Vai al contenuto
Dvd

Mattia Proietti

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, il professore ha scritto:

No, non me pare normale.

La piazza (mia opinione) dovrebbe apprezzare quello che il giocatore ha dato (e vinto) sul campo. 

Il resto sono problemi tra Giocatore e Societa'

Se la piazza "schifa" Proietti... la piazza (per me) sbaglia.

Ps - la piazza giudica come je pare. Se il presidente fosse ancora Bandecchi la "piazza" direbbe "bravo Mattia... spillaje fino all'ultimo euro". Ora invece diventa: "Proietti fai schifo". Per me non va bene. 

LE PAROLE HANNO UN PESO.

Io sto con Proietti... per lui non e' un gioco o un post... ma forse l'ultimo contratto importante della sua carriera.,

Io ringrazio per quello che ha fatto... e gli auguro il meglio.

 

 

Ma anche no, i contratti si fanno in due, se all'altra parte non vai più bene, sia come prestazioni che economicamente (non hai più gli stessi interlocutori) puoi fare uno sforzo e continuare a fare il tuo mestiere altrove, oppure decidere di prendere fino all'ultimo centesimo, non fare un cazzo e creare problemi. Poi hanno chiacchierato tutti tranne lui quindi io un minimo dubbio che le cose non stanno come ce le raccontano glie lo concederei. Alla fine a me faceva schifo bandecchi ma non è che guida è il mi fratello e tantomeno capozucca. Io tifo solo Ternana, la maglia, indipendente da chi è il proprietario e da chi gioca

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, POSSE ha scritto:

Ma anche no, i contratti si fanno in due, se all'altra parte non vai più bene, sia come prestazioni che economicamente (non hai più gli stessi interlocutori) puoi fare uno sforzo e continuare a fare il tuo mestiere altrove, oppure decidere di prendere fino all'ultimo centesimo, non fare un cazzo e creare problemi. Poi hanno chiacchierato tutti tranne lui quindi io un minimo dubbio che le cose non stanno come ce le raccontano glie lo concederei. Alla fine a me faceva schifo bandecchi ma non è che guida è il mi fratello e tantomeno capozucca. Io tifo solo Ternana, la maglia, indipendente da chi è il proprietario e da chi gioca

Esatto.

Quello che scrivi ci puo' stare (anche se non condivido tutto)... ma usare la parola "schifo" no... e infatti non la usi.

 

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

No, non me pare normale.

La piazza (mia opinione) dovrebbe apprezzare quello che il giocatore ha dato (e vinto) sul campo. 

Il resto sono problemi tra Giocatore e Societa'

Se la piazza "schifa" Proietti... la piazza (per me) sbaglia.

Ps - la piazza giudica come je pare. Se il presidente fosse ancora Bandecchi la "piazza" direbbe "bravo Mattia... spillaje fino all'ultimo euro". Ora invece diventa: "Proietti fai schifo". Per me non va bene. 

LE PAROLE HANNO UN PESO.

Io sto con Proietti... per lui non e' un gioco o un post... ma forse l'ultimo contratto importante della sua carriera.,

Io ringrazio per quello che ha fatto... e gli auguro il meglio.

Con l'ultimo no è diventato un pagliaccio da circo unicusano. Che se magni 10 mesi di tribuna e zitto e bono che ora ha rotto i coglioni lui e chi lo consiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Con l'ultimo no è diventato un pagliaccio da circo unicusano. Che se magni 10 mesi di tribuna e zitto e bono che ora ha rotto i coglioni lui e chi lo consiglia.

Tu sei uno di quelli voltagabbana che sta qua dentro....

Pur de da addosso a Lu professore...te inventi cento discorsi..quando ci sta gente che lo sta a scrive da 3 mesi che ha rotto il cazzo..che era scarso...tu gli dicevi il contrario...

Infatti nemmeno ti ho cacato più....i tuoi commenti dopo li fuochi fanno ridere..

 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Tu sei uno di quelli voltagabbana che sta qua dentro....fai ridere..

Pur de da addosso a quello a Lu professore...te inventi cento discorsi..quando ci sta gente che lo sta a scrive da 3 mesi che ha rotto il cazzo..che era scarso...tu gli dicevi il contrario...

Infatti nemmeno ti ho cacato più.. 

