Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Diciamo che è nella storia rossoverde. Grazie di tutto e buona fortuna

Rimane sempre il mister della squadra dei record, ed il primo anno di B senza alcune decisioni arbitrali discutibili avremmo centrato i play off.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per tutto. 

Hai fatto ciò che avrei gradito.. 

Ti ho dato addosso il primo anno di B e difeso fino al possibile quest'anno.. Mi spiace solo che ad un certo punto non c'era più quello per cui ti ho difeso. 

Buona vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2023 Alle 14:07, Scoppea ha scritto:

Stavo leggendo anche io della buonuscita. Sinceramente resto profondamente deluso. Comunque ringraziamo sempre chi ha fatto li contratti fino al secolo prossimo :) 

Sempre sostenuto che la rovina del calcio sono questi presidenti che fanno contratti anche quinquennali ai mister che poi devi onorare fino in fondo se vengono esonerati.

Sono sempre dell'idea che i contratti devono essere annuali con rinnovo automatico di un altro anno in caso di raggiungimento degli obiettivi stabiliti all'inizio della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mister, grazie per avermi fatto sognare e per avermi regalato delle emozioni che porterò sempre con me. In bocca al lupo, Terni sarà sempre casa tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle volte mi viene da dire "ma 'ndo cazzo campate?" :D avete mai visto come fanno i soldi i notai, le case farmaceutiche, molti lavoratori autonomi, etc. siamo nell'italia in cui se chiedi lo scontrino o la fattura ti guardano male se va bene, in cui la politica è diventata il mezzo per fare i cazzi propri e dei propri amici/familiari, in cui nei prodotti paghi molto di più il marchio/marketing che la qualità stessa, in cui il sogno di tanti adolescenti è di fare i soldi come youtuber sparando cazzate dalla mattina alla sera, in cui il titolo di studio te lo puoi comprare pagando bene (...), in cui ci sono datori di lavoro che ti fanno contratti di lavoro giornalieri, in cui è d'uopo mandare a casa i lavoratori periodicamente nella bassa stagione per poi ricattarli e riassumerli in seguito, in cui ti chiedono pure 120 euro al giorno per sdraio ed ombrelloni, però "fanno bene a privatizzare le spiagge", in cui i nuovi miti, digiamolo, sono quelle persone che sanno fare i soldi facili, anche sfruttando. e veramente si rompe il cazzo perché uno chiede la buonuscita prima firmare un nuovo contratto? moralmente discutibile, forse, certo... ma per la morale di qualche decade fa. oggi però, torno a ripeterlo, ndo cazzo campate? :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BuFERA ha scritto:

alle volte mi viene da dire "ma 'ndo cazzo campate?" :D avete mai visto come fanno i soldi i notai, le case farmaceutiche, molti lavoratori autonomi, etc. siamo nell'italia in cui se chiedi lo scontrino o la fattura ti guardano male se va bene, in cui la politica è diventata il mezzo per fare i cazzi propri e dei propri amici/familiari, in cui nei prodotti paghi molto di più il marchio/marketing che la qualità stessa, in cui il sogno di tanti adolescenti è di fare i soldi come youtuber sparando cazzate dalla mattina alla sera, in cui il titolo di studio te lo puoi comprare pagando bene (...), in cui ci sono datori di lavoro che ti fanno contratti di lavoro giornalieri, in cui è d'uopo mandare a casa i lavoratori periodicamente nella bassa stagione per poi ricattarli e riassumerli in seguito, in cui ti chiedono pure 120 euro al giorno per sdraio ed ombrelloni, però "fanno bene a privatizzare le spiagge", in cui i nuovi miti, digiamolo, sono quelle persone che sanno fare i soldi facili, anche sfruttando. e veramente si rompe il cazzo perché uno chiede la buonuscita prima firmare un nuovo contratto? moralmente discutibile, forse, certo... ma per la morale di qualche decade fa. oggi però, torno a ripeterlo, ndo cazzo campate? :D 

probabile che quelli che si scandalizzano sono quelli che "predicano bene e razzolano male"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mister ti voglio Bene.

