Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

3 ore fa, ride bene ha scritto:

Conferenza surreale, meglio non farle più se questo è il tenore.


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Questo é sempre stato il suo grande limite.

E lo dico da Lucarelliano, innamorato di Lucarelli, vedova inconsolabile quando non c'era, tuttora incapace di criticarlo ecc.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto, bruttissimo il passaggio con Gianni che non meritava un simile trattamento.

Deve chiedere scusa per i modi mostrati in conferenza stampa, qualsiasi siano i motivi dietro, che comunque personalmente ritengo puerili. Dopo un 1-4 in casa, basi la tua conferenza stampa sui giornalisti, roba che nemmeno il Mourinho dei tempi d’oro.

 

Quest’anno proprio noi a livello comunicativo siamo oltre il dilettantismo comunque, dal primo all’ultimo in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu ha scritto:

Al di là di tutto, bruttissimo il passaggio con Gianni che non meritava un simile trattamento.

Deve chiedere scusa per i modi mostrati in conferenza stampa, qualsiasi siano i motivi dietro, che comunque personalmente ritengo puerili. 

Ecco questa è un’altra cosa che mi ha lasciato proprio male, ho sempre ritenuto il “nostro” @Cacafocu (spero non ne abbia a male 😜) come uomo all’Avana del forum e quel passaggio davvero sgradevole mi ha toccato particolarmente.

Non sono cazzi miei nè del forum credo, spero però che il mister faccia un gesto forte di autocritica, anche solo privatamente con l’interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ecco questa è un’altra cosa che mi ha lasciato proprio male, ho sempre ritenuto il “nostro” @Cacafocu (spero non ne abbia a male 😜) come uomo all’Avana del forum e quel passaggio davvero sgradevole mi ha toccato particolarmente.

Non sono cazzi miei nè del forum credo, spero però che il mister faccia un gesto forte di autocritica, anche solo privatamente con l’interessato.

Esattamente la stessa sensazione che ho avuto io. Sento @Cacafocu come se fosse un amico personale e averlo sentito trattare ingiustamente quel modo non l’ho apprezzato. Esprimo tutta la mia solidarietà verso una persona ed un giornalista serio ed obiettivo, che insieme a Gigi Manini ed Enrico Maggiolini non si sono mai lesinati nemmeno nelle critiche e nel mantenere i piedi per terra anche in situazioni più rosee di quella attuale.

 

Se vi sono dei giornalisti che sono sempre stati obiettivi e quindi inattaccabili sono proprio loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la conferenza del mister.

Grossa caduta.

Premesso che è sempre facile parlare dopo, schierare il centrocampo a due con l'attuale di tacchio e agazzi(sempre prestazioni magre con il centrocampo a 2) sono errori gravi per me.

Passi, e poi e poi,il duo centrale sorensen e bogdan se schierati con una difesa bassa.

Partipilo,falletti,palumbo e centravanti non ce li possiamo permettere(diciamo sempre le stesse cose).

Se tu mister dici che il Venezia è forte, giochi più accorto.

Resta il fatto che sei un professionista non puoi rispondere in quel modo ad un giornalista.

Mi fanno schifo i modi come comunica sacciofá ed oggi hai fatto una figura come lui se non peggio perché ti reputo più intelligente calcisticamente parlando.

Capisco che sei solo in società a masticare di calcio, ma oggi sta sbroccata non ha senso.

Non c'avete capito niente oggi, ammettere gli errori e chiedere scusa.

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, lugamba said:

Ho appena visto la conferenza del mister.

Grossa caduta.

Premesso che è sempre facile parlare dopo, schierare il centrocampo a due con l'attuale di tacchio e agazzi(sempre prestazioni magre con il centrocampo a 2) sono errori gravi per me.

Passi, e poi e poi,il duo centrale sorensen e bogdan se schierati con una difesa bassa.

Partipilo,falletti,palumbo e centravanti non ce li possiamo permettere(diciamo sempre le stesse cose).

Se tu mister dici che il Venezia è forte, giochi più accorto.

Resta il fatto che sei un professionista non puoi rispondere in quel modo ad un giornalista.

Mi fanno schifo i modi come comunica sacciofá ed oggi hai fatto una figura come lui se non peggio perché ti reputo più intelligente calcisticamente parlando.

