Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, il professore ha scritto:

Nessuno ha chiesto le dimissioni.

 

E' stato pero' Lucarelli a dire piu' volte che un accordo (transazione) si sarebbe trovato in 5 minuti.

 

Viceversa e' palese che nelle ultime giornate la Ternana avrebbe voluto accordarsi (transare) con Lucarelli... ma il Mister i 5 minuti non li ha trovati... evidentemente.

 

 

 

Troppo impegnato e concentrato a trovare soluzioni tattiche…VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gaspare ha scritto:

facile fare gli splendidi con i soldi degli altri, vorrei vedere tutti quelli che invocano le dimissioni che farebbero al posto suo

Alzate la mano… tutti pronti a fa li froci co’ lu culo dell’altri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BRAVEHEART ha scritto:

So almeno 250 lordi( probabile 300) .... 7 al mese fanno 84 ....quanto paga de tasse 😅

Si lallero…molti molti molti di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si lallero…molti molti molti di più 

considerando le voci che giravano sui contratti di palumbo, donnarumma, ecc, è probabile che arrivi a 7/800 mila, oltretutto triennale

rimane il fatto che non ha puntato la pistola sulla testa di nessuno per ottenerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Nessuno ha chiesto le dimissioni.

 

E' stato pero' Lucarelli a dire piu' volte che un accordo (transazione) si sarebbe trovato in 5 minuti.

 

Viceversa e' palese che nelle ultime giornate la Ternana avrebbe voluto accordarsi (transare) con Lucarelli... ma il Mister i 5 minuti non li ha trovati... evidentemente.

 

 

 

Ma tu ci sei o ci fai? Ma sai se Guida e Capozzucca lo hanno chiamato per un accordo, che comunque sarà oneroso per la ternana perché accordo non significa ci salutiamo e stracciamo  il contratto senza nulla pretendere. E millanti anche di fare il professore. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zombafossu ha scritto:

Almeno lui con la terza media lo è riuscito a scrivere tu non riesci neanche a mettere insieme un predicato e complemento e ci fai pure Lu professore. 

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zombafossu ha scritto:

Almeno lui con la terza media lo è riuscito a scrivere tu non riesci neanche a mettere insieme un predicato e complemento e ci fai pure Lu professore. 

E' ma io alleno meglio pero'...

😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Ma tu ci sei o ci fai? Ma sai se Guida e Capozzucca lo hanno chiamato per un accordo, che comunque sarà oneroso per la ternana perché accordo non significa ci salutiamo e stracciamo  il contratto senza nulla pretendere. E millanti anche di fare il professore. Mah.

E quindi? I famosi 5 minuti... 😂 per carita'... via via.

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò, ne esci malissimo dal punto di vista dell'immagine e sopratutto come uomo (ed è questo che mi spiace di più). 

Ti sei smentito più volte, non ci hai più messo la faccia con la curva e non hai più portato rispetto a noi (tifosi tutti) 

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dimostrato quello che è sempre stato, facile fare il gradasso e il grande allenatore con una squadra juniores contro i primi calci. Non riesce a dare nulla alle squadre che allena, questa era una rosa da motivare e valorizzare. Ha fatto più danni della grandine lui e quei 30 fardelli che se porta dietro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

In tutto ciò, ne esci malissimo dal punto di vista dell'immagine e sopratutto come uomo (ed è questo che mi spiace di più). 

Ti sei smentito più volte, non ci hai più messo la faccia con la curva e non hai più portato rispetto a noi (tifosi tutti) 

Già, aldilà dei limiti che ha come allenatore e del discorso dimissioni, affermazioni come "ci metto 5 minuti a trovare l'accordo" e "quando perdiamo vengo io sotto la curva, quando si vince va la squadra" sono state totalmente disattese.

Purtroppo quest'anno quasi ogni dichiarazione che ha fatto non ha trovato riscontro nei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che, risultati alla mano, qualsiasi allenatore sarebbe stato esonerato. E così, immagino, che sarà anche per Lucarelli. Oggi o domani mi aspetto l'esonero oppure una risoluzione consensuale del contratto (la famosa buonuscita). 

Purtroppo, però, ho la malaugurata impressione che i nostri ridicoli risultati non dipendano dall'allenatore. O forse ne dipendono in piccola parte.

Ieri secondo me abbiamo giocato benino, infatti alla fine Lucarelli ha dato il cinque a quasi tutti i suoi giocatori (a me è sembrato un saluto...), segno che non rimproverava a nessuno scarso impegno.

Mi sa proprio che i giocatori sono molto più scarsi di quello che credevamo.

In ogni caso spero che ci toglieremo il dubbio presto, con l'auspicato nuovo allenatore.

