Vai al contenuto
gargallozzu

Coppa Italia 2021/22

Messaggi raccomandati

4 ore fa, altoforno ha scritto:

Bardasci è tornato l'entusiasmo ok... Ma il Bologna (merda) è veramente forte. Una buona squadra di media serie A. Sarà interessante vedere come ci comporteremo una volta attaccati e messi alle strette anche tecnicamente, visto che non accade da almeno un anno e mezzo. Ma pensare ad altro che a una buona figura è fuori luogo. 

Io non penso neanche ad una buona figura personalmente, non dimentichiamoci che in questa parte de stagione paghiamo più de altre squadre la preparazione atletica! Non ce sarà partita a meno de particolari demeriti del Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Comunque molto meglio Mediaset della Rai, riguardo alla Coppa Italia, vero bardasci? Le fanno vedere tutte, spesso con le interviste pre e post. La conduttrice Monica Bertini poi, oltre ad essere veramente bella, è professionalmente preparata.

A livello de cronaca sportiva, peggio della Rai c'è solo Elevensport secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dado ha scritto:

 

Avranno tante assenze stasera, hanno tipo 3 infortunati e 3 squalificati, piú alcuni altri che staranno fuori perché presto ceduti. Ma concordo: stasera l'obiettivo é tenere bene il campo e limitare i danni. Una ottima esercitazione per la fase difensiva, cercando di non farci fare i bozzi da Arnautovic.

 

Dobbiamo evitare sia le scene da perdugini, con la serie A garantita dopo 15 minuti di partita dignitosa a ferragosto, ma anche il suicidio di massa se ne dovessimo prendere 3 o 4.

La prima ipotesi non ci riguarda ma la seconda si. 
Se perdiamo, magari imbarcando più gol, lo slang ricorrente sarà: munghi, struppi, leveli! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmiro ha scritto:

Bella... la metterei a pecora sulla prima panchina che trovo nel parco pubblico.

Sostenibile e attento all’ambiente, bravo

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahaha ma poi....ce propongono la Scarnati, la Ferrari rifatta, la Serra.....stendiamo un velo pietoso, va.

Chissà la Ferrari quanti cambi ha cambiato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahaha ma poi....ce propongono la Scarnati, la Ferrari rifatta, la Serra.....stendiamo un velo pietoso, va.

Mah...io ma bottaccia a la traditora la darebbe pure a loro! In tempo de guerra ogni buco è trincea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica squadra di B ad aver eliminato una di A. Ora ci tocca il Venezia; a quello visto ieri sera contro il Frisinone gli faremmo 10 gol, ma a dicembre le cose saranno completamente differenti,  il campionato sarà quasi al giro di boa, le squadre completate nell'organico e noi giocheremo 5 giorni prima del derby. Sarebbe bello arrivare a giocare gli ottavi, ma se non dovesse succedere pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è sembrata male l'Alessandria,la Reggina invece con Aglietti pensavo meglio,anche perché la Salernitana è praticamente una squadra di serie B,ma con un Castori in panchina che è sempre una gran rottura di coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che in questo 2021 non mi sono fatto mancare niente.....visto che (come Re Mida) tutto quello che tocco diventa oro....cosa vieta di pensare a un Empoli-Ternana di coppa italia dopo aver eliminato Atalanta e Inter?

Modificato da Kiwi
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Apacchione ha scritto:

Mah...io ma bottaccia a la traditora la darebbe pure a loro! In tempo de guerra ogni buco è trincea

Sei davvero alla frutta, Apacchione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2021 Alle 13:25, Kiwi ha scritto:

Nooo, che brutto Palmiro. A parte che è fidanzata, caspita, un po' di rispetto.

 

Monica Bertini, nata a Parma il 14 maggio 1983 e nella città natia completa gli studi presso il liceo linguistico prima di trasferirsi a Milano dove frequenta la facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo all’Università IULM. Dopodichè frequenta un master in giornalismo sportivo televisivo che la porterà a fare una “gavetta” presso le emittenti locali emiliane. Nel 2013 viene ingaggiata da SportItalia dove è conduttrice di programmi legati all’attualità ed al calciomercato, prima di passare a Sky, dove tuttavia resta solo un anno, visto che nel 2016 passa a Mediaset, dove è sia conduttrice sia su Premium che sulle reti “in chiaro”. Nello stesso periodo diventa giornalista professionista, attualmente conduce Pressing Serie A su Italia 1.

È una fregna secolare, tipo sequoia del sesso.

Io la seguo su Instagram, me farebbe mette la picchia per cappello tipo passamontagna.

Spero questo valga come attestato di stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

È una fregna secolare, tipo sequoia del sesso.

Io la seguo su Instagram, me farebbe mette la picchia per cappello tipo passamontagna.

Spero questo valga come attestato di stima.

Ahahahaha quanti anni hai, Odoacre? Da quanto non hai un rapporto sessuale? Se lo puoi dire, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

È una fregna secolare, tipo sequoia del sesso.

Io la seguo su Instagram, me farebbe mette la picchia per cappello tipo passamontagna.

Spero questo valga come attestato di stima.

sotto sotto, quale donna non vorrebbe sentirselo dire? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ho stuzzicato, con Monica Bertini. Torniamo a bomba: Appuntamento ora a metà dicembre, con i sedicesimi, prima dell'ingresso delle big a partire dagli ottavi. Questo il quadro delle prossime gare:
Sampdoria-Torino
Cagliari-Cittadella
Fiorentina-Benevento
Venezia-Ternana
Genoa-Salernitana
Udinese-Crotone
Spezia-Lecce
Empoli-Hellas Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/8/2021 Alle 15:32, Kiwi ha scritto:

Visto che in questo 2021 non mi sono fatto mancare niente.....visto che (come Re Mida) tutto quello che tocco diventa oro....cosa vieta di pensare a un Empoli-Ternana di coppa italia dopo aver eliminato Atalanta e Inter?

Ma va a cagare va...

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/8/2021 Alle 15:32, Kiwi ha scritto:

Visto che in questo 2021 non mi sono fatto mancare niente.....visto che (come Re Mida) tutto quello che tocco diventa oro....cosa vieta di pensare a un Empoli-Ternana di coppa italia dopo aver eliminato Atalanta e Inter?

Bè non te lo vieta nessuno visto che lo fai puntualmente ogni estate :D

 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/8/2021 Alle 01:22, altoforno ha scritto:

Incredibile essere costretti a portare avanti questo topic almeno fino a dicembre. Chi l'avrebbe mai detto? 

Andremo anche oltre dicembre.

Il Venezia ce lo magnamo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Andremo anche oltre dicembre.

Il Venezia ce lo magnamo! 

Calma... il Venezia dell'altra sera dalla Ternana di Bologna pija lì sganassoni. Però giocheremo a dicembre e di tempo ne passerà molto... loro comunque giocheranno in A. Inoltre noi dopo 4 o 5 giorni avremo il derby.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.