Vai al contenuto
David

Benevento vs Ternana LIVE Stadio “Ciro Vigorito” - Benevento - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Durante la partita hanno inquadrato qualche volta la curva dei tifosi della Ternana a Benevento. Ho cercato di vedere se c'erano Bandecchi e Tagliavento ma non sono riuscito a vederli. Se ci fossero foto dei due sugli spalti  sarebbe cosa gradita se venissero postate. Sarebbe ancora più gradito se qualche tifoso presente potesse raccontare il comportamento del Bandecchi perchè ho certezza che oggi ha dato il meglio di se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque amichevole un cazzo. Io ho avuto la solita adrenalina addosso. Sarà per i messaggi di amici leccesi, sarà per reazione al solito arbitraggio mafioso, sarà per l'orgoglio di vedere onorata la maglia rossoverde. 

💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Durante la partita hanno inquadrato qualche volta la curva dei tifosi della Ternana a Benevento. Ho cercato di vedere se c'erano Bandecchi e Tagliavento ma non sono riuscito a vederli. Se ci fossero foto dei due sugli spalti  sarebbe cosa gradita se venissero postate. Sarebbe ancora più gradito se qualche tifoso presente potesse raccontare il comportamento del Bandecchi perchè ho certezza che oggi ha dato il meglio di se stesso.

Un fuori di testa , uno scalmanato, per me n.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ah, se ne è accorto? 

Meglio tardi che mai. 

Spero solo che l'anno prossimo non ci metta 5 mesi per trovare la giusta collocazione a Falletti nel 352.

Mi terrorizza questo aspetto. 

Nel 3 5 2 Falletti potrebbe fa molta panca,ma potrebbe essere fondamentale se entra come è entrato Partipilo oggi,c'è da dire che tutto dipenderà dai centrocampisti,tanto io interverrei solo li soprattutto per quanto riguarda chili e centimetri,in difesa quella a tre secondo me é perfetta per i giocatori che hai,soprattutto sfrutti meglio Diakite e Celli

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Un fuori di testa , uno scalmanato, per me n.1

Ma era lui quello vicino alla ringhiera e allo striscione "Memo"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Beh racconta 😀

Non sta fermo un attimo, urla , sbraita , strilla ai giocatori 

L ho sentito gridare forza fere e forza ternana più volte , era in disparte ma ha vissuto la partita come un tifoso qualsiasi.

Voleva pure offrire la birra a tutta la curva , ma i ragazzi , pur ringraziando, hanno rifiutato (per me giustamente)

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ah, se ne è accorto? 

Meglio tardi che mai. 

Spero solo che l'anno prossimo non ci metta 5 mesi per trovare la giusta collocazione a Falletti nel 352.

Mi terrorizza questo aspetto. 

Eeeh è dura. Tenere fuori sistematicamente uno tra Falletti e Partipilo non è semplice. Ok l'equilibrio, ma se Falletti è il problema e Agazzi la soluzione forse dobbiamo aggiustare le valutazioni (estremizzo il concetto, nessuno lo pensa nè lo ha scritto ma alcuni commenti vanno in quella direzione). 

Quest'anno abbiamo capito che quattro giocatori offensivi non li reggiamo, e che per le caratteristiche in particolare dei centrocampisti siamo più equilibrati col 352.

Ma non è detto che con un paio di innesti non diventi altrettanto efficace un modulo che ci permetta di schierare tre giocatori offensivi (433 o 343 e varianti). 

D'altra parte col 352 siamo parecchio dipendenti da Palumbo, che mi gasa un sacco ma non è esattamente un maestro di costanza. 

Secondo me la stagione va impostata su due/tre moduli intercambiabili, che permettano di ottimizzare la gestione della rosa e delle singole partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Nel 3 5 2 Falletti potrebbe fa molta panca,ma potrebbe essere fondamentale se entra come è entrato Partipilo oggi,c'è da dire che tutto dipenderà dai centrocampisti,tanto io interverrei solo li soprattutto per quanto riguarda chili e centimetri,in difesa quella a tre secondo me é perfetta per i giocatori che hai,soprattutto sfrutti meglio Diakite e Celli

Stesso pensiero, col 352 c'ho l'idea che Falletti centri poco; a meno che non entri a partita in corso e la spacchi. Oppure fai il 4312 con 2 bei mediani de peso.

Modificato da Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non sta fermo un attimo, urla , sbraita , strilla ai giocatori 

L ho sentito gridare forza fere e forza ternana più volte , era in disparte ma ha vissuto la partita come un tifoso qualsiasi.

