Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Palmiro ha scritto:
33 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

No io parlo del primo goal

Io però stavo oarlando del secondo.

Parlammo e non ce capimmo:-)

Anche sul primo goal Diakite guarda il difensore con la speranza di vedere Iannarilli uscire

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pericle ha scritto:

Questi i voti dei quotidiani nazionali 

Screenshot_20230919_200915_Chrome.jpg

Fortuna, sennò pare che semo cospirazionisti noi. Quanno se tratta de Iannarilli e Falletti molti diventano Zequila Vs Pappalardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza volermi iscrivere a nessuno dei 2 partiti: "Ianna è il miglior portiere d'Europa" vs "Ianna è una pippa immonda", penso che i limiti di Ianna siano stati camuffati lo scorso anno dall'altezza di Sorensen. Con una difesa che ha perso cm siamo vulnerabilissimi. Io Brazao lo proverei.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Tra l'altra stamo co tutti e 10 i giocatori dentro o in prossimita' dell'area de rigore. Ne servivano 2 pronti a accorcia' sui 2 loro che stavano in zona tiro da fori.

 

ianna3.png.971044ca1843a32f60ba8de0581730e2.png

Al di là di tutte le considerazioni sulla posizione di Jannarilli , sull' assenza totale di contrasto su chi effettua il lancio e sulla posizione di Mantovani che tiene in gioco tutti  , c'è da dire che nel momento in cui sta per partire il lancio Odenthal ha uno dei nostri attaccato al corpo . Possiamo dire che in quel momento era "marcato ad uomo" . Poi inspiegabilmente , quando Odenthal avanza di qualche metro per stoppare di petto la palla il nostro giocatore ( non capisco chi sia ) se lo dimentica e lo lascia solo . Quando si dice che in area di rigore il difensore , oltre a guardare la palla che arriva , dovrebbe tenere d'occhio anche l'avversario  ( lo deve fisicamente "sentire" ) ........ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

Al di là di tutte le considerazioni sulla posizione di Jannarilli , sull' assenza totale di contrasto su chi effettua il lancio e sulla posizione di Mantovani che tiene in gioco tutti  , c'è da dire che nel momento in cui sta per partire il lancio Odenthal ha uno dei nostri attaccato al corpo . Possiamo dire che in quel momento era "marcato ad uomo" . Poi inspiegabilmente , quando Odenthal avanza di qualche metro per stoppare di petto la palla il nostro giocatore ( non capisco chi sia ) se lo dimentica e lo lascia solo . Quando si dice che in area di rigore il difensore , oltre a guardare la palla che arriva , dovrebbe tenere d'occhio anche l'avversario  ( lo deve fisicamente "sentire" ) ........ 

Casasola.

Che per me doveva uscire, ed è uno degli errori commessi nella lettura della partita degli ultimi minuti del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

tralasciando che hai romanzato quello che ha detto, anzi revisionato, dici meglio chi difende l'allenatore piuttosto che chi gli ha dato contro per credere alle cazzate di Bandecchi. per fortuna le bugie e le cazzate hanno le gambe corte infatti leone è a spasso, i bidoni che aveva strapagato non sono andati al real madrid e l'unico insieme a partipilo che era forte l'ha svenduto.. però eravamo da primi 4 posti 🤣 ah dimenticavo con 2 punte vinci sicuro, ho visto con la mummia infatti che grandi risultati

 

bravissimo....e ma...adesso va de moda affondare il barcone Lucarelli....poi quando l'avremo affondato ed arrivera' (visti li spiccetti che c'avemo) un poro disgraziato....allora andra tutto a gonfie vele.....le rosa si risfaldera' per l'ennesima volta e ricominceremo la caccia alle streghe......mi domando....ma non eravamo noi in questo forum solamente due mesi orsono che dichiaravamo tutti uniti....."MEGLIO POCHI SOLDI MA LIBERI DALLA MERDA....ANDRA COME ANDRA.....NON IMPORTA.....LE PERDEREMO TUTTE ALL'INIZIO.......e via dicendo?.....strano perchè basta andare indietro di qualche centinaio di pagine per scoprire quanto siamo poco coerenti.....o no????

