Vai al contenuto
David

L.R. Vicenza vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Menti” - Vicenza - Ore 15.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, Batm4n ha scritto:

 "La TERNANA è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita" Cit. 

a volte sembra cioccolato, poi ce so giornate come oggi che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Curva a muso duro a fine partita. Lucarelli cerca la mediazione, Palumbo va fuori di testa. Niente applausi alla fine.

Sipario.

Erano già stati esageratamente comprensivi dopo la spal. L’ora delle paraculate è giunta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex79tr ha scritto:

Dobbiamo infilare 3 vittorie e un pareggio, poi vediamo 

Non me pare aria. Ritiro permanente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Cobra ha scritto:

L’anno scorso ti ha fatto mancare l’equilibrio? 

L’anno scorso era tutto chiuso, e stavano tutti a capoccia bassa ad allenarsi come i dannati. Non si può prendere quello a riferimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo ,poi ho preferito fare altro perche' sotto incazzatura poi si dicono cose pesanti 

A mente fredda dico che ci sono due evidenti problemi: il primo è che questa squadra è divisa in due blocchi ovvero giocatori titolari che se la possono giocare con chiunque e riserve che non sono all'altezza dei titolari,poi c'è una questione di mentalita' ovvero invece di giocare in scioltezza  vista la posizione abbastanza tranquilla ,contro squadre che invece sono in grossa difficolta'  facciamo l'esatto contrario ovvero giochiamo con supetficialita' e puntualmente ci prendiamo grandi imbarcate,in questo secondo caso un po di responsabilita' del mister ci sono 

Pero' ripeto ,a fronte di tutto cio' ci mancano due tre vittorie per arrivare ad una salvezza che ormai è l'unico obiettivo,le prossime partite sono inportantissime da vincere ma comunque da non perdere lasciamo quindi da parte polemiche o giustizialismi contro questo e quel giocatore oppure al mister per apingere questi ragazzi al tragusrdo ,poi ci sara' tempo per fare delle riflessioni 

Capisco anche l'incazzatura di chi va allo stadio ma ripeto è un momento in cui bisogna fare come gli struzzi per stare uniti verso il traguardo 

Il mister da parte sua cerchi di toccare le giuste corde per motivare la squadra perche' cosi diventa tutto difficile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato inizia un mini torneo della durata di una settimana. Cosenza, Como e Alessandria. Ci possiamo giocare tutto in questa settimana. Con 7 punti possiamo già pensare alla prossima serie B. Che si mettano una mano sul cuore e una sul culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ho visto solo il primo tempo ,poi ho preferito fare altro

Ci avevo pensato, poi ho deciso di infliggermi anche il secondo tempo. Grande errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del risultato e dell'incazzatura...  

Ho passato una bellissima giornata ieri ...pranzo in trattoria con le FERE DEL NORD eravamo in dieci , e ho conosciuto persone nuove ,da Rovigo ,dal Garda addirittura Vercelli ....poi in curva ho rivisto il CONTE E CICCIO 83 ...e i soliti ragazzi della Est che mi hanno portato la nuova sciarpa del vecchio stampo...

Tutto fantastico appuntamento a Cittadella 2 aprile 💚❤️

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci l'anima in pace, sarà così fino a fine anno.

Non dovrebbero esserci problemi a salvarci.

Poi sarà il caso di mettersi a tavolino e vendere parecchi giocatori.

E non ci scordiamo il derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dado ha scritto:

Erano già stati esageratamente comprensivi dopo la spal. L’ora delle paraculate è giunta.

A che troppo calmi ..ora basta davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora le balle troppo girate, per l'andamento della partita e dell'immediato dopo partita. Giro alla larga da tutto e menziono solo il disappunto di tutta la curva vicentina (e sticazzi direte) per le nuovissime maglie firmate Diesel, indossate per la prima volta alla vigilia del 120mo compleanno. Più simili ad un Sudoku, che alla tradizione, ma piacciono al presidente e quindi saranno definitive. Poi noi ci abbiamo messo il carico pesante, agevolando il compito ai basabanchi.

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello stadio, bella tifoseria.

Secondo me "antropologicamente" non sono tanto diversi da noi, che però sembriamo aver perso il gusto per le cose semplici. 

Molto figo il bar e i murales sotto alla loro curva. 

 

Modificato da spavARDO
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Robertino ha scritto:

Aldilà del risultato e dell'incazzatura...  

Ho passato una bellissima giornata ieri ...pranzo in trattoria con le FERE DEL NORD eravamo in dieci , e ho conosciuto persone nuove ,da Rovigo ,dal Garda addirittura Vercelli ....poi in curva ho rivisto il CONTE E CICCIO 83 ...e i soliti ragazzi della Est che mi hanno portato la nuova sciarpa del vecchio stampo...

