Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso vicenza-ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

con un punto che ce famo? Nel senso... io non credo che dobbiamo preoccuparci della salvezza, o ancora pensiamo che stiamo lottando per non retrocedere?

 

La matematica la conoscono poco....! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, classe86_ ha scritto:

tre punti e chiudiamo quanto prima il discorso rincorsa delle inseguitrici. chiuso il discorso salvezza iniziare valutazione staff/rosa con le partite rimanenti ed immediata preparazione prossimo anno. vista l'aspettativa di molti sulle potenzialità di questa squadra, me escluso, e tutto quel che ne è scaturito, io temo molto l'eventuale playoff perché un'eventuale eliminazione, contro chi è più attrezzato, porterà ad un ancora più grande scoramento. inizierà un'ulteriore richiesta di teste mozzate ed analisi fuorvianti limitate ai 90 minuti. quando la realtà lucida dei fatti è quella di analisi sui danni procurati da alcune personalità nell'arco temporale di un anno e più. di un vantaggio tempistico sul mercato, post promozione dalla C, mal sfruttato. per carità, playoff ed A son il primo a desiderarla, ma prima c'è bisogno di ordine e pulizia, un'esatta programmazione ed un aumento delle potenzialità di alcune figure fondamentali. non voglio arrivare in A e fare la fine del Benevento 17/18 o Chievo 18/19.

Io la vedo diversamente.

 

Per ora siamo a +10 dai playout a 11 giornate dal termine. L'obiettivo è la salvezza, quindi per ora aspettative ampiamente rispettate e voto 7 pieno allo staff per la classifica.

 

I punti che ci mancano per sognare sono frutto di fattori non controllabili.

 

Aggiungi già i 5-6 punti tolti dalle "distrazioni arbitrali". Sei a 40 in piena lotta playoff.

 

Per non parlare di infortuni continui ai nostri giocatori più forti e in forma: Party all'inizio, poi Capuano, falletti, agazzi, ora Donnarumma. Anche qui ballano almeno 3-4 punti.

 

Poi quest'anno anche il covid ha deciso di crearti problemi serissimi, vedi Ascoli e non solo. 

 

Insomma, con lucidità stagione perfettamente in linea con le aspettative con il sogno, finora, soffocato da arbitri+infortuni+covid

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Io la vedo diversamente.

 

Per ora siamo a +10 dai playout a 11 giornate dal termine. L'obiettivo è la salvezza, quindi per ora aspettative ampiamente rispettate e voto 7 pieno allo staff per la classifica.

 

I punti che ci mancano per sognare sono frutto di fattori non controllabili.

 

Aggiungi già i 5-6 punti tolti dalle "distrazioni arbitrali". Sei a 40 in piena lotta playoff.

 

Per non parlare di infortuni continui ai nostri giocatori più forti e in forma: Party all'inizio, poi Capuano, falletti, agazzi, ora Donnarumma. Anche qui ballano almeno 3-4 punti.

 

Poi quest'anno anche il covid ha deciso di crearti problemi serissimi, vedi Ascoli e non solo. 

 

Insomma, con lucidità stagione perfettamente in linea con le aspettative con il sogno, finora, soffocato da arbitri+infortuni+covid

Io però l'attenuante covid contro l'Ascoli non la mensionerei, anche loro erano decimati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

con un punto che ce famo? Nel senso... io non credo che dobbiamo preoccuparci della salvezza, o ancora pensiamo che stiamo lottando per non retrocedere?

 

La prestazione del primo tempo,gli infortuni, non mi fanno stare tranquillo,ovviamente dietro vanno piano...non centreremo nulla però.... ogni partita c'ha una storia a sé...quindi va affrontata con la giusta decisione. 

Alla fine tiro i conti,altre sconfitte in casa non le gradirei..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

con un punto che ce famo? Nel senso... io non credo che dobbiamo preoccuparci della salvezza, o ancora pensiamo che stiamo lottando per non retrocedere?

 

Eppure c'ho pure perso tempo facendo un'analisi sulle medie punti delle ultime cinque in classifica fino ad oggi, ipotizzando che difficilmente Cosenza ed Alessandria arriveranno a fare 34 punti complessivi a fine campionato...perle ai porci ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, babylon ha scritto:

questo domenica vendera' l'anima al diavolo è sicuro

Con noi sta sempre guasto e poi il motivo quale sarà? Io di questa mezza sega ricordo solo il rigore sbagliato con la Spal. Comunque Crecco terzino, Brosco centrale e il nanetto davanti...la serie C alla fine l’hanno un po’ voluta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

La prestazione del primo tempo,gli infortuni, non mi fanno stare tranquillo,ovviamente dietro vanno piano...non centreremo nulla però.... ogni partita c'ha una storia a sé...quindi va affrontata con la giusta decisione. 