  • Grazie 5
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Senza volermi iscrivere a nessuno dei 2 partiti: "Ianna è il miglior portiere d'Europa" vs "Ianna è una pippa immonda", penso che i limiti di Ianna siano stati camuffati lo scorso anno dall'altezza di Sorensen. Con una difesa che ha perso cm siamo vulnerabilissimi. Io Brazao lo proverei.

Oppure ci rimettiamo Sorensen? non è emigrato in groenlandia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, babylon ha scritto:

bravissimo....e ma...adesso va de moda affondare il barcone Lucarelli....poi quando l'avremo affondato ed arrivera' (visti li spiccetti che c'avemo) un poro disgraziato....allora andra tutto a gonfie vele.....le rosa si risfaldera' per l'ennesima volta e ricominceremo la caccia alle streghe......mi domando....ma non eravamo noi in questo forum solamente due mesi orsono che dichiaravamo tutti uniti....."MEGLIO POCHI SOLDI MA LIBERI DALLA MERDA....ANDRA COME ANDRA.....NON IMPORTA.....LE PERDEREMO TUTTE ALL'INIZIO.......e via dicendo?.....strano perchè basta andare indietro di qualche centinaio di pagine per scoprire quanto siamo poco coerenti.....o no????

Io resto sempre dell'idea di due mesi or sono...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Io resto sempre dell'idea di due mesi or sono...

tutta la vita.....qualcuno andava sfanculato a calci in culo altro che 4 spyuti molto prima....ora si che ne paghiamo le conseguenze.....ma si sa ...a terni adesso vanno di moda le vedovelle......prima quelle del vate poi quelle del pagliaccio con il tricolore

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Da questa immagine si vede come nessuno sappia chi deve marcare chi. 

Tutto a casaccio. 

che è la costante della nostra fase difensiva, motivo per il quale queste situazioni di area affollata turbano le notti di metà squadra. Scusatemi ma in quello è l'allenatore (col suo staff) che deve portare l'ordine, la consapevolezza e gli automatismi per non dover rischiare l'infarto ogni volta che gli avversari si buttano dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, babylon ha scritto:

quando l'avremo affondato ed arrivera' (visti li spiccetti che c'avemo) un poro disgraziato

se non ci dovessero essere le condizioni economiche per arrivare ad un allenatore di caratura chiaramente superiore a Lucarelli, ci terremo lui. Magari potrebbe essere molto più economico aggiungere qualcuno specializzato nel lavoro difensivo nel suo staff, piuttosto che sbaraccare tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tasso ha scritto:

Anche io

🙋‍♂️ io pure

e devo dire anche che da domenica sera mi sfastidia legge sul forum certi commenti, ad un cero punto era partito anche un toto allenatore.............

forza Cristiano sono certo che la maggior parte dei veri tifosi è con te

Modificato da gaspare
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

che è la costante della nostra fase difensiva, motivo per il quale queste situazioni di area affollata turbano le notti di metà squadra. Scusatemi ma in quello è l'allenatore (col suo staff) che deve portare l'ordine, la consapevolezza e gli automatismi per non dover rischiare l'infarto ogni volta che gli avversari si buttano dentro.

Fino all'83esimo la difesa ha concesso molto poco ed era ben messa in campo. La metamorfosi è avvenuta negli ultimi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un anno duro, come avevi e avevamo preannunciato.

salvarsi, anche all’ultima giornata! 

forza mister e forza ragazzi. siamo al vostro fianco 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mdmterni ha scritto:

Ovviamente questo tuo messaggio fa capire che scrivi commenti sui giocatori senza aver guardato neanche la partita ma solo per partito preso.

