Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-alessandria

Messaggi raccomandati

2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

La domanda di Giardinieri includeva sia la figura di Bandecchi che quella di Leone.

Ha detto chiaramente che il problema non è Bandecchi visto che si sentono tutti i giorni, sa benissimo come è fatto il Presidente e cosa vuole.

Se annamo per esclusione, ce ne armasto solo uno che poi non ha minimamente nominato

al min. 26:15 " tra me e lui c'è sempre stato un segnale di distensione perche tra me e lui le cose ce le diciamo privatamente tutti i giorni"

Siccome ho imparato da mi socera che non se fa mai li cazzi sui, intuisco che lo scazzo è tra il Mister e Leone

 

Non ci sono problemi gravi, e' palese.

😉

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la scaramanzia ma parlare di salvezza sicura dicendo 50 punti mi pare eccessivo

ho guardato 10 classifiche di campionati a 20 squadre  e la salvezza diretta oscilla tra i 39 e i 43 punti, solo in un caso 44.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2022 Alle 18:29, cascata rossoverde ha scritto:

capisco il periodo del covid ma spero si torni presto ad incentivare come una volta l'ingresso gratuito per le scuole e tutti i settori giovanili del circondario...tocca far tornare le famiglie allo stadio e far innamorare i ragazzi ai colori rossoverdi 

Anche il calendario non aiuta la presenza delle famiglie e dei ragazzini. Mi chiedo come si possano far appassionare allo stadio con un calendario pieno di infrasettimanali, in cui a primavera giochi una sola partita in casa nel weekend. 

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, il professore said:

Hanno dovuto rimandare 2 giornate per il covid, e sono aumentati 2 turni infrasettimanali.

Personalmente a me piace che giocano spesso... in NBA le partite sono più di 70. ..

Io sarei in favore di una formula finale "ad orologio" (come nel basket qualche anno fa) per aggiungere altre 8-10 partitine... 

Le rose si amplierebbero... piu' lavoro per i calciatori... piu' divertimento per noi...😊

Questa frequenza di partite è fisiologicamente insostenibile per le squadre di B, un attentato  alla salute pubblica per quelle di C. Da fine gennaio facciamo fatica a vedere mezz'ora di bel gioco, su tutti i campi. È davvero questo lo spettacolo che cerchiamo? 

Nel calcio quantità e qualità non vanno di pari passo.

Citi l'NBA, d'accordo, ma l'usura è ben diversa, per tacere dell'intensità della stragrande maggioranza dei match della regular season.  Menziono allora l'NFL: stagione regolare di 17 (diciassette) partite a testa, poi per molte franchigie è già vacanza. Ma lo spettacolo è assicurato, sempre.

 

 

Modificato da Bellimbusto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti possono permettersi di andare 5 volte allo stadio in un mese. Sinceramente chi può andare fa bene, chi non può andare per vari motivi è e resterà sempre un tifoso 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Comvocati sia capuano che Pettinari

Bene, molto bene. Speriamo stiano bene e che finirà tutto bene 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

vado in controtendenza..per me 4-3-3

                          iannarilli

ghiringhelli   bogdan boben(celli)  martella

        paghera     proietti    palumbo

      partipilo       donnarumma     furlan

A centrocampo pesamo complessivamente 30 chili carzini bagnati inclusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Vero

io avrei fatto 5 a tutti e ciao

cè stato pure chi lavora ma non ce la fa con quei prezzi

Oggi, in fila davanti a me a fare il biglietto c'era uno che si rammaricava di non essere disoccupato, perché voleva il biglietto a 2 euro! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Oggi, in fila davanti a me a fare il biglietto c'era uno che si rammaricava di non essere disoccupato, perché voleva il biglietto a 2 euro! 😀

Lascia perdere che ci ha fatto un video nuovo il presidente.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Aketto75 ha scritto:

Lascia perdere che ci ha fatto un video nuovo il presidente.. 

 

E ha anche ragione… nemmeno a 2 euro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

E ha anche ragione… nemmeno a 2 euro!!!


a due euro i disoccupati 

Non so quanti ce ne stanno a Terni 

e che c hanno voglia de veni allo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Razzotico ha scritto:

a due euro i disoccupati 

Non so quanti ce ne stanno a Terni 

e che c hanno voglia de veni allo stadio 

Finora su questa cosa mi ero astenuto da ogni commento, ma posso dire di non condividere l'impostazione di fondo di questa iniziativa? 

Come ha detto già qualcuno, avrei preferito biglietti scontati per tutti. 

Ma poi, come dimostri lo stato di disoccupazione alla biglietteria? Ti porti dietro qualche carta che lo attesti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Aketto75 ha scritto:

Lascia perdere che ci ha fatto un video nuovo il presidente.. 

Che ha detto? Si lamenta per lo scarso afflusso? 

Facesse una squadra forte che lotta davvero per la A, poi vediamo... 