Una cosa però vorrei che facessimo noi tifosi: la prossima volta che vinceremo un campionato (abbastanza infimo come la serie C) evitate TUTTI di beatificare l'allenatore di turno come grande uomo, eroe o altro...salvo poi buttargli merda addosso quando si trova in difficoltà in un campionato di livello superiore.

Lucarelli è Toscano 2.0, Clagluna 3.0 e Tobia 4.0....e solo perché non sono abbastanza vecchio da ricordare bene Viciani se no sono sicuro che sarebbe stata la stessa cosa.

So che chiedere a un tifoso la coerenza è come cercare il Sacro Graal ma almeno dovremmo cercare di non essere merde dal punto di vista umano.

  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NINNI ha scritto:

Non vedo l'ora che dicano chi è il nuovo allenatore, così finisce 'sta pugnetta.

Se vuoi Del Neri, fra poco vado a prendermi un caffè sotto casa sua, gli suono? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Ovvio che, risultati alla mano, qualsiasi allenatore sarebbe stato esonerato. E così, immagino, che sarà anche per Lucarelli. Oggi o domani mi aspetto l'esonero oppure una risoluzione consensuale del contratto (la famosa buonuscita). 

Purtroppo, però, ho la malaugurata impressione che i nostri ridicoli risultati non dipendano dall'allenatore. O forse ne dipendono in piccola parte.

Ieri secondo me abbiamo giocato benino, infatti alla fine Lucarelli ha dato il cinque a quasi tutti i suoi giocatori (a me è sembrato un saluto...), segno che non rimproverava a nessuno scarso impegno.

Mi sa proprio che i giocatori sono molto più scarsi di quello che credevamo.

In ogni caso spero che ci toglieremo il dubbio presto, con l'auspicato nuovo allenatore.

Una cosa però vorrei che facessimo noi tifosi: la prossima volta che vinceremo un campionato (abbastanza infimo come la serie C) evitate TUTTI di beatificare l'allenatore di turno come grande uomo, eroe o altro...salvo poi buttargli merda addosso quando si trova in difficoltà in un campionato di livello superiore.

Lucarelli è Toscano 2.0, Clagluna 3.0 e Tobia 4.0....e solo perché non sono abbastanza vecchio da ricordare bene Viciani se no sono sicuro che sarebbe stata la stessa cosa.

So che chiedere a un tifoso la coerenza è come cercare il Sacro Graal ma almeno dovremmo cercare di non essere merde dal punto di vista umano.

Puro buonsenso.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yoshi ha scritto:

Se vuoi Del Neri, fra poco vado a prendermi un caffè sotto casa sua, gli suono? 

Mi va bene chiunque, basta che finisca. Fra un po' accuseranno Lucarelli anche di aver bombardato l'ospedale di Gaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ovvio che, risultati alla mano, qualsiasi allenatore sarebbe stato esonerato. E così, immagino, che sarà anche per Lucarelli. Oggi o domani mi aspetto l'esonero oppure una risoluzione consensuale del contratto (la famosa buonuscita). 

Purtroppo, però, ho la malaugurata impressione che i nostri ridicoli risultati non dipendano dall'allenatore. O forse ne dipendono in piccola parte.

Ieri secondo me abbiamo giocato benino, infatti alla fine Lucarelli ha dato il cinque a quasi tutti i suoi giocatori (a me è sembrato un saluto...), segno che non rimproverava a nessuno scarso impegno.

Mi sa proprio che i giocatori sono molto più scarsi di quello che credevamo.

In ogni caso spero che ci toglieremo il dubbio presto, con l'auspicato nuovo allenatore.

Una cosa però vorrei che facessimo noi tifosi: la prossima volta che vinceremo un campionato (abbastanza infimo come la serie C) evitate TUTTI di beatificare l'allenatore di turno come grande uomo, eroe o altro...salvo poi buttargli merda addosso quando si trova in difficoltà in un campionato di livello superiore.

Lucarelli è Toscano 2.0, Clagluna 3.0 e Tobia 4.0....e solo perché non sono abbastanza vecchio da ricordare bene Viciani se no sono sicuro che sarebbe stata la stessa cosa.

So che chiedere a un tifoso la coerenza è come cercare il Sacro Graal ma almeno dovremmo cercare di non essere merde dal punto di vista umano.

Beh Clagluna se prese una contestazione da primo in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dimenticato Del Neri, anche lui stesso trattamento. Poi tutti a rimpiangere i risultati che ha ottenuto con il Chievo. 

