Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Come no...

Sei li ad Aprile a giocarti i playoff... e la nostra Societa' sarebbe di merda...

Le altre prendono le penalizzazioni... e la nostra Societa' (che butta nelle Fere 15 milioni l'anno) sarebbe di merda...

Poi dice che uno non deve scrivere un post di dissenso perche' il messaggio sarebbe Spam...

Invece io continuo a pensare che sia necessario un "riequilibrio" a livello di opinioni.

Per me ha (pienamente) ragione Bandecchi... e di merda, non è la societa'.

E qui mi fermo.

 

Ps - confido che questo messaggio possa essere catalogato come "non spam", non provocatorio... ma solo un'opinione... suppur diversa dalle altre. Punto.

😊

È una società di merda, quindi?

non posso scrivere che è una società di merda?

società di merda, gestita da un uomo di merda.

ti da noia che scrivo società di merda?

mi dispiace che per te non è una società di merda.

per me è una società di merda.

  • Haha 2
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando agli scontri di genoa questo il resoconto della gazzetta dello sport....ma i perugini hanno rotto pure coi tifosi dell'ancona? una volta c'era un'amicizia tra loro se non ricordo male....

Alta tensione tra i tifosi del Genoa 
Genoani contro genoani: paradossale, ma è successo davvero sabato scorso nel quartiere genovese di Marassi. Il fattaccio ha alzato il livello di guardia fra le forze dell’ordine in vista delle prossime partite.
L’attacco di una cinquantina di ultrà legati a uno storico sodalizio genoano (di sinistra) alla sede di un altro gruppo (di opposta idea politica), i cui soci (in netta minoranza sul piano numerico) erano “colpevoli” di avere esposto proprio durante la gara con la squadra di Castori uno striscione di benvenuto ai sostenitori avversari. Gesto sgradito sia per motivazioni politiche, sia per l’amicizia dei genoani con la tifoseria dell’Ancona, a sua volta in cattivi rapporti con i perugini.
Un confronto impari (sessanta-settanta persone contro una ventina), che ha lasciato a terra cinque feriti (uno dei quali ricoverato in codice rosso), tutti già denunciati insieme a un sesto soggetto. Sono in corso le indagini della Digos genovese, che sta esaminando anche i filmati delle telecamere situate nella zona. Intanto sono stati posti i sigilli al club davanti al quale si sono svolti i fatti. Ora ci sono timori per il futuro, considerando che entrambi gli schieramenti frequentano la stessa gradinata al Ferraris. Ecco perché, anche in vista della trasferta di sabato a Cittadella, ci sono valutazioni in corso da parte delle autorità competenti, in un primo tempo invece assolutamente favorevoli all’ennesimo maxiesodo dei genoani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare punti contro il Venezia, sarebbe bello 3. La storia insegna che in un doppio turno consecutivo casalingo quasi mai facciamo due vittorie (mi pare è accaduto una sola volta da quando seguo le Fere). 

Poi andiamo in un campo difficilissimo come quello di Cagliari. Quella successiva in casa è col Sudtirol a tre turni dalla fine. Ecco, se siamo a +6/7 punti dai playout in quella giornata allora possiamo parlare d'altro.

Prima di allora non rompete i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Negli anni scorsi playoff vinti da:

Monza (4°) 

Venezia (5°) 

Spezia (3°) 

Verona (5°) 

Frosinone (3°) 

Benevento (5°) 

Pescara (4°) 

 

In sostanza sembra che arrivare da terzi a quinti sia quasi indifferente, mentre dal sesto all'ottavo posto non si vince mai. Ma mai dire mai. 

Esiste la legge dei grandi numeri 😉:sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

tornando agli scontri di genoa questo il resoconto della gazzetta dello sport....ma i perugini hanno rotto pure coi tifosi dell'ancona? una volta c'era un'amicizia tra loro se non ricordo male....

Alta tensione tra i tifosi del Genoa 
Genoani contro genoani: paradossale, ma è successo davvero sabato scorso nel quartiere genovese di Marassi. Il fattaccio ha alzato il livello di guardia fra le forze dell’ordine in vista delle prossime partite.
L’attacco di una cinquantina di ultrà legati a uno storico sodalizio genoano (di sinistra) alla sede di un altro gruppo (di opposta idea politica), i cui soci (in netta minoranza sul piano numerico) erano “colpevoli” di avere esposto proprio durante la gara con la squadra di Castori uno striscione di benvenuto ai sostenitori avversari. Gesto sgradito sia per motivazioni politiche, sia per l’amicizia dei genoani con la tifoseria dell’Ancona, a sua volta in cattivi rapporti con i perugini.
Un confronto impari (sessanta-settanta persone contro una ventina), che ha lasciato a terra cinque feriti (uno dei quali ricoverato in codice rosso), tutti già denunciati insieme a un sesto soggetto. Sono in corso le indagini della Digos genovese, che sta esaminando anche i filmati delle telecamere situate nella zona. Intanto sono stati posti i sigilli al club davanti al quale si sono svolti i fatti. Ora ci sono timori per il futuro, considerando che entrambi gli schieramenti frequentano la stessa gradinata al Ferraris. Ecco perché, anche in vista della trasferta di sabato a Cittadella, ci sono valutazioni in corso da parte delle autorità competenti, in un primo tempo invece assolutamente favorevoli all’ennesimo maxiesodo dei genoani.

