Vai al contenuto
Scoppea

Lane rosse Vicenza vs Ternana verdi live scoee... Ggia

Messaggi raccomandati

30 minutes ago, babylon said:

rega ma...casertana-rende 1-2.....?????? e pero si eeeentraaava a paaaala del rigore.....

Il Rende sara' entrto 20 volte in area di rigore, delle quali 4-5 in superioria' numerica, da far rimpiangere Giordano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il gol mangiato da Boa. Pensavo peggio. È arrivato dopo una corsa di 50 metri al 90esimo e si è fatto rimontare dal difensore. Ho visto di peggio. Se fosse stato un po' più furbo a cercare il contatto ci poteva stare anche il rigore perché il difensore la palla non la tocca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, A Sotto said:

 

Te non sottolinei una cosa cruciale... 

De Canio sara' pure bollito, verissimo, avra' pure fatto dei danni, verissimo... ma a differenza di Calori e Gallo e' un allenatore dal buon curriculum che aveva il rispetto dalla gran parte dei giocatori e tiravano tutti(quasi) dalla stessa parte.

Calori tranne 1 anno in piu' di 10 anni di carriera ha sempre fallito gli obbiettivi.

Gallo finora ha fatto sempre male e torniamo a parlare di uno che ne ha presi 7 dal Renate.

 

La risposta e' semplice, senza vendere Lopez e con De Canio o uno allo stesso livello o possibilmente migliore... tutto quello che abbiamo visto non sarebbe mai accaduto... 

 

Ma a Terni si difende Gallo perche' si pone bene, con garbo... daltronde parliamo sempre di una piazza che e' riuscita a difendere Pochesci e molti guardando i commenti qua e la ancora lo rimpiange e gli fa i cuoricini... 

Sicuramente a posteriori l’esonero di DeCanio non ha aiutato.

Non credo però sia l’unica causa del tracollo, e nemmeno quella principale.

La squadra è praticamente la stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ho visto il gol mangiato da Boa. Pensavo peggio. È arrivato dopo una corsa di 50 metri al 90esimo e si è fatto rimontare dal difensore. Ho visto di peggio. Se fosse stato un po' più furbo a cercare il contatto ci poteva stare anche il rigore perché il difensore la palla non la tocca. 

L'hai vista esattamente come me. Si è fatto rimontare dal difensore che comunque correva al centro del campo e lui era defilato, non era un goal fatto.

Solo tanta mancanza di esperienza nel non cercare il contatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tigellone ha scritto:

 

 

 

 

 

Bastava continuare a giocare di merda e con la media del 2018 e stavamo a 55 punti, in lotta per la promozione.

 

Possibile che non si riesca a sapere cosa è davvero successo?

 

 

 

 

Niente... hanno mandato via De Canio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 15 partite che non si vince. Abbiamo superato le 14 del 1992 1993 dove in pratica eravamo retrocessi prima di iniziare. 15 partite. 5 settimane ancora. 5 partite. Anche oggi abbiamo iniziato a giocare il secondo tempo. Faccio davvero fatica a comprendere. Ci dobbiamo accontentare di qualche pareggetto. Quello che abbiamo visto in questo 2019 è qualcosa di unico raro ed incomprensibile. Se riusciamo a centrare l'impresa di fare i play out allora penso di averle viste davvero tutte in 30 anni che seguo la Ternana. O forse ancora non le ho viste tutte. Speriamo finisca presto perché così si sta rasentando l'assurdo. Complimenti a chi era presente oggi al Menti. Davvero. A chi era assente nel primo tempo dico solo avete una grande fortuna. Venite pagati per giocare. Oggi perché avete iniziato a giocare nel secondo tempo? Perché non riuscite a vincere una partita? Cosa vi turba? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pietro ha scritto:

Niente... hanno mandato via De Canio

Non credo sia il poco che c' hai capito da Latina. Più semplicemente trolli

ostinandoti a fare finta di non vedere che la struttura di de Canio stava letteralmente cadendo a pezzi e quando ha sloggiato gli era già crollata in testa (4 punti nelle ultime 5, con vittoria sul Teramo in quel momento a stracci).

 

Dopo solo macerie.

Macerie e pezzi di merda, da cui dover ripartire, per giunta con gente incapace come Leone e calori a tentare la ricostruzione.

 

De Canio è stato una piaga al pari dell'unicusano. Tutta sta gentarella l'ha voluta lui e organizzata lui a modo suo. Null'altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Ma che cazzo de capelli c'ha giacomelli?

Un riporto moderno?