E cacciasse Leone, se vuole una squadra fatta bene! 😁

Comunque, oggi pomeriggio, a fare il biglietto da new simphony c'era parecchia gente. Un via vai continuo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Finora su questa cosa mi ero astenuto da ogni commento, ma posso dire di non condividere l'impostazione di fondo di questa iniziativa? 

Come ha detto già qualcuno, avrei preferito biglietti scontati per tutti. 

Ma poi, come dimostri lo stato di disoccupazione alla biglietteria? Ti porti dietro qualche carta che lo attesti? 

D’accordo con te, biglietti a 5 euro oppure si dovevano fare mini abbonamenti a 30 euro per 5 casalinghe, come si è da qualche parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Finora su questa cosa mi ero astenuto da ogni commento, ma posso dire di non condividere l'impostazione di fondo di questa iniziativa? 

Come ha detto già qualcuno, avrei preferito biglietti scontati per tutti. 

Ma poi, come dimostri lo stato di disoccupazione alla biglietteria? Ti porti dietro qualche carta che lo attesti? 


Si deve presentare un foglio quando fai il biglietto  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

D’accordo con te, biglietti a 5 euro oppure si dovevano fare mini abbonamenti a 30 euro per 5 casalinghe, come si è da qualche parte 

Si, poi Marchè, sinceramente, se fossi stato disoccupato, avrei avuto un certo disagio nel fare sto biglietto a 2 euro. 

Magari sono strano io, per carità...ma penso che se vuoi aiutare le persone, dovresti farlo cercando di non sottolineare i problemi che le affliggono. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Si, poi Marchè, sinceramente, se fossi stato disoccupato, avrei avuto un certo disagio nel fare sto biglietto a 2 euro. 

Magari sono strano io, per carità...ma penso che se vuoi aiutare le persone, dovresti farlo cercando di non sottolineare i problemi che le affliggono. 

La penso esattamente come te, iniziativa che non mi è piaciuta. E noi si tratta di voler rompere i coglioni a tutti i costi, anzi, questa società e Bandecchi hanno dimostrato con i fatti di avere a cuore il

territorio, in questo caso specifico però credo che l’iniziativa non gli sia uscita bene…non dubito sulle buone intenzioni di fondo, ma non puoi lamentarti se ha avuto poco seguito (anche per la procedura con cui andava dimostrata condizione di disoccupato)

Insomma, intenzione di base lodevole secondo me ma modalità rivedibili

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

La penso esattamente come te, iniziativa che non mi è piaciuta. E noi si tratta di voler rompere i coglioni a tutti i costi, anzi, questa società e Bandecchi hanno dimostrato con i fatti di avere a cuore il

territorio, in questo caso specifico però credo che l’iniziativa non gli sia uscita bene…non dubito sulle buone intenzioni di fondo, ma non puoi lamentarti se ha avuto poco seguito (anche per la procedura con cui andava dimostrata condizione di disoccupato)

Insomma, intenzione di base lodevole secondo me ma modalità rivedibili

ma per me andrebbe ripetuta fino a alla fine del campionato + un mini pacchetto per chi lavora per le partite che mancano 

 

 

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

ovviamente domani verremo asfaltati dall'Alessandria e ricomincerà la tensione. 

dice Lucarelli che senza tensione non si sente a suo agio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Si deve presentare un foglio quando fai il biglietto  

il foglio lo rilascia solo unicusano in segreteria a roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

La penso esattamente come te, iniziativa che non mi è piaciuta. E noi si tratta di voler rompere i coglioni a tutti i costi, anzi, questa società e Bandecchi hanno dimostrato con i fatti di avere a cuore il

territorio, in questo caso specifico però credo che l’iniziativa non gli sia uscita bene…non dubito sulle buone intenzioni di fondo, ma non puoi lamentarti se ha avuto poco seguito (anche per la procedura con cui andava dimostrata condizione di disoccupato)

Insomma, intenzione di base lodevole secondo me ma modalità rivedibili

Quotone. Aggiungo poi che non vedo una gran differenza tra chi è disoccupato e riceve sovvenzioni varie e chi lavora per 800/1000 euro al mese, magari a tempo pieno e con una famiglia a carico. La crisi che viviamo ha tante sfaccettature diverse purtroppo. 

 

Dall'altra parte è anche vero che veniamo da un campionato con l'abbonamento a 5 euro e uno in cui ci ha portato le partite lui dentro casa. Se adesso avesse deciso che incrocia le braccia e aspetta che il biglietto ce lo paghiamo avrebbe anche ragione. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, spavARDO ha scritto:

 

Dall'altra parte è anche vero che veniamo da un campionato con l'abbonamento a 5 euro e uno in cui ci ha portato le partite lui dentro casa. 

Ecco. Io la smetterei di criticare almeno sul discorso biglietti. Per evitare di fare figuracce. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.