Vai al contenuto
adriatico

EURO 2020 (nel 2021)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, angelooo ha scritto:

Guarda che anche il gol preso, era sul suo palo! Piazzato malissimo.... poi ovviamente trai pali e' fortissimo! 

Beh, oddio, sui calci d'angolo il portiere si mette sul primo palo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non é cattiveria agonistica, é essere una merda che sarebbe dovuto essere radiato da anni.

L’ho sempre odiato, impossibile diverso quando ci giochi contro però a 38 stava correndo come un matto facendo il centravanti aggiunto. 
Sara’ pure un figlio di puttana vedo troppe fighette tatuate magari di 25 anni che stanno lì a pettinarsi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'INFERMERIA

De Bruyne caviglia k.o., problemi muscolari per Hazard: in dubbio per l’Italia 

 

27 giugno - MILANO
  •  
  •  
  •  
  •  

Toccato duro da Palhinha, il centrocampista del City è uscito a inizio del secondo tempo. Da valutare anche il trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

L’ho sempre odiato, impossibile diverso quando ci giochi contro però a 38 stava correndo come un matto facendo il centravanti aggiunto. 
Sara’ pure un figlio di puttana vedo troppe fighette tatuate magari di 25 anni che stanno lì a pettinarsi.

Stessa cosa che ho notato io, questi so giocatori che te stanno sul cazzo se ce l'hai contro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fogueres ha scritto:

L’ho sempre odiato, impossibile diverso quando ci giochi contro però a 38 stava correndo come un matto facendo il centravanti aggiunto. 
Sara’ pure un figlio di puttana vedo troppe fighette tatuate magari di 25 anni che stanno lì a pettinarsi.

Nel primo tempo ha dato una sportellata a Lukaku che mi sembrava di stare su Dragon Ball. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, otap ha scritto:

Nel primo tempo ha dato una sportellata a Lukaku che mi sembrava di stare su Dragon Ball. 

Io ne ho contate 2/3 stecche da paura a Lukaku,cioè a lukaku non insigne o verratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la faccia che ogni volta ti chiedi se questo sta ai domiciliari gli ultimi 20 minuti a 38 anni  ha coperto tutto il campo recuperando palloni a centrocampo. Sarà pure falloso, non esempio di FairPlay però cavolo capisci com’è che ha vinto 3 Champions, un Europeo ecc. ecc.

Questo è il tipo di giocatore che non molla mai: il Portogallo ha rischiato di pareggiare fino all’ultimo e se lo avesse fatto avrebbero meritato ampiamente.

 

 

Ripeto: quando vedo diversi giovani calciatori con tutti tatuaggi e poi li vedi fermi in campo perché mollano psicologicamente…

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Crikke ha scritto:

Secondo me se calcolassero il tempo effettivo nell’arco della partita in cui Cristiano R corre anziché camminare, non supererebbe i 3 minuti

deve averci messo le mano il nostro prof, corre 3 minuti più di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

il portogallo ha i colori più belli di tutti

di questo gli va certamente dato atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fogueres ha scritto:

A parte la faccia che ogni volta ti chiedi se questo sta ai domiciliari gli ultimi 20 minuti a 38 anni  ha coperto tutto il campo recuperando palloni a centrocampo. Sarà pure falloso, non esempio di FairPlay però cavolo capisci com’è che ha vinto 3 Champions, un Europeo ecc. ecc.

Questo è il tipo di giocatore che non molla mai: il Portogallo ha rischiato di pareggiare fino all’ultimo e se lo avesse fatto avrebbero meritato ampiamente.

 

 

Ripeto: quando vedo diversi giovani calciatori con tutti tatuaggi e poi li vedi fermi in campo perché mollano psicologicamente…

 

Condivido, uno dei migliori! Tra lui e tanti giocatori che si vedono in campo c'e un abisso! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

deve averci messo le mano il nostro prof, corre 3 minuti più di prima

Giocatore che ha fatto la storia del calcio, continuerà a segnare perché ha una tecnica illimitata, ma per ovvi motivi e' diventato un peso sia per il Portogallo, sia per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Giocatore che ha fatto la storia del calcio, continuerà a segnare perché ha una tecnica illimitata, ma per ovvi motivi e' diventato un peso sia per il Portogallo, sia per la Juve

Per quelli come lui, che sono stati grandi, grandissimi, enormi, la scelta del momento in cui staccare è sempre la più difficile.