Capisco che sei solo in società a masticare di calcio, ma oggi sta sbroccata non ha senso.

Non c'avete capito niente oggi, ammettere gli errori e chiedere scusa.

 

 

Ineccepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Lucarelli ridicolo come i calciatori scesi in campo.

 

Solidarietà a @Cacafocu 

Purtroppo è da una vita che quando le cose nn vanno bene, quasi tutti gli allenatori in conferenza hanno lo stesso comportamento, guai poi a fare domande scomode...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianlu ha scritto:

Non parliamo di carattere e di modo di porsi per favore eh, visto che il tuo presidente in quanto a carattere e modo di porsi ha poco da farsi invidiare.

 

E comincerei a dire che TUTTI hanno colpe qui, dal presidente al direttore sportivo all’allenatore ai giocatori allo staff tecnico. Ognuno si assuma le proprie responsabilità.

 

Senza attaccare SOLO uno (che sia esso il presidente, l’allenatore, il DS o un giocatore)

Ancora con questa storia... ma basta per cortesia su.

Bandecchi mette sul tavolo 15 milioni di euro ogni anno.

Prima di valutare le sue colpe su partite come quella di ieri (che segue Brescia e Ferrara e molte altre) devi analizzare bene le responsabilita' di chi viene pagato con questi 15 milioni: Lucarelli e i giocatori in primis.

Ripeto... ipotizzare colpe x Bandecchi ieri... sognifica fornire alibi al Mister e alla squadra. E puntualmemte questo e' avvenuto in sala stampa.

Mi conforta solo "sperare" che siano rimaste solo 4 partite prima del saluto.

 

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Lucarelli: "Ci sono squadre che hanno speso milioni veri e non hanno parlato di Serie A”

 

A Sacciofa' je so fischiate le recchie. 

 

Immagino si sia trattenuto per portare la barca in porto... ma oggettivamente spero che se lo ricordi tra 4 partite quando, spero, proverà a rescindere il contratto con il Mister... che sicuramente avrà decine di squadre pronte ad accoglierlo tra A e B.

Merita una chance vera il Lucarelli... basta perde tempo con noi.

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ecco questa è un’altra cosa che mi ha lasciato proprio male, ho sempre ritenuto il “nostro” @Cacafocu (spero non ne abbia a male 😜) come uomo all’Avana del forum e quel passaggio davvero sgradevole mi ha toccato particolarmente.

Non sono cazzi miei nè del forum credo, spero però che il mister faccia un gesto forte di autocritica, anche solo privatamente con l’interessato.

Io c'ho avuto anche la sensazione che non parlasse solo dei giornalisti Ma anche proprio del forum nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che con i bonifici è tutto a posto? No perchè quando si parla di criticità e cose che nn ci possiamo neanche immaginare solitamente dipende da quello. Ieri cmq ha cagato de fori, mi spiace, ma è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il professore ha scritto:

Ancora con questa storia... ma basta per cortesia su.

Bandecchi mette sul tavolo 15 milioni di euro ogni anno.

Prima di valutare le sue colpe su partite come quella di ieri (che segue Brescia e Ferrara e molte altre) devi analizzare bene le responsabilita' di chi viene pagato con questi 15 milioni: Lucarelli e i giocatori in primis.

Ripeto... ipotizzare colpe x Bandecchi ieri... sognifica fornire alibi al Mister e alla squadra. E puntualmemte questo e' avvenuto in sala stampa.

Mi conforta solo "sperare" che siano rimaste solo 4 partite prima del saluto.

 

Poi arriverà Andreazzoli che, con la rosa costruita da Leone e imposata da bandecchi a lucarelli con la letterina, ha fatto vedere grandi cose e tenuto medie da serie A.

Di tirare fuori 15 milioni non glielo ha chiesto nessuno, ci sono presidenti che ne tirano fuori come e più di lui e comunque nessuno lo fa per filantropia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Assurda e fastidiosa anche la reazione scomposta avuta con Giardinieri 

 

7 ore fa, Gianlu ha scritto:

Al di là di tutto, bruttissimo il passaggio con Gianni che non meritava un simile trattamento.

Deve chiedere scusa per i modi mostrati in conferenza stampa, qualsiasi siano i motivi dietro, che comunque personalmente ritengo puerili. Dopo un 1-4 in casa, basi la tua conferenza stampa sui giornalisti, roba che nemmeno il Mourinho dei tempi d’oro.