Ti sbagli. Io non gli ho detto che fa schifo né glielo dirò mai. Ma che è diventato un pagliaccio si perché posso capire il primo no, ma il secondo no non sta né in cielo né in terra.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ti sbagli. Io non gli ho detto che fa schifo né glielo dirò mai. Ma che è diventato un pagliaccio si perché posso capire il primo no, ma il secondo no non sta né in cielo né in terra.

Io gli ho detto che era scarso,glielo ripeterò all'infinito....se n'è accorto pure capotruffa..ma tu eri uno di quelli contrari fino a una settimana fa.....

Ora....inversione a U....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Io gli ho detto che era scarso,glielo ripeterò all'infinito....se n'è accorto pure capotruffa..ma tu eri uno di quelli contrari fino a una settimana fa.....

Ora....inversione a U....

Non hai capito un cazzo ma va bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Non hai capito un cazzo ma va bene lo stesso.

Io ho capito tutto.

Sete voi che non c'avete capito un cazzo..

Magari qualche utente sbaglia i modi..io per esempio ho chiesto scusa se qualcuno si è sentito offeso per lurido(scarso)..ovviamente era/è un modo di dire..

Ma il concetto è quello da mesi e 2/3/4 utenti già c'avevano visto lungo..invece no..era intoccabile perché faceva parte della stagione dei record..perché noi viviamo di ricordi..la vita va avanti,conta la maglia,stop....dall'espulsione contro il cittadella che proietti sta a fa i danni..

Io vado avanti e guardo al futuro..indietro non ci guardo..grazie per la vittoria del campionato..

Ma la b è un'altra cosa..ci stanno le categorie apposta...e lui e gli altri non fanno una panchina competitiva per la serie B.. ci vogliono giocatori validi tra le cosiddette riserve..e quelli 3 della c non lo sono..

Ci vuole il secondo rifiuto per definirlo come dici tu pagliaccio.. cosa che io non ho mai scritto..

Invece prima del rifiuto era forte...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Io ho capito tutto.

Sete voi che non c'avete capito un cazzo..

Magari qualche utente sbaglia i modi..io per esempio ho chiesto scusa se qualcuno si è sentito offeso per lurido(scarso)..ovviamente era/è un modo di dire..

Ma il concetto è quello da mesi e 2/3/4 utenti già c'avevano visto lungo..invece no..era intoccabile perché faceva parte della stagione dei record..perché noi viviamo di ricordi..la vita va avanti,conta la maglia,stop....dall'espulsione contro il cittadella che proietti sta a fa i danni..

Io vado avanti e guardo al futuro..indietro non ci guardo..grazie per la vittoria del campionato..

Ma la b è un'altra cosa..ci stanno le categorie apposta...e lui e gli altri non fanno una panchina competitiva per la serie B.. ci vogliono giocatori validi tra le cosiddette riserve..e quelli 3 della c non lo sono..

Ci vuole il secondo rifiuto per definirlo come dici tu pagliaccio.. cosa che io non ho mai scritto..

Invece prima del rifiuto era forte...

Citami un mio messaggio dove ho scritto che Proietti è forte e che era intoccabile.

Ho solo risposto a ciuffo scrivendo che mi faceva ribrezzo vedere le faccine con il vomito verso un giocatore della Ternana che comunque aveva dato molto per la maglia. Poi ho sostenuto l'idea che Proietti ha sbagliato a rifiutare Brescia e che il no è stato un ricatto. Il secondo no è invece ridicolo e se si mangia mesi di tribuna sono contento per lui

Poi tu pensa quello che vuoi.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/9/2023 Alle 23:30, polentaccio ha scritto:

Per me rimane un buon giocatore che ha sempre dato tutto. In bocca al lupo, Fera.

 

13 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Io penso sia stato un enorme salame. In primo luogo macchia quella che è stata la sua esperienza nell’anno dei record, in secondo luogo quello che guadagna oggi senza fare un cazzo se lo rimangia tutto domani visto che si svaluterà a bestia. 
 

Certo che tanti calciatori non sono cime è acclarato, lui ne è la dimostrazione. 

Ma insomma va o resta... l'anno scorso avevamo benali, ora il proietti di schrodinger...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

SPARISCI SCARSO!!! 
 

marcisci IN TRIBUNA

 

A CHI METTE FRECCETTE ROSSE ve meritate 50 proietti per La serie C . 