 

Ha tecnica per giocare (e segnare) da fermo fino a 63 anni, immagine per continuare a farlo prendendo cifre disturbanti in giro per il mondo comodamente per altri 10, ma il passo fra leggenda e ombra di se stesso è molto breve. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dado ha scritto:

Per quelli come lui, che sono stati grandi, grandissimi, enormi, la scelta del momento in cui staccare è sempre la più difficile.

 

Ha tecnica per giocare (e segnare) da fermo fino a 63 anni, immagine per continuare a farlo prendendo cifre disturbanti in giro per il mondo comodamente per altri 10, ma il passo fra leggenda e ombra di se stesso è molto breve. 

 

diciamo che per quanto riguarda le punizioni è già uno strazio... pantomima assurda, non lascia calciare compagni che sarebbero obiettivamente più bravi, ma soprattutto ne azzecca una ogni cambio di papa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cr7 ormai dovrebbe accettare di fare il centravanti e basta un po come il Totti di fine carriera... Fare lo stoccatore in area di rigore... C'ha il fisico è forte di testa e sa dialogare con i compagni... Per me farebbe tanti gol ancora...peccato non se ne convinca... L'ultima partita del Portogallo è stato quasi sempre fuori dall'area di rigore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh per me tra essere profondamente scorretto e non mollare mai ce ne passa

 

poi però allora, con le debite proporzioni, teneteve pure di Cesare 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Boh per me tra essere profondamente scorretto e non mollare mai ce ne passa

 

poi però allora, con le debite proporzioni, teneteve pure di Cesare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta c'ha ragione Porcino (:o): questi so' i giocatori che te stanno sul cazzo quando ce l'hai contro; se ce l'hai in squadra li adori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Porcino ha scritto:

Mo chi lu marca Lukaku? 🙏

Quando parte palla al piede nello spazio.... è praticamente immarcabile. Non dovremo concedergli questa giocata. Per il resto, sull'anticipo e sul corpo a corpo in area, andrà bene Acerbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Figc ribadisce ufficialmente che non si tratta comunque di un’adesione alla campagna Black Lives Matter contro il razzismo: “Come ha spiegato Chiellini, la squadra si inginocchierà per solidarietà con gli avversari, non per la campagna in sé, che non condividiamo. I giocatori austriaci non si sono inginocchiati e i nostri sono rimasti in piedi. Se quelli del Belgio lo faranno, anche i nostri saranno solidali con loro”.

 

Più passa più sta storia mi sembra stupida. Adesso si chiederà alla Figc cosa non condividono nello specifico? Perché sarebbe interessante davvero, eh.

Magari non facendo parlare Chiellini.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, wild.duck said:

La Figc ribadisce ufficialmente che non si tratta comunque di un’adesione alla campagna Black Lives Matter contro il razzismo: “Come ha spiegato Chiellini, la squadra si inginocchierà per solidarietà con gli avversari, non per la campagna in sé, che non condividiamo. I giocatori austriaci non si sono inginocchiati e i nostri sono rimasti in piedi. Se quelli del Belgio lo faranno, anche i nostri saranno solidali con loro”.

 

Più passa più sta storia mi sembra stupida. Adesso si chiederà alla Figc cosa non condividono nello specifico? Perché sarebbe interessante davvero, eh.

Magari non facendo parlare Chiellini.

In effetti mi sembra strano che una federazione che ha eletto due volte Tavecchio alla propria presidenza possa sostenere un'iniziativa di basilare riconoscimento di diritti civili come BLM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

In effetti mi sembra strano che una federazione che ha eletto due volte Tavecchio alla propria presidenza possa sostenere un'iniziativa di basilare riconoscimento di diritti civili come BLM.

