Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Dado ha scritto:

Visto nel video mi ha dato l'idea di essersi lasciato alle spalle un sacco di roba, inclusa Terni che prima ti incensa e poi ti copre di merda. Io non penso mica che andandosene da Catania in precedenza (lo ha fatto una o perfino due volte credo) abbia preso tutte le zozzerie che ha preso da noi. Cmq, buon per lui, in una giornata sulla panchina del Catania ha fatto le vittorie che ha fatto a Terni nelle ultime 20 partite.

 

54 minuti fa, boe ha scritto:

Un astio del genere neanche per Capozzucca che ha differenza sua "qualcosina" ma giusto qualcosina ha fatto,io veramente....

 

Che tifosi siamo diventati ..

 

41 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Da grande ammiratore del mister l’uscita di scena un po’ così, l’immediato passaggio al Catania e questa esultanza mi lasciano un po’ di amaro in bocca, sono sincero.
Tutto assolutamente legittimo (anche se questa nuova regola sul cambio panchina la trovo l’ennesima mazzata ad un calcio che mi fa sempre più vomitare) ed è comprensibile la voglia del mister di buttarsi in una buona avventura però boh, il finale da noi in quel modo e questa esultanza smodata a distanza di pochi giorni mi lasciano un po’ male…

Non rinnego nulla e continuo a sostenere che Lucarelli resterà nella nostra storia (nonostante alcuni dicano il contrario) e lo ringrazio per i tanti momenti indimenticabili, peccato davvero che siano stati in parte offuscanti da questo finale.

 

40 minuti fa, Dado ha scritto:

Ok, la precisazione ci sta. Intendevo alla faccia di quelli che lo hanno coperto di insulti gratuiti e personali. che sono un insieme molto più piccolo di tutti i tifosi della Ternana, però sono anche l'insieme che rischi di portarti dietro come ricordo quando te ne vai dopo 4 anni.

 

32 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Vince al 97 secondo voi che doveva fare?

giocare con il lutto al braccio?

non deve più allenare?

Non deve più provare emozioni?

 

 

30 minuti fa, boe ha scritto:

Comunque ci sono molte idee confuse che vengono scritte a seconda di come fa comodo...

 

Doveva effettivamente portare il lutto e rifiutarsi di andare sotto i tifosi del Catania perché è stato sempre tifoso della Ternana da quando è nato.

Non è previsto dal tifoso uno sfogo di gioia.

Ma poi non ve ne fregava niente di Lucarelli?? Se esulta cosa vi deve interessare....

Il tifoso .....

 

24 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ma non credo che ce l'avesse con noi. E' un anno che perde e basta, i giocatori l'hanno scorso lo hanno accerchiato per insultarlo, Bandecchi gliene ha dette di tutti i colori e questi nuovi lo hanno cacciato. Ha problemi devastanti in famiglia. 

Credo che chiunque, dopo un periodo così buio, avrebbe reagito cosi. 

A volte, quando la vita mozzica (anche per colpa propria per carità), il primo, minimo, segnale positivo genera reazioni molto forti (se non ci si lascia andare). 

Vabbè ho fatto un trattato di psico-sociologia spicciola 😂

Avete racchiuso il senso 👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso è passionale, romantico e sognatore , è forse rimasto l unico elemento vero in un calcio ormai di merda.

vedere il tuo ex allenatore (a detta di molti parte della storia della ternana per i recenti trascorsi) accasarsi in un altra piazza (legittimo per carità ) appena lasciata Terni , esultare sotto la loro curva come un ultras quando poche settimane fa lanciava i cori sotto la tua curva, lascia quantomeno interdetti.

E questo, proprio perché comunque a Terni gli si è voluto bene. Parecchio bene. E si che de sfaceli, dopo l anno della promozione, ne ha fatti parecchi. 
addio cristià, ti auguriamo le migliori fortune a Catania. Dove , come ha già detto qualcuno, alla prima partita hai fatto le stesse vittorie che qui hai ottenuto in 10mesi. 

  • Grazie 5
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, boe ha scritto:

Comunque ci sono molte idee confuse che vengono scritte a seconda di come fa comodo...

 

Doveva effettivamente portare il lutto e rifiutarsi di andare sotto i tifosi del Catania perché è stato sempre tifoso della Ternana da quando è nato.

Non è previsto dal tifoso uno sfogo di gioia.

Ma poi non ve ne fregava niente di Lucarelli?? Se esulta cosa vi deve interessare....

Il tifoso .....