@FeroFersTuliLatumFerre

@INPS rossoverde

@Woodstock'73

@tasso

@Dado

@chetestraceki

 

ecco alcuni de una lunga vista de come parli de proietti mettono le freccette rosse 😆 me fate tenerezza

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Esatto.

Quello che scrivi ci puo' stare (anche se non condivido tutto)... ma usare la parola "schifo" no... e infatti non la usi.

 

 

 

L'ho usata per bandecchi 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, POSSE ha scritto:

L'ho usata per bandecchi 😁

Pensavo fosse un refuso...😊

 

6 minuti fa, patton ha scritto:

Orcodue!!

professó stai a perde i colpi 😂😉

E' l'eta'... 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Pensavo fosse un refuso...😊

 

E' l'eta'... 😂

 

No no, pur avendo apprezzato in passato l'impegno economico messo in campo durante la pandemia ed in altre iniziative, mi sono fatto l'idea che lo scopo finale non fosse altro che comprarsi i voti dei Ternani, lo stesso l'acquisto della Ternana. Il tempo ci spiegherà lo scopo ultimo di questo individuo poiché non credo che fare il sindaco di Terni sia la bandiera a scacchi, non avrebbe senso. Scusate l'ot ma non avrei saputo come spiegarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dvd ha scritto:

Che non mi sembri geniale la mente che sta dietro alle scelte di Proietti si puo' dire o qualcuno si offende?

Io dico che non abbiamo tutti gli elementi per valutare.

Abbiamo sentito solo una versione, quella del DS, che ha pubblicamente ammesso di aver sbagliato.

 

Come facciamo a giudicare le scelte di Proietti non avendo tutti gli elementi?

 

Ergo mi limito all'oggettivita' della "storia".

Proietti (anche se questa cosa non piace agli "scordarelli"...) a Terni ha contribuito a fare la Storia... Capozzucca, pure.

Poi ognuno ri-legge la storia come je pare a seconda del momento... 

 

Detto questo... Forza FERE e guardiamo avanti

❤️💚

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

@FeroFersTuliLatumFerre

@INPS rossoverde

@Woodstock'73

@tasso

@Dado

@chetestraceki

 

ecco alcuni de una lunga vista de come parli de proietti mettono le freccette rosse 😆 me fate tenerezza

La freccetta rossa non è per Proietti è per la violenza verbale che esprimi continuamente. Si può giustamente criticare ma non insultare, Parliamo di persone e non di nemici. Complimenti per la lista di proscrizione, evoca tempi bui per l'Italia

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me decisivo nell'anno dei record, aveva più grinta lui da solo che il resto del centrocampo e con quella copriva altri limiti. la serie b forse è troppo per un posto da titolare ma comunque per me un buon supporto.

mi ha deluso parecchio l'anno scorso alla fine del campionato, quando in combutta con altri voleva tornare negli spogliatoi ed evitare il confronto coi tifosi. quest'anno per me stava giocando bene e sul rigore contro il catanzaro ho ancora parecchi dubbi. devo dire che quella macchia di fine campionato ha ancora un retrogusto un po' amaro, ma non me la sento di gettargli addosso nessuna croce per sta storia del contratto. alla fine in un contratto di lavoro normale molte persone non si sarebbero comportate diversamente.

non so se verrà messo fuori lista, ma ho l'impressione che se verrà impiegato, farà probabilmente il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BuFERA ha scritto:

per me decisivo nell'anno dei record, aveva più grinta lui da solo che il resto del centrocampo e con quella copriva altri limiti. la serie b forse è troppo per un posto da titolare ma comunque per me un buon supporto.

mi ha deluso parecchio l'anno scorso alla fine del campionato, quando in combutta con altri voleva tornare negli spogliatoi ed evitare il confronto coi tifosi. quest'anno per me stava giocando bene e sul rigore contro il catanzaro ho ancora parecchi dubbi. devo dire che quella macchia di fine campionato ha ancora un retrogusto un po' amaro, ma non me la sento di gettargli addosso nessuna croce per sta storia del contratto. alla fine in un contratto di lavoro normale molte persone non si sarebbero comportate diversamente.

non so se verrà messo fuori lista, ma ho l'impressione che se verrà impiegato, farà probabilmente il suo.