Uno degli uomini che la natura si è divertita di più a beffare nel secolo scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto le immagini , il primo tempo poteva finire 3-0 ,detto questo il gol magnato è solo l'ultimo, (dove il difensore ha fatto un miracolo) ,gli altri li ha tirati bene per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ho visto il gol mangiato da Boa. Pensavo peggio. È arrivato dopo una corsa di 50 metri al 90esimo e si è fatto rimontare dal difensore. Ho visto di peggio. Se fosse stato un po' più furbo a cercare il contatto ci poteva stare anche il rigore perché il difensore la palla non la tocca. 

pensato la stessa identica cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti




 
De Canio è stato una piaga al pari dell'unicusano. Tutta sta gentarella l'ha voluta lui e organizzata lui a modo suo. Null'altro da aggiungere.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, solo adesso la sintesi su Eleven: il primo tempo siamo stati letteralmente in balia del Vicenza, poteva finire tranquillamente 3/4 a zero. Il secondo tempo un po' meglio ma loro hanno comunque avuto almeno due occasioni limpide, noi abbiamo segnato grazie a una prodezza; alla fine loro scoppiati e abbiamo anche rischiato di vincerla, ma non venite a dirmi che, nel complesso, il Vicenza non ci abbia surclassato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il boa nero , può piacere o no , può essere un giocatore de calcio o no , può essere un centrometista non lo so ..

Però ieri è stato tra i migliori se non il migliore!  Ha spaccato la difesa del Vicenza per 90 minuti ....

Ci sono partite che servono questi giocatori , con queste caratteristiche , e chiaro che bisogna far goal ..

E in condizione fisica super , per me deve sempre partire titolare , punti di vista ..

Marilungo tutto ok ? Non segna da 5 mesi , e su dai!  

Al 94 a quattro metri dalla porta l'ha svirgolata e tirato in tribuna , vantaggiato non pervenuto ,

Ma le partite le guardiamo o no ? 😜

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Il boa nero , può piacere o no , può essere un giocatore de calcio o no , può essere un centrometista non lo so ..

Però ieri è stato tra i migliori se non il migliore!  Ha spaccato la difesa del Vicenza per 90 minuti ....

Ci sono partite che servono questi giocatori , con queste caratteristiche , e chiaro che bisogna far goal ..

E in condizione fisica super , per me deve sempre partire titolare , punti di vista ..

Marilungo tutto ok ? Non segna da 5 mesi , e su dai!  

Al 94 a quattro metri dalla porta l'ha svirgolata e tirato in tribuna , vantaggiato non pervenuto ,

Ma le partite le guardiamo o no ? 😜

 

concordo con te.

Boateng non ha l'istinto del vero attaccante ma è stato più pericoloso di Vantaggiato e Marilungo messi insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Scoppea ha scritto:

Sono 15 partite che non si vince. Abbiamo superato le 14 del 1992 1993 dove in pratica eravamo retrocessi prima di iniziare. 15 partite. 5 settimane ancora. 5 partite. Anche oggi abbiamo iniziato a giocare il secondo tempo. Faccio davvero fatica a comprendere. Ci dobbiamo accontentare di qualche pareggetto. Quello che abbiamo visto in questo 2019 è qualcosa di unico raro ed incomprensibile. Se riusciamo a centrare l'impresa di fare i play out allora penso di averle viste davvero tutte in 30 anni che seguo la Ternana. O forse ancora non le ho viste tutte. Speriamo finisca presto perché così si sta rasentando l'assurdo. Complimenti a chi era presente oggi al Menti. Davvero. A chi era assente nel primo tempo dico solo avete una grande fortuna. Venite pagati per giocare. Oggi perché avete iniziato a giocare nel secondo tempo? Perché non riuscite a vincere una partita? Cosa vi turba? 

 

1 ora fa, NINNI ha scritto:

Non ho visto la partita, solo adesso la sintesi su Eleven: il primo tempo siamo stati letteralmente in balia del Vicenza, poteva finire tranquillamente 3/4 a zero. Il secondo tempo un po' meglio ma loro hanno comunque avuto almeno due occasioni limpide, noi abbiamo segnato grazie a una prodezza; alla fine loro scoppiati e abbiamo anche rischiato di vincerla, ma non venite a dirmi che, nel complesso, il Vicenza non ci abbia surclassato.

 

16 minuti fa, Smile ha scritto:

Dalla sintesi doveva finire 4-2 :P

Francamente da due partite a questa parte, mi sembra anche grazie all'inserimento di qualche giovane del vivaio, la Ternana dà l'impressione di essere una squadra.

Per me non si tratta di due pareggetti ma di due ottimi punti conquistati in rimonta contro la prima in classifica e fuori casa in uno degli stadi più importanti della serie C, contro una squadra tecnicamente non certo scarsa e che all'andata aveva vinto a Terni.

Il problema sono le macerie lasciate da De Canio e la valanga di punti persi prima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ho visto il gol mangiato da Boa. Pensavo peggio. È arrivato dopo una corsa di 50 metri al 90esimo e si è fatto rimontare dal difensore. Ho visto di peggio. Se fosse stato un po' più furbo a cercare il contatto ci poteva stare anche il rigore perché il difensore la palla non la tocca. 

rivisto al rallentatore ,la tocca eccome, ha fatto un intervento alla Baresi dei tempi d'oro , anche se lì devi segnà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Non credo sia il poco che c' hai capito da Latina. Più semplicemente trolli

ostinandoti a fare finta di non vedere che la struttura di de Canio stava letteralmente cadendo a pezzi e quando ha sloggiato gli era già crollata in testa (4 punti nelle ultime 5, con vittoria sul Teramo in quel momento a stracci).