Parlo per me (e penso che tutto mi si possa dire tranne di essere anti lucarelliano): nessun lutto al braccio ed è tutto legittimo, ma posso dire che vedere quell’esultanza mi ha lasciato male? Perché la metto in relazione all’uscita a testa bassa dopo Ternana-Venezia e ad una serie di momenti di conflitto con una piazza che non lo ha mai contestato davvero (anche quando i risultati lo avrebbero ampiamente consentito), non sono passati anni eh, ma pochi giorni. Tutto qua. Sì volta pagina, del

Catania fottesega, conta solo la Ternana, se con il mister ci incontreremo di nuovo lo applaudiró, nel frattempo sana indifferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Parlo per me (e penso che tutto mi si possa dire tranne di essere anti lucarelliano): nessun lutto al braccio ed è tutto legittimo, ma posso dire che vedere quell’esultanza mi ha lasciato male? Perché la metto in relazione all’uscita a testa bassa dopo Ternana-Venezia e ad una serie di momenti di conflitto con una piazza che non lo ha mai contestato davvero (anche quando i risultati lo avrebbero ampiamente consentito), non sono passati anni eh, ma pochi giorni. Tutto qua. Sì volta pagina, del

Catania fottesega, conta solo la Ternana, se con il mister ci incontreremo di nuovo lo applaudiró, nel frattempo sana indifferenza

Condivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Parlo per me (e penso che tutto mi si possa dire tranne di essere anti lucarelliano): nessun lutto al braccio ed è tutto legittimo, ma posso dire che vedere quell’esultanza mi ha lasciato male? Perché la metto in relazione all’uscita a testa bassa dopo Ternana-Venezia e ad una serie di momenti di conflitto con una piazza che non lo ha mai contestato davvero (anche quando i risultati lo avrebbero ampiamente consentito), non sono passati anni eh, ma pochi giorni. Tutto qua. Sì volta pagina, del

Catania fottesega, conta solo la Ternana, se con il mister ci incontreremo di nuovo lo applaudiró, nel frattempo sana indifferenza

Ecco appunto.

Ognuno reagisce a modo proprio.

A me frega una sega ad esempio.

Ha fatto più male il fatto che non ci ha messo più la faccia quando lui stesso ammise che quando si perdeva ce la metteva.

Di quello che farà a Catania frega una sega, però capisco che a qualcuno possa infastidire quell'esultanza visto che fino a l'altro giorno stava qua.

Il tempo di abituarsi a vedere anche gli allenatori esultare una domenica per una squadra e quella dopo per un'altra come i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Cristiano, con la tua esultanza ti sei lasciato indietro tutta la merda che ti hanno gettato addosso a Terni 

sei il migliore 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sposterei questo topic. Meglio ancora lo chiuderei. Per amore della Ternana.

Mah, chiuderlo mi sembrerebbe un po’ eccessivo, considerando che abbiamo aperti e ben visibili topic su Andreazzoli e su altri ex che hanno avuto un ruolo un filo meno determinante rispetto a quello di Lucarelli per questi colori. 
D’accordissimo sul fatto che per il

bene della Ternana è necessario andare oltre e concentrarsi su di noi ma non passiamo nemmeno all’estremo opposto di chiudere e buttare nella monnezza una parentesi importante della nostra storia.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me del Catania interessa poco, potete spostare tranquillamente questo e quello di Andreazzoli. 

Potete tranquillamente andare a commentare le sue vittorie sul suo profilo Instagram mettendo sotto due cuori rossoverdi.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

A me del Catania interessa poco, potete spostare tranquillamente questo e quello di Andreazzoli. 

Potete tranquillamente andare a commentare le sue vittorie sul suo profilo Instagram mettendo sotto due cuori rossoverdi.. 

 

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Mah, chiuderlo mi sembrerebbe un po’ eccessivo, considerando che abbiamo aperti e ben visibili topic su Andreazzoli e su altri ex che hanno avuto un ruolo un filo meno determinante rispetto a quello di Lucarelli per questi colori. 
D’accordissimo sul fatto che per il

bene della Ternana è necessario andare oltre e concentrarsi su di noi ma non passiamo nemmeno all’estremo opposto di chiudere e buttare nella monnezza una parentesi importante della nostra storia.

 

5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A me del Catania interessa poco, potete spostare tranquillamente questo e quello di Andreazzoli. 

Potete tranquillamente andare a commentare le sue vittorie sul suo profilo Instagram mettendo sotto due cuori rossoverdi.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo che ho scelto per sopravvivere, come tifoso rossoverde ( ed è un' impresa!), è sempre stato quello di non affezionarmi veramente a nessuno. Nessuno. Solo la maglia. 

In questa maniera mi sono evitato tante badilate in faccia, in aggiunta alla merda mangiata per i risultati sul campo e per le vicende societarie. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti sto topic penso sia arrivato al capolinea, mo non e' che ogni partita che fara' il Catania staremo qui a scrive fiumi di parole su Lucarelli. 

