Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Io vorrei sape che cazzo de allenamenti fanno comunque… non capisco perché cazzo noi con questa storia della super-preparazione dobbiamo partire sempre con l’handicap… gli altri vanno a 1000 (e non calano manco più di tanto), noi all’inizio annamo demmerda e poi non è che facciamo una differenza chissà quanto abissale poi… mah.

Meno male ! Bravo ...Bartali e Company sembravano fenomeni invece tutt'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Io vorrei sape che cazzo de allenamenti fanno comunque… non capisco perché cazzo noi con questa storia della super-preparazione dobbiamo partire sempre con l’handicap… gli altri vanno a 1000 (e non calano manco più di tanto), noi all’inizio annamo demmerda e poi non è che facciamo una differenza chissà quanto abissale poi… mah.

Ma noi c'avemo il superpreparatore che gli fa fare i corn flakes.. Scherzi?? 

Magari se fanno i 5000 se la cavano... Peccato che dovemo gioca a pallone

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Giocheranno Celli o Corrado, non sará troppo difficile eguagliarne le prestazioni. Nonostante pedigree e ingaggio di prim'ordine non stiamo certo parlando di uno dei punti di forza della squadra, anzi.

Tranne qualche partita, qualche assist, è una delusione, soprattutto per il costo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque a leggere i commenti di questi giorni vedo una negatività senza più argini.
Abbiamo perso una partita all'esordio, per 2 errori del portiere e questo ha portato tutti a sparare a zero su ogni cosa che si muove ad altezza d'uomo.
Maledettissima quella lettera del cazzo, ma ve ne state passando un pò, secondo me.

Se c'è un modo per andare a sbattere tutti insieme facendo la botta ancora più grossa è proprio questa di smerdare tutto e tutti.

Io ve l'ho detto eh.


d’accordissimo

scalamo un attimo qualche marcia senno qui qualcuno  rende l’anima 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Maledettissima quella lettera del cazzo, 

...che sia maledetta il giorno in cui l’ha scritta MLM....

perchè io la lavatrice l’ho pagata QUATTROCENTOTTANTAMILALIRE!

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lu Fraportanu ha scritto:

...che sia maledetta il giorno in cui l’ha scritta MLM....

perchè io la lavatrice l’ho pagata QUATTROCENTOTTANTAMILALIRE!


E come mai solo ora 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Se avessimo invece qualche mezz ala in più era il caso di spostare Palumbo sulla trq vicino a party... Avresti un centrocampo più dinamico e di contenimento.

                               Ianna

                Bogdan Sorensen Capuano

       Diakite.  Proietti di tacchio.  Corrado

                      Partipilo.  Palumbo

                              Favilli

 

 

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352 tutta la vita fino a quando Falletti sarà pienamente recuperato, essere allenatori da serie A passa anche dal sapere come gestire il gruppo che hai a disposizione 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, koala ha scritto:

352 tutta la vita fino a quando Falletti sarà pienamente recuperato, essere allenatori da serie A passa anche dal sapere come gestire il gruppo che hai a disposizione 

 


💖

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Io vorrei sape che cazzo de allenamenti fanno comunque… non capisco perché cazzo noi con questa storia della super-preparazione dobbiamo partire sempre con l’handicap… gli altri vanno a 1000 (e non calano manco più di tanto), noi all’inizio annamo demmerda e poi non è che facciamo una differenza chissà quanto abissale poi… mah.

Beh, non è affatto vero. Lo scorso anno abbiamo fatto un girone di ritorno da paura. Gli ultimi 2 mesi correvamo il doppio degli altri. Avessimo centrato i play off, ci saremmo divertiti. 

Il punto anche quest'anno è arrivarci ai play off.

Vale la pena partire ad handicap se poi non hai allestito una squadra che ha, almeno sulla carta, ottime possibilità di arrivare ai play off? 

Perché al momento, almeno sulla carta, non abbiamo grosse possibilità di fare i play off. La rosa è piuttosto lacunosa con ruoli scoperti, la panchina è corta e in più gli infortuni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque a leggere i commenti di questi giorni vedo una negatività senza più argini.
Abbiamo perso una partita all'esordio, per 2 errori del portiere e questo ha portato tutti a sparare a zero su ogni cosa che si muove ad altezza d'uomo.
Maledettissima quella lettera del cazzo, ma ve ne state passando un pò, secondo me.

Se c'è un modo per andare a sbattere tutti insieme facendo la botta ancora più grossa è proprio questo di smerdare tutto e tutti.

Io ve l'ho detto eh.

Io nel team maggioranza silenziosa ottimista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Io nel team maggioranza silenziosa ottimista 

Il mister deve solo trovare la quadra con quello che ha, fregandosene del calcio spettacolo (se ancora non l'avesse capito) e anche dall'avversario a mio parere (ovvio.... non completamente) , perché gli uomini per avere un team compatto, rognoso e che gioca bene ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque a leggere i commenti di questi giorni vedo una negatività senza più argini.
Abbiamo perso una partita all'esordio, per 2 errori del portiere e questo ha portato tutti a sparare a zero su ogni cosa che si muove ad altezza d'uomo.
Maledettissima quella lettera del cazzo, ma ve ne state passando un pò, secondo me.