Sia chiaro che non sto paragonando Lucarelli a Del Neri come allenatore, dico solo che il trattamento riservatogli a Terni è stato il medesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ovvio che, risultati alla mano, qualsiasi allenatore sarebbe stato esonerato. E così, immagino, che sarà anche per Lucarelli. Oggi o domani mi aspetto l'esonero oppure una risoluzione consensuale del contratto (la famosa buonuscita). 

Purtroppo, però, ho la malaugurata impressione che i nostri ridicoli risultati non dipendano dall'allenatore. O forse ne dipendono in piccola parte.

Ieri secondo me abbiamo giocato benino, infatti alla fine Lucarelli ha dato il cinque a quasi tutti i suoi giocatori (a me è sembrato un saluto...), segno che non rimproverava a nessuno scarso impegno.

Mi sa proprio che i giocatori sono molto più scarsi di quello che credevamo.

In ogni caso spero che ci toglieremo il dubbio presto, con l'auspicato nuovo allenatore.

Una cosa però vorrei che facessimo noi tifosi: la prossima volta che vinceremo un campionato (abbastanza infimo come la serie C) evitate TUTTI di beatificare l'allenatore di turno come grande uomo, eroe o altro...salvo poi buttargli merda addosso quando si trova in difficoltà in un campionato di livello superiore.

Lucarelli è Toscano 2.0, Clagluna 3.0 e Tobia 4.0....e solo perché non sono abbastanza vecchio da ricordare bene Viciani se no sono sicuro che sarebbe stata la stessa cosa.

So che chiedere a un tifoso la coerenza è come cercare il Sacro Graal ma almeno dovremmo cercare di non essere merde dal punto di vista umano.

Perfetto! Purtroppo di tifosi di merda ne sono pieni gli stadi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ho dimenticato Del Neri, anche lui stesso trattamento. Poi tutti a rimpiangere i risultati che ha ottenuto con il Chievo. 

Sia chiaro che non sto paragonando Lucarelli a Del Neri come allenatore, dico solo che il trattamento riservatogli a Terni è stato il medesimo.

Da noi so tutti etichettati come scarsi e bolliti per voi vederli vincere altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NINNI ha scritto:

Mi va bene chiunque, basta che finisca. Fra un po' accuseranno Lucarelli anche di aver bombardato l'ospedale di Gaza.

Ha fatto tutto da solo...poteva non dire cazzate. Nemmeno ho toccato il lato tecnico. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

ho la malaugurata impressione che i nostri ridicoli risultati non dipendano dall'allenatore. O forse ne dipendono in piccola parte.

Ieri secondo me abbiamo giocato benino, infatti alla fine Lucarelli ha dato il cinque a quasi tutti i suoi giocatori (a me è sembrato un saluto...), segno che non rimproverava a nessuno scarso impegno.

Mi sa proprio che i giocatori sono molto più scarsi di quello che credevamo.

I risultati non dipendono SOLO dall'allenatore, ovvio. Ma se il tecnico manda in campo una squadra senza idee, senza gioco, la colpa è sua. Ieri pure non abbiamo giocato male ma quanti palloni Iannarilli ha rinviato lunghi e spesso direttamente passandoli al portiere avversario. Tutte palle regalate. Il centrocampo della ternana non ha un gioco, si limita a fare filtro e neanche bene, quando abbiamo palla noi lanciamo lungo e a forza di lanciare lungo abbiamo perso la sensibilità per il tocco corto, anche quando attacchiamo in profondità serviamo cross o passaggi bassi che sono bordate, che il compagno di turno non riesce ad agganciare o a raggiungere. La squadra è in preda al panico, ogni palla giocabile dalla difesa in su viene spazzata via ed è sempre preda degli avversari. La colpa di questo è in parte dell'allenatore. Nel calcio è sempre il tecnico a fare le spese di prestazioni pur convincenti ma prive di risultati positivi. Oggi tocca a Lucarelli. Mi dispiace tanto perchè io lo apprezzo, ma come la squadra anche lui mi pare nel panico, quantomeno in confusione. Forse i troppi collaboratori di cui si è circondato non aiutano a trovare la strada giusta, quando sono troppi galli a cantare... Sta di fatto che Lucarelli non è riuscito in queste partite a trovare la quadra. Forse non ci riuscirà neanche chi arriverà a sostituirlo, ma per capirlo bisogna cambiare. Lucarelli è acclarato che non ci è riuscito.  

