Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Io non ho perdonato e non perdonerò mai a Bandecchi di aver fatto piazza pulita quando arrivò a Terni. Se avesse mantenuto quell'impianto tecnico e costruito su quello il futuro, con i soldi messi da 5 anni a questa parte avevamo fatto in tempo ad andare in A, retrocedere e tornarci.

sì, ha sbagliato di sicuro e gravemente in quella occasione.

ma mi pare che non abbia più ripetuto l'errore.

non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno si sono gettate le fondamenta, oggi son state rinforzate. salviamoci, programmiamo e cresciamo.

un'identità si sta delineando societaria e di gioco. basta vivere di rimpianti ed ex che fanno fortuna altrove.

avanti, daje mister.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Che dire, complimenti! Significa programmazione, progettualità fiducia, significa che Bandecchi ritiene la Ternana una sua azienda importante  che vuol far prosperare e guadagnare, significa che i suoi progetti comunque li realizzerà nonostante la resistenza di una regione miope e peruginocentrica. Gli errori del passato Bandecchi li ha tutti abbondantemente riscattati. A quei pochi, che Lucarelli non apprezzano,  auguro che i risultati futuri possano mettere tutti d'accordo!!

............................................................ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, altoforno ha scritto:

sì, ha sbagliato di sicuro e gravemente in quella occasione.

ma mi pare che non abbia più ripetuto l'errore.

non è poco.

Era anche impossibile ripetere lo stesso errore visto che aveva distrutto tutto. Da lì poteva solo ricostruire e alla fine di tutto ci saranno voluti 5 anni per tornare al punto di partenza.

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente PROGRAMMAZIONE, PUNTI DI RIFERIMENTO IN SOCIETÀ E NELLA SQUADRA E SOLIDITÀ TECNICA.

Bravi Bravi Bravi

Per CRESCERE E MIGLIORARE INSIEME.

Che i tifosi abbiano pazienza nei futuri stop e errori, ricordando che si proverà a crescere e salire INSIEME

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Finalmente PROGRAMMAZIONE, PUNTI DI RIFERIMENTO IN SOCIETÀ E NELLA SQUADRA E SOLIDITÀ TECNICA.

Bravi Bravi Bravi

Per CRESCERE E MIGLIORARE INSIEME.

Che i tifosi abbiano pazienza nei futuri stop e errori, ricordando che si proverà a crescere e salire INSIEME

Concordo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La MIA società calcistica "ideale" è fatta dai seguenti ingredienti:

1) Programmazione pluriennale. Si fissa un obiettivo, si mettono i punti fermi (DS, allenatore, gruppo di giocatori) e ogni anno si fanno solo piccoli aggiustamenti per migliorarsi. Non si guarda solo al risultato immediato, ma anche alle prospettive

2) Come conseguenza del primo, due punti fermi: a) non si cambia allenatore, se non per catastrofi evidenti o evidenti errori di scelta b) il mercato si fa solo in estate (a parte piccoli aggiustamenti dovuti a fattori contingenti, tipo giocatori che se ne vogliono andare o molti infortuni concomitanti) 

3) Settore giovanile forte in grado di portare annualmente 1-2 elementi in prima squadra

4) Stile comunicativo sobrio ed efficace

 

Ecco. Sui punti 1 e  2 questa società, almeno sulla carta, comincia ad avvicinarsi al mio ideale. Sul 3 ci vuole tempo, vedremo. Sul 4 ancora non ci siamo, c'è da lavorarci.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alefere ha scritto:

La MIA società calcistica "ideale" è fatta dai seguenti ingredienti:

1) Programmazione pluriennale. Si fissa un obiettivo, si mettono i punti fermi (DS, allenatore, gruppo di giocatori) e ogni anno si fanno solo piccoli aggiustamenti per migliorarsi. Non si guarda solo al risultato immediato, ma anche alle prospettive

2) Come conseguenza del primo, due punti fermi: a) non si cambia allenatore, se non per catastrofi evidenti o evidenti errori di scelta b) il mercato si fa solo in estate (a parte piccoli aggiustamenti dovuti a fattori contingenti, tipo giocatori che se ne vogliono andare o molti infortuni concomitanti) 

3) Settore giovanile forte in grado di portare annualmente 1-2 elementi in prima squadra

4) Stile comunicativo sobrio ed efficace

 

Ecco. Sui punti 1 e  2 questa società, almeno sulla carta, comincia ad avvicinarsi al mio ideale. Sul 3 ci vuole tempo, vedremo. Sul 4 ancora non ci siamo, c'è da lavorarci.