Nel momento più drammatico che abbiamo vissuto dalla fine della seconda guerra mondiale dove ogni giorno era un bollettino di guerra nel mondo Tu eri in panchina, hai creato da zero un gruppo fantastico che ci ha fatto sognare,ogni domenica per due ore cancellavamo cosa ci circondava ..

I Derby vinti,i record,la coppa in faccia non lo dimenticherò mai.Chi dice che i sentimenti nel calcio non contano per me sbaglia è come non avere un anima.

Il Poi di quello che è successo adesso non lo voglio sottolineare,lo sappiamo oramai,noi toscani siamo permalosi,cocciuti ma in questo momento di saluti non è importante, voglio soltanto ringraziarti dal Cuore,dopo il Maestro Viciani ci sei Tu per Me.

Ti Voglio Bene Cristiano.

Luca.

Modificato da boe
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda posso dirti che mi sono affezionato a te.... 1 campionato, 1 supercoppa vinta contro i perugini e...quanti derby? Con te abbiamo goduto come non ci capitava dal secolo scorso! Buona fortuna a te e a noi e ricordaci sempre perché avrai sempre un posto nel cuore dei tifosi rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti saluto perche’ alla fine a livello personale pur non conoscendoti dai l’impressione di essere una persona vera e che ha tenuto ai colori Rossoverdi, anche per il bene della tua carriera. 
Dal punto di vista técnico la C e’ il massimo delle Tue capacita’, per fare la B bisogna anche saper gestire e dire le cose, cosa a te lontanissima

In una partita chiave hai definito il Brescia come fosse un Parma, presi I 3 punti a Terni ne hanno perse 5 di fila. 
 

In bocca al lupo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

In bocca al lupo per tutto. 

Hai fatto ciò che avrei gradito.. 

Ti ho dato addosso il primo anno di B e difeso fino al possibile quest'anno.. Mi spiace solo che ad un certo punto non c'era più quello per cui ti ho difeso. 

Buona vita. 

Non pensavo quest'anno de baccaia(se me lo passi..esagerato forse)virtualmente..con te....

Però alla fine è andata come era giusto andasse..spiace solo che tutte le decisioni sbagliate o scellerate ricadano su di noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Diciamo che è nella storia rossoverde. Grazie di tutto e buona fortuna

Ora che Lucarelli ha risolto il contratto sicuramente @il professore ora insistere anche con leone scrivendo in continuazione "perché non transi?"

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ora che Lucarelli ha risolto il contratto sicuramente @il professore ora insistere anche con leone scrivendo in continuazione "perché non transi?"

Beh certo... Lucarelli (e i suoi 10 collaboratori) hanno risolto 5 minuti prima di firmare con il Catania... mi aspetto che Leone faccia lo stesso... non ci sono dubbi... anzi, da Leone me lo aspetto anche 10 minuti prima della firma successiva... 😂

Ps - il famoso "accordo da trovare in 5 minuti"... per carità, fortuna il Catania...

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, il professore ha scritto:

Beh certo... Lucarelli (e i suoi 10 collaboratori) hanno risolto 5 minuti prima di firmare con il Catania... mi aspetto che Leone faccia lo stesso... non ci sono dubbi... anzi, da Leone me lo aspetto anche 10 minuti prima della firma successiva... 😂

Ps - il famoso "accordo da trovare in 5 minuti"... per carità, fortuna il Catania...

 

Sono d’accordo solo che il Moggi della Marsica chi se lo prende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2023 Alle 21:58, gaspare ha scritto:

probabile che quelli che si scandalizzano sono quelli che "predicano bene e razzolano male"

in realtà non avevo intenzione di fare allusioni, però per fare un paragone, in un paese così corrotto come l'italia ce lo vedete qualcuno a rinunciare alla liquidazione perché tanto dopo prende la pensione?