Tutto fantastico appuntamento a Cittadella 2 aprile 💚❤️

Bella lì! Cosi si fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, dragonball ha scritto:

Ho visto solo il primo tempo ,poi ho preferito fare altro perche' sotto incazzatura poi si dicono cose pesanti 

A mente fredda dico che ci sono due evidenti problemi: il primo è che questa squadra è divisa in due blocchi ovvero giocatori titolari che se la possono giocare con chiunque e riserve che non sono all'altezza dei titolari,poi c'è una questione di mentalita' ovvero invece di giocare in scioltezza  vista la posizione abbastanza tranquilla ,contro squadre che invece sono in grossa difficolta'  facciamo l'esatto contrario ovvero giochiamo con supetficialita' e puntualmente ci prendiamo grandi imbarcate,in questo secondo caso un po di responsabilita' del mister ci sono 

Pero' ripeto ,a fronte di tutto cio' ci mancano due tre vittorie per arrivare ad una salvezza che ormai è l'unico obiettivo,le prossime partite sono inportantissime da vincere ma comunque da non perdere lasciamo quindi da parte polemiche o giustizialismi contro questo e quel giocatore oppure al mister per apingere questi ragazzi al tragusrdo ,poi ci sara' tempo per fare delle riflessioni 

Capisco anche l'incazzatura di chi va allo stadio ma ripeto è un momento in cui bisogna fare come gli struzzi per stare uniti verso il traguardo 

Il mister da parte sua cerchi di toccare le giuste corde per motivare la squadra perche' cosi diventa tutto difficile 

 

Come non condividere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzichė chiacchierá a vanvera pure quillu ex arbitruccio....se sbrigassero a fa sto’ cazzo de stadio novo....no ancora a rombe li cojoni co’ “dovete veni’ allo stadio!” ...ma qualo? ..quello più “inospitale” de tutta Italia...quillu schifo mezzo fracio?...

ma vaffanculo va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Ho ancora le balle troppo girate, per l'andamento della partita e dell'immediato dopo partita. Giro alla larga da tutto e menziono solo il disappunto di tutta la curva vicentina (e sticazzi direte) per le nuovissime maglie firmate Diesel, indossate per la prima volta alla vigilia del 120mo compleanno. Più simili ad un Sudoku, che alla tradizione, ma piacciono al presidente e quindi saranno definitive. Poi noi ci abbiamo messo il carico pesante, agevolando il compito ai basabanchi.

 

 

🙂 il presidente è membro del consiglio OTB group fondato dal padre che controlla il brand diesel ecc. ecc.

 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a VICENZA-TERNANA (3-1) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento a VICENZA-TERNANA (3-1) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 2) Il commento a VICENZA-TERNANA (3-1) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

molte cose condivisibili, ma penso che senza capuano e sorensen mettersi a fare le barricate con Boben sia peggio di darsi la zappa sui piedi, così come proporre uno come diakite a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul primo goal tutte queste responsabilita' di diakite non le vedo  è vero poteva fare la diagonale ma non era scontato che ci arrivava in tempo ,piuttosto vedo un errore grossolano di boben che lascia sfilare la palla ,poi ho visto piu' problemi sulla catena di sinistra martella palumbo dove nascono tutte le azioni pericolose e dove dalmonte ha fatto il bello e cattivo tempo 

Furlan che ha fatto discretamente mi sembra un giudizio di parte ,non ha fatto nulla ,ne un cross ne un azione pericolosa ,come del resto tutta la stagione e i nuneri purtroppo lo

confermano 

Poi volevo rimarcare un altra cosa  ,a vicenza difesa molto allegra ma a ferrara e contro il pordenone c'erano capuano e sorensen che hanno fatto pure loro diversi errori sui goal 

Quindi per me c'è piu' un discorso mentale ,la squadra sembra che giochi come fosse gia' salva e a parte i primi 10 minuti dopo il primo goal si scioglie ,è qui che dovra' lavorare lucarelli ,fargli capire che il campionato ancora non è finito 

Poi è ovvio che certi giocatori come parti o donna sono insostituibili,aggiungo agazzi che davanti alla difesa era diventato come un libero aggiunto,un equiiibratore 

Pero' ripeto ,se non ci si rimette dentro il carrarmato ,si cambia testa non si va da nessuna parte e forse in questo momento il mister ha capito che serve piu' la carota che il bastone 

Su leone ho gia' detto il mio pensiero,al di la che rimanga o no ,al di la di errori fatti ,ha bisogno di un direttore generale di esperienza che gestista questi momenti e lo aiuti nel calcio mercato come fanno nelle altre societa' di serie b piu' organizzate,per esempio la nuova fugura si potrebbe occupare del mercato estero e di quello dei giocatori di categoria,mentre leone del mercato in uscita e di quello dei giovani che sicuramente non è affatto secondario ,come tra l'altro faceva anche a pescara 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/3/2022 Alle 22:03, FURIOUS ha scritto:

Risucchiati? Già lo siamo a me pare. La Spal oggi ha vinto 0-2 a Como, sei a +3 da loro e se ti superano (cosa molto facile visto come cazzo stiamo giocando), poi sono cazzi vista la testa dei nostri, perché comunque saresti la prima squadra sopra ai playout. 
 

