Jump to content
Sign in to follow this  
classe86_

GRAZIE AD OGNUNO DI VOI, TERNI SARÀ SEMPRE CASA VOSTRA

Recommended Posts

NIENT'ALTRO DA DIRE, NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE, SIETE LA NOSTRA PROIEZIONE SUL CAMPO, NELLA QUOTIDIANITÀ DI VITA E PROFESSIONALE, NELLO SPIRITO ALIMENTATO DALL'ORGOGLIO. IERI, OGGI, DOMANI VOI COME NOI, UMBRI, TERNANI. L'UMBRIA È SOLO ROSSOVERDE. GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE AD OGNUNO DI VOI.

Edited by classe86_
  • Like 1
  • Thanks 1
  • Upvote 2

Just now, classe86_ said:

NIENT'ALTRO DA DIRE, NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE, SIETE LA NOSTRA PROIEZIONE SUL CAMPO, NELLA QUOTIDIANITÀ PROFESSIONALE, NELLO SPIRITO ALIMENTATO DALL'ORGOGLIO. IERI, OGGI, DOMANI VOI COME NOI, UMBRI, TERNANI. L'UMBRIA È SOLO ROSSOVERDE. GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE AD OGNUNO DI VOI.

:flag::flag::flag::flag::flag:

Grazie ragazzi, grazie Mister!

Ci avete regalato una stagione indimenticabile ♥️💚

DA NAPOLI GRAZIE ALLA SQUADRA E AL PRESIDENTE CHE L'HA FATTA COSTRUIRE E MI HA FATTO GODERE DAVANTI ALLA TV.

SEMBRA IERI CHE SOFFRIVO SENTENDO ALLA RADIO L'ELENCO DEI FINALI DUE ORE DOPO LA FINE DELLE PARTITE.

QUANTI TRIBOLI PER POTERE VIVERE QUESTA GRANDE STAGIONE.

E LA COPPA HA UNA IMPORTANZA FONDAMENTALE: CI RICORDERA' SEMPRE L'ANNO IN CUI AVEVAMO UNO SQUADRONE DA 90 PUNTI E 100 GOAL.

GRAZIE RAGAZZI

• Upvote 1

GRAZIE AI RAGAZZI AL MISTER ALLO STAFF A TUTTI ANNATA FANTASTICA 

:fumo:

2 ore fa, alien ha scritto:

Grazie ragazzi, grazie Mister!

Ci avete regalato una stagione indimenticabile ♥️💚

2 ore fa, classe86_ ha scritto:

NIENT'ALTRO DA DIRE, NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE, SIETE LA NOSTRA PROIEZIONE SUL CAMPO, NELLA QUOTIDIANITÀ DI VITA E PROFESSIONALE, NELLO SPIRITO ALIMENTATO DALL'ORGOGLIO. IERI, OGGI, DOMANI VOI COME NOI, UMBRI, TERNANI. L'UMBRIA È SOLO ROSSOVERDE. GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE AD OGNUNO DI VOI.

:fumo::flag::flag2::fumo:

• Upvote 1

Stagione storica da tramandare ai posteri.

Squadra schiacciasassi, capace di incantare col bel gioco e di vincere anche nelle giornate meno ispirate.

Sono venuto a festeggiare a Terni.....e h visto le” nuove generazioni”....BENISSIMO

tutto sommato il “sacro fuoco Rossoverde” cova sotto la cenere...sono venuti anche diversi ragazzi da Narni ( io so’ un regazzetto de 57 anni😁)....

GRANDISSIMI......❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️

Quando volete. Questa è casa vostra. Siete dei nostri. La nostra massima riconoscenza e gratitudine, per sempre

Edited by Travaglio

44 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Solo una parola...: 

GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE........

Racconterai ai figli, e poi ai figli dei tuoi figli della Ternana 2020-21, quella dei record, di un campionato di C vinto con 22 punti sulla seconda, e poi della Supercoppa sollevata a Terni in faccia al Perugia.

Non esiste qualcosa di più non esiste (solo una cosa, ma non la dico)

90 punti, 100 gol, promozione in serie B, supercoppa vinta in finale contro il Perugia

SOLO GRAZIE

PER SEMPRE

Edited by Mizio
  • Thanks 1

57 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Sono venuto a festeggiare a Terni.....e h visto le” nuove generazioni”....BENISSIMO

tutto sommato il “sacro fuoco Rossoverde” cova sotto la cenere...sono venuti anche diversi ragazzi da Narni ( io so’ un regazzetto de 57 anni😁)....

GRANDISSIMI......❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️

Grande!

Grazie ragazzi, grazie Mister, grazie presidé.

90 punti, 100 gol, calcio stellare, vittorie di cuore, umiltà, lotta.

Il Campionato, il Derby, la Supercoppa alzata in faccia che rimarrà per sempre.

Ognuno di voi sarà fera per sempre. Ognuno.

Grazie, siete stati ESAGERATI. Bandiera alla finestra, un paio di condomini "obbligati" a vedere la partita e complimenti in veneto. Mi sono sentito più ternano del solito. Grazie ancora 

• Like 1

5 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Racconterai ai figli, e poi ai figli dei tuoi figli della Ternana 2020-21, quella dei record, di un campionato di C vinto con 22 punti sulla seconda, e poi della Supercoppa sollevata a Terni in faccia al Perugia.

Non esiste qualcosa di più non esiste (solo una cosa, ma non la dico)

Io Lo so benissimo che vorresti dì ....serie A ...e non ė detto che non la vedrai...non è detto...

poi come giá detto in precedenza, l’ho vista due volte ma praticamente “non capivo un cazzo”....

non c’era il tifo organizzato, non c’era il “ brand” Rossoverde come quest’anno poi!....

quelle due volte in serie A me le porterò nella tomba solo io e pochi altri del forum...

questa di quest’anno rimarrâ un ricordo indelebile per me è tanti altri...

ABBIAMO RISCRITTO LA STORIA DEL CALCIO...E NON È DETTO CHE SIA FINITA QUI...

oggi per Terni ho visto le nuove generazioni...tra cui alcuni ragazzi di Narni e  il ragazzo di mia figlia...che si è fatto letteralmente “travolgere” dalla Ternana di questa ‘anno (è .tra l’altro, l’allenatore in seconda della Narnese)...

DAJEEEEEEE❤️💚❤️💚