 

Quest’anno proprio noi a livello comunicativo siamo oltre il dilettantismo comunque, dal primo all’ultimo in società.

 

7 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ecco questa è un’altra cosa che mi ha lasciato proprio male, ho sempre ritenuto il “nostro” @Cacafocu (spero non ne abbia a male 😜) come uomo all’Avana del forum e quel passaggio davvero sgradevole mi ha toccato particolarmente.

Non sono cazzi miei nè del forum credo, spero però che il mister faccia un gesto forte di autocritica, anche solo privatamente con l’interessato.

 

7 ore fa, Gianlu ha scritto:

Esattamente la stessa sensazione che ho avuto io. Sento @Cacafocu come se fosse un amico personale e averlo sentito trattare ingiustamente quel modo non l’ho apprezzato. Esprimo tutta la mia solidarietà verso una persona ed un giornalista serio ed obiettivo, che insieme a Gigi Manini ed Enrico Maggiolini non si sono mai lesinati nemmeno nelle critiche e nel mantenere i piedi per terra anche in situazioni più rosee di quella attuale.

 

Se vi sono dei giornalisti che sono sempre stati obiettivi e quindi inattaccabili sono proprio loro.

 

6 ore fa, lugamba ha scritto:

Ho appena visto la conferenza del mister.

Grossa caduta.

Premesso che è sempre facile parlare dopo, schierare il centrocampo a due con l'attuale di tacchio e agazzi(sempre prestazioni magre con il centrocampo a 2) sono errori gravi per me.

Passi, e poi e poi,il duo centrale sorensen e bogdan se schierati con una difesa bassa.

Partipilo,falletti,palumbo e centravanti non ce li possiamo permettere(diciamo sempre le stesse cose).

Se tu mister dici che il Venezia è forte, giochi più accorto.

Resta il fatto che sei un professionista non puoi rispondere in quel modo ad un giornalista.

Mi fanno schifo i modi come comunica sacciofá ed oggi hai fatto una figura come lui se non peggio perché ti reputo più intelligente calcisticamente parlando.

Capisco che sei solo in società a masticare di calcio, ma oggi sta sbroccata non ha senso.

Non c'avete capito niente oggi, ammettere gli errori e chiedere scusa.

 

 

5 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Ineccepibile.

 

2 ore fa, Dvd ha scritto:

Lucarelli ridicolo come i calciatori scesi in campo.

 

Solidarietà a @Cacafocu 

Grazie a tutti. Continuerò (continueremo) a parlare del nostro Amore con l’imparzialità, l’oggettività e la passione di cui saremo capaci. Quello accaduto ieri ci sta. Niente di grave alla fine. La risposta “stranita” al sottoscritto non è un problema. Lo è invece il voler addossare colpe a chi colpe non ne ha. La Ternana è un grande Amore della vita. Ieri poteva darci una bella gioia e raccontarne prima il possibile epilogo era giusto, legittimo e arrivo a dire doveroso. Il calcio è passione. Chi ci lavora questa passione la dovrebbe alimentare, non reprimere. Ovviamente senza prendere in giro nessuno, e farlo o lasciare farlo, quando ce ne sono oggettivamente le possibilità. Anche perché poi diventa fastidioso chiamare a raccolta tifosi e stampa quando fa più comodo. 
ps: bello che poi noi di @ONTV siamo quelli che hanno volato più basso in tutta la stagione. 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, il professore ha scritto:

Ancora con questa storia... ma basta per cortesia su.

Bandecchi mette sul tavolo 15 milioni di euro ogni anno.

Prima di valutare le sue colpe su partite come quella di ieri (che segue Brescia e Ferrara e molte altre) devi analizzare bene le responsabilita' di chi viene pagato con questi 15 milioni: Lucarelli e i giocatori in primis.

Ripeto... ipotizzare colpe x Bandecchi ieri... sognifica fornire alibi al Mister e alla squadra. E puntualmemte questo e' avvenuto in sala stampa.

Mi conforta solo "sperare" che siano rimaste solo 4 partite prima del saluto.

 

Premesso che per me ieri la sconfitta è stata 80% colpa delle scelte de Lucarelli... Ma scusa nella tua crociata personale non c hai ancora spiegato se era scarso anche Andreazzoli visto che ha fatto meno punti de Lucarelli, puoi darci un cenno su questo argomento?