Io sono severamente preoccupato. 

La cosa preoccupante è  il non gioco,o meglio le prestazioni altanelanti  di quasi tutta la squadra.

Detto questo é  inutile attacare i singoli ma anche la squadra, RESTIAMOGLI VICINO, CERTO CON LA PRESTAZIONE DI DOMENICA VERREBBE DA PREDERLI A CALCI IN CULO.

MA LORO DOVRANNO SCENDERE IN CAMPO SABATO ,LORO CI DEVONO SALVARE.

Detto ciò nelle ultime 5 la SPAL +2 ALES.-4 COSENZA. -2 VIC +2 CROTONE -4 PORDENONE-6

NON MI SEMBRA CHE CI ABBIANO RISUCCHIATO, CERTO LE PARTITE  CON IL CROTONE E ALESSANDRIA SONO FINALI SOPRATTUTTO  DA NON PERDERE

FORZA FERE

Screenshot_20220308-105541_Google.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincendo contro il cosenza si è a metà dell'opera. Battendo anche l'Alessandria l'opera sarebbe completata... è tutto nelle nostre mani, in casa dove i tifosi dovrebbero dire la loro... per un paio di partite si può lasciare spenta la TV...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire una cosa ...abbiamo vinto un campionato a suon di record a PORTE CHIUSE ed ora sembra che se non si vada in stadio domenica si retrocede...sembra che sia colpa sempre dei tifosi , tagliavento non rompesse il cazzo , che vada lui ....chi se la sente vada chi non può non può ...chi lavora che fa ? Gli paga lui la giornata ? Lucarelli e giocatori si devono svegliare 

sputare l'anima e vincere sabato  senza 

tante rompiture de cazzi ,visto le già 7 sconfitte in casa ...e possibilmente a letto presto e vita sana da professionisti altro che storie..  

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma fatemi capire una cosa ...abbiamo vinto un campionato a suon di record a PORTE CHIUSE ed ora sembra che se non si vada in stadio domenica si retrocede...sembra che sia colpa sempre dei tifosi , tagliavento non rompesse il cazzo , che vada lui ....chi se la sente vada chi non può non può ...chi lavora che fa ? Gli paga lui la giornata ? Lucarelli e giocatori si devono svegliare 

sputare l'anima e vincere sabato  senza 

tante rompiture de cazzi ,visto le già 7 sconfitte in casa ...e possibilmente a letto presto e vita sana da professionisti altro che storie..  

 

severo ma giusto 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Ma fatemi capire una cosa ...abbiamo vinto un campionato a suon di record a PORTE CHIUSE ed ora sembra che se non si vada in stadio domenica si retrocede...sembra che sia colpa sempre dei tifosi , tagliavento non rompesse il cazzo , che vada lui ....chi se la sente vada chi non può non può ...chi lavora che fa ? Gli paga lui la giornata ? Lucarelli e giocatori si devono svegliare 

sputare l'anima e vincere sabato  senza 

tante rompiture de cazzi ,visto le già 7 sconfitte in casa ...e possibilmente a letto presto e vita sana da professionisti altro che storie..  

concordo in pieno. Fanno gli appelli, ma le 7 sconfitte in casa pesano… senza considerare sempre gli orari del cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Ma fatemi capire una cosa ...abbiamo vinto un campionato a suon di record a PORTE CHIUSE ed ora sembra che se non si vada in stadio domenica si retrocede...sembra che sia colpa sempre dei tifosi , tagliavento non rompesse il cazzo , che vada lui ....chi se la sente vada chi non può non può ...chi lavora che fa ? Gli paga lui la giornata ? Lucarelli e giocatori si devono svegliare 

sputare l'anima e vincere sabato  senza 

tante rompiture de cazzi ,visto le già 7 sconfitte in casa ...e possibilmente a letto presto e vita sana da professionisti altro che storie..  

il tifoso dovrebbe aiutare la squadra, noi dopo 4-5 giornate l'abbiamo praticamente abbandonata, tranne sui social. Se non proviamo a fare la differenza, che ci stiamo a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.