Vai al contenuto
Dvd

Salim Diakité

Messaggi raccomandati

6 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Diakitè è cittadino Ue, non ha permesso di soggiorno…

Ciononostante è quello che gli veniva richiesto di esibire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dado ha scritto:

Chiedevano anche il permesso di soggiorno? Si vede che io ho preso meno treni.

Io comunque ho fatto il pendolare tra università e vari lavori per 10 anni, nessuno m'ha chiesto mai i documenti.

Un periodo dovevo andare anche in giacca e cravatta, se sapevo spacciavo pure tanto chi te controlla 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

avevano fermato Diakitè per un controllo alla stazione ferroviaria di Terni, chiedendogli i documenti. Salim Diakitè si sarebbe opposto alla consegna del titolo, invitandoli a guardare su Internet per capire chi fosse, ovvero un giocatore della Ternana.“ 

Ha sbagliato PUNTO! 
Se è vera la ricostruzione dell’articolo, Diakite si è rifiutato di farsi identificare presentando il documento guardando su Internet della serie “voi non sapete chi sono io” “STOCAZZO”

 

 

9 ore fa, Dado ha scritto:

Chiedevano anche il permesso di soggiorno? Si vede che io ho preso meno treni.

Dove lo hai letto? Nell’ articolo c’è scritto chiedendogli i documenti

55 minuti fa, Dado ha scritto:

Ciononostante è quello che gli veniva richiesto di esibire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un semplice controllo documenti tutto stu bucchino? È stato un coglione Diakité, punto. Non è che c’è tanto da aggiungere… razzismo e cazzate varie. Un agente ti chiede i documenti e tu se obbligato a darglieli… fine. 
 

Tutto il resto è pura congettura. 
 

Aggiungo anche che Diakité a chi se ne sbatte della Ternana (magari ai poliziotti di cui sopra non frega un benamato cazzo) risulta un perfetto sconosciuto che in effetti è perché gioca con la Ternana in serie B non con il Real in Champions… per cui… razzismo, errori degli agenti… qua si tratta di mancanza di educazione e di una forte arroganza. No razzismo… 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Dove lo hai letto? Nell’ articolo c’è scritto chiedendogli i documenti

 

hai ragione, ho riguardato l’articolo in cima al topic e il permesso di soggiorno non è menzionato. È un dettaglio di non poco conto, probabilmente spuntato dopo nel topic stesso o da altri articoli tipo questo.

 

https://www.pianetaserieb.it/news-serie-b/diakite-ternana-permesso-di-soggiorno/

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Per un semplice controllo documenti tutto stu bucchino? È stato un coglione Diakité, punto. Non è che c’è tanto da aggiungere… razzismo e cazzate varie. Un agente ti chiede i documenti e tu se obbligato a darglieli… fine. 
 

Tutto il resto è pura congettura. 
 

Aggiungo anche che Diakité a chi se ne sbatte della Ternana (magari ai poliziotti di cui sopra non frega un benamato cazzo) risulta un perfetto sconosciuto che in effetti è perché gioca con la Ternana in serie B non con il Real in Champions… per cui… razzismo, errori degli agenti… qua si tratta di mancanza di educazione e di una forte arroganza. No razzismo… 

Sono d'accordo. Quello che evidenziavo è l'assurdità di mettere in piedi un processo con giudici togati, avvocati, cancellieri e cazzi vari per una cosa del genere, come se i tribunali italiani non fossero già abbastanza intasati. Diakité è stato un coglione e, se anche avesse giocato col Real Madrid, sarebbe stato semplicemente un coglione più ricco e coi piedi meno quadrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Ciononostante è quello che gli veniva richiesto di esibire.

Evidentemente essendosi rifiutato di esibire i documenti, le forze dell’ordine gli hanno chiesto, in alternativa, il permesso di soggiorno nom potendo sapere che fosse cittadino UE. 

Della serie:

”ci fornisca i documenti”

”no”

”almeno il permesso di soggiorno”

”no, guardate su internet chi sono” 

“si, e io sono babbo natale! Ci segua in caserma” 

Da li il parapiglia e seguente denuncia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2023 Alle 08:34, MantovaRossoVerde ha scritto:

Per quale motivo la richiesta del permesso di soggiorno dovrebbe far incazzare? Siete fortunati se vivete in un contesto dove ancora si controllano i documenti e la regolarità del soggiorno sul territorio dello Stato. 

