Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, Fievel ha scritto:

Premesso che semo tutti d'accordo sul portiere, solo io preferirei 2 centrocampisti (un top + una buona riserva) piuttosto che 1 centrocampista top ed 1 difensore riserva?

 

Anche se ammetto che se il difensore in questione fosse uno che può giocare anche a destra (permettendo la partenza del Ghiro) l idea un po' mi alletterebbe.

Ma continuo a pensare che il reparto da rinforzare sia il centrocampo, è lì che se vincono le partite ed è lì che semo corti (soprattutto se Coulibaly dovesse essere a metà servizio)

Un centrale ti serve perchè al momento, se non sbaglio, ne hai 3 (Bogdan, sorensen e capuano) e anche se può giocarci anche diakitè un altro ti serve. Ci vedrei bene o un Under o un veterano della categoria, uno che può anche stare a guardare ma all'occorrenza sa farsi trovare pronto, non meno di 35-36 anni per interderci ma con molte presenze tra B e magari un pò di A alle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, murphi ha scritto:

Un centrale ti serve perchè al momento, se non sbaglio, ne hai 3 (Bogdan, sorensen e capuano) e anche se può giocarci anche diakitè un altro ti serve. Ci vedrei bene o un Under o un veterano della categoria, uno che può anche stare a guardare ma all'occorrenza sa farsi trovare pronto, non meno di 35-36 anni per interderci ma con molte presenze tra B e magari un pò di A alle spalle

Bazeu te potrebbe piacè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, murphi ha scritto:

Mi accontenterei di finire tra le prime 6, e considererei la lettera fondamentalmente rispettata

Anche io mi accontenterei, ma il problema è che nella lettera (e non parlo dei video) è scritto testualmente lottare per portare la Ternana in serie A. Quindi c’è poco da fare una non promozione equivarrebbe ad un insuccesso per la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Anche io mi accontenterei, ma il problema è che nella lettera (e non parlo dei video) è scritto testualmente lottare per portare la Ternana in serie A. Quindi c’è poco da fare una non promozione equivarrebbe ad un insuccesso per la società.

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Concordo. Famo fidanza' i figli di Benali' e Bisoli e siamo apposto! (+ Il portiere....)

Intendi de fa fidanza i figli de Benali CON Bisoli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Anche io mi accontenterei, ma il problema è che nella lettera (e non parlo dei video) è scritto testualmente lottare per portare la Ternana in serie A. Quindi c’è poco da fare una non promozione equivarrebbe ad un insuccesso per la società.


scusa c’è scritto “lottare per” non “portare per forza”

Dentro sta buffonata de lettera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Razzotico ha scritto:


scusa c’è scritto “lottare per” non “portare per forza”

Dentro sta buffonata de lettera 

Allora bastava scrivere lottare per i playoff, ma così non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Razzotico ha scritto:


scusa c’è scritto “lottare per” non “portare per forza”

Dentro sta buffonata de lettera 

 

1 minuto fa, LelloBello ha scritto:

Allora bastava scrivere lottare per i playoff, ma così non è

È la parafrasi della lettera che ce frega 😄

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a Genova sono arrivati 3 giocatori potenzialmente titolari (uno sicuro), non ero fuori dal mondo quando dicevo che mancava qualità e mi dicevate di tutto. 😅 

Settimana prossima per forza di cose si dovrà sfoltire: dite a Leone di telefonare in sede a Pegli, ci sarebbe anche Semper.... 🙂

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Oggi a Genova sono arrivati 3 giocatori potenzialmente titolari (uno sicuro), non ero fuori dal mondo quando dicevo che mancava qualità e mi dicevate di tutto. 😅 

Settimana prossima per forza di cose si dovrà sfoltire: dite a eone di telefonare in sede a Pegli, ci sarebbe anche Semper.... 🙂

Il Genoa a differenza di tante retrocesse dalla A viste in questi anni, se sta muovendo meravigliosamente sul mercato, prendendo i migliori della categoria senza andasse a inventa niente... Non è una cosa così scontata, buon per voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Il Genoa a differenza di tante retrocesse dalla A viste in questi anni, se sta muovendo meravigliosamente sul mercato, prendendo i migliori della categoria senza andasse a inventa niente... Non è una cosa così scontata, buon per voi!

Hanno fatto un instant team. Se va bene, bene. In caso contrario sono dolori perchè l'anno dopo devi rifondare tutto da capo, ed un conto è farlo in A, altra cosa è farlo al secondo anno di B senza paracadute.

Comunque con Strootman, Puscas e Aramu abbiamo aggiunto la qualità che si cercava.

Ma sono sincero, non abbiatevene, io sgnavo Anthony fino all'ultimo 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Hanno fatto un instant team. Se va bene, bene. In caso contrario sono dolori perchè l'anno dopo devi rifondare tutto da capo, ed un conto è farlo in A, altra cosa è farlo al secondo anno di B senza paracadute.