Luperini fino ad oggi ha dimostrato di avere un'ottima corsa e buoni tempi di inserimento infatti domenica da 4 metri non sbaglia ma segna,e questa è la tua prima cazzata.

La seconda è che favilli si è decurtato l'ingaggio per tornare a Terni,sbagliato favilli si è decurtato l'ingaggio perché l'alternativa era stare fuori rosa al Genoa visto che l'unica richiesta concreta era la nostra,e sono anche contento che è tornato,sarò anche più contento quando lo vedrò correre e tirare in porta visto che fino ad ora non ci è ancora riuscito, è anche normale per uno con il suo fisico,però questo è, quindi avanti Corrado o Dionisi e il buon favilli entrerà dopo per mettere minuti,su favasuli neanche entro nel merito perché la risposta è all'inizio del messaggio te le partite o non le vedi o commenti per portare avanti le tue convinzioni,tra l'altro sicuramente sbagliate.

Cmq cinque sconfitte e un pareggio ma aspettiamo che mettono minuti nelle gambe quelli in ritardo di condizione,e lasciamo in panchina quelli che corrono.

Favasuli e’ un ottimo calciatore, ma domenica purtroppo e’ stato il peggiore in campo ma nessuno ne parla perche’ manca oggettività e si fa la caccia solo ai fantasmi, ai cambi sbagliati che presumibilmente hanno causato i gol. Luperini corre ed e’ generoso, pupillo di Lucarelli, ma calciatore di bassa fascia non certo un fuoriclasse, tecnicamente limitato (vedi gol sbagliato a 4 metri) e questo purtroppo conta perche’ per giocare a calcio servono soprattutto i piedi e la tecnica altrimenti Diakite era pallone d’oro. Poi si inserisce prima o poi la palla gli sbattera’ addosso e saro’ il 1 ad essere contento. Ribadisco se si deve criticare l’allenatore lo si faccia nel merito non a priori . Poi se i risultati non arrivano cambieremo allenatore perche’ nel calcio funziona cosi’ non e’ che hai tante armi e speriamo che chi verra’ almeno sappia che categoria sta facendo a differenza del maestro dalle finte dimissioni

Modificato da Lov3nlast
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

bravissimo....e ma...adesso va de moda affondare il barcone Lucarelli....poi quando l'avremo affondato ed arrivera' (visti li spiccetti che c'avemo) un poro disgraziato....allora andra tutto a gonfie vele.....le rosa si risfaldera' per l'ennesima volta e ricominceremo la caccia alle streghe......mi domando....ma non eravamo noi in questo forum solamente due mesi orsono che dichiaravamo tutti uniti....."MEGLIO POCHI SOLDI MA LIBERI DALLA MERDA....ANDRA COME ANDRA.....NON IMPORTA.....LE PERDEREMO TUTTE ALL'INIZIO.......e via dicendo?.....strano perchè basta andare indietro di qualche centinaio di pagine per scoprire quanto siamo poco coerenti.....o no????

Trovame un tifoso a cui andavano bene le parole de Lucarelli che diceva:le prime 5 le perderemo tutte..

Me ne devi trovare 1....

Anche il più rimbambito li da pazzaglia prcd....

Famo li seri rega...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

ecco quando prende palla quel Kone, una voragine
image.thumb.png.0c823ac609f17d7daa27f498b5618c4a.png