Voleva pure offrire la birra a tutta la curva , ma i ragazzi , pur ringraziando, hanno rifiutato (per me giustamente)

 

Che figata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo dipenderà dalla rosa secondo me quest'anno non avevi interpreti per fare il 4231 , se prendi esterno sx e un paio di centrocampisti titolari passi al 4312 da subito con qualche partita 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non sta fermo un attimo, urla , sbraita , strilla ai giocatori 

L ho sentito gridare forza fere e forza ternana più volte , era in disparte ma ha vissuto la partita come un tifoso qualsiasi.

Voleva pure offrire la birra a tutta la curva , ma i ragazzi , pur ringraziando, hanno rifiutato (per me giustamente)

 

Posso dire una cosa?che spettacolo di comportamento, gran gesto quella di offrite la birra,curva risposta impeccabile....anch'io avrei fatto così.

Forse gli fa bene vedere le partite in curva,impara la ternanita',impara che significa essere un tifoso,e non un:dirigente,presidente.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

 

Forse gli fa bene vedere le partite in curva

Per me prima mossa di marketing azzeccata da quando sta a Terni. Le trasferte, sempre in curva!

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

I beneventani nel post partita si sono lamentati per un rigore non concesso nel secondo tempoemoji37.png

Barba si è lamentato di qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con baroni da fiesole 5 vittorie e un pareggio,sicuramente l'arbitro che ci porta un grande sculo infatti mi sa che il prossimo anno lo fanno fuori 

A parte le battute,ieri mi sembra che abbia arbitrato bene ,sull'episodio del goal di barba doveva essere il var ad intervenire ,sempre piu' inutile questo strumento ba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Comunque con baroni da fiesole 5 vittorie e un pareggio,sicuramente l'arbitro che ci porta un grande sculo infatti mi sa che il prossimo anno lo fanno fuori 

A parte le battute,ieri mi sembra che abbia arbitrato bene ,sull'episodio del goal di barba doveva essere il var ad intervenire ,sempre piu' inutile questo strumento ba 

E no!! Non solo(del var), da calcio d’angolo, l’arbitro guarda dentro l’area, non può guardare la palla. Per me errore grave e in malafede di entrambi.

i contatti in area li deve vedere l’arbitro, sono i guardalinee che seguono la traiettoria della palla, poi ripeto del var nemmeno ne voglio parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

E no!! Non solo(del var), da calcio d’angolo, l’arbitro guarda dentro l’area, non può guardare la palla. Per me errore grave e in malafede di entrambi.

i contatti in area li deve vedere l’arbitro, sono i guardalinee che seguono la traiettoria della palla, poi ripeto del var nemmeno ne voglio parlare.

L'errore è anche dell'arbitro ovvio ,pero' cosa ci sta a fare il var se non ti chiama o interviene  in questi episodi ? Gli errori arbitrali ci sono sempre stati nel calcio e sempre ci saranno perche' dal vivo ti puo' sfuggire qualcosa o puoi valutare male ,ma chi sta davanti a un monitor ,vede e rivede un episodio se sbaglia è molto piu' grave 

Se c'era malafede ti poteva dare un rigore contro oppure indirizzare la partita in altri modi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq loro se la devono prendere con sè stessi, le avversarie per la A stavano perdendo tutte ,un punto gli doveva bastare , hanno fatto un errore clamoroso  di tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Posso dire una cosa?che spettacolo di comportamento, gran gesto quella di offrite la birra,curva risposta impeccabile....anch'io avrei fatto così.

Forse gli fa bene vedere le partite in curva,impara la ternanita',impara che significa essere un tifoso,e non un:dirigente,presidente.

Grande presidente !! Chissà mo al derby ; se metterà in curva sud credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Il gol della vittoria, da altra angolazione (e con imprecazioni indigene)

 

 

Ma cumm se fa????????? 🤣🤣🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

I beneventani nel post partita si sono lamentati per un rigore non concesso nel secondo tempoemoji37.png

ma c'hanno ragione porettelli, se so tuffati 200 volte in area per cercà de pijà rigore e manco una volta l'ha premiati quel maledetto arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

L'errore è anche dell'arbitro ovvio ,pero' cosa ci sta a fare il var se non ti chiama o interviene  in questi episodi ? 

L’errore è tutto dell’arbitro! Quando parla con la sala VAR si legge il labiale, e dice che non è fallo! La decisione di andare a vedere spetta all’arbitro, gli addetti al var non possono obbligare l’arbitro ad andare a vedere. PESSIMO, classico ripescato, ma stavolta se l’è fatta DANTERCULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.