Perché se mi chiedo il documento e vedi che sono francese, il permesso di soggiorno non me lo puoi chiedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2023 Alle 10:50, Woodstock'73 ha scritto:

avevano fermato Diakitè per un controllo alla stazione ferroviaria di Terni, chiedendogli i documenti. Salim Diakitè si sarebbe opposto alla consegna del titolo, invitandoli a guardare su Internet per capire chi fosse, ovvero un giocatore della Ternana.“ 

Ha sbagliato PUNTO! 
Se è vera la ricostruzione dell’articolo, Diakite si è rifiutato di farsi identificare presentando il documento guardando su Internet della serie “voi non sapete chi sono io” “STOCAZZO”

 

Se e' andata cosi', è  un coglione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Perché se mi chiedo il documento e vedi che sono francese, il permesso di soggiorno non me lo puoi chiedere

Perché se il documento non glielo dai e le caratteristiche somatiche appaiono di origini extracomunitarie, ci può stare che in alternativa al documento gli chiedi il permesso di soggiorno, senza che questo possa additarsi come razzismo. 
È normalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Tra poco ce se inculeranno pure fisicamente e tu parli ancora di paese razzista 🤦🏻
Io boh 

Non ti seguo, ma di che parli? Fatti qualche anno all estero, fatti qualche amico straniero in Italia e qualcuno all estero, fai un paragone e poi fammi sapere se ancora non pensi che l Italia non sia un paese razzista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Non ti seguo, ma di che parli? Fatti qualche anno all estero, fatti qualche amico straniero in Italia e qualcuno all estero, fai un paragone e poi fammi sapere se ancora non pensi che l Italia non sia un paese razzista...

Viaggio molto, soprattutto in paesi arabi e ho casa in Tunisia. 
Ho amici e clienti stranieri qui in Italia e sono i primi a dirmi che siamo un popolo di coglioni. 
Noi e l’intero mondo occidentale. 
Pochissimi anni e, ribadisco, ci si inculeranno a passo di fanfara. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Viaggio molto, soprattutto in paesi arabi e ho casa in Tunisia. 
Ho amici e clienti stranieri qui in Italia e sono i primi a dirmi che siamo un popolo di coglioni. 
Noi e l’intero mondo occidentale. 
Pochissimi anni e, ribadisco, ci si inculeranno a passo di fanfara. 

Credo che tu stia confondendo essere razzisti da essere aperti all immigrazione. Io sto parlando di razzismo, tu di politiche migratorie.

 

PS: i paesi arabi come la Tunisia sono sicuramente mediamente più razzisti e giudicanti di noi, non li prenderei come un grande esempio da seguire

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio @longarinivattene!, io ho vissuto e lavorato sia in paesi che accolgono più immigrazione che l Italia che paesi che ne accolgono molta meno.

In alcuni di questi paesi (ad esempio nell' est Europa) c era più razzismo che in Italia (nonostante ci fossero meno immigrati e politiche più restrittive), in altri (soprattutto centro/nord Europa) nonostante ci fossero più stranieri, la gente era meno giudicante e meno impaurita e non si sognava di avere atteggiamento diverso in base al cognome o al colore di pelle del proprio interlocutore.

Allo stesso modo ci sono paesi in cui le politiche sono invece restrittive ma la gente è molto aperta... E altri in cui le politiche sono molto permissive ma la gente è molto impaurita (come in Italia appunto).

 

Insomma sono due discorsi proprio diversi, si può essere un paese accogliente nelle politiche ma non nell' atteggiamento delle persone o viceversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2023 Alle 16:33, Fievel ha scritto:

Raimondo manda a quel paese Laboiko. Pochi secondi prima ce l aveva mandato César 

e gli aveva solo chiesto i documenti.

Modificato da Palmiro
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto il fatto che diakite sta facendo un buon campionato,dando continuita' a quello passato ,se ti facessero un ottima offerta io lo venderei,per diversi motivi: il primo e' che comunque in quel ruolo abbiamo gia' il sostituto altrettanto forte quale è mantovani,il secondo è che con quello incassato potresti potenziare la squadra dove c'è piu' necessita' (penso a un centrocampista) ,la terza è che se disgraziatamente retrocedi rischi seriamente di svendere il giocatore rispetto ad una cessione a gennaio 

Lo stesso discorso lo faccio per corrado che tra l'altro sta facendo meno bene dello scorso anno,perche' tra l'altro avremmo gia' celli eventualmente lucchesi e persino travaglini di cui si disconoscono le qualita' ma che di fatto è un terzino sinistro 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Posto il fatto che diakite sta facendo un buon campionato,dando continuita' a quello passato ,se ti facessero un ottima offerta io lo venderei,per diversi motivi: il primo e' che comunque in quel ruolo abbiamo gia' il sostituto altrettanto forte quale è mantovani,il secondo è che con quello incassato potresti potenziare la squadra dove c'è piu' necessita' (penso a un centrocampista) ,la terza è che se disgraziatamente retrocedi rischi seriamente di svendere il giocatore rispetto ad una cessione a gennaio 

Lo stesso discorso lo faccio per corrado che tra l'altro sta facendo meno bene dello scorso anno,perche' tra l'altro avremmo gia' celli eventualmente lucchesi e persino travaglini di cui si disconoscono le qualita' ma che di fatto è un terzino sinistro 

 

pari pari quello che penso io, tranne quel verbo al condizionale che dovrebbe diventare DEVI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.