Vai al contenuto
Dvd

Salim Diakité

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Fievel ha scritto:

Me lo ricordo ma io non m aspetto rimanga a vita in rossoverde... Quello che me interessa è che dia sempre il 200% come ha fatto dal primo allenamento appena arrivato dal Teramo ad oggi, compresi nei periodi più neri della squadra, quando a correre e sputa sangue erano rimasti praticamente solo lui, Cesar, Sorensen, Mantovani e Favilli mentre tutti gli altri pascolavano

 

35 minuti fa, altoforno ha scritto:

Che infatti sono gli unici che stanno ancora qui insieme a Iannarilli 

E Corrado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Prendo spunto dal tuo post, Tutti i giocatori potenzialmente possono partire, ancora andate cercando le bandiere? 

 

Per me Defendi (ok, è ormai ex) e Iannarilli sono bandiere ternane.

 

Ogni tanto, qualcuna, se uno cerca bene, la si trova ancora :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dvd ha scritto:

 

Per me Defendi (ok, è ormai ex) e Iannarilli sono bandiere ternane.

 

Ogni tanto, qualcuna, se uno cerca bene, la si trova ancora :fumo:

Più che le bandiere io apprezzo i giocatori attaccati alla maglia. Grabbi è stato a Terni solo due anni, e neanche consecutivi, e ha giocato bene solo un anno. Ma nessuno mai può discutere il suo attaccamento alla maglia rossoverde. Miccoli per dire è stato a Terni quattro anni ma se penso a uno come lui ho i conati di vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Nambo ha scritto:

Non so con quale squadra,ma il prossimo anno starà in serie A...ed è giusto così 

>Dovremmo difenderci a Gennaio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, FELE ha scritto:

>Dovremmo difenderci a Gennaio........

Sicuramente ce lo chiederanno. Se arriva l’offerta giusta non ho grossi dubbi che lo potremmo anche cedere a Gennaio, ma che resti a Terni fino a fine campionato perché vista la partenza zoppicata noi avremo bisogno di un grande girone di ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FELE ha scritto:
15 ore fa, Nambo ha scritto:

Non so con quale squadra,ma il prossimo anno starà in serie A...ed è giusto così 

>Dovremmo difenderci a Gennaio........

Sisi va bene ma se continua su questi standard, Capozucca ce fa du squadre con l'incasso de Salim!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Porcino ha scritto:

Se è andata come m'hanno raccontato, non sarei proprio d'accordo.

Scommetto che se era Sorensen non lo fermavano per un controllo 

Modificato da adriatico
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adriatico ha scritto:

Scommetto che se era Sorensen non lo fermavano per un controllo 

Non conosco la vicenda ma, in generale, trovo assurdo che si debba mettere in piedi un processo perché uno ha mandato affanculo un poliziotto.

Gli fai una multa e la chiudi lì.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Non conosco la vicenda ma, in generale, trovo assurdo che si debba mettere in piedi un processo perché uno ha mandato affanculo un poliziotto.

Gli fai una multa e la chiudi lì.

 

Scherzi?? È oltraggioso e resistente!! 

 

.. E comunque Sorensen e manco Corrado avrebbero avuto motivo di mandare affanculo un poliziotto alla stazione... 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, adriatico ha scritto:

Scommetto che se era Sorensen non lo fermavano per un controllo 

Mi ci gioco le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, NINNI ha scritto:

Non conosco la vicenda ma, in generale, trovo assurdo che si debba mettere in piedi un processo perché uno ha mandato affanculo un poliziotto.

Gli fai una multa e la chiudi lì.

 

Un poliziotto cretino, diversamente tollerante e pure perugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Scommetto che se era Sorensen non lo fermavano per un controllo 

Se gli rispondeva in certi modi anche Sorensen passava la stessa cosa.

A parte certi personaggi nessuno gode del riconoscimento a vista, se ti chiedo le generalità dei obbligato a fornirle, "non sai chi sono io" non è una risposta valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Porcino ha scritto:

Se gli rispondeva in certi modi anche Sorensen passava la stessa cosa.

A parte certi personaggi nessuno gode del riconoscimento a vista, se ti chiedo le generalità dei obbligato a fornirle, "non sai chi sono io" non è una risposta valida.

Premetto che non so cosa sia successo e dall'articolo mi pare di capire che sia stato fermato a piedi (lo deduco dal fatto che si citano tre agenti della Polfer). 

Vorrei fare un sondaggio per capire a quanti di noi è successo di essere fermati ed identificati a piedi. 