image.png

Il primo fotogramma è impressionante, se co l'esordienti avessi fatto salì la squadra all'ultimo minuto co il centrocampista avversario così libero me toccava annà a fa la doccia a casa...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Favasuli e’ un ottimo calciatore, ma domenica purtroppo e’ stato il peggiore in campo ma nessuno ne parla perche’ manca oggettività e si fa la caccia solo ai fantasmi, ai cambi sbagliati che presumibilmente hanno causato i gol. Luperini corre ed e’ generoso, pupillo di Lucarelli, ma calciatore di bassa fascia non certo un fuoriclasse, tecnicamente limitato (vedi gol sbagliato a 4 metri) e questo purtroppo conta perche’ per giocare a calcio servono soprattutto i piedi e la tecnica altrimenti Diakite era pallone d’oro. Poi si inserisce prima o poi la palla gli sbattera’ addosso e saro’ il 1 ad essere contento. Ribadisco se si deve criticare l’allenatore lo si faccia nel merito non a priori . Poi se i risultati non arrivano cambieremo allenatore perche’ nel calcio funziona cosi’ non e’ che hai tante armi e speriamo che chi verra’ almeno sappia che categoria sta facendo a differenza del maestro dalle finte dimissioni

Io non critico l'allenatore, critico le scelte che a me non convincono,poi lui è l'allenatore e io un'utente del forum quindi avrà sicuramente ragione lui,ma da quello che ho visto fino ad oggi,non mi sembra di vedere una squadra e giocatori da retrocessione annunciata, come credevo un mese fa,mi piacerebbe vedere una squadra con più coraggio,mi accontenterei di perderne 3 e vincerla 1,e sinceramente con il como non mi è piaciuta la squadra impaurita del primo tempo,e neanche quella terrorizzata del finale di partita.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gaspare ha scritto:

🙋‍♂️ io pure

e devo dire anche che da domenica sera mi sfastidia legge sul forum certi commenti, ad un cero punto era partito anche un toto allenatore.............

forza Cristiano sono certo che la maggior parte dei veri tifosi è con te

Perché quelli che non gli vanno bene Lucarelli che tifosi sono spiegami che non ho capito ! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Palmiro ha scritto:

Fino all'83esimo la difesa ha concesso molto poco ed era ben messa in campo. La metamorfosi è avvenuta negli ultimi minuti.

Ho appena sentito un commento simile anche nella puntata di "che calcio vuoi", loro parlavano del 75esimo ma sono sfumature. Ovviamente, non concordo: non trovo giusto minimizzare. Primo perchè le partite non finiscono al 75-83esimo, e non lo sanno bene solo a Como perchè pure noi ne abbiamo sistemate tante nei minuti finali, quando le fere di Lucarelli erano le fere di Lucarelli e nel recupero facevano i culi brutti a bestia.

 

Ma sopratutto perchè fino a quel momento il Como giocava solo di ripartenza, e comunque gli sarebbe bastato per vincere: sulle ripartenze li arginavamo poco e male col centrcampo, arrivavano regolarmente a giocare nella nostra area di rigore, daje e daje il golletto poteva arrivare. Hanno attaccato a testa bassa, riempiendo l'area, ovviamente solo quando sono andati sotto. Ma in quei 10/15 minuti di assalto difensivamente siamo stati inguardabili, il topic è pieno di fermo immagine su come eravamo messi a cazzo, idem la trasmissione di cui sopra. Tanto è vero che, guardando la partita, ci stavamo cagando addosso tutti e quando hanno pareggiato, guardando i minuti che mancavano, tutti ce la siamo vista scura.

 

Se faccio zapping fra i campi della B io vedo squadre che dal punto di vista delle individualità in difesa non hanno i Sorensen, i Diakite, Mantovani, Corrado .... ma sono meglio organizzate di noi. Quando gli avversari buttano pallonate dentro, o manovrano, ognuno sa che minchia deve fare ed esegue ad un livello almeno accettabile. Noi veniamo assaltati dal Como, e sembriamo in balia del Real Madrid, ma non sono certo loro a fare giocate incredibili: siamo noi ad affrontarli sempre in preda al terrore come se ogni movimento andasse improvvisato.

