Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Enorme tristezza. La permanenza di Lucarelli per  é un elemento molto positivo, ma per quanto mi riguarda questa pantomima é un qualcosa di assolutamente patetico e umiliante, al 100% in linea con l'idea di comunicazione e di rapporti interpersonali del diversamente crinito.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo71 ha scritto:

la letterina alla fine sfiducia proprio leone

A me sembra che sancisca che lo sciroccamento regna sovrano in società. Non serve il dg ma uno psicoterapeuta.

  • Haha 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

A me sembra che sancisca che lo sciroccamento regna sovrano in società. Non serve il dg ma uno psicoterapeuta.

Mo vanno de moda i coach, non se ne po prende uno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

ti meriti solo Ammaccialorcio😂😂

Pensa che fra tante disgrazie che abbiamo avuto nella nostra storia, Ammaccialorcio era stato inspiegabilmente assente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando com‘era la lettera prima dello spurgo… firmando questa lettera lucarelli ha dimostrato di voler più bene di chiunque altro a questi colori in società, altrimenti non si spiega. avesse deciso di non firmarla avrebbe comunque avuto la mia stima.

 

è come iniziare un pranzo partendo da un‘antipasto a base di paté di merda… annamo un po‘ avanti, ma certo che se è una pagliacciata non fa ridere per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, alla fine, è come quando da fiji scrivevamo la letterina di natale per i regali: "Prometto di essere buono e di fare sempre i compiti" 

Bandecchi contento e cojonato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, dragonball ha scritto:

C'avevo ragione io .....codesta lettera l'è una bischerata da vernacoliere 

Ah ah ah 

Comunque il mister e il presidente  due grandi personaggi ,uno piu' grullo dell'altro ,sembrano peppone e don camillo 

ho la stessa impressione una grossa supercazzola ma importante per definire il perimetro dei 3 personaggi! ottima la conferma sia di Lucarelli che della squadra base con 8/9 innesti importanti che aumenteranno il livello competitivo della squadra, ora tutti a fare i nuovi DS :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Comunque.alla fine ha messo con le spalle al muro sia bandecchione che felix-leo.......

invece...mossa azzeccatissima..

esatto, chi esce vincitore da questa pantomima è proprio Lucarelli:
4 innesti di valore

tutta la gente al suo fianco (anche quelli che ce l'avevano con lui per le cazzate fatte)
il cerino acceso in mano a Leone

Per me giornata straordinaria.

PS: il 3-4-3 è un 3-5-2 arrapato
 

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Comunque.alla fine ha messo con le spalle al muro sia bandecchione che felix-leo.......

invece...mossa azzeccatissima..

ci stavo ragionando ora,

io firmo, mo vediamo voi che siete in grado di fornire come scritto per gli obiettivi perseguiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, altoforno ha scritto:

che i giovani che non sono stati di interesse dell'allenatore verranno mandati via e sostituiti con altri giovani (si spera, in questo caso, graditi all'allenatore)

Interpreto anche io come te, ma quando uno che volevi cacciare via viene “reintegrato” in genere te lo ritrovi fra le palle. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Siccome ritengo Lucarelli uomo serio e con dei valori ritengo abbia inghiottito il rospo di firmare una lettera assurda sia x il bene comune sia perché a latere ha ottenuto delle garanzie da bandecchione 

Si rischia per conto proprio non per conto terzi 

quindi io Lucarelli firmo e mi assumo la mia responsabilità ma sono io che decido chi acquistare 

conoscendo Lucarelli la letterina alla fine sfiducia proprio leone

Bravo. Bandecchi e Leone ora DEVONO dimostrare di sapergli fare una super squadra....non se presentassero con Repossi...minimo Romagnoli,Letizia, DI Tacchio, Lucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Interpreto anche io come te, ma quando uno che volevi cacciare via viene “reintegrato” in genere te lo ritrovi fra le palle. No?

Per la precisione "rintegrato" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Bravo. Bandecchi e Leone ora DEVONO dimostrare di sapergli fare una super squadra....non se presentassero con Repossi...minimo Romagnoli,Letizia, DI Tacchio, Lucca

a stretto rigore Lucca sarà ancora under credo...

quindi non rientrerebbe neanche nei 4 over top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:


PS: il 3-4-3 è un 3-5-2 arrapato
 

Sulla parte dei moduli volevo morire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Per la precisione "rintegrato" 

però devi ammettere che ti ho fornito un'immagine fantastica di mr. Ammaccialorcio

con in più lo scoop del Pineto Calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Interpreto anche io come te, ma quando uno che volevi cacciare via viene “reintegrato” in genere te lo ritrovi fra le palle. No?

sì ma non è che i tre che hanno partorito la lettera siano campioni di sintassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che il mister si sia prestato a un gioco mediatico, quello della lettera, sottoscrivendo tutto sommato cose che è lui stesso il primo a pensare e condividere: proviamo ad andare in A, si prendono quattro giocatori forti che sostituiscano quattro over quest'anno relegati in panchina, prendiamo giovani che sostituiscano quelli utilizzati poco quest'anno, la società si impegna a mettermi a disposizione tutto quello che chiedo e serve, mi impegno a non parlare di "salvezza" (l'ho fatto una volta quest'anno, ma per spronare la squadra, perché sapevo bene anche io che eravamo una squadra di ben altro livello). Anche la parte dei moduli fa ridere: a parte che con quei 4 moduli copri praticamente tutto l'arco costituzionale calcistico, e poi chi lo stabilisce che a un certo punto sono schierato col 3-4-3 o col 3-5-2? 

Poi per carità, sono cose "anomale" per il mondo del calcio, però per me conta la sostanza, non la forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

però devi ammettere che ti ho fornito un'immagine fantastica di mr. Ammaccialorcio

con in più lo scoop del Pineto Calcio

Meraviglia. Non trovo Boben perplesso però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Bravo. Bandecchi e Leone ora DEVONO dimostrare di sapergli fare una super squadra....non se presentassero con Repossi...minimo Romagnoli,Letizia, DI Tacchio, Lucca

 fra poco faremo la fase delle grandi sfumature. Pigliamo romagnoli. Sfumato. Finalmente di tacchio. Ha firmato con sto cazzo. Ternana su coda, coda rinnova per 8 stagioni. 

sa lu ride, e sa dove ce attoppamo la paginetta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alefere ha scritto:

A me sembra che il mister si sia prestato a un gioco mediatico, quello della lettera, sottoscrivendo tutto sommato cose che è lui stesso il primo a pensare e condividere: proviamo ad andare in A, si prendono quattro giocatori forti che sostituiscano quattro over quest'anno relegati in panchina, prendiamo giovani che sostituiscano quelli utilizzati poco quest'anno, la società si impegna a mettermi a disposizione tutto quello che chiedo e serve, mi impegno a non parlare di "salvezza" (l'ho fatto una volta quest'anno, ma per spronare la squadra, perché sapevo bene anche io che eravamo una squadra di ben altro livello). Anche la parte dei moduli fa ridere: a parte che con quei 4 moduli copri praticamente tutto l'arco costituzionale calcistico, e poi chi lo stabilisce che a un certo punto sono schierato col 3-4-3 o col 3-5-2? 

Poi per carità, sono cose "anomale" per il mondo del calcio, però per me conta la sostanza, non la forma

Credo che il nocciolo della questione sia tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.