L articolo racconta un po’ di fantasia. 
però va bene così, avanti ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/4/2023 Alle 23:44, Batm4n ha scritto:

Intanto a Genova:  i genoani se so scontrati di brutto in strada tra de loro dopo la partita col Pg

secondo me qualcuno de loro dopo avè visto i perugini de persona deve essesse chiesto "ma veramente c'avemo da anni un amicizia co sti esseri?" e gl'avranno risposto "eh ma belin è perchè c'avem lo stesso simbolo" e di fronte a tale argomentazione a qualcuno glie dev'esse partito l'embolo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

tornando agli scontri di genoa questo il resoconto della gazzetta dello sport....ma i perugini hanno rotto pure coi tifosi dell'ancona? una volta c'era un'amicizia tra loro se non ricordo male....

Alta tensione tra i tifosi del Genoa 
Genoani contro genoani: paradossale, ma è successo davvero sabato scorso nel quartiere genovese di Marassi. Il fattaccio ha alzato il livello di guardia fra le forze dell’ordine in vista delle prossime partite.
L’attacco di una cinquantina di ultrà legati a uno storico sodalizio genoano (di sinistra) alla sede di un altro gruppo (di opposta idea politica), i cui soci (in netta minoranza sul piano numerico) erano “colpevoli” di avere esposto proprio durante la gara con la squadra di Castori uno striscione di benvenuto ai sostenitori avversari. Gesto sgradito sia per motivazioni politiche, sia per l’amicizia dei genoani con la tifoseria dell’Ancona, a sua volta in cattivi rapporti con i perugini.
Un confronto impari (sessanta-settanta persone contro una ventina), che ha lasciato a terra cinque feriti (uno dei quali ricoverato in codice rosso), tutti già denunciati insieme a un sesto soggetto. Sono in corso le indagini della Digos genovese, che sta esaminando anche i filmati delle telecamere situate nella zona. Intanto sono stati posti i sigilli al club davanti al quale si sono svolti i fatti. Ora ci sono timori per il futuro, considerando che entrambi gli schieramenti frequentano la stessa gradinata al Ferraris. Ecco perché, anche in vista della trasferta di sabato a Cittadella, ci sono valutazioni in corso da parte delle autorità competenti, in un primo tempo invece assolutamente favorevoli all’ennesimo maxiesodo dei genoani.

non vorrei dì na cazzata ma da quello che ricordo sono ormai decenni che i perugini sono stati giustamente schifati dagli anconetani, ormai la nord etrusca è una curva molto più de destra che de sinistra (non che prima fossero davvero de sinistra per come la vedo io, ma almeno facevano finta)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Grisou ha scritto:

Io ero intento a dividere in parti uguali crocchette e supplì e non me ricordo questa catalanata 😁

lu problema tuo è l'età e l'arteriosclerosi, no la divisione dei pani e dei pesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

tornando agli scontri di genoa questo il resoconto della gazzetta dello sport....ma i perugini hanno rotto pure coi tifosi dell'ancona? una volta c'era un'amicizia tra loro se non ricordo male....

Alta tensione tra i tifosi del Genoa 
Genoani contro genoani: paradossale, ma è successo davvero sabato scorso nel quartiere genovese di Marassi. Il fattaccio ha alzato il livello di guardia fra le forze dell’ordine in vista delle prossime partite.
L’attacco di una cinquantina di ultrà legati a uno storico sodalizio genoano (di sinistra) alla sede di un altro gruppo (di opposta idea politica), i cui soci (in netta minoranza sul piano numerico) erano “colpevoli” di avere esposto proprio durante la gara con la squadra di Castori uno striscione di benvenuto ai sostenitori avversari. Gesto sgradito sia per motivazioni politiche, sia per l’amicizia dei genoani con la tifoseria dell’Ancona, a sua volta in cattivi rapporti con i perugini.
Un confronto impari (sessanta-settanta persone contro una ventina), che ha lasciato a terra cinque feriti (uno dei quali ricoverato in codice rosso), tutti già denunciati insieme a un sesto soggetto. Sono in corso le indagini della Digos genovese, che sta esaminando anche i filmati delle telecamere situate nella zona. Intanto sono stati posti i sigilli al club davanti al quale si sono svolti i fatti. Ora ci sono timori per il futuro, considerando che entrambi gli schieramenti frequentano la stessa gradinata al Ferraris. Ecco perché, anche in vista della trasferta di sabato a Cittadella, ci sono valutazioni in corso da parte delle autorità competenti, in un primo tempo invece assolutamente favorevoli all’ennesimo maxiesodo dei genoani.