I giocatori: abbiamo in squadra gente come Diakite e Corrado che voleva mezza B e qualche squadra di A, abbiamo centrali di difesa che ci invidiano, i giovani tra i piu interessanti del panorama nazionale e internazionale, impegnati spesso con le rispettive nazionali giovanili, Luperini che a palermo ha vinto da protagonista, Favilli che sembra l'ombra del favilli dello scorso anno, Falletti che non è mai stato messo in grado di giocare nel ruolo a lui più congeniale. Non sarò una formazione per la promozione ma non vedo tutto sta somaraggine dei nostri calciatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ancora a definire i limiti della squadra e quelli dell'allenatore. 

Guardando i risultati dell'anno scorso mi possono sembrare maggiori quelli dell'allenatore anche se rimangono inspiegabili, allora, la discreta stagione del primo anno di B e l'inizio eccezionale che ci portò primi.

 

Mi viene, quindi, più da pensare che i limiti siano di natura caratteriale e di leadership che si riflettono sulla squadra. 

Non seguo gli allenamenti ma sarei curioso di sapere l'applicazione e l'intensità e cosa riesca ad ottenere dai giocatori in termini di impegno.

 

Forse avrebbe fatto meglio a salutare e confermare quanto asserito ad inizio campionato assumendosi le responsabilità per la carenza di risultati. 

Ora sarà difficilissimo per chiunque. Una volta, almeno per me, il cambio di allenatore era anche un piccolo ritorno alla sfida e motivazione.

Quest'anno non mi sposta nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ho dimenticato Del Neri, anche lui stesso trattamento. Poi tutti a rimpiangere i risultati che ha ottenuto con il Chievo. 

Sia chiaro che non sto paragonando Lucarelli a Del Neri come allenatore, dico solo che il trattamento riservatogli a Terni è stato il medesimo.

Lo dici a me, resta il più grande dopo il Maestro.......... Ogni tanto con mia moglie lo incontriamo e come sente Terni è contentissimo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ricordo che l'attuale stipendio glielo ha fatto la precedente societa' che poi gli ha dato fiducia,le dimissioni ci stanno tutte come c'erano quelle di leone

Inoltre lucarelli ha detto che nel caso di dimissioni si sarebbe trovato subito un accordo,ha scritto un libro dal titolo inequivocabile,e' sempre stato uno vicino ai tifosi ma negli ultimi tempi non se li e' cacati e non ci ha messo la faccia 

Tutta la maschera che si era costruito di allenatore tifoso idealista è caduta,è uno come tanti che prima di tutto pensa a se stesso,per carita' legittima la cosa,ma e' come il prete che predica bene e razzola male,quello che va sempre in chiesa poi se trova un portafoglio se lo mette in saccoccia 

Personalmente mi e' caduto molto di stile 

Infine vorrei fare una riflessione,lo scorso anno qualcuno ha massacrato dei giocatori,io lo scorso anno dissi che per me lucarelli non è uno troppo amato dai giocatori,sono 4 anni che chi è andato via da terni gl avesse fatto un saluto,nella situazione attuale nessun giocatore ha preso pubblicamente posizione al favore del mister,tanti indizi fanno una prova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ovvio che, risultati alla mano, qualsiasi allenatore sarebbe stato esonerato. E così, immagino, che sarà anche per Lucarelli. Oggi o domani mi aspetto l'esonero oppure una risoluzione consensuale del contratto (la famosa buonuscita). 

Purtroppo, però, ho la malaugurata impressione che i nostri ridicoli risultati non dipendano dall'allenatore. O forse ne dipendono in piccola parte.

Ieri secondo me abbiamo giocato benino, infatti alla fine Lucarelli ha dato il cinque a quasi tutti i suoi giocatori (a me è sembrato un saluto...), segno che non rimproverava a nessuno scarso impegno.

Mi sa proprio che i giocatori sono molto più scarsi di quello che credevamo.

In ogni caso spero che ci toglieremo il dubbio presto, con l'auspicato nuovo allenatore.

Una cosa però vorrei che facessimo noi tifosi: la prossima volta che vinceremo un campionato (abbastanza infimo come la serie C) evitate TUTTI di beatificare l'allenatore di turno come grande uomo, eroe o altro...salvo poi buttargli merda addosso quando si trova in difficoltà in un campionato di livello superiore.

Lucarelli è Toscano 2.0, Clagluna 3.0 e Tobia 4.0....e solo perché non sono abbastanza vecchio da ricordare bene Viciani se no sono sicuro che sarebbe stata la stessa cosa.

So che chiedere a un tifoso la coerenza è come cercare il Sacro Graal ma almeno dovremmo cercare di non essere merde dal punto di vista umano.

Quoto ogni singola parola

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, NINNI ha scritto:

Mi va bene chiunque, basta che finisca. Fra un po' accuseranno Lucarelli anche di aver bombardato l'ospedale di Gaza.

😂 anche io attendo oramai questo evento come una liberazione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.