O parli solo di quello che fa comodo alle tue argomentazioni?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fievel ha scritto:

Premesso che per me ieri la sconfitta è stata 80% colpa delle scelte de Lucarelli... Ma scusa nella tua crociata personale non c hai ancora spiegato se era scarso anche Andreazzoli visto che ha fatto meno punti de Lucarelli, puoi darci un cenno su questo argomento?

O parli solo di quello che fa comodo alle tue argomentazioni?

Lo ripeto, lui è un rigiratore di frittata seriale, lancia il sasso e nasconde la mano e fa anche il saccente senza poterselo permettere.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Premesso che per me ieri la sconfitta è stata 80% colpa delle scelte de Lucarelli... Ma scusa nella tua crociata personale non c hai ancora spiegato se era scarso anche Andreazzoli visto che ha fatto meno punti de Lucarelli, puoi darci un cenno su questo argomento?

O parli solo di quello che fa comodo alle tue argomentazioni?

Certo.

Lucarelli e Andreazzoli hanno piu' o meno la stessa media.

Solo che Lucarelli conosce questi giocatori da 2 anni e ha contribuito a sceglierli... Andreazzoli ci ha lavorato 2 mesi (di cui 3 partite in una settimana appena arrivato).

A ma da fastidio l'arroganza e l'incapacità di prendersi responsabilità.

Andreazzoli in pochi mesi e' stato molto meno arrogante e alla fine... si e' preso le sue responsabilita' (senza l'espulsione inventata di Proietti e il goal al 94mo di Crociata staremmo parlando di altro).

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Io c'ho avuto anche la sensazione che non parlasse solo dei giornalisti Ma anche proprio del forum nostro

Come la mette, la mette male il mister....può attaccare chi gli pare, ma so I sogni che rendono le cose belle e ieri la gente è venuta allo stadio perché c'era la speranza che con una vittoria potevi SOGNARE x un posto playoff (e perché era una bella giornata)...

Se parlamo sempre de salvacce con quella classifica, ieri ce sarebbero state 3/4.000 persone!!!

Inutile che spara le cazzate e mette in campo certe formazioni.... con la classifica e i risultati che c'erano stati sabato per me lo squilibrato è lui a non  crederci x primo e basta!!! 

Modificato da Batm4n
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Certo.

Lucarelli e Andreazzoli hanno piu' o meno la stessa media.

Solo che Lucarelli conosce questi giocatori da 2 anni e ha contribuito a sceglierli... Andreazzoli ci ha lavorato 2 mesi (di cui 3 partite in una settimana appena arrivato).

A ma da fastidio l'arroganza e l'incapacità di prendersi responsabilità.

Andreazzoli in pochi mesi e' stato molto meno arrogante e alla fine... si e' preso le sue responsabilita' (senza l'espulsione inventata di Proietti e il goal al 94mo di Crociata staremmo parlando di altro).

😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

 

image.png.e097b468fc43353e4b9421bd1bba18c2.png

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Certo.

Lucarelli e Andreazzoli hanno piu' o meno la stessa media.

Solo che Lucarelli conosce questi giocatori da 2 anni e ha contribuito a sceglierli... Andreazzoli ci ha lavorato 2 mesi (di cui 3 partite in una settimana appena arrivato).

A ma da fastidio l'arroganza e l'incapacità di prendersi responsabilità.

Andreazzoli in pochi mesi e' stato molto meno arrogante e alla fine... si e' preso le sue responsabilita' (senza l'espulsione inventata di Proietti e il goal al 94mo di Crociata staremmo parlando di altro).

Tu pensa senza il filotto delle 5 vittorie consecutive di cosa parlavi ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Grazie a tutti. Continuerò (continueremo) a parlare del nostro Amore con l’imparzialità, l’oggettività e la passione di cui saremo capaci. Quello accaduto ieri ci sta. Niente di grave alla fine. La risposta “stranita” al sottoscritto non è un problema. Lo è invece il voler addossare colpe a chi colpe non ne ha. La Ternana è un grande Amore della vita. Ieri poteva darci una bella gioia e raccontarne prima il possibile epilogo era giusto, legittimo e arrivo a dire doveroso. Il calcio è passione. Chi ci lavora questa passione la dovrebbe alimentare, non reprimere. Ovviamente senza prendere in giro nessuno, e farlo o lasciare farlo, quando ce ne sono oggettivamente le possibilità. Anche perché poi diventa fastidioso chiamare a raccolta tifosi e stampa quando fa più comodo. 
ps: bello che poi noi di @ONTV siamo quelli che hanno volato più basso in tutta la stagione. 😘