Se c'è un modo per andare a sbattere tutti insieme facendo la botta ancora più grossa è proprio questo di smerdare tutto e tutti.

Io ve l'ho detto eh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta Ferrante sono felicissimo. 
Se avrà occasioni per giocare e farà buone prestazioni, addirittura gol (cosa di cui sono certo), pijeró a paraculate qualche cristiano che conosco e qualche utente qui dentro. 
Avanti Alexis, avanti Ternana! ❤️💚


P.s., per gli stessi soggetti: è forte anche Spalluto e mi aspetto tanto anche da lui. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Io vorrei sape che cazzo de allenamenti fanno comunque… non capisco perché cazzo noi con questa storia della super-preparazione dobbiamo partire sempre con l’handicap… gli altri vanno a 1000 (e non calano manco più di tanto), noi all’inizio annamo demmerda e poi non è che facciamo una differenza chissà quanto abissale poi… mah.

È vero, partenza ad handicap con gli altri che corrono il doppio (ricordo la prima partita con il Brescia di Inzaghi dell’anno scorso, tremo per domenica) e troppi infortuni. Il grande staff oltre che dal punto di vista numerico deve interessare la qualità del lavoro, sennò è come la storia dell’allenatore per i calci piazzati e alla prima partita subisci due reti su calcio d’angolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Se resta Ferrante sono felicissimo. 
Se avrà occasioni per giocare e farà buone prestazioni, addirittura gol (cosa di cui sono certo), pijeró a paraculate qualche cristiano che conosco e qualche utente qui dentro. 
Avanti Alexis, avanti Ternana! ❤️💚


P.s., per gli stessi soggetti: è forte anche Spalluto e mi aspetto tanto anche da lui. 

Tu sei un romantico del calcio. Sarebbe molto bello che certe cose possano accadere ma è molto difficile che accadano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Se resta Ferrante sono felicissimo. 
Se avrà occasioni per giocare e farà buone prestazioni, addirittura gol (cosa di cui sono certo), pijeró a paraculate qualche cristiano che conosco e qualche utente qui dentro. 
Avanti Alexis, avanti Ternana! ❤️💚 

tecnicamente, il vero, unico, solo pippone del tuo cuore è lui... :wub:

 

iannarilli è stimato da quasi tutti, diakité ha un po' meno estimatori ma è comunque piuttosto amato, spalluto è ancora ingiudicabile... l'unico che stradifendi nonostante tutti si augurano che vada in prestito è ferrante. spero anch'io che vada in prestito ma ammiro la tua tenacia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel titolo va aggiunto anche preparatori atletici e match analist…

Attendo fiducioso le critiche al motivatore e ai fisioterapisti…

Oggi dopo aver letto Avenatti, sono state raggiunte vette da capogiro….

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Se resta Ferrante sono felicissimo. 
Se avrà occasioni per giocare e farà buone prestazioni, addirittura gol (cosa di cui sono certo), pijeró a paraculate qualche cristiano che conosco e qualche utente qui dentro. 
Avanti Alexis, avanti Ternana! ❤️💚


P.s., per gli stessi soggetti: è forte anche Spalluto e mi aspetto tanto anche da lui. 

Senza ripetere il mio punto di vista su questo giocatore,la cosa che più mi fa incazzare...è che è stato bloccato...questo significa che non c'è nessuna trattativa per un pinco pallino che possa sostituire falletti...è questo lo scandalo,no che viene bloccata la cessione di Ferrante.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati al 19 di agosto forse forse inizio a sorprendermi di chi ancora si sorprende, scusate il gioco di parole. Il mercato questo è. Io credo che ormai ne arriverà solo uno, ad esagerare due ma solo con l’occasione perfetta. E sono abbastanza convinto che sarà il portiere, perché lì la situazione è diventata talmente palese e lunga che 🦁 una pezza deve metterla per non essere messo sulla croce il 1º settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Beh, non è affatto vero. Lo scorso anno abbiamo fatto un girone di ritorno da paura. Gli ultimi 2 mesi correvamo il doppio degli altri.

 

5 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Vale la pena partire ad handicap se poi non hai allestito una squadra che ha, almeno sulla carta, ottime possibilità di arrivare ai play off? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque a leggere i commenti di questi giorni vedo una negatività senza più argini.
Abbiamo perso una partita all'esordio, per 2 errori del portiere e questo ha portato tutti a sparare a zero su ogni cosa che si muove ad altezza d'uomo.
Maledettissima quella lettera del cazzo, ma ve ne state passando un pò, secondo me.

Se c'è un modo per andare a sbattere tutti insieme facendo la botta ancora più grossa è proprio questo di smerdare tutto e tutti.

Io ve l'ho detto eh.

Chissà cosa saremmo stati in grado di dire e scrivere se facevamo ancora la serie C.

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.