Che veramente, io sarei curioso.

"Alcuni punti di blm non ci corrispondono", "preferiamo altre forme" (magari andando sullo specifico) etc. Ma qualcosa toccherà pur dire, magari di più furbo di "combatteremo il nazismo in altri modi".

Non avevo neanche tanto capito le uscite di alcuni politici che, in effetti, non è che sono lucidissimi (Salvini , Renzi, soprattutto quest'ultimo sul corriere preso per il culo a più riprese per questa cosa), visto che questa cosa della "solidarietà" all'altra squadra era nota.

Restare in piedi per non piegarsi ai partiti è bello, inginocchiarsi per piegarsi alla federcalcio belga è altrettanto bello?

Sono curioso di sentire che dicono pure loro mo'. Perché se vuoi essere solidale basta inventarsi qualcosa stile Peter Norman (che poi lui lo massacrarono uguale) , se ti inginocchi sulle foto ricordo resta quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, wild.duck ha scritto:

La Figc ribadisce ufficialmente che non si tratta comunque di un’adesione alla campagna Black Lives Matter contro il razzismo: “Come ha spiegato Chiellini, la squadra si inginocchierà per solidarietà con gli avversari, non per la campagna in sé, che non condividiamo. I giocatori austriaci non si sono inginocchiati e i nostri sono rimasti in piedi. Se quelli del Belgio lo faranno, anche i nostri saranno solidali con loro”.

 

Più passa più sta storia mi sembra stupida. Adesso si chiederà alla Figc cosa non condividono nello specifico? Perché sarebbe interessante davvero, eh.

Magari non facendo parlare Chiellini.


Fermo restando che sta roba mi appassiona il giusto… ma che dichiarazione è’ “ i nostri eventualmente sarebbero solidali con i giocatori del Belgio”? Ma è un problema solo belga? 😅 

ma poi se non condividi che cazzo te frega de quello che fanno i belgi 

madonna che gente parla in pubblico 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


Fermo restando che sta roba mi appassiona il giusto… ma che dichiarazione è’ “ i nostri eventualmente sarebbero solidali con i giocatori del Belgio”? Ma è un problema solo belga? 😅 

ma poi se non condividi che cazzo te frega de quello che fanno i belgi 

madonna che gente parla in pubblico 

Ma poi metti che devi fa sta cosa in solidarietà con una squadra in cui sono tutti bianchi. Non mi in ginocchio ma sono solidale con te... Cioè, in che senso?

Perché se ti inginocchi poi rialzate un po', è una faticata? Perché ti sottometti a una pratica di politicamente corretto?

Ma che stracazzo significa? Ma c'è un'altra nazionale che ha partorito una roba del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wild.duck ha scritto:

Ma poi metti che devi fa sta cosa in solidarietà con una squadra in cui sono tutti bianchi. Non mi in ginocchio ma sono solidale con te... Cioè, in che senso?

Perché se ti inginocchi poi rialzate un po', è una faticata? Perché ti sottometti a una pratica di politicamente corretto?

Ma che stracazzo significa? Ma c'è un'altra nazionale che ha partorito una roba del genere?


qst comunque è davvero pazzesca 

Che poi pure per intelligenza politica, non che sia roba da poco, ma inginocchiandosi chi si metterebbero contro? Trump? La moglie del poliziotto?

ma non capisci che mediáticamente c hai solo da perdere? Se altro non ti interessa intendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate con la vostra puerile e sterile ironia...

purtroppo vi mancano le basi logico-filosofiche per comprendere il dibattito e le argomentazioni entro cui è maturata l'apparente "non scelta" della nazionale italiana

 

Stooges GIFs | Tenor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è dubbio però che questa scelta, che porta a due soluzioni diametricalmente opposte farà discutere. Non perché gli italiani credano che i giocatori della nostra Nazionale non siano contro il razzismo, ma perché c’è stata una scelta comunicativa un po’ contorta 😂😂😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.