Ha senza dubbio sbagliato indirizzo, questa volta. Complimenti anche per l’equilibrio di questo post. Secondo me siete forse gli unici che davvero masticano seriamente e con equilibrio di calcio qua a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Io c'ho avuto anche la sensazione che non parlasse solo dei giornalisti Ma anche proprio del forum nostro

Fermi tutti allora ..... d'ora in poi prima di scrivere qualsiasi cosa qui dentro chiediamo a Lucarelli! 

Ma davvero siamo finiti in questa situazione ? Ma in tutte le altre società de B che lottano per i vertici , i tifosi non parlano de play off o serie A ? Hanno il divieto dei propri allenatori ? 

Ricapitolando , il forum o gli articoli della stampa  Ternana viene letta  anche dai giocatori ( può essere ) , questo crea 

Una pressione o un rilassamento a tutto l'ambiente , dipende dalla partita che si ha naturalmente ! Quindi de conseguenza fai figure de merda tipo Ferrara e Brescia,e imbarcate vergognose de merda come ieri col Venezia , e le responsabilità sarebbero dei tifosi o dei giornalisti ? Se siamo su scherzi a parte va bene altrimenti basta co sta buffonata di farci prendere per il culo dai ....il tifoso ha il diritto di dire ciò che vuole e che pensa senza che nessuno rompa tanto il cazzo ! 

Da nessuna altra parte succede ste commedie , piuttosto pensi alla figura de merda sulla preparazione dei Mondiali che ha fatto o sulle scelte o moduli che ogni partita cambia de continuo ! 

Le parole di jannarilli? Colpa dei giornalisti ? NON SIAMO SCESI IN CAMPO OGGI ....devono vergognarsi tutti giocatori e allenatore e società ......

E ancora qui difendete sta gente ma come se fa ! 

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, il professore ha scritto:

Certo.

Lucarelli e Andreazzoli hanno piu' o meno la stessa media.

Solo che Lucarelli conosce questi giocatori da 2 anni e ha contribuito a sceglierli... Andreazzoli ci ha lavorato 2 mesi (di cui 3 partite in una settimana appena arrivato).

A ma da fastidio l'arroganza e l'incapacità di prendersi responsabilità.

Andreazzoli in pochi mesi e' stato molto meno arrogante e alla fine... si e' preso le sue responsabilita' (senza l'espulsione inventata di Proietti e il goal al 94mo di Crociata staremmo parlando di altro).

non è proprio la stessa. lucarelli ha una media di 1,41 punti a partita, andreazzoli di 1 punto. inoltre andreazzoli ha mollato per disperazione, dicendo esplicitamente che la squadra non è all'altezza del campionato che gli si chiede di fare. lo ha detto anche lucarelli, ma lui non solo non molla, è anche tornato su quella panchina dopo essere stato trattato malamente. e quest'ultimo punto non è da poco... mentre andreazzoli ha subito critiche solo dai tifosi, lucarelli viene messo sotto accusa in continuazione anche dalla società, anche dopo le vittorie.

 

lucarelli si è sfogato ieri con i giornalisti, probabilmente ha sbagliato, ma non dimentichiamoci che è l'unico a tenere insieme la baracca e va comunque sostenuto. per il resto si vedono solo dei cartonati o gente che destabilizza in continuazione l'ambiente. è da tenere stretto, molto, perché il valore umano non si compra coi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non è proprio la stessa. lucarelli ha una media di 1,41 punti a partita, andreazzoli di 1 punto. inoltre andreazzoli ha mollato per disperazione, dicendo esplicitamente che la squadra non è all'altezza del campionato che gli si chiede di fare. lo ha detto anche lucarelli, ma lui non solo non molla, è anche tornato su quella panchina dopo essere stato trattato malamente. e quest'ultimo punto non è da poco... mentre andreazzoli ha subito critiche solo dai tifosi, lucarelli viene messo sotto accusa in continuazione anche dalla società, anche dopo le vittorie.