Sempre pensato che le merde numero 2,avrebbero schifato le merde numero1...

Vi ricordate che in un toro-merde1..i genoani erano andati in curva con quelli di casa e non con i secondi...

Quelli che si leggono sotto le pagine di sportpeople ecc...sono tutti tifosi da tastiera....

I veri ultras non scrivono sui social...e io so convinto che le merde numero 2...schifano le merde numero 1....già ampiamente dimostrato...

Poi ci metti che le merde numero 1 si picchiano tra di loro,e la frittata è fatta...

Quelli solo con Ischia e Montevarchi possono esse amici...

Ps amicizia Ancona.. merde numero1...non mi risulta..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, patton ha scritto:

È una società di merda, quindi?

non posso scrivere che è una società di merda?

società di merda, gestita da un uomo di merda.

ti da noia che scrivo società di merda?

mi dispiace che per te non è una società di merda.

per me è una società di merda.

Non vorrei che arrivasse @The Punisher versione mosca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anconetani e Perugini erano gemellati o amici negli anni 80/90, poi il rapporto si è interrotto (come spesso accade quando tifoserie con un minimo di livello poi conoscono i perugini).

Addirittura i dorici sono considerati, insieme a noi ternani e ai livornesi, fondatori di Antifa...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Anconetani e Perugini erano gemellati o amici negli anni 80/90, poi il rapporto si è interrotto (come spesso accade quando tifoserie con un minimo di livello poi conoscono i perugini).

Addirittura i dorici sono considerati, insieme a noi ternani e ai livornesi, fondatori di Antifa...

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Anconetani e Perugini erano gemellati o amici negli anni 80/90, poi il rapporto si è interrotto (come spesso accade quando tifoserie con un minimo di livello poi conoscono i perugini).

Addirittura i dorici sono considerati, insieme a noi ternani e ai livornesi, fondatori di Antifa...

Gli anconetani ci voltarono la faccia e fecero uno striscione contro il raduno antirazzista quando siamo andati a Ancona.il problema che si sbagliarono a tirarci i sassi quando gli siamo passati sotto la curva con i pullman,gli abbiamo spiegato che non si fa 😁.

Ho dato un'occhiata in rete e il gemellaggio tra anconetani e perugini si interruppe anche quella volta per colpa della brigata,d'altronde una tifoseria nella cui curva vanno a braccetto brigata e armata Rossa come fai a rispettarla.

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Gli anconetani ci voltarono la faccia e fecero uno striscione contro il raduno antirazzista quando siamo andati a Ancona.il problema che si sbagliarono a tirarci i sassi quando gli siamo passati sotto la curva con i pullman,gli abbiamo spiegato che non si fa 😁.

Ho dato un'occhiata in rete e il gemellaggio tra anconetani e perugini si interruppe anche quella volta per colpa della brigata,d'altronde una tifoseria nella cui curva vanno a braccetto brigata e armata Rossa come fai a rispettarla.

@park ti risulta.una sassaiola ad ancona? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

quando siamo andati a Ancona.il problema che si sbagliarono a tirarci i sassi quando gli siamo passati sotto la curva con i pullman,gli abbiamo spiegato che non si fa 😁.

Che roba, ho incontrato un anconetano che frequentava  la curva in un viaggio come dice il Papa alla fine del mondo in Patagonia, mi ha detto che neanche in serie a nessuno si è avvicinato ai fatti menzionati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Gli anconetani ci voltarono la faccia e fecero uno striscione contro il raduno antirazzista quando siamo andati a Ancona.il problema che si sbagliarono a tirarci i sassi quando gli siamo passati sotto la curva con i pullman,gli abbiamo spiegato che non si fa 😁.

Ho dato un'occhiata in rete e il gemellaggio tra anconetani e perugini si interruppe anche quella volta per colpa della brigata,d'altronde una tifoseria nella cui curva vanno a braccetto brigata e armata Rossa come fai a rispettarla.