 

Senza una sterzata forte sulla fase difensiva non è nemmeno corretto andare davanti alle telecamere e continuare a dire che noi cerchiamo la salvezza. Diciamoci apertamente che lavoriamo in prospettiva futura, che la nostra dimensione economica e tecnica al momento è la categoria sotto, e che per questo campionato saremo una specie di laboratorio per il lancio dei ragazzi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dado ha scritto:

se non ci dovessero essere le condizioni economiche per arrivare ad un allenatore di caratura chiaramente superiore a Lucarelli, ci terremo lui. Magari potrebbe essere molto più economico aggiungere qualcuno specializzato nel lavoro difensivo nel suo staff, piuttosto che sbaraccare tutto?

 

Mi chiedo quale sia la caratura di Lucarelli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a chiedere chi vorreste al posto di Lucarelli, ovviamente di roba alla nostra portata.

Altrimenti parliamo tanto per parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NINNI ha scritto:

Io continuo a chiedere chi vorreste al posto di Lucarelli, ovviamente di roba alla nostra portata.

Altrimenti parliamo tanto per parlare.

Però questo non lo possiamo dire noi. 

Qual è la nostra portata? Lucarelli su che basi è disposto ad andarsene? 

Io spero che chi deve ci stia pensando e lavorando... Perché se la situazione prende un verso sbagliato (o mantiene quello attuale) non si può improvvisare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Però questo non lo possiamo dire noi. 

Qual è la nostra portata? Lucarelli su che basi è disposto ad andarsene? 

Io spero che chi deve ci stia pensando e lavorando... Perché se la situazione prende un verso sbagliato (o mantiene quello attuale) non si può improvvisare. 

Vabbè ma in ogni caso non si può cambiare adesso. Altrimenti le prossime tre, concentrate in una settimana, le facciamo allo sbando (chiunque venga). Quindi, direi, lasciamo a chi di dovere il compito di pensare cosa fare se la prossima settimana andasse tutto male. A noi resta solo sperare che Lucarelli aggiusti la squadra e trovi il modo di farla rendere. Perché le potenzialità ci sono. 

Io sono affezionato al mister, però lo critico. Far giocare DiStefano e Marginean invece di Dionisi e Sorenzo è un'assurdità anche offensiva nei confronti degli esclusi che sanno bene come fare certe partite. 

Non so cosa sia successo con Sorenzo, che è stato sempre l'eroe incontrastato degli assalti finali, però è un problema che va risolto. Finché gli paghiamo lo stipendio va usato. 

Lu polacco e Favilli devono fare minuti?  Conviene? Boh.

Due punte è vietato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Niente di personale ma avete rotto il cazzo co sto "i tifosi veri". Non date patenti di tifo che non ve lo potete permettere 

image.thumb.png.e6c83e24cf3dce2be78e0c8b22e86375.png

Il mio concetto di " vero tifoso" è quello che mi porta a sostenere i colori a prescindere, ad incoraggiare chi veste quella maglia in ogni caso, anche nei peggiori momenti, che sapevamo sarebbero arrivati, perchè sembrava chiaro a tutti sin dall'inizio che non avremmo avuto una squadra di 11 fuoriclasse allenata da Guardiola.

Sopra ci sono alcuni dei tuoi ultimi commenti che riguardano Lucarelli/Celli/Casasola/TUTTA LA SQADRA tra l'altro fatti in evidente modo denigratorio e dispregiativo.

Ecco tu sei quello che io ritengo un "non vero tifoso", naturalmente libero di esprimere le tue idee sul forum così come lo sono io di fare altrettanto.

In certi momenti è indispensabile una coesione da parte di tutte le componenti (società, squadra, allenatore, tifosi) e mi sembra che Lucarelli, insieme alla piacevole sorpresa Guida, siano quelli che, per il momento, la stiano garantendo.

Poi ci sono quelli come te che buttano benzina sul fuoco (niente di personale!), ............oltre ad utilizzare un linguaggio oxfordiano verso persone che non conoscono.

ps hai contestato allenatore e tutti i giocatori, se non ti sta bene niente puoi sempre cambiare squadra

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.