A me mai. 

Per questo ho fatto la battuta su Sorensen. Entrambi giocatori della Ternana ma con diversi gradi di pigmentazione. 

Poi se invece ho capito male e l'hanno fermato in macchina allora le mie considerazioni non valgono. 

Sulla reato di oltraggio a pubblico ufficiale manco mi esprimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adriatico ha scritto:

Premetto che non so cosa sia successo e dall'articolo mi pare di capire che sia stato fermato a piedi (lo deduco dal fatto che si citano tre agenti della Polfer). 

Vorrei fare un sondaggio per capire a quanti di noi è successo di essere fermati ed identificati a piedi. 

A me mai. 

Per questo ho fatto la battuta su Sorensen. Entrambi giocatori della Ternana ma con diversi gradi di pigmentazione. 

Poi se invece ho capito male e l'hanno fermato in macchina allora le mie considerazioni non valgono. 

Sulla reato di oltraggio a pubblico ufficiale manco mi esprimo. 

La Polfer in stazione, capita non di rado. Capitò anche a me quando na volta feci sega, ci chiesero le generalità e je l'avemo date; cosa chiusa in 2 minuti senza strascichi ne problemi. 

Si come si comportano certi "personaggi" avendo lavorato in un negozio in centro. Camminano a 2 metri da terra, qualcuno provava a scroccà con la storia del calciatore della Ternana..... Bono monumeni pija li schiaffi dal titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto e' chiedere un documento che è  legittimo, un conto come mi pare di aver capito gli chiedi il documento e il permesso di soggiorno.....se fosse cosi' mi sarei incazzato anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, adriatico ha scritto:

Scommetto che se era Sorensen non lo fermavano per un controllo 

Che poi si vede anche lui che è straniero, tecnicamente anche a lui dovresti chiedere documenti e permesso di soggiorno.

Ma soprattutto nelle forze armate sti retaggi storici contro il "diverso" ci stanno e continueranno ad esserci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Che poi si vede anche lui che è straniero, tecnicamente anche a lui dovresti chiedere documenti e permesso di soggiorno.

Ma soprattutto nelle forze armate sti retaggi storici contro il "diverso" ci stanno e continueranno ad esserci 

Sono entrambi comunitari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adriatico ha scritto:

Sono entrambi comunitari. 

Appunto uno francese l'altro svedese.

Però a chi chiederanno sempre il "permesso" di soggiorno (anche se come dici te correttamente non serve chiederlo).

Il razzismo è di default ormai nella nostra cultura, con questo non sto difendendo poi la reazione di Saline, perché passi dalla ragione al torto, però è così purtroppo, il "diverso" da noi esiste eccome 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Appunto uno francese l'altro svedese.

Però a chi chiederanno sempre il "permesso" di soggiorno (anche se come dici te correttamente non serve chiederlo).

Il razzismo è di default ormai nella nostra cultura, con questo non sto difendendo poi la reazione di Saline, perché passi dalla ragione al torto, però è così purtroppo, il "diverso" da noi esiste eccome 

Ah ok. Non avevo capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Ah ok. Non avevo capito

Perdonami, so forte in matematica ma in italiano c'avevo 4 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pleonastico ha scritto:

Un conto e' chiedere un documento che è  legittimo, un conto come mi pare di aver capito gli chiedi il documento e il permesso di soggiorno.....se fosse cosi' mi sarei incazzato anche io.

Per quale motivo la richiesta del permesso di soggiorno dovrebbe far incazzare? Siete fortunati se vivete in un contesto dove ancora si controllano i documenti e la regolarità del soggiorno sul territorio dello Stato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Per quale motivo la richiesta del permesso di soggiorno dovrebbe far incazzare? Siete fortunati se vivete in un contesto dove ancora si controllano i documenti e la regolarità del soggiorno sul territorio dello Stato. 

Il permesso di soggiorno sarebbe più corretto chiederlo dopo aver visto i documenti, altrimenti lo stai chiedendo assumendo che una persona nera non possa essere italiana o comunitaria, come in questo caso.

Successe una cosa simile a Zapata, non con la polizia ma in banca: non credevano che potesse avere un conto lì da loro, chissà come mai??

Ovviamente sarà milionario, ma essendo nero beh..

In generale, prescindendo dal caso specifico, prima di dire che non ci sia razzismo in un paese chiederei a quelli che eventualmente lo subiscono, perché giudicarlo da italiano bianco non è proprio oggettivissimo

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.