Ad Ancona ricordo bene la sassaiola d’accoglienza ma credo fosse prima della nascita concretamente di Antifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Se penalizzassero de una ventina de punti anche Frosinone Genoa Bari e Sudtirol torneremmo in gioco per la promozione! Sacciofa' è anche profeta!!! Santo subito!!! 

Basta che non facciamo come quell'anno che c' avevamo Max Vieri e Salgado siamo arrivati Settimi e poi hanno ripescato in Serie A l'Ascoli quarto e il Treviso Quinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Ad Ancona ricordo bene la sassaiola d’accoglienza ma credo fosse prima della nascita concretamente di Antifa

Forse intendete Resistenza ultras? 

Il nostro passaggio sotto la loro curva mi pare fu a fine anni 90, al massimo 2000, comunque credo prima di Resistenza ultras, che dovrebbe essere del 2003 o 2004. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

@park ti risulta.una sassaiola ad ancona? 

 

A me si, arrivai con la punto fiammante e … passando dietro i distinti, per arrivare in curva arrivarono li sampietrini…

poi do cazzo li avevano presi rimane un mistero…

era il primo o secondo anno di B dopo il gooooool di Arcadio!

du trasferte ci feci con quella macchina, Ancona (merda) e Modena (la stagione dell’olandese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il primo o secondo anno di B con Agarini, fine anni 90. Prima del RAI (raduno antifascista) e amicizie varie).

Passaggio obbligato sotto la loro curva. Sassi ai pulman e macchine. Diversi dei nostri non la presero bene e scesero dai pulman. Il resto diciamo che ad Ancona ancora se lo ricordano.

Eravamo tanti, belli e colorati.

 E come spesso in queste occasioni, se la memoria non mi inganna, in campo perdemmo 3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Forse intendete Resistenza ultras? 

Il nostro passaggio sotto la loro curva mi pare fu a fine anni 90, al massimo 2000, comunque credo prima di Resistenza ultras, che dovrebbe essere del 2003 o 2004. 

Hai ragione te la sassaiola sotto la loro curva era fine anni 90,massimo 2000/200, il rai è arrivato dopo,ma mi sembra che resistenza ultras già c'era?però anche qui potrei sbagliarmi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mdmterni ha scritto:

Hai ragione te la sassaiola sotto la loro curva era fine anni 90,massimo 2000/200, il rai è arrivato dopo,ma mi sembra che resistenza ultras già c'era?però anche qui potrei sbagliarmi

 

Ad Ancona era questa... 2000/2001, prima di resistenza ultras

https://youtu.be/yc_GOFBVbO8

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mdmterni ha scritto:

Hai ragione te la sassaiola sotto la loro curva era fine anni 90,massimo 2000/200, il rai è arrivato dopo,ma mi sembra che resistenza ultras già c'era?però anche qui potrei sbagliarmi

Se non ricordo male, Resistenza ultras nacque nel. 2003 o 2004, mentre il Rai (Raduno antirazzista internazionale) era esistente già da un pó, credo fine anni 90. Ma è passato tempo, potrei ricordare male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Se non ricordo male, Resistenza ultras nacque nel. 2003 o 2004, mentre il Rai (Raduno antirazzista internazionale) era esistente già da un pó, credo fine anni 90. Ma è passato tempo, potrei ricordare male. 

FdRU*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lupaster ha scritto:

FdRU*

Eccolo, bravo! Vedo che era il Rai 3, quindi il primo fu nel. 2001. Mi sembrava fosse cominciato qualche anno prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupaster ha scritto:

FdRU*

Madó che nostalgia... Ero quasi sicuro che il primo fosse 2002, perché me lo ricordavo un anno dopo Genova, invece evidentemente me ne perdo 1. Era una cosa molto dentro ai movimenti di quegli anni, mi ricordo la presenza di Indymedia. Siamo effettivamente stati riferimento di una parte del mondo ultras, mi capitava spesso anche anni dopo di sentire racconti di gente che era passata da noi, non appena dicevo di essere di Terni, anche persone che non seguivano il calcio ma che ci riconoscevano un'unicità all'interno del movimento.

Capisco che la connotazione politica possa non piacere a tutti, però credo di possa dire con sufficiente obiettività che si trattava di una tifoseria (la nostra) stimata e apprezzata anche da gruppi molto più grandi di piazze di altre dimensioni.

Personalmente a leggere la mini scrittina in basso viene un magone che forse mo me butto dalla finestra, ma non è questo il punto.

Modificato da LoDan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Eccolo, bravo! Vedo che era il Rai 3, quindi il primo fu nel. 2001. Mi sembrava fosse cominciato qualche anno prima. 

Se non ricordo male  mesà che addirittura il primo lo fecero a Gualdo di Narni ( da baffo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.