di altri come Pigliacelli, Nicolas, ecc, non ha mai fatto cappelle clamorose, anzi spesso ha fatto parate importanti, mi viene in mente quella eccezionale su Torregrossa l'anno scorso

ma non si può non vedere che ha dei limiti soprattutto nella lettura delle uscite, che oltre ad esserci costati diversi gol, secondo me non fanno neanche giocare la difesa con la necessaria "tranquillità"

da riconoscergli la grande professionalità

Modificato da gaspare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo questo. Visto che le uscite erano un chiaro problema da sempre, perché ha deciso di lavorarci su solo ora? Anche perché è appena evidente che nell'ultimo mese e mezzo la qualità della sua presenza al limite dell'area piccola ed anche oltre è aumentata a dismisura. Comunque ben venga questo upgrade, ora la sicurezza è davvero notevole e lui sarà un fattore chiave nella corsa verso la salvezza. Credo che lui stesso lo percepisca e l'intervista ne è una testimonianza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Mi chiedo questo. Visto che le uscite erano un chiaro problema da sempre, perché ha deciso di lavorarci su solo ora? Anche perché è appena evidente che nell'ultimo mese e mezzo la qualità della sua presenza al limite dell'area piccola ed anche oltre è aumentata a dismisura. Comunque ben venga questo upgrade, ora la sicurezza è davvero notevole e lui sarà un fattore chiave nella corsa verso la salvezza. Credo che lui stesso lo percepisca e l'intervista ne è una testimonianza.

 

Sicuramente è una impressione mia..Sicuramente mi sbaglio..mi ricollego pure all'incontro fortuito con capuano.

A me sembra che i giocatori ci credano tutti..e tutti stanno concentrati per raggiungere l'obiettivo della salvezza...cazzuti..determinati...e questa intervista conferma pure le chiacchiere con marco.

Siamo consapevoli che Parma e Palermo ci sono superiori,e sabato è uno spartiacque importantissimo viste le due partite toste dopo lecco....anche se..vuoi salvarti direttamente devi provarci a vincere con le prime della classe...

Breda ha dovuto lavorare dopo aver trovato la quadra delle due cessioni...che se ne dica..falletti e diakite erano 2 perni...

Ora spero sia confermata la squadra di Reggio..con più spettatori possibili..anche se gli appelli lasciano il tempo che trovano...

Chi vuol venire venga...chi vuole andare a lu centro commerciale vada...

300/2000..3000....

Daremo tutto solo per te...❤💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blasco ha scritto:

GRANDE FERA

VIVA IANNA

 

Hai ragione Ianna, ti vogliamo bene. 

Ti vogliamo bene perché sei un ottimo portiere ed un serio professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Mi chiedo questo. Visto che le uscite erano un chiaro problema da sempre, perché ha deciso di lavorarci su solo ora?

 

Parere a contenuto tecnico praticamente nullo: a me sembra di aver notato uno scatto, proprio sulle uscite, in concomitanza col  cambio di allenatore. Il preparatore dei portieri di Breda, che poi se ti ricordi è arrivato qualche giorno dopo, e che mi pare sia stato un ripescaggio dallo staff dell Nonno, è un fottuto fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Dado said:

Parere a contenuto tecnico praticamente nullo: a me sembra di aver notato uno scatto, proprio sulle uscite, in concomitanza col  cambio di allenatore. Il preparatore dei portieri di Breda, che poi se ti ricordi è arrivato qualche giorno dopo, e che mi pare sia stato un ripescaggio dallo staff dell Nonno, è un fottuto fenomeno.

Si, ma proprio per questo mi chiedo, perché ora, all'età di Gesucristo?!? Visto che l'attitudine ce l'aveva, possibile che nessun  preparatore incrociato in carriera l'abbia saputo guidare prima nella direzione giusta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Si, ma proprio per questo mi chiedo, perché ora, all'età di Gesucristo?!? Visto che l'attitudine ce l'aveva, possibile che nessun  preparatore incrociato in carriera l'abbia saputo guidare prima nella direzione giusta?

con un’uscita in passato c’ha rimesso la milza. capace che quell’episodio ha condizionato la sua evoluzione com’è normale che sia.

 

AVANTI IANNA.

DAJE FERA. 🔥🐉

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita strepitosa , mi pare che ultimamente sia migliorato ulterioremente

secondo me questa è la sua ultima stagione in Rossoverde. 
grande ianna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Bravo Ianna ci hai salvato pure ieri.

Decisivo su Buso che gli ha tirato una gran botta a incrociare e poi qualche attimo dopo su quel colpo di testa alla batistuta da 4 metri su palla proveniente dall angolo.La seconda io l avevo vista dentro.Era una gran frustata quel colpo di testa.Centrale si ma....come cavolo l ha presa non lo so.Ieri s e' meritato una statua sopra il pennone d acciaio della fontana di piazza tacito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.