Anche il gesto "alla Totò" alla curva che cantava "lo sai che chi non salta è del Perugia" a fine partita contro la Samp..... è un chiaro segnale che a Terni ha finito il suo ciclo!!!

download.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BuFERA ha scritto:

per me decisivo nell'anno dei record, aveva più grinta lui da solo che il resto del centrocampo e con quella copriva altri limiti. la serie b forse è troppo per un posto da titolare ma comunque per me un buon supporto.

mi ha deluso parecchio l'anno scorso alla fine del campionato, quando in combutta con altri voleva tornare negli spogliatoi ed evitare il confronto coi tifosi. quest'anno per me stava giocando bene e sul rigore contro il catanzaro ho ancora parecchi dubbi. devo dire che quella macchia di fine campionato ha ancora un retrogusto un po' amaro, ma non me la sento di gettargli addosso nessuna croce per sta storia del contratto. alla fine in un contratto di lavoro normale molte persone non si sarebbero comportate diversamente.

non so se verrà messo fuori lista, ma ho l'impressione che se verrà impiegato, farà probabilmente il suo.

Mi auguro che Proietti non venga messo fuori lista. Sarebbe secondo me una mossa sbagliata e controproducente. Indipendentemente dalle riferite assicurazioni verbali  del DS e dal passo indietro successivo , e indipendentemente dall'ostinazione del giocatore nell'esercitare i propri diritti contrattuali ( lo fanno tutti e lo facciamo anche noi nel nostro ambito lavorativo , come è giusto che sia ) , metterlo in tribuna per punizione e farlo così ulteriormente svalutare a chi giova ? Ammesso che non rientri più nei piani della Società e non lo si intenda più  impiegare c'è sempre la possibilità del mercato di gennaio. Fino al giugno 2024 , se ho ben capito, rimane comunque un giocatore della Ternana . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Cmq leggende metropolitane narrano che proietti abbia trovato la fica a terni .......ecco uno dei motivi x cui non si muoverebbe....non so se corrisponda a verità ........😉

Si perché a Brescia manca...e un campo de fave....e famosissima x le sue suore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

Mi auguro che Proietti non venga messo fuori lista. Sarebbe secondo me una mossa sbagliata e controproducente. Indipendentemente dalle riferite assicurazioni verbali  del DS e dal passo indietro successivo , e indipendentemente dall'ostinazione del giocatore nell'esercitare i propri diritti contrattuali ( lo fanno tutti e lo facciamo anche noi nel nostro ambito lavorativo , come è giusto che sia ) , metterlo in tribuna per punizione e farlo così ulteriormente svalutare a chi giova ? Ammesso che non rientri più nei piani della Società e non lo si intenda più  impiegare c'è sempre la possibilità del mercato di gennaio. Fino al giugno 2024 , se ho ben capito, rimane comunque un giocatore della Ternana . 

La risposta alla tua osservazione è che: è solo un problema del giocatore

- se si svaluta alla ternana non frega nulla perche tra un anno va in scadenza e tra 6 mesi può già cercarsi squadra da solo.

- La Ternana ha già 2,5 giocatori per quel ruolo e quindi proietti "intralcerebbe" solamente il lavoro settimanale della squadra (non è solo "per punizione" se va in tribuna).

- Sapeva già da Luglio che è fuori dal progetto Ternana e Aveva trovato la possibilità di rimanere in serie B e giocarsi il posto con nuovi stimoli un una squadra sulla carta dove ha meno competitività (e se sei minimamente cosciente dei tuoi limiti, dovresti vederlo anche come un mezzo miracolo rimanè in serie B!!!!)

 

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

La freccetta rossa non è per Proietti è per la violenza verbale che esprimi continuamente. Si può giustamente criticare ma non insultare, Parliamo di persone e non di nemici. Complimenti per la lista di proscrizione, evoca tempi bui per l'Italia

Tu metti freccette rosse a prescindere . A me concettualmente non me devi dire la violenza verbale se e giusta o no. Proetti e’ e rimarrà uno scarso . Questo è il mio pensiero su proietti. Ps non è la prima volta ; c hai solo un tasto da spinge . A prescinde dall argomento . A me se un commento non piace , non lo quoto e non interagisco ; ma farò di necessità virtù .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Batm4n ha scritto:

La risposta alla tua osservazione è che: è solo un problema del giocatore

- se si svaluta alla ternana non frega nulla perche tra un anno va in scadenza e tra 6 mesi può già cercarsi squadra da solo.