Comunque mia personalissima opinione, lo vedo piu' a suo agio in serie C che in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dado ha scritto:

Vero, ma a catania non ha nemmeno fatto una promozione coi record, un primo anno di B in cui ci rubano i playoff con il rigore inventato e il misterioso, inspiegabile inizio di seconda stagione di B dove assaporiamo (sia pure brevemente) la vetta della classifica. Le 5 vittorie consecutive, il derby di Parcipiluuuuu, Parma e Benevento dove andiamo sotto ma la ribaltiamo con due secondi tempi esaltanti ....

Io non rinnego niente di quanto fatto a Terni da Lucarelli,gli auguro come già scritto il meglio per quanto fatto di buono,ma il rapporto Lucarelli Ternana era già finito a giugno dell'anno scorso dopo la firma dell'ormai famosa lettera

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Rimango sempre dell'.avviso che la grave colpa della società e'non averlo mandato via dopo Brescia. La squadra lo aveva scaricato già da qlk partita prima credo 

Sono d'accordo, colpevole ritardo.

Neanche lui ci credeva più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua storia sarebbe dovuta finire come Spalletti al Napoli, io continuo a pensarla così. 
 

Ormai il ricordo delle cose positive sono state completamente offuscate da quelle negative.

 

Insieme all’altro Livornese ed al Simba della Marsica c’ha fatto magná un più di un anno di merda assoluta con figure di merda in casa ed in ogni stadio in trasferta… comprese conferenze stampa al limite della decenza e quelle da maestrino del cazzo.
 

La verità è che è un allenatore da serie C… cercava la A invece non fosse stato per Guida anche la B avrebbe visto col  binocolo… 

 

Fosse andato via avrebbe lasciato intatto il suo ricordo, dei record… invece l'ultimo record fatto a Terni è quello di una vittoria in 6 mesi…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Rimango sempre dell'.avviso che la grave colpa della società e'non averlo mandato via dopo Brescia. La squadra lo aveva scaricato già da qlk partita prima credo 

Veramente e' lui che ha scaricato la squadra... dicendo che il Brescia era il Real Madrid in confronto... (cosi' come ad Aprile dopo Venezia disse che eravamo scarsi... prendendosela con i giornalisti e il pubblico).

😪

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare...togliere il topic da "solo la ternana"...capitolo chiuso, purtroppo malissimo...

Dobbia tirarci fuori da questa situazione di merda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stregone ha scritto:

Cambiare...togliere il topic da "solo la ternana"...capitolo chiuso, purtroppo malissimo...

Dobbia tirarci fuori da questa situazione di merda..

Infatti basta, ma a Terni siamo degli assi a non buttarci le cose alle spalle e guardare avanti… ancora tiriamo fuori roba successa 20, 30, 40 o 50 anni fa come fosse ieri. 

 

Si parta dal guardare avanti e non rivangare sempre il passato che nella maggior parte dei casi è parecchio ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il vostro forum e scrivete ciò che volete, però certi insulti alla piazza si potrebbero anche evitare secondo me.

 

Inoltre non penso conosciate a fondo la storia dei due campionati (uno e mezzo) di Lucarelli a Catania.

 

Ieri partita ben giocata (contro una squadra in grande crisi di risultati, va detto), tante occasioni sprecate, finale senza più energie, vittoria buttando il cuore oltre l'ostacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco direi che ora o chiudiamo (sarebbe meglio, essendoci il topic sulla C, anzi grazie a @longarinivattene! Abbiamo ritrovato quello Lega Pro gironi A, B, C che si potrebbe ribattezzare Lega Pro/Serie C Gironi A, B, C se siete d'accordo) oppure andiamo su Sport24 insieme a quello su Andreazzoli.

@BuFERA per favore facci il favore, prossima settimana abbiamo una partita fondamentale per la stagione. Affrontiamola anche noi tifosi nel giusto modo

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CT_insider ha scritto:

E' il vostro forum e scrivete ciò che volete, però certi insulti alla piazza si potrebbero anche evitare secondo me.

 

Inoltre non penso conosciate a fondo la storia dei due campionati (uno e mezzo) di Lucarelli a Catania.

 

Ieri partita ben giocata (contro una squadra in grande crisi di risultati, va detto), tante occasioni sprecate, finale senza più energie, vittoria buttando il cuore oltre l'ostacolo.

Ho sentito le conferenza stampa del mister

continue sviolinate su Catania e l’ambiente 

mil vostro e’ un ambiente oggettivamente difficile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CT_insider ha scritto:

E' il vostro forum e scrivete ciò che volete, però certi insulti alla piazza si potrebbero anche evitare secondo me.

 

Inoltre non penso conosciate a fondo la storia dei due campionati (uno e mezzo) di Lucarelli a Catania.

 

Ieri partita ben giocata (contro una squadra in grande crisi di risultati, va detto), tante occasioni sprecate, finale senza più energie, vittoria buttando il cuore oltre l'ostacolo.

Insulti? Io a parte Cacania non ho letto niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.