 

lucarelli si è sfogato ieri con i giornalisti, probabilmente ha sbagliato, ma non dimentichiamoci che è l'unico a tenere insieme la baracca e va comunque sostenuto. per il resto si vedono solo dei cartonati o gente che destabilizza in continuazione l'ambiente. è da tenere stretto, molto, perché il valore umano non si compra coi soldi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non è proprio la stessa. lucarelli ha una media di 1,41 punti a partita, andreazzoli di 1 punto. inoltre andreazzoli ha mollato per disperazione, dicendo esplicitamente che la squadra non è all'altezza del campionato che gli si chiede di fare. lo ha detto anche lucarelli, ma lui non solo non molla, è anche tornato su quella panchina dopo essere stato trattato malamente. e quest'ultimo punto non è da poco... mentre andreazzoli ha subito critiche solo dai tifosi, lucarelli viene messo sotto accusa in continuazione anche dalla società, anche dopo le vittorie.

 

lucarelli si è sfogato ieri con i giornalisti, probabilmente ha sbagliato, ma non dimentichiamoci che è l'unico a tenere insieme la baracca e va comunque sostenuto. per il resto si vedono solo dei cartonati o gente che destabilizza in continuazione l'ambiente. è da tenere stretto, molto, perché il valore umano non si compra coi soldi.

Ps. Andreazzoli ha pure detto che “Lucarelli ha fatto un miracolo”

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non è proprio la stessa. lucarelli ha una media di 1,41 punti a partita, andreazzoli di 1 punto. inoltre andreazzoli ha mollato per disperazione, dicendo esplicitamente che la squadra non è all'altezza del campionato che gli si chiede di fare. lo ha detto anche lucarelli, ma lui non solo non molla, è anche tornato su quella panchina dopo essere stato trattato malamente. e quest'ultimo punto non è da poco... mentre andreazzoli ha subito critiche solo dai tifosi, lucarelli viene messo sotto accusa in continuazione anche dalla società, anche dopo le vittorie.

 

lucarelli si è sfogato ieri con i giornalisti, probabilmente ha sbagliato, ma non dimentichiamoci che è l'unico a tenere insieme la baracca e va comunque sostenuto. per il resto si vedono solo dei cartonati o gente che destabilizza in continuazione l'ambiente. è da tenere stretto, molto, perché il valore umano non si compra coi soldi.

Concordo al 100%, in particolare su quello in grassetto. Che Lucarelli ieri abbia sbagliato è verissimo, ma "leggendo" la situazione si percepisce che dietro a tutto ci sia un certo "disagio". Anche dopo la vittoria contro il Pisa Lucarelli fece l'esempio della cessione del Livorno... ieri "i soldi veri", "i kg che mancano", "questa squadra può solo raggiungere la salvezza". Mi sono sembrati i primi sassolini, ma penso che a fine campionato, quando per un verso o per l'altro lascerà la Ternana, dalle scarpe tirerà fuori delle pietre più che sassolini... 

 

P.S. ovviamente ha sbagliato ad attaccare la stampa, Giardinieri e i social, ma credo che se si fosse presentato in sala stampa dopo un paio d'ore non avrebbe agito così. 

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Grazie a tutti. Continuerò (continueremo) a parlare del nostro Amore con l’imparzialità, l’oggettività e la passione di cui saremo capaci. Quello accaduto ieri ci sta. Niente di grave alla fine. La risposta “stranita” al sottoscritto non è un problema. Lo è invece il voler addossare colpe a chi colpe non ne ha. La Ternana è un grande Amore della vita. Ieri poteva darci una bella gioia e raccontarne prima il possibile epilogo era giusto, legittimo e arrivo a dire doveroso. Il calcio è passione. Chi ci lavora questa passione la dovrebbe alimentare, non reprimere. Ovviamente senza prendere in giro nessuno, e farlo o lasciare farlo, quando ce ne sono oggettivamente le possibilità. Anche perché poi diventa fastidioso chiamare a raccolta tifosi e stampa quando fa più comodo. 
ps: bello che poi noi di @ONTV siamo quelli che hanno volato più basso in tutta la stagione. 😘

Non ho visto la conferenza stampa perché a quel poco di fegato che mi è rimasto ci tango. In ogni caso hai anche la mia solidarietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.