Comunque con Strootman, Puscas e Aramu abbiamo aggiunto la qualità che si cercava.

Ma sono sincero, non abbiatevene, io sgnavo Anthony fino all'ultimo 😍

C avete una delle squadre più forti viste in B degli ultimi 10 anni, contentate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Lo sono, lo sono. Ora però vorrei salire a braccetto. 😘

Non succede, ma se succede andro che lo striscione de quasi vent’anni fa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Non succede, ma se succede andro che lo striscione de quasi vent’anni fa…

Quest'anno temo di non riuscire a scendere a Terni perchè in quel periodo sarò in Sicilia, al limite ne preparo uno per quando venite su voi. 🙂 Così prendo botte da tutto il Ferraris.

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, francesco ha scritto:

Ora bandecchi ha ricambiato versione nel nuovo video su instagram senza infrastrutture la Ternana non deve andare in serie a ... 

Se vai in A ti arrivano i soldi per poterle fare, le infrastrutture.

E comunque Bandecchi mica ha tutti i torti, l'ultimo minuto del suo discorso è sacrosanta verità. Ma scusate....ma dove cazzo vi allenate, nel campo della parrocchia?

Guardate dove si allena il Sudtirol https://www.fc-suedtirol.com/it/club/fcs-center/37-0.html

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Se vai in A ti arrivano i soldi per poterle fare, le infrastrutture.

E comunque Bandecchi mica ha tutti i torti, l'ultimo minuto del suo discorso è sacrosanta verità. Ma scusate....ma dove cazzo vi allenate, nel campo della parrocchia?

Guardate dove si allena il Sudtirol https://www.fc-suedtirol.com/it/club/fcs-center/37-0.html

Non so se la tua è una battuta o meno...ma c'hai azzeccato in pieno!!!😅🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Non so se la tua è una battuta o meno...ma c'hai azzeccato in pieno!!!😅🤦‍♂️

Opporcatroja.

Comunque Bandecchi mi fa scassare, sembra la parodia di un cagone milanese. Pheega vado in vacanza con il mio Yacht alla faccia di Calenda e ho il fisico da paracadutista. Farò un superpalazzetto e lo riempio di figa e macchine sportive, altro che acciaierie. Numero uno. 🙂

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LelloBello ha scritto:

Si corretto, ma il problema è che la società ha dichiarato apertamente che quest’anno l’obiettivo è la serie A quindi qualsiasi risultato inferiore sarebbe un insuccesso.

Ovvio non per me, ma per le panzane sparate

Si ma quello che potemo di io, te e gli altri utenti/tifosi conta in giusto. Vuoi mette il peso della dichiarazione del padrone della baracca? 

Io firmo per salvamme e divertimme, magari con una puntatina ai playoff; ma l'obiettivo è un altro e quindi....... Playoff a perde è un fallimento.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se ce avanzassero un par de centomila euro, me piacerebbe che fossero offerti nell'ultimo giorno di mercato per quei giocatori di cui i cuginastri andranno ad elemosinare il prestito. 

Anche se non dovessero essere funzionali alla causa. Così, per sfregio. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Bazeu te potrebbe piacè?

Giocò una partita contro bavanelli da fenomeno. Il cocchino non toccò boccia e pianse tutta la partita.❤💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, spavARDO said:

Comunque, se ce avanzassero un par de centomila euro, me piacerebbe che fossero offerti nell'ultimo giorno di mercato per quei giocatori di cui i cuginastri andranno ad elemosinare il prestito. 

Anche se non dovessero essere funzionali alla causa. Così, per sfregio. 

il disprezzo, quello bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Opporcatroja.

Comunque Bandecchi mi fa scassare, sembra la parodia di un cagone milanese. Pheega vado in vacanza con il mio Yacht alla faccia di Calenda e ho il fisico da paracadutista. Farò un superpalazzetto e lo riempio di figa e macchine sportive, altro che acciaierie. Numero uno. 🙂

Il prossimo video lo farà in corsivo.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, "21" ha scritto:

Non é Bisoli quello del Brescia bono...Leone, Bertagnoli!!!! Fa no sforzo suvvia!

Non penso che Bertagnoli sia al livello de Bisoli, pur essendo un buon giocatore e pure giovane... Ma Bisoli è quasi il top nel suo ruolo in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

Ora bandecchi ha ricambiato versione nel nuovo video su instagram senza infrastrutture la Ternana non deve andare in serie a ... 

c’è giusto un filino di inversione logica. procedesse allora svelto col centro sportivo, l’infrastruttura più importante di tutte potrebbe realizzarla in breve tempo. Per la vendita del terreno … si aspetta lui. 

 

Se invece fosse cruciale lo stadio, il progetto doveva essere impostato diversamente, progetto più agile, più economico, senza presupposti critici che implicano decenni di pippone politiche varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.