Vai al contenuto
Lu Cignale

Anthony Partipilo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

A pelle,non ho capito se lo fa per provocare,o perché non ci arriva

è stato inviato da nostro signore per testare il nostro livello di pazienza cristiana

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo farei giocare sempre titolare, mai in panchina..... ma mi sembra che sia Lucarelli che Andreazzoli la pensano uguale! Anche se qualcuno ha scritto che il mister a Frosinone vuol cambiare qualcosa! Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure ieri ragazzo ti sei mangiato un gol fatto e non sei riuscito a metterla dentro.

 

Spero che riuscirai a sbloccarti e che tu torni a dare una mano alla squadra perché abbiamo bisogno di te.
 

Forza ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Parti! 
Anche se ieri ti avrei strangolato un paio di volte si vede che sei tornato a fare quello di cui sei capace, in questa categoria sono in pochi ad avere le qualità per incidere come puoi fare tu, sono sicuro che col Modena tornerei a sfondare la rete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo perso il pezzo migliore che abbiamo avuto in rosa nelle ultime tre stagioni.

Ha avuto una flessione nell'ultimo anno, ma non mi sembra che abbia mai tirato a vacca.

In bocca al lupo Anthony.

https://www.databaserossoverde.it/php/giocdbsingle.php?sgioc=Partipilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

Oggi abbiamo perso il pezzo migliore che abbiamo avuto in rosa nelle ultime tre stagioni.

Ha avuto una flessione nell'ultimo anno, ma non mi sembra che abbia mai tirato a vacca.

In bocca al lupo Anthony.

https://www.databaserossoverde.it/php/giocdbsingle.php?sgioc=Partipilo

D'accordissimo. Sta storia che abbia tirato a vacca è una solenne puttanata, con un poco di fortuna avrebbe fatto 4/5 gol in più anche in una stagione negativa della squadra.

Mi sembra chiaro che uno forte come lui non ci possiamo permettere di comprarlo, per cui si tratta di una perdita netta per la qualità della rosa.

In bocca al lupo Anthony 🤟

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho astio nei suoi confronti, e per me è già tanto dopo l'ultima sciagurata stagione.

Bene che se ne sia andato, perché sarebbe stato inopportuno trattenere un giocatore che non voleva stare più a Terni.

La Ternana ci guadagna qualcosa, quindi bene così.

Da oggi è un avversario, anche se un applauso quando tornerà a Terni da avversario glielo farò.

Conta solo la maglia. Avanti Ternana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Non ho astio nei suoi confronti, e per me è già tanto dopo l'ultima sciagurata stagione.

Bene che se ne sia andato, perché sarebbe stato inopportuno trattenere un giocatore che non voleva stare più a Terni.

La Ternana ci guadagna qualcosa, quindi bene così.

Da oggi è un avversario, anche se un applauso quando tornerà a Terni da avversario glielo farò.

Conta solo la maglia. Avanti Ternana.

 

Concordo. E' meglio per lui e per noi.

Niente dura per sempre. A parte le fere. 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

So già che ci mancherai. Uno dei pochissimi per cui credo sia stato fatto un errore.

In bocca al lupo ragazzo e grazie di tutto!

non è un errore perché se ne è voluto andare.

ripeto, nessun astio ma nessuna beatificazione in vita dopo lo schifo dell'anno scorso.

conta solo con chi sarà sostituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dato e ricevuto tanto, il prezzo e’ giusto dispiace ma ci sta. Peccato molti ternani si siano divertiti a fare del gossip ma le capocce queste sono. In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Ha dato e ricevuto tanto, il prezzo e’ giusto dispiace ma ci sta. Peccato molti ternani si siano divertiti a fare del gossip ma le capocce queste sono. In bocca al lupo

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Ha dato e ricevuto tanto, il prezzo e’ giusto dispiace ma ci sta. Peccato molti ternani si siano divertiti a fare del gossip ma le capocce queste sono. In bocca al lupo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.