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Sono d’accordo solo che il Moggi della Marsica chi se lo prende?

Magari se il Pescara fallisce la risalita anche quest'anno... torna li... 😉😊

Ps - da quando ha lasciato Pescara... solo delusioni per loro... e successi per noi... sara' un caso? 😂

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Magari se il Pescara fallisce la risalita anche quest'anno... torna li... 😉😊

Per metterci la pietra tombale.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso sui contratti pluriennali sono sacrosanti quando metti sul tavolo una programmazione con la società. Purtroppo in Italia siamo creativi e ci piace tenere le mani libere per cambiare d’istisinto o quando ce lo chiede la piazza. E infatti abbiamo il calcio messo così…

Infine amico mio non ci si può nascondere dietro la frase “io parlo male, ho la terza media” ed esibirla come una medaglia. Se non sai comunicare, l’ambiente ti fa a pezzi. Studia.

 

Buona fortuna e grazie.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, boe ha scritto:

Ciao Mister ti voglio Bene.

Nel momento più drammatico che abbiamo vissuto dalla fine della seconda guerra mondiale dove ogni giorno era un bollettino di guerra nel mondo Tu eri in panchina, hai creato da zero un gruppo fantastico che ci ha fatto sognare,ogni domenica per due ore cancellavamo cosa ci circondava ..

I Derby vinti,i record,la coppa in faccia non lo dimenticherò mai.Chi dice che i sentimenti nel calcio non contano per me sbaglia è come non avere un anima.

Il Poi di quello che è successo adesso non lo voglio sottolineare,lo sappiamo oramai,noi toscani siamo permalosi,cocciuti ma in questo momento di saluti non è importante, voglio soltanto ringraziarti dal Cuore,dopo il Maestro Viciani ci sei Tu per Me.

Ti Voglio Bene Cristiano.

Luca.

sono forse la cosa più importante per un tifoso, e sono ciò che ha permesso al rapporto lucarelli-terni di creare quel di più che altre squadre non hanno. ha creato una continuità tra la panchina e la curva che ti permette di entrare in campo insieme, di sentirla, di soffrirla, di giocarla e anche di vincerla insieme, al di la di ogni limite tecnico. come dice lui, gli ultimi sei mesi sono stati difficili, per diversi motivi, ma mai ha dato l'impressione di mollare, di non crederci. ha onorato la maglia... e ad un tifoso non puoi chiedere di più. se nel calcio ci sono ancora dei valori, questo è sicuramente uno di quelli, una delle poche cose rimaste che fanno ancora piacere questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna Mister!!!

A Catania ti consiglio di cambiare il preparatore atletico perché lui e quello che c'era prima a Terni hanno fatto solo danni.

Sono 2 anni che camminiamo!!!!!

A Reggio Emilia hanno silurato Bartali dopo 3 mesi perché hanno constatato una condizione atletica imbarazzante!!!

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Beh certo... Lucarelli (e i suoi 10 collaboratori) hanno risolto 5 minuti prima di firmare con il Catania... mi aspetto che Leone faccia lo stesso... non ci sono dubbi... anzi, da Leone me lo aspetto anche 10 minuti prima della firma successiva... 😂

Ps - il famoso "accordo da trovare in 5 minuti"... per carità, fortuna il Catania...

 

Intanto sta a magnà da noi... il problema è che non se lo incula nessuno mentre Lucarelli ha trovato squadra 5 minuti dopo l'esonero... 

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che gli animi di alcuni tifosi si siano rasserenati dopo il bigliettino di saluti.

Ovviamente mi unisco a un grande in bocca al lupo al mister Lucarelli.

Io non ti ho mai voltato le spalle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate so dietro come le palle del porco, Lucarelli al catania? 

Ok letto 

Capirai lucaré, a gennaio fai 2 quintali, Ryanair te fa pagà il raddoppio...buon appetito, beato te

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.