 

Dopo solo macerie.

Macerie e pezzi di merda, da cui dover ripartire, per giunta con gente incapace come Leone e calori a tentare la ricostruzione.

 

De Canio è stato una piaga al pari dell'unicusano. Tutta sta gentarella l'ha voluta lui e organizzata lui a modo suo. Null'altro da aggiungere.

Ti rammento che la "gentarella" asseritamente da lui voluta (mi pare, però, che ai tempi del calcio mercato qualche operazione l'abbia portata a termine anche il DS allora in carica) è quella che dal 90% degli utenti era stata considerata una corazzata. Al punto che, sin dal primo minuto della prima partita di campionato, siccome questa squadra giocava a cazzo, è iniziata una campagna denigratoria senza precedenti contro De Canio, ritenuto unico responsabile del non gioco espresso. La cacciata di De Canio è figlia di questo grande equivoco in cui quasi tutti sono caduti: si gioca a cazzo perché De Canio non vale un cazzo mentre invece bisognava capire che si gioca a cazzo semplicemente perché è una squadra di cazzo (a prescindere da chi l'abbia voluta, confezionata e pagata...). Ne deriva che se si fosse accettata da subito l'idea che la squadra avrebbe potuto al massimo lottare per i play off, e niente di più, si sarebbe potuto sopportare meglio il gioco a cazzo di De Canio perché comunque i punti stavano arrivando (vero che già con De Canio iniziò una striscia negativa di 5 partite ma fu un sequenza troppo breve per essere indicativa di un crollo definitivo e, comunque, fu una striscia pur sempre con una media quasi doppia a quella tenuta nel dopo De Canio). Fatto è che De Canio ha lasciato con un 1,67 di media e 30 punti grazie ai quali la ternana si salverà. Fatto è che, cacciato De Canio, questa squadra non ha vinto più. Cacciare De Canio è stata una cazzata, e non lo dico per provocare a posteriori perché questo l'ho sempre sostenuto, come ben dovresti sapere visto che mi leggi. E' stata una cazzata non perché De Canio stesse esprimendo un gran gioco o fosse un grande allenatore (personalmente non lo ritengo tale, e sta sul cazzo anche a me) ma perché, in un modo o nell'altro, stava riuscendo a mantenersi nelle primissime posizioni grazie a una esperienza che certo non possono vantare quelli che gli sono succeduti. Il che, effettivamente,  era il massimo che con questa squadra si potesse fare. Ogni cambio  di allenatore comporta sempre scombussolamenti che in una squadra già così di merda di suo non avrebbero arrecato che altro danno. Ma De Canio, aldilà dei probabili demeriti tecnici, ha avuto il torto di andare sul cazzo alla gente, e quando vai sul cazzo nessuno è più obiettivo quando deve giudicarti. Specie se chi ti giudica è incazzato nero.

 

Se poi dobbiamo dire che hanno fatto bene a cacciare De Canio perché è stato l'unico responsabile di aver accroccato una squadra così di merda (ma io questo non lo so) e dunque andava punito, allora è un altro discorso. Demenziale naturalmente. 

 

 

P.S.: nessuno può essere ritenuto una piaga insieme a Unicusano perché Unicusano non è una piaga, è LA piaga.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

rivisto al rallentatore ,la tocca eccome, ha fatto un intervento alla Baresi dei tempi d'oro , anche se lì devi segnà.

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io leggo di segnali di ripresa, per carità sarà pure vero, ma in queste ultime due partite fatte se non smiracola Ianna so cazzi e pure amari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali segnali di ripresa, la verità è che finchè l'avversario è nel pieno possesso delle proprie facoltà ce pijano a pallonate tutti. Ieri con un Vicenza in caduta libera abbiamo rischiato di prenderne 3 o 4. In condizioni normali non c'è una squadra più scarsa della nostra in tutti e 3 i gironi. Poi nel secondo tempo, quando i ritmi calano e si comincia a giocare a velocità da pensionati allora le nostre caratteristiche tecniche ci consentono, a volte, di giocarcela ad armi pari. Siamo la squadra più lenta e macchinosa che io abbia mai visto in tanti anni di onorata carriera da tifoso scazzato.

E' per questo che sto col culo stretto e spero solo che riusciamo a salvarci. Impresa tutt'ora difficilissima perchè dobbiamo vincere almeno 1 partita e pareggiarne un'altra (e a meno che non ci compriamo l'ultima col Teramo non vedo come possiamo riuscirci).

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, visidivi ha scritto:

Mah io leggo di segnali di ripresa, per carità sarà pure vero, ma in queste ultime due partite fatte se non smiracola Ianna so cazzi e pure amari

Quoto. Tra l’altro è quello che succedeva ad inizio stagione quando avevamo la miglior difesa d’europa. Non riuscire a chiudersi senza rischiare in questa serie C è veramente una cosa da andare fuori di testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.