In realtà il punto peggiore è il 3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il mister abbia prolungato altri 4 anni può significare tanto o un cazzo , il tempo dirà ... Lucarelli può piacere o meno per modulo o carattere o altro .. ma è una persona molto ma molto intelligente a mio avviso ...

Se ha prolungato il contratto senza magari aspettare offerte tra qualche mese , o avendo rifiutato se già ce le aveva ...la dice lunga sul grande e serio progetto che ha in mente bandecchi e che tutti sappiamo ....e questo fa solo piacere ... Ma se il prossimo anno investi ancora soldi e non arrivano i risultati che sono quello e unica cosa che conta ....

Il rapporto finirà come succede da quando esiste il calcio ...se rinnovavi di anno in anno non vuol dire che non programmavi bene le cose ...comunque in bocca al lupo a lui e che tutto fili liscio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

 

Il fatto che il mister abbia prolungato altri 4 anni può significare tanto o un cazzo

 

Ma che significa?

L’accordo quadriennale tra FERE e Komandante significa tantissimo, tradotto PROGRAMMAZIONE.

Non significa, ovviamente che hai già vinto, le partite ed i campionati si giocano in campo, …

La stagione scorsa scrissi che speravo che il Komandante fosse il Sir Alex Ferguson della Conca, …

P.S. Dare uno sguardo a Gasp della Dea, per ora l’unico in una squadra che programma, … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo deve indurre noi tifosi a cambiare passo 

non essere umorali sulla singola partita o singolo errore che ci sono stati e ci saranno 

ma avere un orizzonte ampio verso l’obiettivo 

ripeto il mister potrà anche sbagliare singole scelte o partite ma è una persona seria e preparata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del rinnovo di Lucarelli mi pare sempre più evidente che la società si stia impegnando a 360gradi per fare cose a Terni che nessuno ha mai fatto.

Bandecchi  è forse l unico (folle e con i sodi veri) pronto a fare guerra a Perugia cercando di realizzare infrastrutture nel nostro territorio (dirottando anche  risorse economiche dalla regione, ridistribuendo ciò che ad oggi viene dato solo a Perugia)

sta chiaramente puntando alla serie A nel giro di qualche anno 

però cè ancora qualcuno che storce il naso perché fa li video su istagram o perché 4 anni fa ha messo lu nome suo vicino al nostro .

curatevi (magari in clinica convenzionata)

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Al di là del rinnovo di Lucarelli mi pare sempre più evidente che la società si stia impegnando a 360gradi per fare cose a Terni che nessuno ha mai fatto.

Bandecchi  è forse l unico (folle e con i sodi veri) pronto a fare guerra a Perugia cercando di realizzare infrastrutture nel nostro territorio (dirottando anche  risorse economiche dalla regione, ridistribuendo ciò che ad oggi viene dato solo a Perugia)

sta chiaramente puntando alla serie A nel giro di qualche anno 

però cè ancora qualcuno che storce il naso perché fa li video su istagram o perché 4 anni fa ha messo lu nome suo vicino al nostro .

curatevi (magari in clinica convenzionata)

Tra Sandrone e soprattutto il cambio nome se permetti e' stata la stagione peggiore che ho vissuto al di là del risultato sportivo . E ci metto pure i dilettanti ed il fallimento che non riesco a paragonare. Una semplice precisazione che mi pare doverosa. Sul resto concordo anche perché investire vuol dire patrimonializzare ed e' sicuramente sinonimo di programmazione anche in ottica di futura vendita. Ed e' un grande merito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Tra Sandrone e soprattutto il cambio nome se permetti e' stata la stagione peggiore che ho vissuto al di là del risultato sportivo 

Mi pare anche che abbia chiesto pubblicamente scusa prendendosi pure gli sputi in faccia sotto la curva  . Tu dici che è il caso de amputargli anche le prime due falangi a imperitura memoria?