Alla fine tiro i conti,altre sconfitte in casa non le gradirei..

 

Non hai capito.. Io voglio almeno 10 punti nelle prossime 4 e si possono fare. 

Per me la salvezza a +10 dalla quint'ultima è un discorso chiuso (per me lo è dopo Parma). 

Facciamo una striscia positiva poi sarà quel che sarà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante Giacomelli, che contro di noi sta sempre guasto (è di Spoleto, forse incazzato perchè nessuno l'ha mai chiamato alla Ternana!) per domenica mi sento di rassicurarvi tutti, si vince!! Oltre al mio abituale ottimismo vorrei farvi notare che domenica al Romeo Menti di Vicenza sarà presente la nostra migliore arma letale, @Bellimbusto  Per i magnagatti non c'è speranza!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Nonostante Giacomelli, che contro di noi sta sempre guasto (è di Spoleto, forse incazzato perchè nessuno l'ha mai chiamato alla Ternana!) per domenica mi sento di rassicurarvi tutti, si vince!! Oltre al mio abituale ottimismo vorrei farvi notare che domenica al Romeo Menti di Vicenza sarà presente la nostra migliore arma letale, @Bellimbusto  Per i magnagatti non c'è speranza!!

Giacomelli ha giocato con la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

partita dura, contro una squadra che nonostante sia in pienissima zona retrocessione dall'inizio porta allo stadio oltre 5000 persone. Meditare su questo

1) la provincia di Vicenza conta poco meno di 900.000 abitanti, come tutta l’Umbria, quattro volte la provincia di Terni; 

2) la storia calcistica del Vicenza non è paragonabile con quella della Ternana (30 campionati di A contro 2); 

3) se avessero avuto Longarini per 15 anni, allo Stadio avrebbero piantato le patate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

1) la provincia di Vicenza conta poco meno di 900.000 abitanti, come tutta l’Umbria, quattro volte la provincia di Terni; 

2) la storia calcistica del Vicenza non è paragonabile con quella della Ternana (30 campionati di A contro 2); 

3) se avessero avuto Longarini per 15 anni, allo Stadio avrebbero piantato le patate. 

Permettimi di dissentire sul punto 3, in quanto sul campo avrebbero piantato i tre figli di Longarini "dirigenti" dell'epoca inclusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

1) la provincia di Vicenza conta poco meno di 900.000 abitanti, come tutta l’Umbria, quattro volte la provincia di Terni; 

2) la storia calcistica del Vicenza non è paragonabile con quella della Ternana (30 campionati di A contro 2); 

3) se avessero avuto Longarini per 15 anni, allo Stadio avrebbero piantato le patate. 

Pero’ fanno numeri molto piu’ altri di altre piazze paragonabili per bacino di utenza e blasone, nonostante siano messi davvero male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Nonostante Giacomelli, che contro di noi sta sempre guasto (è di Spoleto, forse incazzato perchè nessuno l'ha mai chiamato alla Ternana!) per domenica mi sento di rassicurarvi tutti, si vince!! Oltre al mio abituale ottimismo vorrei farvi notare che domenica al Romeo Menti di Vicenza sarà presente la nostra migliore arma letale, @Bellimbusto  Per i magnagatti non c'è speranza!!

Ma tu che sei li in zona non vai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non hai capito.. Io voglio almeno 10 punti nelle prossime 4 e si possono fare. 

Per me la salvezza a +10 dalla quint'ultima è un discorso chiuso (per me lo è dopo Parma). 

Facciamo una striscia positiva poi sarà quel che sarà..

È proprio questo,il fare risultati continuativi...una domenica gioiamo una ce incazzamo...

Continuità, bocca tua santa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ma tu che sei li in zona non vai?

Purtroppo ho degli impedimenti. Non hai idea di quanto sia rammaricato, sia per le Fere che per non poter incontrare un po' di amici ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

@bartolelli non era di Vicenza quel figone che conduceva una trasmissione in diretta delle partite? 
Sara mi sembra? 

 

1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Saretta 


scusate abbiamo 30 video de bandecchi e di qst niente? Non posta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci si puo'meravigliare se a vicenza in tanti seguono le sorti della squadra di casa, hanno vinto tanto e assaporato il grande calcio per tanti anni.una delle squadre provinciali forse dietro solo al parma e al verona che hanno vinto di piu'. e si sa le vittorie fanno avvicinare generazioni di tifosi che poi si innamorano dei propi colori. solo alcuni dati,  ecco il curriculm del vicenza che ha disputato 30campionati di serie a, 1 coppa italia assoluta 96-97 - una semifinale coppa delle coppe 97-98 - secondo posto assoluto serie a 77-78 - 1 supercoppa italiana 1997 oltre a 3 campionati di b vinta, e una coppa italia di serie c vinti... vinti anche 2 tornei viareggio ....scusate se e'poco

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.