- La Ternana ha già 2,5 giocatori per quel ruolo e quindi proietti "intralcerebbe" solamente il lavoro settimanale della squadra (non è solo "per punizione" se va in tribuna).

- Sapeva già da Luglio che è fuori dal progetto Ternana e Aveva trovato la possibilità di rimanere in serie B e giocarsi il posto con nuovi stimoli un una squadra sulla carta dove ha meno competitività (e se sei minimamente cosciente dei tuoi limiti, dovresti vederlo anche come un mezzo miracolo rimanè in serie B!!!!)

 

 Pensavo che una sua eventuale cessione a gennaio potesse in qualche modo comportare dei vantaggi anche per la Ternana ma se le cose stanno come tu dici  allora è effettivamente solo un problema per il giocatore . Certo , le tue considerazioni sulle sue chances in una nuova squadra appaiono abbastanza giuste e c'è da chiedersi perchè non le abbia fatte anche lui ( o chi per lui ) . Forse ci sono elementi che non conosciamo. Comunque , archiviamo la vicenda . Questo è ormai il passato. Pensiamo al futuro e forza Fere . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

@FeroFersTuliLatumFerre

@INPS rossoverde

@Woodstock'73

@tasso

@Dado

@chetestraceki

 

ecco alcuni de una lunga vista de come parli de proietti mettono le freccette rosse 😆 me fate tenerezza

Caro Ciuffo, io non sono per il politically correct e non mi frega un cazzo del mettere le freccette rosse (non lo faccio mai) o censurare i messaggi d'odio.  Anche l'odio è un sentimento naturale, come si fa a non odiare la maggior parte dei politici  per es.

 

Però se ci pensi questo è un ragazzo che ha indossato con orgoglio la maglia, ha dato sempre il suo massimo.

Quello che è. Non importa.

S'è sicuramente sentito fera per molto tempo. Ha sicuramente creduto in quei colori.

Ora tu arrivi senza sapere la sua versione e cosa hanno davvero cazzo di contrattato finora.

E che fai?

Bello bello, cacchio cacchio, giudichi e condanni uno che ancora è dei nostri?

 

Manco sai come finirà. Immagina che alla fine resta con noi, accetta la riduzione del contratto e va in panchina. 

Che fai, lo fischi quando entra?

 

 

 

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Caro Ciuffo, io non sono per il politically correct e non mi frega un cazzo del mettere le freccette rosse (non lo faccio mai) o censurare i messaggi d'odio.  Anche l'odio è un sentimento naturale, come si fa a non odiare la maggior parte dei politici  per es.

 

Però se ci pensi questo è un ragazzo che ha indossato con orgoglio la maglia, ha dato sempre il suo massimo.

Quello che è. Non importa.

S'è sicuramente sentito fera per molto tempo. Ha sicuramente creduto in quei colori.

Ora tu arrivi senza sapere la sua versione e cosa hanno davvero cazzo di contrattato finora.

E che fai?

Bello bello, cacchio cacchio, giudichi e condanni uno che ancora è dei nostri?

 

Manco sai come finirà. Immagina che alla fine resta con noi, accetta la riduzione del contratto e va in panchina. 

Che fai, lo fischi quando entra?

 

 

 

Se le condizioni cambiano si vedrà ; ma tengo a precisare che IO personalmente non me so mai legato con i giocatori; non ho nessun tipo de sentimento malinconico se vanno via ; vengono pagati profusamente per svolgere il loro “”””lavoro””””poi c’è chi è più professionale e chi meno e chi per niente . Da TIFOSO giudico il campo e se e utile alla causa. Sempre da TIFOSO critico se X giocatore non me piace su tutti gli aspetti .

 

io spero sempre nel meglio della ternana ; MIGLIORARSI cambiando le pedine anche se le nuove pedine possono fare anche peggio di chi c era prima . Ma basta con sta riconoscenza che dura da anni. ( parere personale ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.