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Mi pare anche che abbia chiesto pubblicamente scusa prendendosi pure gli sputi in faccia sotto la curva  . Tu dici che è il caso de amputargli anche le prime due falangi a imperitura memoria?

Non hai capito. Mica volevo dire questo. Dico solo che nel complesso la storia va ricordata tutta con tutti pro e contro. E dopo quella stagione piano piano anche io, per quanto possa contare, mi sono ricreduto in positivo. Tutto qui. :)

Come noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o Sandroneeeeee (scusate mi faccio prendere poco dall'educazione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Mi pare anche che abbia chiesto pubblicamente scusa prendendosi pure gli sputi in faccia sotto la curva  . Tu dici che è il caso de amputargli anche le prime due falangi a imperitura memoria?


secondo me montiamo una pira a centrocampo dove dovrà far bruciare pochesci con la maglia Zeus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Non hai capito. Mica volevo dire questo. Dico solo che nel complesso la storia va ricordata tutta con tutti pro e contro. E dopo quella stagione piano piano anche io, per quanto possa contare, mi sono ricreduto in positivo. Tutto qui. :)

Come noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o Sandroneeeeee (scusate mi faccio prendere poco dall'educazione :(

Per quanto mi riguarda è roba passata, digerita e metabolizzata. Il che non significa cancellata dalla memoria, ma manco da tirar fuori ogni qual volta la società faccia una cosa buona😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Al di là del rinnovo di Lucarelli mi pare sempre più evidente che la società si stia impegnando a 360gradi per fare cose a Terni che nessuno ha mai fatto.

Bandecchi  è forse l unico (folle e con i sodi veri) pronto a fare guerra a Perugia cercando di realizzare infrastrutture nel nostro territorio (dirottando anche  risorse economiche dalla regione, ridistribuendo ciò che ad oggi viene dato solo a Perugia)

sta chiaramente puntando alla serie A nel giro di qualche anno 

però cè ancora qualcuno che storce il naso perché fa li video su istagram o perché 4 anni fa ha messo lu nome suo vicino al nostro .

curatevi (magari in clinica convenzionata)

devono annà a Perugia però....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo71 ha scritto:

Il rinnovo deve indurre noi tifosi a cambiare passo 

non essere umorali sulla singola partita o singolo errore che ci sono stati e ci saranno 

ma avere un orizzonte ampio verso l’obiettivo 

ripeto il mister potrà anche sbagliare singole scelte o partite ma è una persona seria e preparata 

❤❤❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Per quanto mi riguarda è roba passata, digerita e metabolizzata. Il che non significa cancellata dalla memoria, ma manco da tirar fuori ogni qual volta la società faccia una cosa buona😉

questo è indubbio. Misà che è la prima volta che personalmente l'ho tirata fuori perchè non mi sono mai impicciato sui discorsi societari in questo forum :D tuttavia al di là dei Sandroni vari (che non riuscirò mai a metabolizzare come il cambio del nome :D però giustamente occorre andare avanti) il grande merito che gli riconosco al presidente è uno su tutti. Non è un discorso calcistico, non è una questione puramente tecnica di rinnovi o altro. Sono gli investimenti tipo Sabotino, Centro Sportivo per poi vedere come andrà su stadio/clinica. Ricordo che quando prese la Ternana praticamente era quasi una scatola vuota. Dei terreni in strada Santa Filomena, qualche contratto e poco altro. Così sta patrimonializzando e questa cosa oltre che sorprendermi in positivo garantisce un futuro alla società. E di questo, davvero, gliene do atto, profondamente atto.

Essendo però il topic di Lucarelli aggiungo solo: forza mister :) coraggio per stasera come sempre ;)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

devono annà a Perugia però....

di la verità, punti affinché la specializzazione della clinica de bandecchi sia tricologia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.